http://www.sportinglifementana....
id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> PRESENTI:id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> [code]SANDRONI 3 DIFREL 4 PAOLATHEI 2 (senza bambini!!!!!!!!!![;)]) ENRICO66 4 (se riesce a tornare in tempo) FULVIA70 3 POMATI 4 (da confermare) CELLONI? IVANO? FDS? RITA? SIRE? EDSTRAKER? PEPERICCHI? TUTTIQUANTITUTTI?[/code]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> FATECE SAPE'!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by Fulvia70> Di bambini siamo pieni...il tuo e' di colore, la mia ha i capelli che diventano grassi il giorno dopo che li lavi, il maschietto dice parolacce che uno di questi giorni gli do' una legnata sui denti, poi c'e' Lulu' che ha i capelli lunghissimi e sembra una principessa tanto e' bella, c'e' anche Leo (a proposito oggi e' il suo compleanno, ancora auguri puzzolentone mio) un paffuto simpaticone per cui personalmente io ho un debole...tanto da suscitare la gelosia del mio maschietto, poi c'e' Martina grande (10 anni) una moretta vivace e simpaticissima, Martina piccola un angelo di bambina sensibile e pazientissima con i piccoletti dispettosi, Alessandro che prova a fare il birbante ma non ci riesce perche' e' buonissimo, c'e' Andrea che a volte si isola perche' e' un osservatore, ma quando partecipa ai giochi lo fa con delicatezza e allegria, c'e' Simone, Saretta, Francesco (che vediamo molto meno di quanto vorremo), c'e' Marcolino, Diego, Valerio, Mario, Emanuele, Nicolas, Aurora e tanti altri di cui in questo momento non ricordo il nome (sono tantissimi!) ognuno con le proprie caratteristiche e tutti con la gioia di stare insieme. Possono bastare? [;)]
Ti ho inviato il mio numero alla tuo indirizzo. Abbiamo un bimbo di 10 anni di colore (specifico la cosa perchè in passato abbiamo avuto problemi!!)[:(!][:(!][V][V][V]. Avrà compagnia??? Fulvia >
quote:Originally posted by Fulvia70> FULVIA,IO SONO CICCIONE BRUTTO E INGOMBRANTE...CI SONO PROBLEMI???? VIENI TRANQUILLA................ABBASTA CHE NUN SEI DAAA LAZIO E' PURTROPPO SU' STO' CAMPO SO' PROPRIO RAZZISTA.[:D][:D][:D] ...HAOOO STO' A SCERZA' HE'[;)]id="red">id="size5">
Ti ho inviato il mio numero alla tuo indirizzo. Abbiamo un bimbo di 10 anni di colore (specifico la cosa perchè in passato abbiamo avuto problemi!!)[:(!][:(!][V][V][V]. Avrà compagnia??? Fulviaid="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by sandrone69> a sandro' come te pio tesgonfio[:D][:D][:D][:D]id="size6">noi staremo pure zitte e lavamo ma ricordateve che semo sempre noi che stamo a casa e tu mica ce lo poi sape' quello che potemo fa'[:D][:D][:D][:D] l'unica cosa che sapete de certo e' che quanno tornate a casa co lo stipendio ve famo fa' la verticale[:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
pomatinaaaaaaaaaaaa jai fatta a giusta' sto' cesso de COMPUTER,mo dovemo recupera' un po' de giorni,scrivi scrivi che stasera te sdereno.[:D][:D][:D][:D] comincio io:DONNA SCHIAVA ZITTA E LAVA.[:D][:D][:D]id="size3">id="navy"> >
quote:Originally posted by sandrone69> sandro' tranquillo pe' noi er problema nun sarebbero manco li km ma soltanto non sapemo l'orario de alessio pero' me raccomando la prossima vorta organizzamo in sud africa li c'e' un localino tanto carino de n'amico nostro[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="red">
X TUTTI !!!!id="red">id="size6">...PIZZA DI MERCOLEDI' SE PENSATE CHE IL POSTO SIA LONTANO PER VOI TUTTI,E GIUSTAMENTE CHI LAVORA FINO A TARDI E' UN PO' PERPLESSO,E SE C'E' UN'ALTERNATIVA PIU' CONSONA X VOI,IO NON'HO' NESSUN PROBLEMA A SPOSTARMI DA UN'ALTRA PARTE,PER ME I KM. NON SONO UN PROBLEMA IO VENGO OVUNQUE VOI SIATE L'IMPORTANTE E' STARE TUTTI INSIEME...[;)]id="navy">id="size3"> >