CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
190 20 8259
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 23/06/2008 alle: 20:09:06
MERCOLEDI 25...GRANDE PIZZATA DEI CAMPERISTI ROMANI E DINTORNI !!!!id="size6">id="red"> QUINDI TUTTI ALLO SPORTINGLIFE DI MENTANA VIA CANNETACCI 50 (MENTANA) TEL.06.9092877id="blue">id="size4"> CONSIGLIO:PRENDETE TUTTI LA SALARIA DIREZIONE MONTEROTONDO/RIETI E NON LA NOMENTANA CHE E' TRAFFICATISSIMA. QUANDO STATE SULLA SALARIA DIR.MONTEROTONDO,GIRATE AL BIVIO SULLA DESTRA CON INDICAZIONI X -MONTEROTONDO-MENTANA-VALLERICCA.DOPO CIRCA 3KM.SULLA SX GIRARE DIREZIONE MONTEROTONDO,FARE SALITA X ALTRI 3,4 KM.CIRCA E VI TROVATE SULLA VOSTRA SX L'OSPEDALE DI MONTEROTONDO,ARRIVATI ALLO STOP GIRARE A DX E POI SEMPRE DRITTO,SUPERARE IL SEMAFORO E ANCORA DRITTO,DOPO 1 KM. CIRCA GIRARE A SX TRA DUE PINI CON INDICAZIONI X PALOMBARA-GUIDONIA, FARE SALITA E DI FRONTE VI TROVATE L'INGRESSO DELLO SPORTINGLIFE,SIETE ARRIVATI. NATURALMENTE CHI A IL NAVIGATORE BASTA IMPOSTARE VIA CANNETACCI 50 (MENTANA). X CHI SI PERDE.............................. NUN MAGNA !!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 23/06/2008 alle: 20:41:35
BBBBBBBBUONA SERA ANCHE NOI RINGRAZIAMO TUTTI PER IL BEL WEEK UN GRAZIE PARTICOLARE A FRANCO E LAURA PER IL PASSAGGIO[;)] E ALLA MIA MAMMA CHE MA' GUARDATO LE BESSSSSSSSSSTIE NUN POTETE CAPI' QUANTO ME MANCANO STI WEEK END MA NUN VE PREOCCUPATE QUANNO A SETTEMBRE TORNATE ANCHE NOI SAREMO CON VOI IN PRIMA LINEA[;)][;)][;)][;)] SALUTO QUEI 2 VECCHI DEI MI COGNATI E UN BACIOTTO PARTICOLARE AL MIO NIPOTINO NANETTO[;)][;)]id="size6">
18
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 23/06/2008 alle: 21:11:36
Ce l'ho fatta ! so tornato dalla mission impossible ! Mercoledi sera, dopo cena, torta di compleanno offerta da Saretta !!!id="size6">id="navy">id="Book Antiqua">
quote:Originally posted by paolathea
INTANTO VI RICORDO CHE:id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS"> PER UNA PIZZA DI SALUTI CON BRINDISI ALLE FUTURE VACANZE CI INCONTRIAMO MERCOLEDI' 25 GIUGNO QUI ALLE 20.30 http://www.sportinglifementana.com/id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> PRESENTI:id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> [code]SANDRONI 3 DIFREL 4 PAOLATHEI 2 (senza bambini!!!!!!!!!![;)]) ENRICO66 4 (se riesce a tornare in tempo) FULVIA70 3 POMATI 4 (da confermare) EDSTRAKER 2 SIRE 6 DAMAMA? CELLONI? IVANO? FDS? RITA? PEPERICCHI? ALFONSONE? TUTTIQUANTITUTTI?[/code]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> FATECE SAPE'!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> >
>
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 23/06/2008 alle: 21:42:56
quote:Originally posted by sandrone69
MERCOLEDI 25...GRANDE PIZZATA DEI CAMPERISTI ROMANI E DINTORNI !!!!id="size6">id="red"> QUINDI TUTTI ALLO SPORTINGLIFE DI MENTANA VIA CANNETACCI 50 (MENTANA) TEL.06.9092877id="blue">id="size4"> CONSIGLIO:PRENDETE TUTTI LA SALARIA DIREZIONE MONTEROTONDO/RIETI E NON LA NOMENTANA CHE E' TRAFFICATISSIMA. QUANDO STATE SULLA SALARIA DIR.MONTEROTONDO,GIRATE AL BIVIO SULLA DESTRA CON INDICAZIONI X -MONTEROTONDO-MENTANA-VALLERICCA.DOPO CIRCA 3KM.SULLA SX GIRARE DIREZIONE MONTEROTONDO,FARE SALITA X ALTRI 3,4 KM.CIRCA E VI TROVATE SULLA VOSTRA SX L'OSPEDALE DI MONTEROTONDO,ARRIVATI ALLO STOP GIRARE A DX E POI SEMPRE DRITTO,SUPERARE IL SEMAFORO E ANCORA DRITTO,DOPO 1 KM. CIRCA GIRARE A SX TRA DUE PINI CON INDICAZIONI X PALOMBARA-GUIDONIA, FARE SALITA E DI FRONTE VI TROVATE L'INGRESSO DELLO SPORTINGLIFE,SIETE ARRIVATI. NATURALMENTE CHI A IL NAVIGATORE BASTA IMPOSTARE VIA CANNETACCI 50 (MENTANA). X CHI SI PERDE.............................. NUN MAGNA !!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size3"> >
> ALLE 20.30

http://www.sportinglifementana....

id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> PRESENTI:id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> [code]SANDRONI 3 DIFREL 4 PAOLATHEI 2 (senza bambini!!!!!!!!!![;)]) ENRICO66 4 FULVIA70 3 POMATI 4 (da confermare) EDSTRAKER 2 SIRE 6 CELLONI 3 IVANO 1 FDS 4 + tartarughina DAMAMA? RITA? PEPERICCHI? ALFONSONE? TUTTIQUANTITUTTI?[/code]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> E ANTIAMO!!!!! SEMO UNA MAREA!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="Comic Sans MS">id="navy"> CIAO CELLONE!!!!!! CIAO FRANCESCA!!!!!!! CHE BELLO CHE VENITE, PURE ENRICO E' TORNATO SIIIIIII!!!!!!! TANTI AUGURI A SARETTA!!!!!! id="red"> id="size6">id="Comic Sans MS">

Modificato da paolathea il 23/06/2008 alle 22:14:07
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 23/06/2008 alle: 22:09:19
Eccoci tornati a casa anche noi... e' stato un bellissimo we, che ha scaldato sia i nostri corpi (mamma mia che calor!!!) che i nostri cuori [:)]Siete dei grandi! Bagni in piscina, sole, pizza, partita, scherzi, amici a sorpresa e un fuori programma fantastico prima di partire!!! Quando abbiamo lasciato il campeggio ci siamo fermati in riva al mare per gettare l'immondizia, ma invece di risalire sul camper mi sono buttata direttamente in acqua e...tutti appresso!!!!!! Ho un sacco di grazie da dire, in particolare a TUTTI!!!![:D][:D][:D] Ma in particolare a Laura Franco Daniela e Alessio per l'improvvisata che ci hanno fatto (mi ha fatto veramente tanto piacere) anche se ci avete fatto piglià un colpo!!!!! La prossima volta che ci svegliate così parte una secchiata d'acqua direttamente dalla mansarda! [;)] A Priscilla per essere passata a salutarci, a Sandro e Ilaria per il loro sorriso e la loro disponibilità, è sempre un piacere stare in vostra compagnia![^] A Gianluca che abbiamo ritrovato...una conferma della bella persona che è, grazie per lo spirito e l'allegria, per la sbornia di genziana e per gli schizzi in acqua!!![}:)][;)] Un altro grazie lo devo a David per la pazienza con le giovincelle che l'hanno tormentato in piscina, che lui non solo ha sopportato...ma si è pure divertito![^] A Manu per la sua dolcezza e...un grazie a tutti i bambini! Siete stati bravissimi, avete giocato insieme senza spargimenti di sangue...un ottimo risultato![:)] ho delle foto fantastiche appena posso le inserisco!(Sandrò, attento a quello che inserisci eh?! [;)] ma mettile pure te appena puoi, me sa che abbiamo fatto campo e controcampo oggi al mare [:D][:D][:D]) Buonanotte a tutti! Paola

Modificato da paolathea il 23/06/2008 alle 22:31:50
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 24/06/2008 alle: 00:37:26
buona notte a tutti me so collegata solo ora o pulito la roulotte dopo cena ma faceva caldo lo stesso mamma mia... però che sodisfazione domani sono libera non ho il pensiero e mi rilasso.. grazie a paola x le parole dolci e a sandrone .... bravi bravi bravi e noi il bagno al mare[}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D]monelli[V][V][:D]buona notte a domani ciao raga manu
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 24/06/2008 alle: 08:34:38
BUONGIORNO A TUTTIid="blue">id="size6">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 24/06/2008 alle: 09:43:22
Inserisco alcuni momenti di questa meravigliosa vacanza insieme... interpreti: Le sirenette due futuri rubacuori che donne! il bagnino...ma no!!!! E' Mastrolindo!!!!!! Ma no!!!!!! E' Gianluca [:D] l'istruttore di nuoto e allieva un tipo sorprendente [:D][:D][:D][:D] e sua moglie...la perla di saggezza! [;)] una sorridente secca che mangia alcuni nostri bambini (ma quanto siete belli!) qui c'è anche un intruso...o forse è un falso adulto? poi c'era un pesce palla due pesci padri e due pesci volanti non potevano mancare i tipi da spiaggia, ma in piscina! (a Marco...respira!) e domenica mattina la sopresa dei nostri amici che silenziosamente ci sono venuti a svegliare... momenti tesi della sfortunata partita... e questo è stato uno spettacolare fuori programma!!! che è stata la ciliegina sulla torta di un we allegro e divertentissimo ed ero così contenta che mi sono messa a ballare nell'acqua! GRAZIE A TUTTI!!!!!!!id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS">

Modificato da paolathea il 24/06/2008 alle 10:03:50
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 24/06/2008 alle: 10:21:29
buon giorno vedo che in questo gruppo non ce ne' uno sano............................... ps scusate ma mio marito soffre di una rara forma di sdoppiamento della personalita' non lo prendete in giro e' grave veramente...............id="size6">
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 24/06/2008 alle: 10:27:56
COMUNQUE CHE UOMO ......................... E' PROPRIO BBBBBBBBBBBBBBELLO, SEXY IN FORMA, DEVO DIRE DDDDDIVINO............. BUON GIORNO AMORE MIO BUON LAVORO[;)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 24/06/2008 alle: 10:32:20
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO X DANIELA Era rimasto un asciugamano celeste sullo stendino, non è di Laura quindi deve essere il tuo, l'ho preso io e quando ci vediamo te lo do.
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 24/06/2008 alle: 12:09:41
IO TI AVEVO AVVERTITO CHE SICURAMENTE QUALCOSA MI DIMENTICAVO................
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 24/06/2008 alle: 14:32:43
L'ASCIGAMANO CELESTE E' DI LAURA ME LO AVEVA PRESTATO PER ASCIUGARMI I CAPELLI PS: A LA' STAI PROPRIO SUL RINCO E' TU ..............
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 24/06/2008 alle: 15:37:33
quote:Originally posted by pomata1a
L'ASCIGAMANO CELESTE E' DI LAURA ME LO AVEVA PRESTATO PER ASCIUGARMI I CAPELLI PS: A LA' STAI PROPRIO SUL RINCO E' TU .............. >
> E' VERO E' MIO[:D][:D][:D][:D]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 24/06/2008 alle: 15:55:45
BUON POMERIGGIO A TUTTIid="purple">oggi fa' caldissssssssimo splendito week .Mi manca un bel tufffffffffo in quella splendita piscina ...... foto bellissime quando arriva SANDRONE mettiamo le altre.Paola questi giorni non fare stravizi senno' te stanchi tra' un po' si parte, e ci vuole molta energia per affrontare questa vacanza insieme ai pargoli[:D][:D][:D][8D][;)]Ho 300000 di cose da fare ma non ci riesco mi devo ancora riprendere...[B)][B)][B)]id="navy">
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 24/06/2008 alle: 15:58:45
mamma mia che caldo ma da domani piscina... sto a puli il terrazzo x farmela montare.... complimenti x le foto dolce paola....un abbraccio a tutti.. manu[;)]
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 24/06/2008 alle: 16:03:36
ciao ilaria....id="blue"> dai un grosso bacione a martina, marco la cerca tutti i giorni, complimenti e dolcissima, siamo stati bene grazie di tutto all'ora stai a preparà x partire? wow dai che 10 giorni arrivano presto.. bacio manu
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 24/06/2008 alle: 16:10:06
CIAO MANU. non vedo l'ora di partire ,Marty ti saluta e vi ha anche nominato e ringraziato alle chiacchiere dei bambini a pag. 19 dove scrive ogni tanto con qualche amica sempre su questo sito. Un bacione anche al piccolo marcolino..[;)][;)]id="navy">
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 24/06/2008 alle: 16:28:54
ma e fantastico tua figlia e nata il 5 ottobre e io il 7 fantastico e betta il 1 bellissimo felicissima... dille che pure david si e divertito tanto con loro..un bacione
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 24/06/2008 alle: 16:34:24
TUTTE DELLA BILANCIA,di solito si dice che quelli della bilancia sono dolcissimi ed e' vero,anche molto affettuosi.[;)]id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link