CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
191 20 8259
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 24/06/2008 alle: 16:42:59
quote:Originally posted by moje de sandrone
TUTTE DELLA BILANCIA,di solito si dice che quelli della bilancia sono dolcissimi ed e' vero,anche molto affettuosi.[;)]id="navy"> >
> LA BILANCIA E' IL MIO ASCENDENTE.................. BUON POMERIGGIO SIGNORE............
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 24/06/2008 alle: 16:44:45
quote:Originally posted by Didola
quote:Originally posted by pomata1a
L'ASCIGAMANO CELESTE E' DI LAURA ME LO AVEVA PRESTATO PER ASCIUGARMI I CAPELLI PS: A LA' STAI PROPRIO SUL RINCO E' TU .............. >
> E' VERO E' MIO[:D][:D][:D][:D]
>
> A RIIIIIINCO id="red">
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 24/06/2008 alle: 16:58:31
ciao daniè ve saluto a tutti fra un po esco da casa o da fare dei regali e a cena fuori.. quindi me ricollego sicuro prima di andare a letto x darvi la buonanotte un bacione a grandi e piccini... manu
camperfree
camperfree
-
Inserito il 24/06/2008 alle: 17:19:05
Ben ritrovati a tutti!!!! Grazie Grazie Grazie Grazie per il bellissimo we appena trascorso insieme spero si possa ripetere quanto prima ove voi vogliate. Grazie a Paola e family per l'allegria, la spensieratezza e la sensibilità. Grazie a SuperSandroneSuper e family per la simpatia, non ci conoscevamo abbastanza ma mi avete fatto sentire un amico di vecchia data. Grazie a Cristian (Alias David) e family per aver sopportato i miei scherzi. e non meno importante Grazie alla DifrelPomata family allargata per la graditissima e "rumorosa" sorpresa il mio camper ancora oscilla poi ve porto er conto delle balestre!!! E a proposito di Grazie speriamo di rivederci prestissimo e con tante belle cose da raccontarci......aò male che và ci consoleremo con la Genziana e dù risate ce le famo lo stesso tanto ormai ho aperto pure il chiosco. Un bacione grosso grosso a tutti NB: sò tutto incriccato a forza de fà lo splendido in piscina che lancia le sirenette mò ce vole una sirena (ambulanza) che lancia me....in ospedale [:D].id="size5">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 24/06/2008 alle: 17:35:04
X MANU' MA E' POSSIBILE CHE STAI SEMPRE IN GIRO............. AMMAZZA QUANTO C'HAI DA FA'[:D][:D][:D][:D][:D] X GIANLUCA UN GRAZIE ANCHE A TE PER AVERCI SOPPORTATO UN SALUTO E ALLA PROSSIMA.............. A GIALLU' SE CE DICI DOVE HAI APERTO ER CHIOSCO TE VENIMO A TROVA' NOI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 24/06/2008 alle: 17:35:13
ciao luca e stato un piacere x noi a verti conosciuto indovina un po chi sono???????????????????????claudia manuela federica[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma tu sei luca o mario [:D][:D][:D][:D][:D][:D]no l'egiziano[;)][;)] ok un bacione manu
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 24/06/2008 alle: 19:38:16
buona sera a tutti,tutto apposto?io brutte notizie,domani non saro dei vostri causa lavoro,purtroppo non mi consente di fare tardi,la sera rientro tardi,alle 4:30 sveglia,quindi mi dispiace[:(][V],ho telefoneto a sandro e glie' lo confermato............pure giulia idem sveglia presto,vi facciamo un salutone affettuoso,nell'augurarvi buone vacanze divertitevi........per me ancora e lunga,il 23 agosto ci imbarchiamo a napoli per la sicilia me voglio sfonna de cannoli..............[:D][;)]vabbe ancora buona vacanze a tutti,e buona pizza al mio grupppo de camperisti un saluto dar cellone e BONA CENA............[;)] id="size6">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 24/06/2008 alle: 19:43:59
eccoci nella veste estiva...che fisici id="size3"> meravigliosi nuotatoriid="size3"> ...poi ci sono strane creature marineid="size3"> ...finalmente e' arrivato il chioschetto mobile id="size3"> apre il chiosco x rifocilarci....id="size3"> ...prepara x noi dei gustosi dissetantiid="size3"> ...e la clientala ringrazia soddisfatta !!!id="size3">
22
rita
rita
09/09/2003 81
Inserito il 24/06/2008 alle: 20:45:26
Salutino veloce veloce. Nun ce semo dimenticati de voi ma ultimamente ne stamo a fa veramente tante!!! Sabbato e Domenica a Norcia ho partecipato alla mia prima gara di ballo nella categoria over40. Da ride!!!! 10 madri over 40 e over 70 kg su un palco 10x10 che si sono esibite dopo la riserva olimpica Russa di ginnastica ritmica!!!! Mercoledì nun saremo dei vostri, già 3 impegni, Hydromania, festa amichetto di Diego e cena di fine anno asilo sara. Ne usciremo vivi? Un bacione forte a tutti!!!! Rita, Giancarlo, Diego, Sara
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 24/06/2008 alle: 21:14:21
MA ALLLLLLLLLLLLLLLLORA............. AVETE FINITO DE SFONNAVVE............ ENNNNNNNNNNAMO..........CHIACCHIERAMO..........id="purple">id="blue">id="red">id="size6">
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 24/06/2008 alle: 21:21:24
id="size1">LAURA FRANCO PAOLA ILARIA SANDRONE MARCO E TUTTO IL RESTO DEI CAMPERISTI ROMANI MA NNNNNNNNNNNNDO' STATE................... E BASTA MAGNA'....................... A SANDRO' MA STA DIETA............................ MA MICA LA STAI A SEGUI............................... id="size6">
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 24/06/2008 alle: 21:33:04
OK STASERA SETE TUTTI IMPEGNATI............... ME RACCOMANDO DE REGAZINI SU STO GRUPPO CE NE STANNO TANTI...... VEDETE DE STA ATTENTI E DE NUN FA' L'ARTRI[:D][:D][:D][:D] IO ADESSO VE AUGURO UNA BUONA NOTTTE A TUTTI UN BACIO A DOMANI[;)]
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 24/06/2008 alle: 21:34:37
A LA' [;)] [;)][;)] [;)][;)][;)] [;)][;)][;)][;)] [;)][;)][;)][;)][;)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] NOOOOOTTTTTTTTTTTTEEEEEEEEEEEEEEE
17
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 24/06/2008 alle: 21:58:01
sicuramente ci siamo persi delle belle uscite[:D][:D][:D]ma abbiamo notato una cosa? nessuno ci cerca. vi abbiamo fatto qualcosa di male, un salutone ha tutti (secondo noi amici)ciao un bacioneeeeee. e buona pizza per domani[:(][:(][:(]
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 24/06/2008 alle: 23:52:01
CIAO PEPERICCHI SEI USCITA DALL'OLTRE TOMBA............SI E' VERO DI USCITE NE HAI PERSE TANTE E PURE BELLE MA COME TE ANCHE IO NON SONO PIU' POTUTA USCIRE ................. L'UNICA COSA CHE TU SEI SPARITA ANCHE DAL COL POTEVI ALMENO SALUTARE .......................ANCHE TU NON E' CHE CI HAI CERCATO POI PIU' DI TANTO.............COMUNQUE TRANQUILLA NON AVETE FATTO NIENTE DI MALE................MA PER UN SALUTINO NON TI CI VOLEVA POI TANTO TU SEI SPARITA ....................TI SALUTO ANCH'IO RICORDA GLI AMICI SE CORTIVANO BACIO DANIELAid="size6">
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 25/06/2008 alle: 00:06:27
quote:Originally posted by sandrone69
...mi sorge spontaneo un dubbio?????!!!!![:0][:0][:0] ma tutti l'artri ma che fine hanno fatto????? ma che ja' presso a tutti quanti la dissenteria???[xx(][xx(][xx(] non diteme che tutti quanti state gia' in vacanza!!! celloneeeeeee...ma che te sei fatto casa sott'acqua ????id="red"> pomatiiiiiiii...avete preso casa insieme ar cellone????id="green"> sireprimomarzulloooo...ma che t'hanno cacciato dalla RAI ????id="orange"> pepericchiaaaaaa...ma le acque der fiume se so' ritirate o state ancora in piena????id="purple"> difrelllll....ma che sei rimasto nei sotteranei a cambia li tubbi???id="purple"> id="maroon"> clo66seiiiii...ma che er campere novo sei annato a piallo a piedi???id="blue"> fdeseeeeee...ma che siete rimasti chiusi dentro ar negozio????id="brown"> e tutti l'artriiiii....che ve sete vennuti er campere????id="navy"> id="size3"> >
> QUI SEI STATA CERCATA DAR SANDRONE................id="size6">
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 25/06/2008 alle: 00:07:25
BUONANOTTE A TUTTI
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 25/06/2008 alle: 00:07:48
quote:Originally posted by paolathea
PER UNA PIZZA DI SALUTI CON BRINDISI ALLE FUTURE VACANZE CI INCONTRIAMO MERCOLEDI' 25 GIUGNO QUI

http://www.sportinglifementana....

id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> PRESENTI:id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> [code]SANDRONI 3 DIFREL 4 PAOLATHEI 2 (senza bambini!!!!!!!!!![;)]) ENRICO66 4 (se riesce a tornare in tempo) FULVIA70 3 POMATI 4 (da confermare) EDSTRAKER 2 SIRE 6 CELLONI? IVANO? FDS? RITA? PEPERICCHI? TUTTIQUANTITUTTI?[/code]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> FATECE SAPE'!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> >
> QUI SEI STATA CHIAMATA PER LA PIZZA DI MERCOLEDIid="red">
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 25/06/2008 alle: 00:09:48
COME VEDI CARA PEPERICCHIA NON SEI STATA PROPRIO DIMENTICATA DEL TUTTO ANZI DEVO DIRE CHE SEI STATA TU CHE NON HAI RISPOSTO PIU' DI TANTO............. COMUNQUE BUONANOTTE DANIELA id="red">id="size6">
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 25/06/2008 alle: 00:11:40
quote:Originally posted by Didola
BUONANOTTE A TUTTI >
> BUONANOTTE DANIELA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link