Area sosta a Buggerru
veduta dal camper
l'emozionante Galleria Henry (antica miniera)
...e i minatori durante una pausa!
tramonto a Scivu
lezioni di rondata a Putzu Idu...indovinate chi è quella matta a zampe all'aria?
tramonto a Sa Mesa Longa, luogo incantato che merita più di una foto...
e se capitate lì, non potete perdervi una mangiata di pesce in questo ristorante...
e neanche una passeggiata sulla lastra di roccia liscia nel bel mezzo del mare! Quei tre laggiù sono Marco, Betta e Vale!
CHE SPETTACOLO!id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by paolathea> CERTOOOOOOOOOO!!!!!!! A RIDAIE VEDI STE FOTO SO PRIMA E DOPO.....
Bel posto Sire! Ma dov'eravate? Te zitto zitto ce vai in giro eh?! >
E BY NIGHT......[:D]
quote:Originally posted by paolathea> AOOO E VEDITE PURE QUESTE....[:D][:p]
...mò me butto dalla finestra [:(][:(][:(]... se ripenso a quei posti e mi guardo qui, in casa ad annoiarmi a morte...AIUTO!!!!!!! Mi trovo costretta a Roma da una serie di follie burocratiche, domani pure Vale se ne va, ho la macchina rotta, voi partite più o meno tutti...mi potete consigliare una serie di pareti con acuminati spigoli vivi su cui sbattere con violenza la capoccia? [xx(][xx(][xx(][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] >
quote:Originally posted by Sire primo>BUONASERA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII ANNAMO E VAIIIIII GUARDA UNA DELLE MIE VILLE ESTIVE....[:)][:p][:p][:p] FUORI
[quote]Originally posted by sandrone69 A SANDRO' CHE STAI A FA' MO IO VEDO LA TV E POI A STANOTTE >
DENTRO
IL GIARDINO
VEDUTA DELLA VILLA NEL SUO SPLENDORE