quote:Originally posted by paolathea> NUN POI CAPI' CHE TE DEI PERSA............ LA CONSOLAZIONE FORSE ERA CON UN ARABO [:D][:D][:D] NO DE CERTO CO' LA CENA ARABA[:D][:D][:D]id="red">id="size6">
A Daniè, ho la posta fuori [}:)] uso e quindi non ho potuto ricevere la tua mail con la carbonara [:(][:(][:(], però mi sono consolata in un ristorante arabo [:p][:p][:p] CENA FANTASTICA!!!!!!!!!!! Buonanotte a tutti![:)] >
quote:Originally posted by grim> AMOREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS"> potenza del web!!!!!!! Ma mi spunti fuori così? Nun da retta a quella taja e cuci de Daniela! A me l'arabi nun me piacciono....e poi nun guidano er camper, quindi....t'aspetto! [:X] Bada te co tutte quelle cinesine che ve fanno da accompagnatrici![}:)][}:)][}:)]
allora non ci provate perchè vi tengo sempre d'occhio,non pensate che 8900 km di distanza e la censura cinese possano fermarmi:il mio camper lo guido solo io e a buon intenditor..... Comunque saluti a tutti i partenti per le ferie e per la povera e solitaria Paola([}:)][}:)][}:)][}:)])vedrai che torno presto o altrimenti trovato l'arabo non tornare tu!!!!!!!!!!! Volevo ricordare a tutti di guardare ai cinesi con occhi benevoli,nonostante tutto quello che si dice di questo popolo e di questa nazione,sono mille anni luce avanti a noi in tutto. Se posso nei prossimi giorni posto foto.Qui sono adesso le 16:40 passo e chiudo (buon pranzo a tutti)Vado per elettronica tarocca...... >
quote:Originally posted by sandrone69> a sa' pe forza la carbonara co'l'ovo lento e er guanciale guanciale se no' che carbonara e' alla prossima uscita tutti insieme ve stupisco[:D][:D][:D][:D][:D] a dopooooooooooooooooooo[:D][:D]id="size3">id="size3">
buona sera a tutti. pomatina pomatina,allora a me la carbonara me piace con l'ovo un po' lento e il guanciale e dico guanciale non pancetta...quindi aspetto aspetto e aspetto (aspetta e spera se diceva n'avorta). Ma mi accontento anche della tua famosissima matriciana,o anche della tua invidiabile parmiggiana,o perche' no' una bella e succulenta cacio e pepe. cari amighi mia stanotte ho fatto er leone,so' tornato a casa tutto intorcinato alle 4.cena con colleghi de lavoro e fiumi di vino mamma mia sto' ancora intronato[xx(][B)][B)][^]quindi niente foto,ma piu' tardi dopo che me so' fatto un par d'ore quarcosa inserisco. a paolaaaaaa...te stai peggio de me,te fai le domande e te risponni fatte cura',anzi ti faccio conoscere un dott.amico mio de s.maria della pieta',dice che x ste persone serve na' bella camicia bianca[:D][:D][:D] vado a farmi un riposino (SPERO).se sentimo dopo.ciaooooooid="blue">id="size2"> >