CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
219 20 8259
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 05/08/2008 alle: 14:38:39
[:(][:(][:(][:(][V][V][V][}:)][}:)] paola vado senza roulotte..il biglietto mi costava troppo... l'hanno prossimo la porteremo[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]cmq quando sto là ti chiamo[:D][:D][:D][:D][:D]cmq se riesco prima di domenica passo a trovarti....un bacino
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 05/08/2008 alle: 19:04:59
buona sera.................. ragazzi che caldo......................... a sandro' allora sta cena.........te la mando via email[:D][:D][:D] a pa' visto che stai sola n'email pure pe te[:D][:D][:D]id="navy">stasera carbonara e fettine e ve posso ssicura' che la carbonara me vie' proprio bbbona a sandro' nun ce prova' ad aggiunge niente[:D][:D][:D][:D] un saluto pure a manuela......ma che te frega.......... l'importante e' andare in ferie me raccomanno pensace[:D][:D][:D]id="size6">
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 05/08/2008 alle: 19:07:06
AAA CERCASI LAURA DISPERATAMENTE............. MA CHE FINE HAI FATTO[?][?][?][?][?][?][?]id="red">id="size6">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 05/08/2008 alle: 23:39:36
A Daniè, ho la posta fuori [}:)] uso e quindi non ho potuto ricevere la tua mail con la carbonara [:(][:(][:(], però mi sono consolata in un ristorante arabo [:p][:p][:p] CENA FANTASTICA!!!!!!!!!!! Buonanotte a tutti![:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 05/08/2008 alle: 23:55:30
Buonanotte a te Paola! Come è andata la giornata?
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 05/08/2008 alle: 23:59:38
Giornata calda, noiosa e deprimente[:(][:(][:(] però mi ha chiamato Marco che ha detto che l'elettronica originale in Cina costa come in Italia e quindi neanche conviene comprare niente ...questo per chi gli ha stilato la lista di cose da portare, me compresa che non becco il notebook [}:)][}:)][}:)] A Sà...manco 'na foto oggi?[V] Almeno me rifacevo l'occhi [8)][8)][8)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/08/2008 alle: 00:02:33
Dai Pà...non ti buttare giù! In fondo mancano 25 giorni alla fine di agosto, poi arriverà settembre e si riparte col camper!!!!! Dai che ti organizzo uscite carine e divertenti con tutti i colleghi camperisti...
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/08/2008 alle: 00:05:47
Beh si, effettivamente questo un pò mi solleva il morale [:)] Anche se ho qualche dubbio che arriverò a settembre sana di mente! MA VE RENDETE CONTO DE COMME STOOOOO???????????????????id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS">
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 06/08/2008 alle: 07:18:39
BUONGIORNO A TUTTI -2id="size5">[:D][:D][:D][:D] X DANIELA : PIU' TARDI TI CHIAMO[;)] X PAOLA: SE TE STAI A ANNOIA' SE VEDEMO VERSO LE 13.30 CHE DOVEMO PULI' ER CAMPER[;)] MO VE SALUTO CHE VADO A LAVORARE[V]
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 06/08/2008 alle: 09:50:23
BUON GIORNO A TUTTI A PA' ENNAMO RIPIATE SE TE SERVE UN AUTISTA PER IL CAMPER MICA E' TANTO DIFFICILE DA TROVALLO..........E POI TU MARITO STA IN CINA MICA TE VEDE[:D][:D][:D]APPROFITTANE[:D][:D][:D] VITA .......ANIMO.....SU'......SU'..... PERO' STE IDEE DEL RISTORANTE ARABO FATTELE ELIMINALE E' MEJO[:D][:D]A LA' FALLA FINITA DE STA SEMPRE IN GIRO ..... STO CAMPER SO' DU SETTIMANE CHE DICI CHE LO VAI A SISTEMA MA ME PARE CHE CE GIRI IN TORNO..........GUARDA CHE SE NUN SALI LE SCALETTE MICA SALI[:D][:D][:D][:D][:D] A SAAAAAAAAAANDRO' NNDO' STAI[?][?][?]PAOLA STA A CECA' L'AUTISTA E TU NA' CUOCA[?][?][?]NUN CE PROVA'.......... JO' DICO A ILARIA VEDI D'ESSE CORETTO[:D][:D][:D] CELLONE SENZA LA BONA CENA NUN E' PIU' UNA BONA CENA [:D][:D] STAI A FA' LI BOTTI[?][?][?][?] E QUANTI SORDI TE VOI PORTA' IN SICILIA[?][?][?] CHE TA DEVI COMPRA[:D][:D][:D][:D][:D] E VA BHE!!!!!!!!!!!!!!!!SE CE VOI LASCIA' UN FONDO FIDUCIARIO NOI L'ACCETTAMO[:D][:D][:D][:D] UN BACIO AL NANETTO[;)] PER IL RESTO DEL GRUPPO UN SALUTONE A TUTTI ME RACCOMANDO STATE BBBONI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="green">id="blue">id="purple">id="Georgia">id="size4">
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 06/08/2008 alle: 10:18:39
A PA' TO' DATO DA LEGGE.... MAGARI LA FAI FINITA DE SCRIVE STI MONOLOGHI AMBIGUI[:D][:D] RILASSATE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 06/08/2008 alle: 10:21:11
quote:Originally posted by paolathea
A Daniè, ho la posta fuori [}:)] uso e quindi non ho potuto ricevere la tua mail con la carbonara [:(][:(][:(], però mi sono consolata in un ristorante arabo [:p][:p][:p] CENA FANTASTICA!!!!!!!!!!! Buonanotte a tutti![:)] >
> NUN POI CAPI' CHE TE DEI PERSA............ LA CONSOLAZIONE FORSE ERA CON UN ARABO [:D][:D][:D] NO DE CERTO CO' LA CENA ARABA[:D][:D][:D]id="red">id="size6">
18
grim
grim
11/10/2007 92
Inserito il 06/08/2008 alle: 10:44:36
allora non ci provate perchè vi tengo sempre d'occhio,non pensate che 8900 km di distanza e la censura cinese possano fermarmi:il mio camper lo guido solo io e a buon intenditor..... Comunque saluti a tutti i partenti per le ferie e per la povera e solitaria Paola([}:)][}:)][}:)][}:)])vedrai che torno presto o altrimenti trovato l'arabo non tornare tu!!!!!!!!!!! Volevo ricordare a tutti di guardare ai cinesi con occhi benevoli,nonostante tutto quello che si dice di questo popolo e di questa nazione,sono mille anni luce avanti a noi in tutto. Se posso nei prossimi giorni posto foto.Qui sono adesso le 16:40 passo e chiudo (buon pranzo a tutti)Vado per elettronica tarocca......
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/08/2008 alle: 10:45:47
Buongiorno anche a te Daniela! [:D] A parte il fatto che non è così semplice trovà un autista per il camper, poi Marco chi lo sente? Te pensi te che dalla Cina nun me ciocca! Volemo fa "dalla Cina con furore"? Quello me torna versione Bruce Lee!!!!!!! [B)][B)][B)] Comunque sto a preparà i bagagli, me so seriamente scocciata de sta qui a pià caldo, ieri sera dopo essermi scritta e risposta qui, ho acceso la televisione e me so vista la faccia de Bruno Vespa [xx(][xx(][xx(] ho cambiato canale e c'era un telefilm che si intitolava "Post mortem" [xx(][xx(][xx(], aricambio...Marzullo![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]Non ce la posso fare [B)][B)][B)][B)][B)] Vado in montagna! Libri, pc e aria buona [^][^][^] Se volete venì, fateme uno squillo, la posta mia è veramente ko, pure quella ci si è messa![}:)][}:)][}:)] Salutoni, Paola ps X Manu nun venite che nun me trovate! Buone vacanze! X Laura se sentimo dopo [;)]
18
grim
grim
11/10/2007 92
Inserito il 06/08/2008 alle: 10:49:40
Ma te pare a te che te devo scrive qui e non c'è una volya che non te trovo poi....Buongiorno amore visto che ci siamo,per ora niente camper in Cina ma sembra che si stiano organizzando ne vedremo delle belle con il vas cinese taroccato[:)][:)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/08/2008 alle: 10:49:43
quote:Originally posted by grim
allora non ci provate perchè vi tengo sempre d'occhio,non pensate che 8900 km di distanza e la censura cinese possano fermarmi:il mio camper lo guido solo io e a buon intenditor..... Comunque saluti a tutti i partenti per le ferie e per la povera e solitaria Paola([}:)][}:)][}:)][}:)])vedrai che torno presto o altrimenti trovato l'arabo non tornare tu!!!!!!!!!!! Volevo ricordare a tutti di guardare ai cinesi con occhi benevoli,nonostante tutto quello che si dice di questo popolo e di questa nazione,sono mille anni luce avanti a noi in tutto. Se posso nei prossimi giorni posto foto.Qui sono adesso le 16:40 passo e chiudo (buon pranzo a tutti)Vado per elettronica tarocca...... >
> AMOREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS"> potenza del web!!!!!!! Ma mi spunti fuori così? Nun da retta a quella taja e cuci de Daniela! A me l'arabi nun me piacciono....e poi nun guidano er camper, quindi....t'aspetto! [:X] Bada te co tutte quelle cinesine che ve fanno da accompagnatrici![}:)][}:)][}:)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/08/2008 alle: 10:57:21
...se n'è riannato...[:(] la storia della mia vita....[V]
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 06/08/2008 alle: 11:33:46
CIAAAAAAAAAAAAO MARCO MA DAI STAVO SCHERZANDO PREFERIMO TE ALL'ARABO[:D][:D][:D] APPARTE GLI SCHERZI .....TORNIAMO SERI..... FAI UN BUON SOGGIORNO E NUN TE DIVERTI' TROPPO[:D][:D][:D][:D] COMUNQUE CHE CARINI CHE SIETE[:I][:I][:I][:I][;)] E' BELLO LEGGERVI[;)][;)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 06/08/2008 alle: 16:57:32
buona sera a tutti. pomatina pomatina,allora a me la carbonara me piace con l'ovo un po' lento e il guanciale e dico guanciale non pancetta...quindi aspetto aspetto e aspetto (aspetta e spera se diceva n'avorta). Ma mi accontento anche della tua famosissima matriciana,o anche della tua invidiabile parmiggiana,o perche' no' una bella e succulenta cacio e pepe. cari amighi mia stanotte ho fatto er leone,so' tornato a casa tutto intorcinato alle 4.cena con colleghi de lavoro e fiumi di vino mamma mia sto' ancora intronato[xx(][B)][B)][^]quindi niente foto,ma piu' tardi dopo che me so' fatto un par d'ore quarcosa inserisco. a paolaaaaaa...te stai peggio de me,te fai le domande e te risponni fatte cura',anzi ti faccio conoscere un dott.amico mio de s.maria della pieta',dice che x ste persone serve na' bella camicia bianca[:D][:D][:D] vado a farmi un riposino (SPERO).se sentimo dopo.ciaooooooid="blue">id="size2">
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 06/08/2008 alle: 19:12:15
quote:Originally posted by sandrone69
buona sera a tutti. pomatina pomatina,allora a me la carbonara me piace con l'ovo un po' lento e il guanciale e dico guanciale non pancetta...quindi aspetto aspetto e aspetto (aspetta e spera se diceva n'avorta). Ma mi accontento anche della tua famosissima matriciana,o anche della tua invidiabile parmiggiana,o perche' no' una bella e succulenta cacio e pepe. cari amighi mia stanotte ho fatto er leone,so' tornato a casa tutto intorcinato alle 4.cena con colleghi de lavoro e fiumi di vino mamma mia sto' ancora intronato[xx(][B)][B)][^]quindi niente foto,ma piu' tardi dopo che me so' fatto un par d'ore quarcosa inserisco. a paolaaaaaa...te stai peggio de me,te fai le domande e te risponni fatte cura',anzi ti faccio conoscere un dott.amico mio de s.maria della pieta',dice che x ste persone serve na' bella camicia bianca[:D][:D][:D] vado a farmi un riposino (SPERO).se sentimo dopo.ciaooooooid="blue">id="size2"> >
> a sa' pe forza la carbonara co'l'ovo lento e er guanciale guanciale se no' che carbonara e' alla prossima uscita tutti insieme ve stupisco[:D][:D][:D][:D][:D] a dopooooooooooooooooooo[:D][:D]id="size3">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link