CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
220 20 8259
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/08/2008 alle: 19:13:16
Ciao a tutti! Eccomi arrivata a casa dei miei in montagna...e tanto per non smentirmi qui i telefoni funzionano a coso di cane, diciamo così [}:)][}:)][}:)] X i Pomati (se volete venire) Se mi volete chiamare e non ci riuscite mandatemi un sms che appena il tel ha un attimo di rinsavimento mi arriva e vi richiamo appena mi sposto. Tipo adesso che sto su un laghetto a prendere il fresco [^]... Qui è proprio bello! X i Difredidoli mi dispiace di essere scappata all'improvviso, ma per la storia burocratica stavo solo perdendo tempo e sono scappata al fresco insieme ai miei, così se la macchina faceva scherzi.... Vi mando tanti baci e vi auguro le vacanze più serene, fresche e riposanti che abbiate mai fatto! Ariciao a tutti!
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 06/08/2008 alle: 20:07:04
ciao pa' ben arrivata ci farebbe piacere venire e appena possiamo ti raggiungeremo un bacio id="size3">
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 06/08/2008 alle: 23:35:50
ciao a tutti...... ma non c'è nessuno[?][?]dove state tutti.. non mi dire che già state a dormiii....[:(][:(][:(][:(]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 07/08/2008 alle: 16:22:11
Ciao a tutti! Stanotte ho dormito con la coperta...qui in montagna almeno una cosa positiva c'è: il fresco, per il resto un discreto rompimento de bolas!!!! Natura, aria buona e poi natura e poi aria buona e poi natura e poi aria buona ecc...ma si tratta solo di avere pazienza perchè questo fine settimana c'è l'evento dell'anno qui in paese: La Festa di S. Lorenzo!!!!! Bancarelle, concerto dei New Trolls e fuochi d'artificio!!!!! Nun vedo l'ora....[xx(][xx(][xx(]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 07/08/2008 alle: 18:09:34
buonasera finalmente c'è qualcuno pensa vo che oggi ero sola[:(][:(beata a te pa' qua se more dal caldo.. ma stasera vado anche io al fresco andiamo a cena con amici ai castelli.. li si che si sta bene..ragazzi meno 2 e si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..ciao[;)]
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 07/08/2008 alle: 18:32:19
buona sera a tutti questa mattina non riuscivo a collegarmi ............bho!!!! anche internet soffre er caldo bene bene paole' vedo che te stai a diverti[:D][:D][:D] so' contenta[:D][:D] e mica e' sempre sardegna.......... sto a prova' de convince alesssio de veni' su' me farebbe piacere come ho notizie ti chiamo[;)][;)] venino noi ad animatte le giornate[:D][:D][:D] adesso ve saluto vado a fa' la cena ....... pollo in padella e pasta alla norma bacio bacetto a tutti[;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="purple">id="Courier New">id="size4">
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 07/08/2008 alle: 19:20:39
bella rega tutto apposto?fa un caldo da mori ve volevo augura na bona cena stasera pesce,un saluto a tutti[;)][;)] a -15id="size6">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 07/08/2008 alle: 21:00:03
A Daniè, di ad Alessio che non sa che se perde se non viene... Ma te rendi conto? IL CONCERTO DEI NEW TROLLS!!!!!!! Er più giovane c'ha 85 anni!!!!!!![B)][B)][B)] Domani ti faccio sapere la data della superfesta di Montereale, dove ci saranno qualcosa come 5 dico 5 bancarelle e per esagerare pure un chioschetto che fa le pannocchie!!!! Qui non badano a spese per il divertimento del turista....[xx(] Un salutone ai Celloni tutti! X Manu Dai resisti che due giorni volano [;)] Salutoni a tutti! Paola
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 07/08/2008 alle: 21:03:26
X Grim Se leggi...me potresti dà una prova della tua esistenza e me posti una foto? Possibilmente vicino a Antonio Rossi, così me rifaccio l'occhi! [;)] In bocca al lupo per domani! La tua concubina
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 07/08/2008 alle: 22:11:50
BUONA SERA A TUTTI. NOI DOMANI COMINCIAMO LE NOSTRE FERIE[:D][:D][:D] CI MANCHERETE TANTISSIMO ..... SE DIO VUOLE CI RIVEDIAMO A SETTEMBRE[;)] BUONI KM A TUTTI P.S. UN ABBRACCIO FORTE FORTE A PAOLA , DANIELA,ILARIA ,SONIA E TUTTE LE ALTRE DONNE DEL COL..... QUANDO TORNIAMO PORTIAMO ZOCCOLI A TUTTI[;)][:D][;)] LAURA E FRANCO
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 08/08/2008 alle: 01:34:46
quote:Originally posted by Didola
BUONA SERA A TUTTI. NOI DOMANI COMINCIAMO LE NOSTRE FERIE[:D][:D][:D] CI MANCHERETE TANTISSIMO ..... SE DIO VUOLE CI RIVEDIAMO A SETTEMBRE[;)] BUONI KM A TUTTI P.S. UN ABBRACCIO FORTE FORTE A PAOLA , DANIELA,ILARIA ,SONIA E TUTTE LE ALTRE DONNE DEL COL..... QUANDO TORNIAMO PORTIAMO ZOCCOLI A TUTTI[;)][:D][;)] LAURA E FRANCO >
> Buona sera e buon viaggio anche se ci menzioni poco siamo vicini alla vostra sospirata vacanza , che sia una meravigliosa parentesi di vero relax. Colgo l'occasione di salutarvi tutti senza far nomi per non dimenticar nessuno , io ho avuto un po da fare in questi giorni (lavoro ancora) partirò soltanto la prossima settimana per un giro spero divertente,mi scuso ancora se non sono molto presente sul forum ma ho molte cose da sistemare per il lavoro e per il viaggio e ho anche un ospite di riguardo che allieta il tran tran della vita, giovane . bella , testarda, ribelle , ecc... proprio come una figlia e come tale distrae e vivacizza la solita routin. Be che dire d'altro ancora BUONE VACANZE PER CHI PARTE e BUON RIPOSO PER CHI E' GIA' IN VACANZA e.......... FORZA RAGA!!! PER CHI RIMANE.
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 08/08/2008 alle: 01:46:07
quote:Originally posted by cellone
bella rega tutto apposto?fa un caldo da mori ve volevo augura na bona cena stasera pesce,un saluto a tutti[;)][;)] a -15id="size6"> >
> A Cello sai che cosa abbiamo preso io ..............id="red">id="size3">
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 08/08/2008 alle: 01:50:04
E La SIRE Family............????????????????
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 08/08/2008 alle: 01:59:50
Rifatte gli occhi !!!Questo è un PESCE!!!id="green">id="size6"> E.. visto che era troppo piccolo ci siamo fatti aiutare da amici....id="navy">id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 08/08/2008 alle: 12:04:09
BUON VIAGGIO A LAURA, FRANCO, LULU' E LEO!!!!!!!!!!!!! Vi abbraccio fortissimo e vi auguro un viaggio indimenticabile e sereno! Ve lo meritate proprio!!!!!![^] X SIRE Nel caso non ti rileggessi auguro buon viaggio anche a voi, un bacio ad Annarita e un saluto a tutta la truppa che ti porti dietro! Per quanto mi riguarda, potrebbe piovere....( come disse Igor a Frankenstein Junior)
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 08/08/2008 alle: 18:15:02
quote:Originally posted by Didola
BUONA SERA A TUTTI. NOI DOMANI COMINCIAMO LE NOSTRE FERIE[:D][:D][:D] CI MANCHERETE TANTISSIMO ..... SE DIO VUOLE CI RIVEDIAMO A SETTEMBRE[;)] BUONI KM A TUTTI P.S. UN ABBRACCIO FORTE FORTE A PAOLA , DANIELA,ILARIA ,SONIA E TUTTE LE ALTRE DONNE DEL COL..... QUANDO TORNIAMO PORTIAMO ZOCCOLIid="red">id="size5"> A TUTTI[;)][:D][;)] LAURA E FRANCO >
> a me basta che la porti in SINGOLARE FEMMINILE...[:D][:D][:p][:p] buon viaggio amici miei...DIVERTITEVI TANTO.
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 08/08/2008 alle: 18:29:13
ALLORA AUGURO FELICI VACANZE A CHI STA' PARTENDO E CHI E' GIA' PARTITO E A CHI SI TROVA OLTRE OCEANO.LA FAMIGLIA SANDRONE SALUTA. X PAOLA:CERTO CHE SE CHIAMAVANO GLI "ALUNNI DEL SOLE" SAREI CORSO ANCH'IO DA TE IN MONTAGNA COME AVREI POTUTO MAI PERDERMELI. DAI MAGARI QUEST'ALTRO ANNO INVITERANNO I CUGINI DE CAMPAGNA E ALLORA SI CHE SARA' UNA GRANDE FESTA. COMUNQUE IO ME SO' GIA' STUFATO DE LAVORA',GIA' NUN VEDO L'ORA DE ANNAMMENE DA QUARCHE PARTE AR MARE PE N'ANTRI VENTI GIORNI...INVECE DEVO DA STA A FA' LI BOTTI IN GIRO PE ROMA (MAZZA CHE CALLO). STASERA VADO CON DEGLI AMICI ALL'AGRITURISMO L'AIRONE DOVE SIAMO STATI VENERDI SCORSO COSI ME PIO UN PO' DE FRESCO E ME MAGNO N'ANTRA VORTA QUELLA BELLA TAGLIATA ALL'ACETO BALSAMICO,GIUSTO UN PAR DE KILI PE RIMANE IN FORMA[^][^][^] DOMANI POMARIGGIO ME NE VADO DALLA MIA SIGNORA A PESCIA ROMANA,SE A QUARCUNO GLI FA' PIACERE RAGGIUNGERMI FATEME NO SQUILLO CHE VA REGGO ER POSTO !!!! CIAO A TUTTI QUANTI VOI. DAYE CELLONE CHE PURE TE SEI QUASI ARRIVATO PER LE SOSPIRATE FERIE. POMATINAAAAA......PPPRRRRRRRRRRRR[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][:D][:D]id="navy">id="size2">
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 08/08/2008 alle: 18:46:57
buona sandrone[8D]id="size6">
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 08/08/2008 alle: 19:08:47
quote:Originally posted by Sire primo
Rifatte gli occhi !!!Questo è un PESCE!!!id="green">id="size6"> E.. visto che era troppo piccolo ci siamo fatti aiutare da amici....id="navy">id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D][:D] bella a mauro,me volete supera,un saluto alla tua famiglia e una buona vacanza,ci vediamo a settembre........ >
>
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 08/08/2008 alle: 19:18:20
bella a sandro,daje stasera te rifai la tagliata,a maledetto[:D][:D]daje va ve volevo augura bona cena,e un saluto a MARCO,(a sa' se ne stara a magna pochi de involtini primavera[:D][:D][:D][:D])daje frate quanno ritorni se ne arinnamo a cena a magnasse na bella bistecca....................[:D][:D][:D][:D]id="size6">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link