CIAO PRESIDE TI VOGLIO E TE NE VORRO ALL'INFINITO DI BENE.......................[:(][V][V][V]CIOA FRANCO SENSI MIO PRESIDENTE....................[xx(][V][:(]id="size6"> quote:Originally posted by grim> Presenterò! (non te farà male scrive due parole tutte insieme?) Oggi andiamo allo zoo e non mi dire di fare due biglietti (uno per entrare e uno per uscire [}:)])
Salutaceli tanto[:D][:D][:D] >
poi mi ha mandato anche questa...me vorrà intenerì?
vabbeh...ma n'è ora de tornà a casa? [}:)]
e arrivato il grande giorno,SE PARTE,sto a ultima le ultime cose e poi via come spidi gonzales[:D][:D][;)][;)][;)]volevo salutare tutti,e un arrivederci a settembre[;)][:p]da matteo,giulia e andrea,un bacio a tutti....[;)]id="size6">
un saluto,A SANDRO' TRANQUILLO TI AGGIORNERO SULLE CATTURE SICILIANE..........[:p]id="size6"> quote:Originally posted by paolathea> te l'ho detto 300 volte de scaricatte skipe ma te nun ce senti allora piatela ander .... so' fine come ar solito allora io sto qua id="size4">
AHOOOOOO!!!!!! CHE AMICHE SETE???????? io sto qui ad aspettare di chiacchierare un pò con voi e voi fate comunella su skipe? [}:)][}:)][}:)] A soleeeee!!!!!!! Sta tecnologia quanti danni fa....[B)][B)][B)] Prima le amicizie se rovinavano pe 'na partita a risiko...adesso co le comunelle virtuali [}:)][:(!][xx(] A Laura, ma te se pò telefona? >
poi mi ha mandato anche questa...me vorrà intenerì?
vabbeh...ma n'è ora de tornà a casa? [}:)]
[/quote]
ALLORA MARCO SCENNI DALL'ALBERO E SBRIGATE A TORNA' A CASA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]id="size6">