CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
226 20 8259
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 24/08/2008 alle: 21:09:13
STASERA SIAMO A FUSSEN ....MA SE STAVAMO A CASA ERA UGUALE C'E' LA PARTITA[V] ....E LA ROMA STA A PERDE
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 24/08/2008 alle: 21:11:06
quote:Originally posted by Didola
BUONASERA A TUTTI I CAMPERISTI ROMANI... E DINTORNI ANCHE SE IN QUESTO PERIODO SI VA E SI VIENE... ECCO UNA BUONA USCITA DA FARE AL RITORNO DALLE FERIE.... CAMPERISTI ROMANI E DINTORNO A MONDO NATURA 2008 DAL 12 AL 14 SETTEMBREid="blue">id="size4"> APRIAMO LA LISTA E.....BUONA GIORNATA A TUTTI[;)] MONDO NATURA 2008 12 - 14 SETTEMBRE RIMINI id="green">id="size5"> DIFREL 2 2 PAOLATHEA 1[;)] >
>
>
>
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 24/08/2008 alle: 21:13:35
Te l'avevo detto che non te dovevi fa regalà la parobola per il tuo compleanno [:D][:D][:D][:D][:D][:D] a quest'ora stavate a passeggiare per le romantiche vie dell'Europa...mano nella mano! Invece te devi subì li sfonnoni di un tifoso arrabbiato [:D][:D][:D][:D] A proposito salutamelo tanto Frengo e dà un bacione ai tuoi angeli che non vedo l'ora de spupazzamme un pò! [:)]
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 24/08/2008 alle: 21:22:48
IL CASTELLO DELLE FAVOLE A FUSSEN
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 25/08/2008 alle: 10:36:17
BUONGIORNO!!!!!!!!id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> Allora...ultima settimana di agosto! I camperisti romani e dei dintorni cominceranno a rientrare alla base e non vedo l'ora di rivederli! Ma vorrei anche ribadire che questo gruppo è sempre felice di conoscere nuovi equipaggi che vorranno aggiungersi a noi nelle uscite che organizzeremo. Se avete voglia di farvi due risate nei we fatevi vivi qui.[;)] Allora azionate le idee e cominciate a proporre! [:)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 25/08/2008 alle: 14:23:47
ehi Grim...mi porti a ballare quando torni?
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 25/08/2008 alle: 16:07:30
ciaooooooooooooooooooooooooooooo a tutti le nostre ferie sono finite[:(][:(][:(][:(]....sono state delle ferie fantasiche.. piene di procedu mirto, birra ichinusa,amici, famiglia e poi mare mare mare... un gran saluto a tutti propio tutti.... ciao manu
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 25/08/2008 alle: 18:53:59
...anvedi,er sandrone se' rifatto vivo !!!id="red">id="size5"> ecchime qua,ebbene si ogni tanto rispunto fora... ma se ultimamente non scrivo e' perche' mi trovo ancora ar paesiello sperduto,anzi rettifico...mi moje e mi fia stanno ar paesiello,io vado a LAVORA !!! la mattina me svejo presto la sera torno ar paese, manco torno me chiedono li sòrdi,me fanno un piatto de minestra e poi me rimmanneno a lavora'. gni tanto torno a casa mia pe' controlla' che nun me l'hanno occupata e allora accenno er compuer e me informo de che state a di' e de che state a fa'...e come ar solito se parla de magna' (matriciana docet).finarmente domenica tornamo a casa perche' nun ja faccio piu' a sta' con l'antenati. vabbe' ve saluto a tutti quanti. DAYE CELLONE...SFONNALI STI PESCI !!!! X FRANCO DIFREL.......A RINCOJONITOOOOOOO,PALERMO ROMA ERA LA PRIMA DE L'ARTRANNO,QUEST'ANNO LA PRIMA E' ROMA NAPOLI.CIAO BELLI SALUTATEME L'OLANDA E FUMATE POCO[B)][B)][B)] POMATINAAAAAAAAAA..........PPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][;)] SALUTEME QUER PORO OMO DE POMATA.id="blue">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 25/08/2008 alle: 20:40:28
quote:Originally posted by damama
ciaooooooooooooooooooooooooooooo a tutti le nostre ferie sono finite[:(][:(][:(][:(]....sono state delle ferie fantasiche.. piene di procedu mirto, birra ichinusa,amici, famiglia e poi mare mare mare... un gran saluto a tutti propio tutti.... ciao manu >
> CIAO MANU!!!! BENTORNATA ANCHE A TE [:)][:)][:)] Che posti eh? [;)] Andata a Sa Mesa Longa? C'erano ancora le mie lacrime a pozzetta? Ci vediamo presto! Salutoni anche a David e Marcolino, Paola CIAO SANDRO'! Ci cominciavamo a preoccupà! [:)]

Modificato da paolathea il 26/08/2008 alle 15:33:44
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 26/08/2008 alle: 10:38:50
BUONGIORNO!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> Ma sti rientri? Tornati alla base DAMAMA e ENRICO66...ma l'altri??????? EBBASTA CO STE VACANZE!!!!!!!!!![8D][:)][:D] (è tutta invidia...[:I])

Modificato da paolathea il 26/08/2008 alle 12:46:40
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 26/08/2008 alle: 13:04:45
[:D][:D][:D][:D]buon giorno commando de vacanzieri bene bene er sandrone se rifatto vede[:D][:D][:D][:D] se me dici ando' abiti e ancora non t'hanno occupato casa ce vengo io[:D][:D][:D][:D][:D] tanto c'hai er camper[:D][:D][:D][:D] bentornato anche ad enrico e ai damama.........era ora[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] stanno pe' torna' pure i difrel family janno fatta [:D][:D][:D] a paole' ma nnndo' stai t'ho chiamato ma nun me risponni[:(][:(] peggio pe te niente amatriciana piatela ander ............... ................................................................ .............................................................. secchio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 26/08/2008 alle: 13:21:58
Ciao Daniè! C'hai ragione, te dovevo richiamà (STAVO A DORMI' ALLE 8 DE MATTINA! [B)]) ma purtroppo oggi ho qualche difficoltà di deambulazione. Ieri sono andata a pulire il camper (un mazzo!) e oggi mi sono svegliata con la schiena bloccata [xx(], mo se dici che ormai c'ho una certa età vengo da te, me faccio da il piatto con la amatriciana e te lo giro in testa [}:)]! Oggi mi sento particolarmente gentile...[:D][:D][:D] Me devo rimette al più presto che dopodomani torna Marco e me deve trova in forma!!!! (si, a forma de botte [xx(]) Il camper è pulito e incredibile ma vero!!!! mi ha detto poco fa che ha 3 giorni di riposo e nun c'ha scuse...me deve portà a vive!!!!! ( e si finirà a Mirabilandia per la gioia dei bambini...[B)][B)][B)]) Ce riusciremo a vedecce? [;)] Ritentiamo, saremo più fortunate....

Modificato da paolathea il 26/08/2008 alle 13:23:47
camperfree
camperfree
-
Inserito il 26/08/2008 alle: 13:22:51
Me viene da piagne......ho perso il posto in prima fila.....sighid="size4"> [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=390&i=dsc04336tm5.jpg] [/URL] Per la cronaca sono tornato anch'io, ben ritrovati a tutti!!!!id="size4">id="purple">
camperfree
camperfree
-
Inserito il 26/08/2008 alle: 13:27:05
A sandrò se vuoi te la presentoid="size4">id="black"> [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=185&i=dsc04351ok7.jpg] [/URL]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 26/08/2008 alle: 14:10:36
quote:Originally posted by camperfree
A sandrò se vuoi te la presentoid="size4">id="black"> >
> E PURE SUPERGIANLUMANFREE E' TORNATO ALLA BASE!!!!!!!!! YUH UHHHHHH!!!!!!!!id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> Ma Gianlù.....non lo sai che le fidanzate nuove non si presentano agli amici? [:D][:D][:D] A meno che non sia una cosa seria....certo che con quegli spunzoni sulla schiena nun deve esse una cosa tanto piacevole...ma i gusti so gusti! [;)] BELLA GIANLU'! BENTORNATO!!!!!!!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 26/08/2008 alle: 16:41:37
ciao gialu' bentornato pure a te[;)] a paole' e che devi da fa' l'eta' e' na brutta bessssssstia[;)] e te ormai devi capi' che ce l'hai[:D][:D][:D] se voi te vengo ad aiuta' io ancora ja faccio[:D][:D][:D] ad alcune aiuto ad attraversa' la strada............[:D][:D][:D] id="purple">id="size6">
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 26/08/2008 alle: 16:47:30
oggi e' martedi sono andata al mercato e ho comprato il pesce sapete che cucino[?] allora primo.... spaghetti con le vongole veraci datterini e basilico per secondo....moscardini piccantissimi al pomodoretto per dolce........................................... ..................................bhe'!!!!!!! io[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] amore sbrigate a veni' a casa[:I][:I][:I][:I][:I]id="blue">id="Georgia">id="size4">
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 26/08/2008 alle: 17:18:10
ho sentito la cellone family stanno bene e si divertono alla faccia nostra ............vi fanno un saluto a tutti[;)][;)]id="size3">
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 26/08/2008 alle: 19:13:10
BUONASERA A TUTTI I CAMPERISTI ROMANI... E DINTORNI ANCHE SE IN QUESTO PERIODO SI VA E SI VIENE... ECCO UNA BUONA USCITA DA FARE AL RITORNO DALLE FERIE.... POMATA PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SCRIVIIIIIIid="size5"> CAMPERISTI ROMANI E DINTORNO A MONDO NATURA 2008 DAL 12 AL 14 SETTEMBREid="blue">id="size4"> APRIAMO LA LISTA E.....BUONA GIORNATA A TUTTI[;)] MONDO NATURA 2008 12 - 14 SETTEMBRE RIMINI id="green">id="size5"> DIFREL 2 2 PAOLATHEA 1[;)] >
>
>
>
>
>
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 26/08/2008 alle: 21:00:02
ciao a tutti bentornati a chi come noi c'è so finite cosi presto le ferie[V][V][V][V][V][V]... nella lista mettete pure noi sto mondo natura c'è piace ... voglio ri partireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [:(][:(][:(].....ciao apiu tardi bella raga..[;)][;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link