quote:Originally posted by pomata1a> Daniè...te giochi cor foco... Si nun la pianti, aspetto che Greta va di nuovo in calore e imbuco dentro er giardino de casa tua il randagio più brutto che riesco a trovà! Così non solo non riesci col camper per altri 4 mesi, ma pure li sgorbietti te nascono!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque ne ho conosciuta una delle vecchiette che aiuti ad attaversare la strada...m'ha detto che a metà strada le hai fatto lo sgambetto! [xx(][xx(][xx(] Nun c'ho parole!!!!!!!
a paole' e che devi da fa' l'eta' e' na brutta bessssssstia[;)] e te ormai devi capi' che ce l'hai[:D][:D][:D] se voi te vengo ad aiuta' io ancora ja faccio[:D][:D][:D] ad alcune aiuto ad attraversa' la strada............[:D][:D][:D] id="purple">id="size6"> >
[/URL]
Se continui così per Natale riuscimo a condire un'etto di pasta.
Grande Cellone spero con piacere che la mia goliardia sia di buon auspicio e nun te faccio altri tipi di auguri che tra pescatori se capimo!!!!
Bentornati a tutti
Visto che il forum pullula di buoni intenditori che ne dite di una rimpatriata a base de cibarie luculliane quando sono rientrati tutti??
Io propongo.......we in umbria area sosta gole del forello con abbinamento Fattoria di Titignano.Sempre se marco nun preferisce portacce tutti al ristorante cinese.[^][^][^]
A settembre naturalmente.
Chi non apre la lista è geriatrico!!!! parlo io che me la faccio con le dinosaure.
A daniè nun infierì con l'anzianotti, tu sarai pure giovane, in qualità di portavoce degli anta saremo pur maturi ma nun semo fracichi!!!
[:D][:D][:D]id="size5">id="red"> quote:Originally posted by paolathea>
Erì...queste sò soddisfazioni! Grazie infinite per la proposta del we, spero vivamente che qualcuno si aggreghi a voi...noi avremo la possibilità di uscire ma siamo orientati verso il mare. Non so se hai seguito lo psicodramma del mio agosto in montagna trascorso in solitudine ( con i bambini ovviamente) a casa dei miei, con i miei [B)][B)][B)] sul balconcino della loro casetta arroccata sul cucuzzolo della montagna con vista sul cimitero del paesello....paesello molto vicino a Leonessa. Per cui...NEANCHE SE ME PAGATE UNA CIFRA CONSISTENTE IN EURO, MA ANCHE IN DOLLARI, MA ANCHE IN RUPIE.....NUN CE VENGO!!!!!!!!!!!!!!id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ma, lavoro di Marco permettendo, sarò felicissima di unirmi a voi alla prossima [^]! >
http://www.goledelforello.it/?a...
E per Titignano è questo il ristorante che dici?http://www.agriturismo.com/fatt...
devo capì come ci si arriva dall'area sosta e quanto dista ma i lavori sono in corso... che ne dite come data dal 19 al 21/9 o dal 26 al 28/9? Ben trovato Gianlù! Adesso si che sei tornato...[;)]quote:Originally posted by enrico66> A Erì...sta attento che da quelle parti la specialità sono le pannocchie! [:D][:D][:D][:D]
A Pa, noi dal mare ci siamo appena tornati ... e poi a Leonessa la patata è più bona ... sai come ondegga il Laika [:D][:D][:D] .... Alla prossima !!!id="Verdana">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by paolathea> a pa' quanto me piace gioca' cor foco[:D][:D][:D][:D] approposito greta a fatto roba con un gremlins........... appena posso ti vengo a trovare e te la lascio per un po' tanto me pare che te da fa' nun ce l'hai[:D][:D][:D][:D] marco lavora fino a ottobre[:D][:D][:D][:D][:D] per il resto nun te risponno nemmeno se semo capite[;)][;)] comunque una mano per te c'e' sempre[;)][;)][;)][;)] gianlu' per quanto ti riguarda l'importante e' essere giovani dentro[:D][:D][:D][:D][:D] cosa che purtroppo a paola manca[:D][:D][:D][:D] id="size6">
quote:Originally posted by pomata1a> Daniè...te giochi cor foco... Si nun la pianti, aspetto che Greta va di nuovo in calore e imbuco dentro er giardino de casa tua il randagio più brutto che riesco a trovà! Così non solo non riesci col camper per altri 4 mesi, ma pure li sgorbietti te nascono!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque ne ho conosciuta una delle vecchiette che aiuti ad attaversare la strada...m'ha detto che a metà strada le hai fatto lo sgambetto! [xx(][xx(][xx(] Nun c'ho parole!!!!!!!
a paole' e che devi da fa' l'eta' e' na brutta bessssssstia[;)] e te ormai devi capi' che ce l'hai[:D][:D][:D] se voi te vengo ad aiuta' io ancora ja faccio[:D][:D][:D] ad alcune aiuto ad attraversa' la strada............[:D][:D][:D] id="purple">id="size6"> >
>