CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
227 20 8259
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 26/08/2008 alle: 21:20:45
allora tuttti pronti per la fiera......... camper nuovi aspettateci[:D][:D][:D][:D][:D][:D] auguro una buona notte a tutti baci baciid="size6">
18
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 26/08/2008 alle: 21:41:34
Allora, per il prossimo WE tutti al palo ? L'equipaggio enrico66 si recherà nel leonessano - monte terminillo ... qualcuno si aggrega ? Forza pigroni. Tra gli obbiettivi dell'escursione: abbuffata in qualche osteria di Leonessa, parco degli scoiattoli per distrarre i nanerottoli, passeggiate nei boschi (con molta calma ... ) ... Pernottamentto nell'area di sosta di Leonessa. id="Verdana"> id="size6"> id="green">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 26/08/2008 alle: 22:19:01
Erì...queste sò soddisfazioni! Grazie infinite per la proposta del we, spero vivamente che qualcuno si aggreghi a voi...noi avremo la possibilità di uscire ma siamo orientati verso il mare. Non so se hai seguito lo psicodramma del mio agosto in montagna trascorso in solitudine ( con i bambini ovviamente) a casa dei miei, con i miei [B)][B)][B)] sul balconcino della loro casetta arroccata sul cucuzzolo della montagna con vista sul cimitero del paesello....paesello molto vicino a Leonessa. Per cui...NEANCHE SE ME PAGATE UNA CIFRA CONSISTENTE IN EURO, MA ANCHE IN DOLLARI, MA ANCHE IN RUPIE.....NUN CE VENGO!!!!!!!!!!!!!!id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ma, lavoro di Marco permettendo, sarò felicissima di unirmi a voi alla prossima [^]!
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 26/08/2008 alle: 22:27:58
quote:Originally posted by pomata1a
a paole' e che devi da fa' l'eta' e' na brutta bessssssstia[;)] e te ormai devi capi' che ce l'hai[:D][:D][:D] se voi te vengo ad aiuta' io ancora ja faccio[:D][:D][:D] ad alcune aiuto ad attraversa' la strada............[:D][:D][:D] id="purple">id="size6"> >
> Daniè...te giochi cor foco... Si nun la pianti, aspetto che Greta va di nuovo in calore e imbuco dentro er giardino de casa tua il randagio più brutto che riesco a trovà! Così non solo non riesci col camper per altri 4 mesi, ma pure li sgorbietti te nascono!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque ne ho conosciuta una delle vecchiette che aiuti ad attaversare la strada...m'ha detto che a metà strada le hai fatto lo sgambetto! [xx(][xx(][xx(] Nun c'ho parole!!!!!!!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

camperfree
camperfree
-
Inserito il 27/08/2008 alle: 00:45:48
Er Cellone mi ha mandato una foto del pescato odierno....nun ho parole!!!!! [URL=http://imageshack.us] [/URL] Se continui così per Natale riuscimo a condire un'etto di pasta. Grande Cellone spero con piacere che la mia goliardia sia di buon auspicio e nun te faccio altri tipi di auguri che tra pescatori se capimo!!!! Bentornati a tutti Visto che il forum pullula di buoni intenditori che ne dite di una rimpatriata a base de cibarie luculliane quando sono rientrati tutti?? Io propongo.......we in umbria area sosta gole del forello con abbinamento Fattoria di Titignano.Sempre se marco nun preferisce portacce tutti al ristorante cinese.[^][^][^] A settembre naturalmente. Chi non apre la lista è geriatrico!!!! parlo io che me la faccio con le dinosaure. A daniè nun infierì con l'anzianotti, tu sarai pure giovane, in qualità di portavoce degli anta saremo pur maturi ma nun semo fracichi!!! [:D][:D][:D]id="size5">id="red">
18
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 27/08/2008 alle: 07:55:42
A Pa, noi dal mare ci siamo appena tornati ... e poi a Leonessa la patata è più bona ... sai come ondegga il Laika [:D][:D][:D] .... Alla prossima !!!id="Verdana">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by paolathea
Erì...queste sò soddisfazioni! Grazie infinite per la proposta del we, spero vivamente che qualcuno si aggreghi a voi...noi avremo la possibilità di uscire ma siamo orientati verso il mare. Non so se hai seguito lo psicodramma del mio agosto in montagna trascorso in solitudine ( con i bambini ovviamente) a casa dei miei, con i miei [B)][B)][B)] sul balconcino della loro casetta arroccata sul cucuzzolo della montagna con vista sul cimitero del paesello....paesello molto vicino a Leonessa. Per cui...NEANCHE SE ME PAGATE UNA CIFRA CONSISTENTE IN EURO, MA ANCHE IN DOLLARI, MA ANCHE IN RUPIE.....NUN CE VENGO!!!!!!!!!!!!!!id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ma, lavoro di Marco permettendo, sarò felicissima di unirmi a voi alla prossima [^]! >
>
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 27/08/2008 alle: 11:17:28
LA PISCHELLA E' PRONTA PER LA LISTA!!!!!!!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> Dunque ce devo lavorà un pochino e poi si parte, ma l'area sosta di Camperfree è questa?

http://www.goledelforello.it/?a...

E per Titignano è questo il ristorante che dici?

http://www.agriturismo.com/fatt...

devo capì come ci si arriva dall'area sosta e quanto dista ma i lavori sono in corso... che ne dite come data dal 19 al 21/9 o dal 26 al 28/9? Ben trovato Gianlù! Adesso si che sei tornato...[;)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 27/08/2008 alle: 11:19:09
quote:Originally posted by enrico66
A Pa, noi dal mare ci siamo appena tornati ... e poi a Leonessa la patata è più bona ... sai come ondegga il Laika [:D][:D][:D] .... Alla prossima !!!id="Verdana">id="size4">id="purple"> >
> A Erì...sta attento che da quelle parti la specialità sono le pannocchie! [:D][:D][:D][:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 27/08/2008 alle: 13:06:21
JE L'AVEMO FATTA!!!!!!id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> Marco è decollato e ha cominciato la 24 ore di viaggio verso Roma...non so se ve ne frega qualcosa, ma io sono completamente sola (pupi a parte) e a qualcuno devo pur dirlo! [^]
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 27/08/2008 alle: 15:42:02
ciao paola l'aerea sosta del golle del forello noi la conosciamo ci siamo stati a pasqua,ci siamo trovati bene anche se pioveva... ci sta tutto scarici carico bagni docce.. ecc.. vista con lago bellissimoi barbeeque ..piscina non so però se de aperta.. molto carino come posto.. un ben ritorno a marco dalla cina.. ciao a piu tardi[;)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 27/08/2008 alle: 20:35:54
Grazie Manu per le informazioni! Saranno utilissime a chi potrà andarci [:)] e spero proprio che aderiranno in parecchi... si, il posto deve essere proprio bello! Senti, ma poi hai chiesto se le roulotte possono parcheggiare con i camper nell'area sosta di Mondonatura a Rimini?
18
Pesciolino Mc Louis
Pesciolino M...
14/05/2007 175
Inserito il 27/08/2008 alle: 23:00:50
una buonissima notte a tutti PESCIOLINO & FAM[8D][:X][:(!][;)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 27/08/2008 alle: 23:06:39
'notte Fabio! [;)] Felice di rileggerti! [:)] Quando vuoi...sai dove trovarci [8)]
18
Pesciolino Mc Louis
Pesciolino M...
14/05/2007 175
Inserito il 27/08/2008 alle: 23:13:20
AVETE NOTIZIE DI CAMPERFREE ? HO PERSO IL CELLULARE [8D][:X][:(!][;)]
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 28/08/2008 alle: 01:23:29
ciao paola o forse buona notte paola nel mondo dei sogni[:D][:D][:D][:D][:D].. noi non ci fermiamo nell'aerea sosta davanti a mondo natura, andiamo a 10 km da mondo natura dentro a un campeggio.. che si chiama happy camping molto bello e confortevole.. una buona notte a domani ciao ragazzi buona notte a tutti[;)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 28/08/2008 alle: 09:40:04
BUONGIORNO A TUTTI!!!!! X Pesciolino Si, abbiamo notizie di Camperfree...è diventato un Supereroe e si è fidanzato con una dinosaura [:D]. Sono certa che i dettagli te li darà lui.
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 28/08/2008 alle: 12:53:16
quote:Originally posted by paolathea
quote:Originally posted by pomata1a
a paole' e che devi da fa' l'eta' e' na brutta bessssssstia[;)] e te ormai devi capi' che ce l'hai[:D][:D][:D] se voi te vengo ad aiuta' io ancora ja faccio[:D][:D][:D] ad alcune aiuto ad attraversa' la strada............[:D][:D][:D] id="purple">id="size6"> >
> Daniè...te giochi cor foco... Si nun la pianti, aspetto che Greta va di nuovo in calore e imbuco dentro er giardino de casa tua il randagio più brutto che riesco a trovà! Così non solo non riesci col camper per altri 4 mesi, ma pure li sgorbietti te nascono!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque ne ho conosciuta una delle vecchiette che aiuti ad attaversare la strada...m'ha detto che a metà strada le hai fatto lo sgambetto! [xx(][xx(][xx(] Nun c'ho parole!!!!!!!
>
> a pa' quanto me piace gioca' cor foco[:D][:D][:D][:D] approposito greta a fatto roba con un gremlins........... appena posso ti vengo a trovare e te la lascio per un po' tanto me pare che te da fa' nun ce l'hai[:D][:D][:D][:D] marco lavora fino a ottobre[:D][:D][:D][:D][:D] per il resto nun te risponno nemmeno se semo capite[;)][;)] comunque una mano per te c'e' sempre[;)][;)][;)][;)] gianlu' per quanto ti riguarda l'importante e' essere giovani dentro[:D][:D][:D][:D][:D] cosa che purtroppo a paola manca[:D][:D][:D][:D] id="size6">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 28/08/2008 alle: 13:16:49
buon giorno a tutti. visto e letto i vari programmi x SANDRONE FAMILY ok x week alle gole del forello ma nisba x mondo natura,quel week lavoro ma andro' il 16 settembre con la macchina toccata e fuga quindi se qualcuno vuole aggregarsi me fa' no squillo. X CAMPERFREE:a gianlu' ma quer posto vista mare e' NUMANA? e quel dinosauro e' il parco dei dinosauri dopo le grotte di frassassi?? se il parco e' quello la tua nuova ragazza gia' me la so' passata (senza rancone ne')[:p][:p][:p] X POMATINA: parli parli de giovinezza ma se te scricchiolano gia' le ginocchia e li reni nun t'areggheno piu' tu la giovinezza la persa da un par de secoli.[:D][:D][:D]ormai nun torni piu' giovane manco se per caso inventano l'elisir x tornare pischelli...fai domanda x la pensione ch'e' ora.
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 28/08/2008 alle: 13:36:01
id="size4">A BALORDO.................. MA CHE CE L'HAI CON ME[;)][:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(][:(!] TE PENSA ALLA TUA DE PENSIONE ........ME RACCOMMANO RICORDA A TU MOJE CHE DEVE DA FA' DOMANDA PER L'ACCOMPAGNO [:D][:D][:D][:D] E POI QUANNO TE VEDO ME PORTO UN BER PIATTO DE AMATRICIANA E ME LO MANGIO ALLA FACCIA TUA E DA PENSIONE[:D][:D][:D][:D]id="red">
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 28/08/2008 alle: 13:40:03
E POI SE ME CONTINUA A RODE CE AGGIUNGO PURE UN BER PIATTINO DE CARBONARA TANTO PE' STA LEGGERA E SOFFOCA' ER DISPIACERE CHE OGNI VORTA ME TRATTI SEMPRE MALE[:D][:D][:D][:D][:D] E SE NUN LA FINISCI QUI CE AGGIUNGO UN BER TIRAMISU' CON LA PANNA ER MASCARPONE COSI' DIVENTO DELLA STAZZA TUA E DOPO DE CHE SO POPO DA BUTTA[:D][:D][:D]id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link