quote:Originally posted by SalvoM>
Buonasera a tutti. Mi dispiace, leggendo gli ultimi post, la diatriba tra Commander e Totino. Sono cose che purtroppo accadono quando un post tira l'altro, a botta, risposta. E si perde di vista il fatto che dal niente si comincia ad esagerare inutilmente. Se la stessa discussione fosse nata di presenza, magari una sera sotto la veranda del camper, ad osservare un tramonto mentre si gustava del buon vino, allora credo che sarebbe morta già sul nascere. Vi invito a non continuare a controbbattere. Sarebbe peggio e deleterio per tutti in questo post così pieno di allegria e amicizia. Riflettete, fermatevi un attimo a pensare. Aspettate che ci sia la possibilità di un confronto e chiarimento faccia a faccia, e tutto, lo spero, finirà a risate. Un abbraccio, SalvoM. >
quote:Originally posted by Totino>
Innanzitutto rispondo all'amico pobò Pobò io sono originario della provincia di Trapani ma vivo e lavoro nella provincia di Palermo.Spero che questo non possa pregiudicare la nostra bevuta di nero d'Avola Per quant rigurada il sig. Commander dico solo che se non vuole stare a sentire le mie ca---te basta solo che eviti di leggermi e passa avanti. PEr quanto riguarda invece le faccine da inserire completo la frase di Pobò: melius abbundare quam deficiente. E chi ha orecchi per intendere (anche se gli dà fastidio ASCOLTARE) intende[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >