CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
247 20 43899
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 01/04/2008 alle: 20:32:57
Buona cena a tutti gli amici un saluto da parte di Barbara che rientra domani a dopo
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 01/04/2008 alle: 20:41:05
Buonasera a tutti. Mi dispiace, leggendo gli ultimi post, la diatriba tra Commander e Totino. Sono cose che purtroppo accadono quando un post tira l'altro, a botta, risposta. E si perde di vista il fatto che dal niente si comincia ad esagerare inutilmente. Se la stessa discussione fosse nata di presenza, magari una sera sotto la veranda del camper, ad osservare un tramonto mentre si gustava del buon vino, allora credo che sarebbe morta già sul nascere. Vi invito a non continuare a controbbattere. Sarebbe peggio e deleterio per tutti in questo post così pieno di allegria e amicizia. Riflettete, fermatevi un attimo a pensare. Aspettate che ci sia la possibilità di un confronto e chiarimento faccia a faccia, e tutto, lo spero, finirà a risate. Un abbraccio, SalvoM.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 01/04/2008 alle: 20:44:34
Buona sera amici di COL Ke seratina o peggio, ke giornatina di pioggia!!!!!!!!!!![:(][:(][:(] Nn so quanta acqua mi son potuto prendere nell'arco della giornata. Tutti gli automobilisti in giro fuori; un traffico infernale. Ho sentito telefonicamente l'amico PIPPO ed ho avuto un gran piacere. E' pronta la cena; a piu' tardi
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 01/04/2008 alle: 21:11:05
Innanzitutto rispondo all'amico pobò Pobò io sono originario della provincia di Trapani ma vivo e lavoro nella provincia di Palermo.Spero che questo non possa pregiudicare la nostra bevuta di nero d'Avola Per quant rigurada il sig. Commander dico solo che se non vuole stare a sentire le mie ca---te basta solo che eviti di leggermi e passa avanti. PEr quanto riguarda invece le faccine da inserire completo la frase di Pobò: melius abbundare quam deficiente. E chi ha orecchi per intendere (anche se gli dà fastidio ASCOLTARE) intende[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 01/04/2008 alle: 21:24:13
quote:Originally posted by SalvoM
Buonasera a tutti. Mi dispiace, leggendo gli ultimi post, la diatriba tra Commander e Totino. Sono cose che purtroppo accadono quando un post tira l'altro, a botta, risposta. E si perde di vista il fatto che dal niente si comincia ad esagerare inutilmente. Se la stessa discussione fosse nata di presenza, magari una sera sotto la veranda del camper, ad osservare un tramonto mentre si gustava del buon vino, allora credo che sarebbe morta già sul nascere. Vi invito a non continuare a controbbattere. Sarebbe peggio e deleterio per tutti in questo post così pieno di allegria e amicizia. Riflettete, fermatevi un attimo a pensare. Aspettate che ci sia la possibilità di un confronto e chiarimento faccia a faccia, e tutto, lo spero, finirà a risate. Un abbraccio, SalvoM. >
>
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 01/04/2008 alle: 21:34:06
Non sei manco degno di risposta
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 01/04/2008 alle: 21:40:41
Pippo, va' curcati che ne hai di bisogno. Mi sa che sei stanco.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 01/04/2008 alle: 21:52:58
BUONASERA A TUTTI,[:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(] Spero ke le mie faccine la dicano lunga su quanto sta accadendo ultimamente nel nostro post.................. ...........forse c'e' stankezza in giro....... mi sa ke fa bene Titti, ultimamente a non scrivere piu' forse converrebbe allontanarsi dal post.......... .pero' il piacere di trovare gli AMICI, fa sempre aprire e leggere e magari postare anke solo un saluto cq nn ho molto da dire se nn ...................buonanotte a tutti e ......................DOMANI E' UN ALTRO GIORNO[;)]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 01/04/2008 alle: 21:53:51
OUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU PICCIOTTI CHI FA LA FINIIMMU O NO?id="blue">id="size6">, Oggi sembra che sia stata una giornata molto pesante per tutti,quindi smettiamola di fare, dire e scrivere cose che possano alterare gli animi. Totino, Commander picciò ccha mmma fari? che fa ni pigghiamo una bella camomilla?[:)][:)][:)] Il discorso è uno solo, che quandi si scrive e come si scrive si possono capire o non capire certe cose, allora stringetevi le manine, online, datevi un bacino e scurdammuni u passatu, nenti successi, dai.[;)][;)][;)][;)] Allora, picciotti volete sapere una cosa diciamo divertente? Allora ho avuto ultimamente dei piccoli disturbi, logicamente mi sono fatto il prelievo di sangue, analisi ed è nato il GUAIOO!!! COLESTEROLO 240 TRICLICERIDI 360 Piccio mi devo mettere a dieta, eliminare salsicciate, formaggi, arrustute, VINO, olive,miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Quindi caro Commander dato che tu sei lontanuccio e devi recuperare le mangiate e le sorseggiate di vino, cedo tutto a te il vino di Riesi.[:D][:D] QUESTI SONO I GUAI PICCIO NO STI DISCURSA, dai piccio nun mi fati pigghiari corri picchi sinno mi acchiananu tutti cosi, colesterolo, e tutte cosi. ci sentiamo tra un po.PRESIDENTA ARRIPIGLIAMULI.id="red">id="size6">
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 01/04/2008 alle: 22:10:19
No niente natalia, pure io pensavo a un pesce d'aprile (domani è un altro giorno) invece il comandante è serio. Perché è stato troppo pesante e troppo poco ironico. ergo troppo poco intelligente.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 01/04/2008 alle: 22:15:26
Totino dal profondo del cuore ma vai aff....lo
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 01/04/2008 alle: 22:38:58
Giusto per...stemperare un po': Enzo, ma con tutti questi sintomi, nn è ke sei rimasto " incinta ". A piu' tardi
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 01/04/2008 alle: 22:43:44
No pippo, vafanc.lu tu. Pippo, che dici, ci cridèru?
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 01/04/2008 alle: 22:46:59
ora na puocu diranno. a) Io me limmagginavo b) lo sapevo c) pezzi di cornutazzi d) scherzo di cattivo gusto e) oggi ho la diarrea
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 01/04/2008 alle: 22:48:23
penso proprio di no [:D][:D][:D][:D][:D]
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 01/04/2008 alle: 22:51:37
Se le cose stanno così, sono proprio contento!!! Picciò, mi futtistivu alla grande!!!! Buonanotte SalvoM
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 01/04/2008 alle: 22:52:23
Bene ,anche io abito a villabate (pochi km da palermo ),confermo tutto quello che ho scritto . Una cosa volevo dire,sono uno degli ultimi arrivati ,diciamo uno con pochi titoli per parlare,ma la piega che ha preso la discussione non mi è piaciuta ,usiamo questo post per distrarci un pò da tutti i problemi che ci affliggono,siamo tutti delle persone adulte e ragionevoli,non lasciamoci prendere la mano con delle risposte che magari oggi fanno piu male del dovuto. Con questo chiudo il post augurando a tutti una buona notte.
quote:Originally posted by Totino
Innanzitutto rispondo all'amico pobò Pobò io sono originario della provincia di Trapani ma vivo e lavoro nella provincia di Palermo.Spero che questo non possa pregiudicare la nostra bevuta di nero d'Avola Per quant rigurada il sig. Commander dico solo che se non vuole stare a sentire le mie ca---te basta solo che eviti di leggermi e passa avanti. PEr quanto riguarda invece le faccine da inserire completo la frase di Pobò: melius abbundare quam deficiente. E chi ha orecchi per intendere (anche se gli dà fastidio ASCOLTARE) intende[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
>
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 01/04/2008 alle: 22:54:33
ma andate a cag... [:(!] anzi no...meglio di no...altrimenti poi sorge nuovamente il dubbio possa essere un'altro scherzo [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] p.s.: complimenti...ben riuscito!! [;)] [:D] p.p.s.: sono moooolto più contento così [:)] ____________ ciao dany
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 01/04/2008 alle: 22:56:03
Pippo, Totino, se siete on-line, che ne dite una bella chiacchierata in chat? Vi aspetto nei prossimi 10 minuti. Ciao SalvoM
19
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 01/04/2008 alle: 23:01:24
era uno scherzo? Totino ti stavo mandando una email in privato per capire cosa era successo,ma vedo che ci avete preso per il c..........., meglio cosi. un saluto e una buona notte a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
Ieri alle: 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
Ieri alle: 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Ieri alle: 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Ieri alle: 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Ieri alle: 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Ieri alle: 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Ieri alle: 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Ieri alle: 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
07/04/26 - 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
07/04/26 - 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
07/04/26 - 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
07/04/26 - 15:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link