CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
336 20 43899
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 28/07/2008 alle: 17:34:58
Ciao Titti, anche questo è uno dei tanti belli aspetti di avere un camper sempre pronto a partire...aprofittare di qualche giorno libero e anche senza nessun programma salti sù e parti...quindi auguro tantissime buone minivacanze a te, Massimo ed ai tuoi pargoletti. Un mega saluto a tutto il resto che...penso siano rimasti varamente in pochini[:)] Ciao.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 28/07/2008 alle: 19:15:15
mamma mia nn c'è proprio nessuno a parte noi 2!!!! Giancarlo ma noi resisteremo almeno fino a quando nn partirete pure voi[:D] A proposito voi quando toglierete gli ormeggi????? Ma Barby e Giulio ke fine hanno fatto???
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 29/07/2008 alle: 07:56:09
Esordisco salutanto semplicemente te Titti tanto non mi risponderà nessuno: CIAO TITTIid="size6">id="red"> Allora...noi leveremo gli ormeggi giorno 8 Agosto, per quanto riguarda Giulio e Barbara sinceramente non so nulla non ci siamo più sentiti dall'ultima volta che siamo usciti insieme. Ci sentiamo dopo perchè torno a lavoro, un saluto a tutta la tua famiglia. Gian Carlo.
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 29/07/2008 alle: 08:07:34
Ma buon giorno piccolo gruppetto!!!!!!!id="green">id="size5"> Ciao tittinaaaaaaaaa ciao gianchi, ragazzi noi siamo stati a cava d'aliga (dopo marina di ragusa) fino a ieri e adesso siamo a casa con spillo che ha un enorme ascesso per via dei suoi denti oramai alle ultime battute. Giovedì ripartiamo con la stessa destinazione, li ci aspettano i miei fratelli con nipotini al seguito, genitori e amici d'infanzia. Noi cmq siamo in camper se qualcuno ha piacere di unirsi a noi ne saremo ben felici, come sempre del resto, e poi il mare li è davvero uno spettacolo da non perdere. Adesso vado a lavoro, ma stasera ci sono quindi non escludetemiiiiiiiii [}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da spillosissy il 29/07/2008 alle 08:09:52

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 29/07/2008 alle: 14:53:14
Ragazzi sn appena tornata dal lavoro....ke palle....ultimi gg e poi finalmente in ferieeeeeeeeeeee! Barby se il tuo invito sarà valido anke dopo il 10 agosto vi verremo a trovare cn piacere[:D][:D][:D] A dopo amici
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 29/07/2008 alle: 15:18:17
Ciao amici, Wow...innanzitutto mi complimento per il fatto che il post è in altissimo nonostante la ciurmaglia fosse decisamente decimata, dopodichè mi complimento con i coniugi corsello che io credevo poveretti a casa e invece si stanno dando alla pazza gioia...Spillo mi raccomando guarisci presto. Io Barbara difficilmente potrò aderire al vostro cortesissimo invito che comunque apprezzo di quore, purtroppo come ogni anno prima della partenza, mi fanno lavorare come un pazzo e non posso proprio. Ciao anche a te Titti...che dire, ci sentiamo dopo. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size6">id="red">
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 29/07/2008 alle: 20:15:52
Mamma ragazzi il caldo è insopportabile quando non puoi godertelo distesa sulla spiaggia o immersa nelle acque di un mare fresco e tonificante [:D]. In ogni modo noi siamo qui a lavurà. Titti ma certo che l'invito è esteso anche dopo il 10 di agosto, noi qualche giorno lo passeremo li per quella ed altre date. Fammi sapere e ci si organizza, credimi è davvero molto bella come zona. Ragazzi adesso mi preparo ad una cena "liquida" [}:)][}:)][}:)] ho anche io un ascesso da far pauraaaaaaaaaaaaa [:(][:(][:(] e ho il terrore ad andare dal dentista [:(][:(]. Notte e a domani.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/07/2008 alle: 08:22:10
Buongiorno a tutti...o comunque ai pochi rimasti, purtroppo da qualche giorno in questo post si batte la fiacca[:D] Però a ripensarci è meglio così perchè vuol dire che quasi tutti sono fuori a divertirsi...tranne noi però e questo non è giusto[V] Ok, ci sentiamo più tardi, a dopo.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 30/07/2008 alle: 13:40:13
Buon giorno amici da Castellammare di Stabia. Ci siamo lasciati alcune ore addietro con Nati, Mimmo e Fabri. Che tristezza. Ma ognuno deve fare le proprie vacanze!!!! Visto che sorpresa. Il viaggio continua.Domattina si ...veleggia per il grande freddo. Buone vacanze a tutti
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/07/2008 alle: 15:52:57
Buon pomeriggio Nonnino, come và? Immagino che avrete l'adrenalina a 1000, sono veramente contento per voi, buona continuazione e sopratutto tanti, tanti, tanti buoni chilometri.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 30/07/2008 alle: 16:50:47
quote:Originally posted by gimar
Buon pomeriggio Nonnino, come và? Immagino che avrete l'adrenalina a 1000, sono veramente contento per voi, buona continuazione e sopratutto tanti, tanti, tanti buoni chilometri. >
> Ti ringrazio e auguro a te e la tua famiglia un'ottima estate e altrettanti buoni kilometri
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 31/07/2008 alle: 06:48:20
Buon giorno id="blue"> id="size5"> al popolino che frequenta ancora questo foum [8D][8D] Adesso una buona colazione e poi LAVOROOOOOOOOOOOO [:(][:(] ciao amici a dopo [;)][;)][:X][:X]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 31/07/2008 alle: 07:36:25
Buongiorno ragazzi....scusate x l'assenteismo di ieri... nn lo faccio più[V] Nnonnino ke bello leggerti mentre sei in viaggio...spero ke riuscirai a darci notizie lungo tt il viaggio...è troppo bello!!![:D] Barby cm va il tuo ascesso??? e quello di Spillo? Giancarlo oggi x me ultimo g di lavoro....e vaiiiiiiiiiiiiiiii! Ciao ragazzi a dopo!!!!!
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 31/07/2008 alle: 09:59:38
Buon giorno amici di COL Oggi lasciamo Castellammare di Stabia, col cuore u tantino più scuro, dopo l'incontro con nosta figlia Marilena e consorte Raffaele. Ieri sera al rientro dalla cena, al Camping ZEUS di Pompei, abbiamo trovato il camper invaso dalle formiche. Che schifezzaaaaaaaaaaaaa. Una sommaria pulizie e via al letto. Questa mattina disinfestazione definitiva. Titti, farò il possibile per mantenere i contatti. Fra un'oretta, partenza dirzione CAPO NORD. A dopo amici buone vacanze
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 31/07/2008 alle: 10:08:02
GRAZIE PER LA STECCA TITTI[:(!]id="size6">id="red"> Io ancora ne ho per 1 settimana[V] Comunque l'importante è andarci in ferie no?[;)] Io stò cominciando a preparare il camper per la partenza...chiaramente nei pochi momenti liberi che mi rimangono la sera dopo il lavoro, e con questo caldo è veramente una fatica. Ciao e a dopo...torno a lavorare[V].
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 31/07/2008 alle: 10:39:43
Un buongiorno ai presenti e ai caminanti[:D][:D][:D] Ragazzi ieri è stata una giornataccia, piena di tensione, ma è andato tutto bene. Bhe parliamo di noi, che siamo rimasti a casa, anzi a lavorare. Le mie ferie, spero andranno dal 28 agosto all' 8 settembre, meta LAGO DI GARDA - VENEZIA. che vve pare? Chi vuole venire? Dieci minuti fa mi hanno chiamato Mimmo e Natalia, erano al confine, tanti saluti a tutti, le bestie si stanno divertendo. Barbara noi dalla prossima settimana ci trasferiamo al Desusino, ma qualche we me lo faccio. Titti dolce ex vice presidenta, se vuoi quando sei disponibile dato che siamo isolani, possiamo uscire qualche we, almeno ci riuniamo i pochi rimasti. Vale anche per Gimar e chi rimane. Ragazzi vi saluto sono in ufficio, ritorno al mio dolce lavoro.[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] E vi ricordo che anche a Riesi provincia di Caltanissetta sono le 10:40[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 31/07/2008 alle: 11:17:02
Ciao Enzo e ben tornato...diciamo che anche tu ne hai ancore per un po. Grazie per l'invito magari al rientro delle ferie perchè questo fine settimana ci dedichiamo alla preparazione del camper dato che di settimana, non posso fare veramente niente. Ciao a tutti ed anche io torno a lavoro, a dopo.
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 31/07/2008 alle: 13:44:02
ciao a tutti, quelli che sono rimasti e a quelli che gia sono in viaggio . Noi come sapete le nostre ferie ce le siamo sparate già, ma non disperiamo e cosi' qualche weekend ce lo facciamo lo stesso al mare. Rinnovo l'invito della mia dolce consorte chi si vuole unire a noi è il ben venuto e sicuramente non lo faremo pentire della scelta fatta e poi diciamolo pure senza falsa modesti chi si aggrega a noi il divertimento è assicurato [:D][:D][:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 31/07/2008 alle: 14:19:21
Ciao Giulio, hai ragione ma purtroppo come o già detto adesso tocca a noi partire e come preparativi del camper siamo un pò indietro guarda: Beh...insomma diciamo che lui è pronto e già scalpita ma...noi ancora no[:D]... Ciao Giulio e Barbara siete veramente delle belle persone...ma un vi mmuntati troppu a testa ah?
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 31/07/2008 alle: 17:02:01
Ke bello oggi c'è stato un bel pò di movimento sul post[:D][:D][:D] Io finalmente sn in ferieeeeeeeeeeee[8D] Enzuccio cm va cn la tua mamma???? Credo di aver capito ke sia andato tutto bene! Cmq appena Massi andrà in ferie ci sentiremo sicuramente anke cn te e giusy così ci si incontra[;)] Giulietto speriamo di vederci presto, ci tengo davvero! Giancarlo mi sa tanto ke il camperuccio è pronto da MO'...forse siete voi a nn esserlo ancora[:D][:D][:D][:D] Nonninooooooooooooo anke le formike ti fanno lavorare!!!!! Di solito è tuo genero ke ha un'attrazione fatale x le formikine visto ke si posteggia sempre sopra i formicai[:D][:D][:D]Cmq appena puoi dacci notizie sulle vs tappe! Ciao ragazzi ci sentiamo + tardi[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Info su attacchi bombole gas
Salve, sto organizzando un viaggio in camper in Romania per circa 45 giorni e cerco info p...
Pedro55
Oggi alle 11:05
Accessori
Frigo dometic 12v
Buongiorno gruppo vorrei aiuto per risolvere il problema del funzionamento del frigo domet...
Max80c
Oggi alle 07:01
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
Ieri alle: 22:48
Accessori
Guarnizione gavone Rimor Superbrig 678 su Ford
Salve, sto cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno può aiutarmi...
Jessyteo
Ieri alle: 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
Ieri alle: 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Ieri alle: 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
08/05/26 - 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
08/05/26 - 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
08/05/26 - 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
08/05/26 - 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
08/05/26 - 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link