CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
337 20 43899
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 31/07/2008 alle: 17:24:52
Ciao a tutti...che dire sto camper si prepara da solo è...autopreparante in effetti...diciamo che lui è già pronto per partire[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 01/08/2008 alle: 08:37:20
Buongiorno a tutti...quantomeno a tutti quelli che forse...magari...chissà, scriveranno qualcosa, anche se in cuor mio spero che non scrivi nessuno il che farebbe supporre che siate tutti a mare a godervi il sole[8D] e io invece quì...unico pirla aggiungerei, a cercare di tenere alto questo magnifico post. a questo punto vi saluto e, se qualcuno scriverà a quel qualcuno dico...a dopo.[:D]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 01/08/2008 alle: 09:08:04
Pensavi di essere rimasto solo soletto.....e invece NO[:D] Ci sn anke io a tenere su il post[;)] Anke se oggi finalmente andrò al mare a godermi il mio 1 giorno di ferie devo prima assolvere al mio dovere di Vice anke se Enzuccio mi ha usurpato il posto[:D][:D][:D] ma diciamo pure ke se lo è meritato quindi ad HONOREM glielo cedo volentieri.....ma in cuor mio rimarrò sempre la Vice perkè nell'anima nn si può scoppiare la coppia Naty-Titty ke nel lontano marzo del 2007 hanno dato vita a qst pazzo,folle gruppo di AMICI straordinari[;)] Baci a tutti e a dopooooooooooooo[8D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 01/08/2008 alle: 11:32:39
Ciao Titti auguro a te ed alla tua famiglia di trascorrere una bella e piacevolissima giornata di mare.
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 01/08/2008 alle: 15:30:30
Toc Toc, Wow dove siete finiti tutti...mmmm penso che siate tutti buttati a mare[8D]...beati voi[V] a dopo.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 02/08/2008 alle: 09:35:24
Buongiorno Popolo di Col ovunque voi siate....in Germania,Spagna,Capo Nord, Puglia, ecc..... Ieri la Presidenta era ancora in terra francese, oggi finalmente approdava in terra spagnola!!!! NN abbiamo + notizie del Nonninoooooooooooooooo[:D] Barby e Giulio sn latitanti Enzo cm sta tua mamma???? Giancarlo rimaniamo solo noi due!!!! Beh auguro a te e Graziana un buon sabato[:D][:D][:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 02/08/2008 alle: 10:43:38
Ciao Tittiid="size6">id="red">, premetto che sono a lavoro[V] stamattina una tristezza immonda, non ho voluto darmi l'autosaluto perchè gli ultimi 2 messaggi erano i miei e mi son detto...che fà mi saluto da solo, e quindi ho deciso di attendere un'anima pia che mi desse confidenza. Ieri ho scontrato Giulio e Barbara in camper a Gela, sicuramente stavano andando a Cavadaliga quindi saranno sicuramente lì. Noi questo fine settimana ci dedichiamo ai preparativi, dato che lavoriamo ancora e quindi non abbiamo tempo durante la settimana. Voi che fate? Un salutone e a presto.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 02/08/2008 alle: 23:27:42
Ciao Titti e ciao Gimar, sono tornato adesso dal mare ed ho aperto il post per vedere chi siamo. Siamo solo NOIIIIIIIIII. Pochi ma buoni a tenere alta la bandiera dei camperisti siciliani. Titti mia madre è stata operata mercoledi scorso, ora è ha il post intervento ma, con la sua enorme volontà sicuramente ricomincerà presto a camminare. Noi domani ci trasferiamo a mare dai miei suoceri, al DESUSINO, zona tra Gela e Licata, quindi se passate o venite fatemi sapere, sarà un piacere. Di settimana io e Giusi viaggeremo per Riesi, lavoriamo ancora ma, credo che la settimana di ferragosto faremo qualcosa.Chissà anche il prossimo we. Quindi picciotti, un bacio a tutti. Titti fatevi sentire. ci tengo. il mio numero dovreste averlo. ciao.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/08/2008 alle: 08:16:36
Buongiorno a tutti, Enzo ti ringrazio per il: Pochi ma buoni[:D]. Auguro una veloce ripresa a tua madre che, per come scrivi, penso che sia una donna forte e piena di vita[:)]. Io fino a giovedì lavoro e venerdì, finalmete ci sarà la tanto attesa partenza in quel di Roseto degli Abruzzi, spero di divertirmi in questo camping, poi a scendere vorremmo andare a San Giovanni rotondo, allo zoo di fasano e, se resta tempo vedere i sassi di Matera...vedremo. Adesso vi saluto e vi rimando a più tardi, CIAOOOOO.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 04/08/2008 alle: 08:30:59
Buongiorno Giancarlo e buongiorno ad Enzo[:D] Cm avete trascorso il week??? Noi finalmente abbiamo messo in moto il camper(dopo 2 mesi e +[:(]) e siamo saliti in montagna a rilassarci e goderci il fresco[;)]Qst settimana lo andrò a pulire e sistemare e poi spero di scappare domenica! Enzo ci faremo sentire sicuramente, conosciamo la zona di Desusino xkè a giugno abbiamo fatto un week all'EDEN VILLAGE che hanno appena aperto in quella zona(belliximo villaggio turistico,mare e spiaggia meravigliosi, nn sembrava neanke di essere in sicilia[;)]) Giancarlo il vs itinerario di viaggio sembra molto carino!Quale campeggio avete scelto a Roseto? Nn perdetevi i sassi di matera, molto suggestivi e poi anke la città è molto carina e movimentata! Cmq adesso vado a prepararmi x il mare, ci sentiamo + tardi[:X][:X][:X]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/08/2008 alle: 09:29:38
Ciao Titti il Camping in cui dovremmo sostare si chiama Camping Stork e la nostra piazzola dovrebbe situarsi a 20 MT dal mare. Abbiamo deciso quest'anno di rilassarci perchè io e Graziana ne abbiamo veramente bisogno. Ciao e a dopo.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 04/08/2008 alle: 17:00:28
Ciao Giancarlo, immagino la vs voglia di relax totale[:D] Ti ho kiesto del Camping xkè 3 anni fa anke noi volevamo andare in Abruzzo ed avevo studiato tanto(praticamente conoscevo quasi a memoria tutti i campeggi della zona)!!!Allora il camperuccio è pronto???? Avete già caricato tt??? beh ci aggioniamo + tardi[;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/08/2008 alle: 17:15:27
Ciao a tutti...cara Titti purtroppo ancora non abbiamo preparato una mazza[V] il tempo è veramente taranno considera che siamo entrambi a lavoro e giovedì, giorno prima della partenza lavoreremo...che tristezza immonda, penso che dovremo preparare tutto durante la notte. Mah spero di non dimenticare nulla, a risentirci Ciao.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 05/08/2008 alle: 07:51:44
Buongiorno a tutti...o almeno a tutti quelli che oggi leggeranno il mio buongiorno. Come và? Io sono stufo e stanco non ce la faccio più sto tirando queste ultime giornate di lavoro con i denti...non vedo l'ora che è giovedì sera ossia giorno che rappresenta l'ultima giornata lavorativa e poi...venerdì...si và via. Ciao e a più tardi...basta che non mi facciate parlare da solo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 05/08/2008 alle: 14:10:17
Ciao a me stesso...ecco la solita latitanza che ogni tanto colpisce, in maniere irreversibile, questo post...mah pazienza spero almeno che, diversamente da me vi stiate divertento[8D] CIAOOOOOOOOOOOOOOOid="size6">id="red">
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 05/08/2008 alle: 17:42:51
[:0]Mbeh che fine avete fatto tutti...se continuate così va a finire che sclero e mi metto a parlare da solo[xx(].
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 05/08/2008 alle: 18:24:28
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="red">id="size6"> Gimar, finalmente ho trovato il tempo per collegarmi,appena c'è qualcuno che dice che gli impiegati comunali, non fanno niente, gli faccio un................grandeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Allora io sono a lavoro, di mattina in ufficio e quando la mia metà finisce anche lei, viaggiamo per il Desusino. Titti, il village eden ma unna è, mi sono fatto un giro ma non l'ho trovato. O sono io ho è scomparso.[:D][:D][:D][:D] Se passi fattio sentire, io il tuo numero non c'è l'ho più, fatevi sentire voi. Gimar, a quanto pare per te ultimo giorno!!!! per me penso giorno 12 Agosto poi rientro il 18. Bhe ragazzi un bacio fatevi sentire. Giulio Barbara, voi sapete dove trovarmi. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 05/08/2008 alle: 19:04:25
Ciao Enzo, purtroppo devo contraddirti perchè per me non si tratta dell' ultimo giorno ma degli ultimi giorni...il mio ultimo giorno precisamente è giovedì dopodichè venerdì partenza. Aproffitto per salutare calorosamente te e la tua famiglia e se non dovessimo più sentirci fino a giorno 7...cosa che non mi auguro, ti auguro buone vacanze[8D]. Ciao e a risentirci.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 06/08/2008 alle: 08:01:17
buongiorno amici id="red"> id="size5"> Giancarlo scusami x ieri ma nn ho avuto neanke 5 min[:(][:(][:(] Mi dispiace averti lasciato solo ma ho visto ke poi è intervenuto Enzo....ohi impiegato comunale fatti sentire + spesso[:(!] Ma poi come hai fatto a nn trovare il villaggio???....effettivamente l'insegna sulla strada nn è molto vistosa ma è su una stradella con su scritto anke Desusino cmq è lì in quella zona! Se dovessi leggere qst mess ti rilascio il ns num di cell 3482416310.Ma tu hai + sentito i coniugi Domgre???? Giancarlo e Graziana nn preoccupatevi le valigie si fanno in fretta quando è ora di partire[:D][8D][:D][8D] ci sentiamo + tardi[:X][:X][:X]
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 06/08/2008 alle: 09:55:38
ciao ragazzi noi siamo tornati a casa lunedi dopo um weekend fantastico passato in compagnia dei nostri nipoti( che purtroppo vediamo pochissimo), ma ieri abbiamo dovuto fare un giro al cardiopalmo tra caltanissetta e catania(poi vi spiego), adesso siamo qui e mi impegnero per tenere alto il buon nome di questo eccezionale post, vi do il mio permesso chi vuol andare in vacanza lo puo fare, qui ci sto io. Rinnovo l'invito chi si trova a passare da queste parti non esiti a chiamare sarete i benvenuti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2 bservizi
ho una bs agm da 100 A da 8 aa che funziona ancora ma in previsione dell'estate volevo aff...
pino1957
52 minuti fa
Cellula abitativa
Predis. Condizionatore Dethfless i6877 2025
Salve a Tutti, vorrei sapere se qualcuno ha già montando un condizionatore su questo Motor...
LucaB14
59 minuti fa
Viaggi all'estero
Info su attacchi bombole gas
Salve, sto organizzando un viaggio in camper in Romania per circa 45 giorni e cerco info p...
Pedro55
Oggi alle 11:05
Accessori
Frigo dometic 12v
Buongiorno gruppo vorrei aiuto per risolvere il problema del funzionamento del frigo domet...
Max80c
Oggi alle 07:01
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
Ieri alle: 22:48
Accessori
Guarnizione gavone Rimor Superbrig 678 su Ford
Salve, sto cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno può aiutarmi...
Jessyteo
Ieri alle: 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
Ieri alle: 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Ieri alle: 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
08/05/26 - 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
08/05/26 - 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
08/05/26 - 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
08/05/26 - 13:06
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link