quote:Originally posted by tittimax> Ciao Titti, sai benissimo che tu e tutta la tua famiglia siete sempe nei nostri pensieri. Io non so come sono combinato, con l'impegno che avrò tra poco con mia madre. quindi ?????????? non so niente, cosa farò e quando. So solo che tranne imprevisti il 28 parto. Lago di Garda. Questo venerdì, andrò sicuramente a Salemi, con il camper a trovare mia madre, sicuramente sabato pomeriggio a adomenica farò qualcosa. Un bacio tra poco l'ufficio chiude e io vado a casa, veramente a mare dove siamo attualmente. Un bacio da parte mia e di tutti. Ciao saluti a Max e company.
buongiorno amici id="red"> id="size5"> Giancarlo scusami x ieri ma nn ho avuto neanke 5 min[:(][:(][:(] Mi dispiace averti lasciato solo ma ho visto ke poi è intervenuto Enzo....ohi impiegato comunale fatti sentire + spesso[:(!] Ma poi come hai fatto a nn trovare il villaggio???....effettivamente l'insegna sulla strada nn è molto vistosa ma è su una stradella con su scritto anke Desusino cmq è lì in quella zona! Se dovessi leggere qst mess ti rilascio il ns num di cell 3482416310.Ma tu hai + sentito i coniugi Domgre???? Giancarlo e Graziana nn preoccupatevi le valigie si fanno in fretta quando è ora di partire[:D][8D][:D][8D] ci sentiamo + tardi[:X][:X][:X] >