CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
341 20 43899
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 28/08/2008 alle: 16:33:22
Buon pome a tutti! Grazie Dany x le notizie utili sui laghetti[;)] in ogni caso ha ragione Adry...l'importante è rivedersi! A dopo[:X]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 28/08/2008 alle: 17:30:25
Buon pomeriggio a tutti e grazie per le notizie utili relativamente ai laghetti...purtroppo, in base alle mie conoscenze, ne ero quasi certo e comunque si...alla fine penso che sia importante organizzare qualcosa per vedersi insieme. Ciao e a risentirci.
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 28/08/2008 alle: 23:51:46
Buonasera Popolo Siciliano di C.O.L.id="red"> Le vacanze stanno volgendo al termine, si ricomincia a lavorare (fa parte del gioco, altrimenti non esisterebbero le vacanze!!!). Il mio più grande augurio va alla famiglia Corsello per la splendida novità (Barbara, a proposito, non riusciamo più a metterci in contatto con voi; abbiamo provato con sms, messaggi vocali e chiamate a tutti i cellulari, ma niente!!! capisco che siete molto "impegnati" e soprattutto assonnati, ma date un cenno, vogliamo venire a trovarvi al più prestoid="brown">) Un saluto a tutti gli altri amici di COL, speriamo di riuscire ad organizzare per incontrarci. Nel frattempo vi posto qualche foto del nostro viaggio estivo in Turchia.
Istanbul: La grande Moschea Cappadocia: Il lago salato Cappadocia: Camini di Fata. Incredibile, ma esistono davvero Cappadocia: Formazioni rocciose davvero curiose Cappadocia: Chiesa Cristiana scavata dentro la roccia dei camini di fata Pamukkale: La "montagna di cotone". Straordinaria la bellezza di questa meraviglia della natura Pamukkale: Cascata termale sulla montagna di cotone Pamukkale: Laghetti cristallini in cima alla montagna di cotone Efeso: La biblioteca di una delle città romane meglio conservate Istanbul: Ponte sospeso sul Bosforo. ...e Messina sta a guardare...!!! Urgup: La pizza Turca. Buonissima!!!! Cappadocia: ............ senza parole .......... Arrivederci a presto. SalvoM
id="Arial">id="size4">id="blue">
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 29/08/2008 alle: 08:09:11
Buongiorno a tutti, popolo di COL e bentornato a SalvoM, complimenti per le foto e per il viaggio in Turchia...sicuramente da vedere. Allora che fate questo fine settimana? Apro ufficialmente la hit-parade delle mete da raggiungere tra oggi e domani. Saluti torno a lavoro.
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
Previous Next
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 29/08/2008 alle: 09:02:17
Bentornati Salvo e Gabriellaid="size3">id="green">, ci avete fatto sognare con le vs bellissime foto!!! Ma siete andati sempre con viaggio organizzato? La turchia deve essere proprio bella, perkè mi hanno riferito ke c'è un mare stupendo e poi tanta storia e cultura. Ma notizie di Enzo?????????? Giancarlo noi nn abbiamo idea sul week...aspetto anke notizie da Naty xkè forse x loro qst week nn è fattibile uscire e se escono devono cmq restare in zona siracusa! Voi?
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 29/08/2008 alle: 11:09:53
Buongiorno popolo di col, un bentornato a Salvo e alla sua splendida famiglia,.....bellissime foto con posti veramente incantevoli. Titty,.... anche noi per questo fine settimana non possiamo uscire, comunque potremmo organizzarci per i prossimi we,... se qualcuno ha già qualche idea di dove incontrarci che avanzi la proposta Buona giornata a tutti.[8D][8D][8D]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 29/08/2008 alle: 13:53:38
BUON GIORNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="orange">
id="size6"> Ragazzi eccomi finalmente qui a scrivere come qualche tempo fa, .... ringrazio tutti voi per le belle parole e la vostra vicinanza anche se fisicamente lontani. Rachele è una bimba stupenda e non vediamo l'ora di farvela conoscere (per chi non l'avesse già conosciuta). Noi per la proposta di Enzuccio, conoscendo il posto, escludiamo proprio l'idea, e non per la bimba ... ma per mio maritoooo[:D][:D][:D][:D][:D].... adesso mi serve il papà per mia figlia e quel tragitto sarebbe eccessivamente rischioso per la sua salute [:D][:D][:D][:D] Per questo fine settimana noi vorremmo fare la prima uscita con la piccolina, e le intenzioni erano quelle di andare domani all'agricasale di piazza armerina, fare un bel bagnetto in piscina e goderci un pò di freschetto in più. Qualcuno si unirebbe a noi??? aspettiamo di sapere qualcosa. Salvo hai ragione scusamiiiiiiii ma non ho potuto richiamarti sono con il credito a 35 centesimi [:(][:(][:(] e oramai aspetto la ricarica obbligatoria del prossimo mese, e ti chiamo. Cmq il mio cell. è quello che finisce con 914, li mi trovate è acceso sempre, gli altri numeri miei cancellateli, quello di Giulio finisce con 343. Un bacio a tutti e a prestissimo non vedo l'ora. Per ultimo Noi al cous cous fest ci saremo il wek-end del 28 settembre. BACIIIIIIIIIIIIII
20
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 29/08/2008 alle: 16:54:12
buon pomeriggio e ben trovati a tutti, sono tornate dalle ferie ieri sera con la nave, e' stato un bel viaggio su' e' giu' per la francia. Ciao Barbara e Giulio mi sembra di avere appena appreso una bella notizia, Infiniti auguri da salvo e antonella ci sentiamo presto.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 29/08/2008 alle: 17:05:36
Oh finalmente Barby di nuovo tra noi[:D] Allora ragazzi noi x qst week ci fermiamo a casa xkè nn vi abbiamo comunicato ke al rientro dalle ferie abbiamo avuto un piccolo incidente col camperuccio e il posteriore destro si è frantumato[:(] così Massi vuole approfittare del week x sistemarlo e vedere di ordinare il paraurti nuovo[:(] Barby io dico si al couscous fest nel week del 28! Adry vediamo di organizzare qcs x il prox week...sò ke stanno organizzando una mega festa con gara di fuoki pirotecnici e mercatino dell'artigianato ad Etnapolis cn P riservato ai camper...nn sò se l'idea vi alletti!?!
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 29/08/2008 alle: 21:27:02
No, niente, siamo troppo contenti per la nuova camperistina. Ma soprattutto siamo troppo contenti per i neo colleghi mamma e papà. Lunedì tornammo dal nostro viaggione in terra di krucchia. Fecimo tre quarti di romantiche straBe e, se non fosse stato per la piglata per il cu§o avremmo pure visitato Munchen se non ché il campeggio talchircken si dimostrò gestito da krucchi truffaldini: sicché abbiamo preferito ritornare in tirolo e visitare il meraviglioso e fantasmagorico e stupendissimo e incrediiiibbule castello di linderhof (al confronto Versailles pare un gabbinetto) Ho conosciuto un paio di camperisti che frequentano il COL una è LORY C che saluto assai assai, l'altro è nientepopò di meno che il Prof Antonio Calosci (che saluto pure a lui se mi sta vedendo). Comunque la prossima volta che dovrò visitare una grande città mi attrezzero meglio per fare sosta libera e non usufruire dei campeggi cittadini che sono a) cari b) affollati c) zozzi (il talckirken pareva un capeggio del TERZO MONDO con rispetto parlando del terzo mondo) Vabbò, adesso vi lascio. CIAO RACHELUZZA
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 30/08/2008 alle: 08:17:41
Buon giorno popolo di col. Innanzi tutto un caro affettuoso augurio a Barbara e Giulio per... l'arrivo della loro splendida Rachele. Eccomi di ritorno a casa. Un abbraccio a tutti gli amici. Giusto il tempo di riorganizzarmi un po' e sistemare le centinaia di foto scattate e vedrò di postarne qualcuna. Adriana, prendi al volo la proposta di Pippo. Non farti sfuggire questa opportunità. Come già detto, non la dimenticherai mai piu'. Ti garantisco che non esiste la stanchezza. Sono 12000 e passa chilometri, ma ti giuro che sarei pronto a ripercorrerli e ad aggiurgerne anche altri. A dopo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/08/2008 alle: 08:43:10
Buongiorno popolo di COL e un bentornato a tutti coloro che...appunto sono ritornati da una meta lontana. Barbara finalmente dai notizie sul post, io purtroppo non esco questo fine settimana perchè ho mio padre che ha fatto lavori a case e vuole un amano per dare una sistemata a casa sua...[}:)](no comment)...comunque e mio papà e mi tocca[:(][:)] X Titty: mi dispiace per il vostro camperino, ma volendo essere ottimisti...menomale che è stato solo il paraurti. Ciao e a risentirci.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 30/08/2008 alle: 09:34:56
Buongiorno Popolo di vacanzieri e BENTORNATI A TUTTIid="size6">id="red"> Allora Totino cm ti è parsa la Germania??? Ti dò perfettamente ragione sui campeggi....nei territori dv'è consentita la sosta libera bisogna assolutamente approfittare anke xkè il vero spirito del camperista è proprio quello!!!!! Ci stiamo ghettizzando in qst aree di sosta ke ci fanno apparire (in certi casi) come degli accampati...peggio degli zingari!!!! Nonnino aspetto cn ansia le foto dei meravigliosi posti in cui sei stato...un bacio a Nonna Papera[:X]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 30/08/2008 alle: 13:34:46
BUON GIORNO A TUTTI.UN BENTORNATO A TOTINO E ARTURO. PENSO CHE A QUESTO PUNTO CHE SIAMO TUTTI RIENTRATI POSSIAMO SERIAMENTE PENSARE DI ORGANIZZARE QUALCOSA PER VEDERCI E SOPRATTUTTO PER CONOSCERE LEI,LA PICCOLA LA MERAVIGLIOSA LA DOLCE RACHELE. PER ADESSO BUN APPETITO A TUTTI
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 30/08/2008 alle: 16:29:13
Buon pomeriggio a tutti e un bentornato ad Arturo e a Totino,..... non vorrei sbagliarmi, ma ci siamo quasi tutti, manca all'appello solo la mia omonima. Giustamente come ha detto la mia dolce metà è l'ora di organizzarci e di non perdere tempo, io avanzo la mia proposta.... per il prossimo we mi piacerebbe andare all'Agricasale, ogni volta che si è organizzato noi purtroppo siamo stati sempre assenti, cosa ne pensate??? Barby anche se tu ci stai andando in questo fine settimana, vorrà dire che se si dovesse organizzare proprio all'Agricasale, farai un sacrificio per noi. Titty mi dispiace per il vostro incidente, spero che il danno non sia di grosse entità, è limitato solo alla sostituzione del paraurti, anche se per un camper non è da poco, per quanto riguarda la tua proposta non è male, però in questo caso,dato che è da molto tempo che non ci vediamo,....credo abbiamo bisogno di un posto, che ci dia la possibilità di poter stare tutti insieme, aprire le verande, cosa che un parcheggio non dà. Fatevi avanti con le vostre proposte e con i vostri pareri. Ciao a dopo.
17
Max740
Max740
27/08/2008 2
Inserito il 30/08/2008 alle: 16:54:41
Ciao a tutti sono il marito di Adry, finalmente sono riuscito a dare un'occhiata a qst forum ..... mia moglie aveva ragione è davvero bello, siam tutti "terroni" [:D][:D][:D] ho letto della nascita di una bellissima bimba e per quanto ancora non vi conosca vi faccio un mondo di auguri, quasi dimenticavo (eheehehe) vi saluta tutti Adry, non mi dilungo oltre spero presto ci si possa incontrare in un qualche raduno. Max
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 30/08/2008 alle: 17:48:13
Complimenti per lle foto e per il viaggio caro SalvoM Mi hai fatto venire voglia di visitare la Turchia. (anche Capo Nord per la verità, ; dacché il nonnino mi ha messo una pulce in testa) Anche se, per la verità, il viaggi della mia vita sarà quando andrò San Pietroburgo. Comunque mi facete sapere che facete il prossimo uicchend che è capace che magari mi aggrego
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 30/08/2008 alle: 23:21:31
Buona sera amici di COL proverò a postarvi qualche foto anche se so per certo che non renderanno giustizia alle sensazioni vissute in diretta, come la mancanza degli odori, del vento, della temperatura, ecc. Vi auguro una buona notte
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 30/08/2008 alle: 23:24:30
Noto con vero dispiacere che alcune foto mancano di una notevole qualità di risoluzione. Non so spiegarmelo, visto che dalla cartella dalla quale le prelevo risultano perfette. Ho eseguito il resize per tutte a 800 x 600. BHOOOOOOOOOOOOOO???????????????
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 31/08/2008 alle: 09:58:33
Buongiorno Amici ke bello il post si ripopola di gente!!!! Artuto peccato ke le foto siano poco kiare....ma fa lo stesso accettiamo lo stesso il pensiero! Adry hai sicuramente ragione ma sai io dopo aver assaporato il lato selvaggio di godersi il camper con altri e tanti camperisti mi viene difficile pensare di andarmi a rinkiudere in un campeggio o AA, ma ovviamente se si sceglie di andare a radunarci saremo dei vs[;)] Cn Naty avevamo pensato anke di andare sull'Etna o a Giardini al LAGANI...cmq dobbiamo capire ki siamo e dv andare...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Copertura TIM
Buonasera. Sono cliente TiM dal 1998 per quanto riguarda la telefonia mobile. Prima con u...
big1979
Ieri alle: 21:47
Accessori
Installazione corretta pannello solare
Buongirno a tutti, sono un nuovo camperista e ho da poco ritirato il mio van nuovo su cui ...
billy100
Ieri alle: 21:08
Accessori
Bombola GPL danese
Ho una bombola GPL danese in composito, ormai vuota, acquistata nuova ad agosto 2024 in Da...
Matteo M
Ieri alle: 19:20
Accessori
2 batterie servizi
ho una bs agm da 100 A da 8 aa che funziona ancora, ma in previsione dell'estate volevo af...
pino1957
Ieri alle: 18:17
Cellula abitativa
Predisposiz. condizionatore Dethleffs i6877 2025
Salve a Tutti, vorrei sapere se qualcuno ha già montando un condizionatore su questo Motor...
LucaB14
Ieri alle: 18:10
Viaggi all'estero
Info su attacchi bombole gas
Salve, sto organizzando un viaggio in camper in Romania per circa 45 giorni e cerco info p...
Pedro55
Ieri alle: 11:05
Accessori
Frigo dometic 12v
Buongiorno gruppo vorrei aiuto per risolvere il problema del funzionamento del frigo domet...
Max80c
Ieri alle: 07:01
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
09/05/26 - 22:48
Accessori
Guarnizione gavone Rimor Superbrig 678 su Ford
Salve, sto cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno può aiutarmi...
Jessyteo
09/05/26 - 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
09/05/26 - 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
09/05/26 - 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
08/05/26 - 22:12
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link