CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
347 20 43899
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 14/09/2008 alle: 22:39:15
Picciotti fatemi un corso accelerato per inserire le foto.[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!]
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 14/09/2008 alle: 23:01:22
Enzo dai un'occhiata a questo link: https://www.camperonline.it/for... E' spiegato passo passo come inserire le foto. Io utilizzo il primo metodo spiegato che usa imageshack Buono studio e speriamo presto di vedere qualche tua foto. Prendila come una sfida!!!! Ciao SalvoM
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 15/09/2008 alle: 07:38:53
BUONGIORNO POPOLO DI COLid="size6">id="red"> Ragazzi è stato davvero un bellissimo weekend...GRAZIE a tutti x la piacevolissima compagnia e speriamo di nn perdere l'entusiasmo e la complicità avuta in qst giorni[;)][:X]
19
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 15/09/2008 alle: 08:42:37
Si è vero, non è possibile posteggiare li perchè per tutta l'estate c'è stata una catena con lucchetti messa dai proprietari del lido. Come free rimane, o oltre le zone blu o nel parcheggio comunale servito da bus navetta. Noi quest'estate siamo andati nell'area attrezzata Monte Monaco, in Via del Secco 80. Info 329.1244237 / 328.7421514. A pagamento: € 10.00, camper service, docce, 5000 mq a 100 m dalla spiaggia (tra Campeggio Soleado e Campeggio La pineta). € 20.00 nel periodo Luglio Agosto.
http://www.raistravel.it/aree_di_sosta_italia/aree_di_sosta_sicilia.asp Ma cos'è successo al tuo BBQ...? sembra si sia ristretto...!!! [:D][:D] Ciao, a presto Giovanni
quote:Originally posted by SalvoM
quote:Originally posted by Kentucky58
Da martedì 23/9 alla domenica del 28/9 ci sarà il cous cous fest a San Vito. Ho messo il programma (menu- appuntamenti). L'ho sistemato in maniera da poterlo stampare più facilmente che nel sito ufficiale del cous cous. Vi saluto anche se voi non vi degnate mai di farlo. Giovanni [url]http://www.camperpassion.it/cous_cous_fest_2008/index.asp[/id="purple">url] >
> Ciao Giovanni, hai qualche consiglio per la situazione logistica di San Vito per i giorni del Cous Cous Fest? Mi hanno detto che non è più possibile parcheggiare accanto alla spiaggia attrezzata zona Soleado (dove ci siamo incontrati l'anno scorso insieme a Roberto e Tiziana). E' vero? Ciao e grazie SalvoMid="size3">
>
>
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 15/09/2008 alle: 09:58:34
quote:Originally posted by Kentucky58
Si è vero, non è possibile posteggiare li perchè per tutta l'estate c'è stata una catena con lucchetti messa dai proprietari del lido. Come free rimane, o oltre le zone blu o nel parcheggio comunale servito da bus navetta. Noi quest'estate siamo andati nell'area attrezzata Monte Monaco, in Via del Secco 80. Info 329.1244237 / 328.7421514. A pagamento: € 10.00, camper service, docce, 5000 mq a 100 m dalla spiaggia (tra Campeggio Soleado e Campeggio La pineta). € 20.00 nel periodo Luglio Agosto. http://www.raistravel.it/aree_di_sosta_italia/aree_di_sosta_sicilia.asp Ma cos'è successo al tuo BBQ...? sembra si sia ristretto...!!! [:D][:D] Ciao, a presto Giovanni >
> Ciao Giovanni, grazie per le utili informazioni su San Vito. Questa estate non ci sono stato e avevo bisogno di un aggiornamento. Per il barbecue non ti preoccupare perchè è sempre pronto nel gavone del mio camper. Questo fine settimana ho però approfittato della brace in abbondanza del falò. Teniamoci in contatto per incontrarci a San Vito per il 27-28. Ciao SalvoM
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 15/09/2008 alle: 10:49:49
Buongiorno e bentornati a tutti...mi fa tanto piacere che anche voi vi siate divertitti nonostante il tempo avverso, anche noi nonostante l'acqua scrosciante sopra il tendone abbiamo arrostito e ce ne siamo altamente fregati. Torno al mio lavoro, a più tardi.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 15/09/2008 alle: 11:38:55
Buon giorno a tutti,come già detto weekend meraviglioso,abbiamo conosciuto i simpatici MaxAdry e le sue meravigliose ragazze,un benvenuto a Luna64,non devi fare altro che seguire e intervenire sul post sperando di conoscerci al più presto. Ragazzi a dopo. Arturooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 15/09/2008 alle: 12:49:30
[img]http://img181.imageshack.us/img181/2902/idanzatoricl3.jpg[/IMG] Ecco un'altra dote nascosta del nostro vicepresidente[:D][:D][:D] comunque il compito gli è stato reso facile da una perfetta ballerina.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 15/09/2008 alle: 13:35:44
...Wow che Fred Astaire, per non parlare delle facoltà ballerinesche...non so se si può dire ma propenderei più per il no che per il sì, della ballerina[:D] Ciao e a dopo.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 15/09/2008 alle: 14:37:19
Notate la felicità nei loro volti[?][?][?] 10 metri più avanti c'era l'entrata della trattoria[:D][:D][:D]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 15/09/2008 alle: 14:45:44
SPARITI QUASI TUTTI[:p][:p][:p]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 15/09/2008 alle: 15:05:28
quote:Originally posted by commander
[img]http://img181.imageshack.us/img181/2902/idanzatoricl3.jpg[/IMG] >
> Ma che cariiiiniiiiiiiii..!! [:)] [:)] [:)] Enzo, certo che visto così sembri uno serio! [:0] [:0] [:D] [:D] ___________ ciao dany
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 15/09/2008 alle: 15:07:36
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOO ke belle le foto!!!! Ragazzi appena potete me le mandate x posta...please[:D][:X] l'indirizzo è maxformica@tin.it GRAZIE GRAZIE GRAZIE
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 15/09/2008 alle: 16:55:39
Salve a tutti Ho inserito le foto del w.e. in un sito di condivisione immagini. Andate a questo indirizzo cliccandoci direttamente sopra:

http://drop.io/13092008

Inserite la seguente password: "acronimo di camperonline composto da tre lettere" E le foto sono tutte vostre. Potete scorrerle, ingrandirle, scaricarle e soprattutto aggiungerne delle altre. Per aggiugere le vostre foto dovete cliccare in alto a sinistra della schermata su FILES, si aprirà una schermata di esplora risorse del vostro pc. Selezionate i files immagini, cliccate su apri e successivamente su drop.it. Aspettate il caricamento ed il gioco è fatto. Le foto saranno così a disposizione di tutti. Chiaramente c'è un limite di spazio. Possiamo ovviare a questo cancellando progressivamente le nostre foto più vecchie, magari ogni 4-5 giorni, lasciando spazio per i successivi inserimenti degli altri amici. Ciao ciao SalvoM id="size3">id="blue">

Modificato da SalvoM il 15/09/2008 alle 19:31:50
17
Luna64
Luna64
10/09/2008 88
Inserito il 15/09/2008 alle: 20:23:36
Devo dire che vi trovo simpaticissimi. Anchio spero di potervi conoscere presto,e grazie per il benvenuto.Ah dimenticavo siccome sono nuova vorrei sapere se qualcuno di voi a figli 13-14 anni, perchè mia figlia vuole la compagnia dei coetanei. ciao a dopo vado a preparare la cena e poi torno. [;)][;)][;)]id="blue">id="size4">id="Script MT Bold">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 15/09/2008 alle: 21:42:55
Salvo il sito si è ingrossato[:D][:D][:D] buona notte a domani[|)][|)][|)]
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 15/09/2008 alle: 22:24:19
Grazie Pippo, ho già scaricato le foto. Sono bellissime. Ciao e a presto SalvoMid="size3">id="blue">
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 16/09/2008 alle: 08:43:44
Buongiorno a tutti, oggi 16 settembre e tutto fila liscio. Sono in ufficio, il tempo strettamente necessario per darvi un saluto e complimentarmi con la mia dama d'onore al ballo in piazza. BARBARA SEMO TROPPO FORTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="red">id="size3"> Un saluto a Luna Rossa, o Luna64, comunque benvenuta. Nel guppo fi fanno parte anche ragazze e ragazzi dell'età delle tue figliole, si conosceranno. Le foto sono stupende, pomeriggio mi concentrerò a fare il corso accelerato per inserire le foto, speriamo bene. Salvo ma che marca è la tua gradiglia?[:D][:D][:D] Picciotti vi saluto Riesi mi chiama[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 16/09/2008 alle: 08:58:00
Buongiorno popolo di COL, come vanno le cose? finalmente un pò di movimento in più sul post, complimenti per le foto che avete postato ed anche per il posto dove siete andati...sembra veramente bello. Un saluto e a risentirci, Gian Carlo.
19
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 16/09/2008 alle: 09:33:04
Noi quest'anno a San Vito ci andremo il giovedì ed il venerdì sera andremo via. Perchè la confusione del sabato e domenica è indescrivibile. Leggi il racconto e guarda le foto di quella del 2007. Ciao, Giovanni [url]http://www.raistravel.it/couscousfest/index.htm#
quote:Originally posted by SalvoM
quote:Originally posted by Kentucky58
Si è vero, non è possibile posteggiare li perchè per tutta l'estate c'è stata una catena con lucchetti messa dai proprietari del lido. Come free rimane, o oltre le zone blu o nel parcheggio comunale servito da bus navetta. Noi quest'estate siamo andati nell'area attrezzata Monte Monaco, in Via del Secco 80. Info 329.1244237 / 328.7421514. A pagamento: € 10.00, camper service, docce, 5000 mq a 100 m dalla spiaggia (tra Campeggio Soleado e Campeggio La pineta). € 20.00 nel periodo Luglio Agosto. http://www.raistravel.it/aree_di_sosta_italia/aree_di_sosta_sicilia.asp Ma cos'è successo al tuo BBQ...? sembra si sia ristretto...!!! [:D][:D] Ciao, a presto Giovanni >
> Ciao Giovanni, grazie per le utili informazioni su San Vito. Questa estate non ci sono stato e avevo bisogno di un aggiornamento. Per il barbecue non ti preoccupare perchè è sempre pronto nel gavone del mio camper. Questo fine settimana ho però approfittato della brace in abbondanza del falò. Teniamoci in contatto per incontrarci a San Vito per il 27-28. Ciao SalvoM
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
11 minuti fa
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link