CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
349 20 43899
17
MaxAdry
MaxAdry
12/07/2008 39
Inserito il 18/09/2008 alle: 19:05:58
Ciao a tutti!!!Intanto dò il benvenuto a luna......non avevo ancora avuto il tempo.....noi abbiamo 2 ragazze di 14 e 17 anni ma credo proprio che a san vito non potremmo andare spero cmq ci siano altre occasioni!Un bacione a tutti voi a presto ciaoooooooooo da Adry [;)]
17
Luna64
Luna64
10/09/2008 88
Inserito il 18/09/2008 alle: 21:43:39
grazie Adry mi fa piacere sapere che nel gruppo ci sono ragazzi, comunque non mancherà l'occasione di incontrarci. Noi a San Vito andiamo solo il sabato, perche domenica vogliamo andare a Palermo alla Vemacar a dare un occhiata per l'eventuale cambio del nostro mezzo. Spero di incontrare almeno qualcuno di voi [;)]id="Tahoma">id="size4">id="blue">
19
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 18/09/2008 alle: 21:50:27
[img=left]http://files.splinder.com/25f0252b3b790f84dddd6c71448d1b14.jpeg[/img=left]Quest’anno l’Oktoberfest, il famosissimo evento che si tiene a Monaco di Baviera tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre, sarà dal 20/09 al 5/10. In occasione dell’Oktoberfest, i 42 ettari dell’area del Theresienwiese vengono allestiti con gli stand delle sei marche di birra storiche di Monaco di Baviera, quali Paulaner, Spaten, Hofbräu, Hacker-Pschorr, Augustiner e Löwenbräu. Per info, puoi consultare il sito ufficiale al link www.oktoberfest.de (de - en) e il sito TuttoBaviera.it al link www.tuttobaviera.it/oktoberfest.html. L'Ottoberfest di Palermo sarebbe un ibrido del vero Octoberfest. Se vuoi saperne di più: [img=right]http://www.mondello.info/public/Kalsart_Incognito.jpg[/img=right] collegati al sito: [url]http://www.kalsart.it/ e riceverai new_letter sull'argomento. Spero di esserti stato utile, ma mi sembra di capire che hai qualche perplessità a venire a Palermo. In ogni caso contate sul mio aiuto. A presto Giovanniid="red">
quote:Originally posted by domgre
quindi,se nn ho capito male l'october fest e' a Palermo? allora nn ci saro'[:(],mi dispiace! >
>

Modificato da Kentucky58 il 18/09/2008 alle 21:57:13
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 18/09/2008 alle: 22:03:42
le mie perplessita' ,purtroppo, sn dovute solo alla lontananza, nn alla citta' ke mi piace particolarmente. purtroppo nn avendo la possibilita'di partire il venerdi' pomeriggio(esco dal lavoro la sera alle 20,00) sarebbe una sfakkinata enorme partire il sabato mattina e tornare la domenica pomeriggio [:(] percio' dovro' rinunciare a tutte le manifestazioni ke si terranno dall'altra parte della sicilia.pazienza!!!!![:(]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 19/09/2008 alle: 08:01:28
Buongiorno a tutti...mmmh interessante l'ocktober fest vedremo ci penserò, anche se ad ottobre mi pare un pò difficile perchè ho troppi impegni...mannaggia. Ciao e a dopo.
19
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 19/09/2008 alle: 10:28:26
Buongiorno a tutti,... Titty la nostra presidenta non sa quanto gli è vicina l'October fest di cui parliamo noi[:D][:D][:D][:D][:D],e non potrà esimersi a partecipare. Grazie Kentucky per le tue informazioni,.... non sapevo facessero l'October fest in Sicilia, sicuramente ci faremo un pensierino, considerato il fatto che non dovremo andare fino a Monaco[:D][:D]. ciao a dopo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 19/09/2008 alle: 11:03:38
[:0]...Occhio pres, quì gatta ci cova[;)]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 19/09/2008 alle: 16:49:06
Ciao ragazzi,oggi giornaTA nera a lavoro[:(!] e purtroppo anke in famiglia ...mio suocero nn sta affatto bene e domenica parte x quel di Modena...speriamo bene! Intanto mando un bacio a tutti..... Naty ieri pom ti ho kiamata a casa ma era sempre occupato....poi sn uscita e ieri sera nn ho più riprovato, spero di sentirti presto, ora sarai sicuramente in palestra[:X][:X][:X]
19
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 19/09/2008 alle: 19:49:38
Buonasera popolo di col,.... Titty mi dispiace tanto che il papà di Massy non stia bene, speriamo a Modena vi diano notizie più rassicuranti,.... un grande augurio di vero cuore, una buona serata a tutti
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 19/09/2008 alle: 23:07:04
NOTTE
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 20/09/2008 alle: 08:05:32
BUONGIORNO A TUTTI...qUi il tempo è bruttino!!!! Grazie Adry sei sempre molto carina e gentile[;)] Ciao Difrel....ma ki sei????
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 20/09/2008 alle: 08:23:44
BUONGIORNO A TUTTI!! anke qui il tempo e' brutto, io spero ke piova, questo clima mi ha stufata e voglio ke arrivi l'inverno!!!! Titti, spero vada tutto bene per tuo suocero, cmq fateci sapere.avrai trovato occupato perke' cn i miei figli il telefono nn e' mai libero[B)]cmq di certo ero in palestra .ci sentiamo .oggi ti kiamo. auguro a tutti voi una serena e felice giornata[;)]
19
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 20/09/2008 alle: 08:28:43

[img=left]http://www.camperpassion.it/cous_cous_fest_2008/images/cous_cous_eventi.jpg[/img=left]

Sapevate che anche sui forum si possono fare ipertesti? Fai click sull'immagine. Saluti, Giovanniid="red">

Modificato da Kentucky58 il 20/09/2008 alle 09:36:48
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/09/2008 alle: 08:41:29
Buongiorno a tutti, stanotte quì ha piovuto ma oggi sembrerebbe esserci una bella giornata...ma non per il mare ormai ho l'impressione che si possa dire decisamente addio al mare, la temperatura si è abbassata notevolmente. Ciao a tutti e a dopo.
19
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 20/09/2008 alle: 08:49:42

[img=left]http://www.camperpassion.it/images/meteo.jpg[/img=left]

Questo meteo dà le previsioni per i prossimi 4 gg. Non promette nulla di buono per chi deve andare al cous cous fest. Click su Trapani. Saluti, Giovanniid="red">

Modificato da Kentucky58 il 20/09/2008 alle 09:38:18
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 20/09/2008 alle: 10:23:48
Buongiorno a tutti Il tempo si mette molto male. Seguiamo gli sviluppi dei prossimi giorni per programmare il prossimo fine settimana. In genere la pioggia non mi preoccupa, ma il vento si. Speriamo in qualche apertura del cielo per il fine settimana!!! Titti, in bocca al lupo per tuo suocero. Enzo, il "porta-smart" lo potevi portare con te, bastava pagare la prima rata e poi scappare lontano lontano lontano...... Ciao SalvoMid="size3">id="blue">
19
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 20/09/2008 alle: 10:31:13

[img=left]http://www.guidasicilia.it/foto/news/cucina/birra_N.jpg[/img=left]

Non so da dove digiti tu, ma anche a Catania c'è L'October_fest.
Sono garantiti dieci giorni di ottima birra, buona musica e, soprattutto, tanto divertimento, all'anfiteatro della Plaja, sul lungomare di Catania. E' già in corso infatti, ma culminerà nel fine settimana, l'Oktoberfest siciliana, che ospita, tra grandi bevute di birra, anche una vera banda musicale bavarese. E' bavarese è anche la birra e il cibo: il menù, infatti, prevede piatti come lo Stelzen (stinco di maiale arrosto), il Kasakrener (würstel ripieno di formaggio), il Salz-stangerl (tipico pane bavarese) e il più classico Strudel. Tra i diversi padiglioni anche un palco dove ogni sera si esibiscono diversi gruppi musicali. Oltre alla musica anche un luna park grande 5000 metri quadri aperto ogni giorno all'interno dell'Anfiteatro. La manifestazione è interamente gratuita e aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 2, il sabato e la domenica dalle 12 alle 2. Il programma Venerdi 5 ottobre ore 22:00 Swing Time - musica latino-americana Sabato 6 ottobre ore 22:00 Austria musik kappella - orchestra austriaca Domenica 7 ottobre ore 22:00 Sailing Mind - rock Lunedi 8 ottobre ore 21:30 Mr. Pig vs lulu's sinner - rock Martedì 9 ottobre ore 22:00 Deep south - gruppo country rock Mercoledì 10 ottobre ore 22:30 Diamante Grezzo - rock Giovedì 11 ottobre ore 22:00 Quinta stoffa - musica etnica Venerdì 12 ottobre ore 21:30 Jansen e le sue sorelle Sabato 13 ottobre ore 21:30 Red mount blues band - blues & funky Domenica 14 ottobre ore 21:30 Swing time - musica latino-americana
quote:Originally posted by adry61
Buongiorno a tutti,... Titty la nostra presidenta non sa quanto gli è vicina l'October fest di cui parliamo noi[:D][:D][:D][:D][:D],e non potrà esimersi a partecipare. Grazie Kentucky per le tue informazioni,.... non sapevo facessero l'October fest in Sicilia, sicuramente ci faremo un pensierino, considerato il fatto che non dovremo andare fino a Monaco[:D][:D]. ciao a dopo >
>

Modificato da Kentucky58 il 20/09/2008 alle 10:32:25
19
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 20/09/2008 alle: 10:59:49
L'anno scorso alla fiera di mondonatura volevo permutare il mio camper con una

porta_smart

, ma dopo lunghe trattative con il mio baget riuscivo a comprare soltanto

questo

anche se superaccessoriato....!!!
quote:Originally posted by SalvoM
Buongiorno a tutti Il tempo si mette molto male. Seguiamo gli sviluppi dei prossimi giorni per programmare il prossimo fine settimana. In genere la pioggia non mi preoccupa, ma il vento si. Speriamo in qualche apertura del cielo per il fine settimana!!! Titti, in bocca al lupo per tuo suocero. Enzo, il "porta-smart" lo potevi portare con te, bastava pagare la prima rata e poi scappare lontano lontano lontano...... Ciao SalvoMid="size3">id="blue"> >
>

Modificato da Kentucky58 il 20/09/2008 alle 11:23:20
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 20/09/2008 alle: 19:42:37
GIOVANNI SEI MEGLIO DI UN TOUR OPERATOR[:D][:D][:D] Neanke io da catanese sapevo di qst october fest siciliana!!! In citta nn ho letto nessuna pubblicità ma ho visitato il link e sembra ke l'organizzazione sia precisa e dettagliata....mi sembra un programma davvero carino e da tenere in considerazione!!!! Grazie cmq e sempre x tutte le indicazioni ke ci dai[;)] X ki andrà al couscous fest spero x voi ke il tempo migliori e ke sia bello il week in cui ci riincontreremo[:D][8D][:D][8D][:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 20/09/2008 alle: 23:31:58
RAGAZZI buona sera a tutti. Il vostro Vice è tornatooooooooooooooooooo!!!!! Sono arrivato 10 minuti fa, picciotti che delusione, mi aspettavo di più, nel reparto accesssori. Bhe ho fatto spese credo utili, l'econominizzatore d'acqua con la foto cellula, i sensori di parcheggio ( chiddri buoni), la doccetta quella a connolo,[:D] e due giacconi del Canada originali, uno per me e uno per mio figlio. Belli veramente. Bhe ho sonno vado a dormire e ci sentiamo domani.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link