quote:Originally posted by domgre> Noooooo, cara pres. Non l'ho postato io...avevano bloccato tutti i topic con più di 500 messaggi dando la possibilità di aprirne uno nuovo...solo questo, ma il messaggio sul mio post lo hanno messo gli amministratori. Saluto a tutti, come già anticipato domani parto per il matrimonio Calabrese e...il tempo, guardacaso è una m..da...se non è sfiga questa[V] Ma noi non ci abbattiamo, partiremo anche con la ddraunara contro e vi promettiamo che ci divertiremo[;)] Ciao e a dopo...sempre se mi rimane un pò di tempo.
BUONASERA A TUTTI, nn riesco piu' ad avere il tempo di connettermi, nemmeno per leggere.............[:(][:(] m cos'e' successo???? cosa vuol dre quel coso ke ha postato Giancarlo di camper on line? e poi, ke significa ke abbiamo riavuto il post?????? mi saro' persa qualke puntata,di certo[8)] in quessto momento mi riesce difficile dire se usciro' questo we, sn davvero stanca e penso proprio ke staro' a casa a riposare il mio camper e' abbandonato da cosi' tanto tempo ke nn penso sia il caso di prenderlo senza dover faticare per pulirlo e per allestire quello ke ci vuole per trascorrere un we. per il momento vi auguro una BUONANOTTE[|)] e ci sentiamo appena posso[;)] bacioniiiiiiiii[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] >
http://www.raistravel.it/sagre_...
Saluti, Giovanni
CIAO A TUTTI[;)][;)][;)] quote:Originally posted by mizar66>Un caloroso saluto a te Mizar ed a Totino......ciao Tiziana[:)][:)]id="size5">id="red">id="Georgia">
SALUTAMU A TUTTI L'AMICI da tanto che non mi collego, sapete i miei dafari, ma vi penso sempre, quando ci vediamo è sempre bello ritrovarsi. Quindi penso che l'amicizia che ci unisce è solida e duratura. Per il ponte del 1 e 2 nov. avete in mente qualcosa ? io non so se uscire con il camper o andare a siracusa in macchina da amici. Dipende da quello che proponete. adesso dani mi chiama per la pappa, quindi vado, ciao a presto.id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by cicciolaika08> ciao francesco benvenuto sul forum, anche per noi e' stato un piacere aver trascorso un fine settimana in vostra compagnia.
salve a tutti, siamo una famiglia siciliana di camperisti neofiti, prima volta sul forum, cerchiamo compagni di viaggio soprattutto per nostro figlio di 11 anni e delle due piccole di 6 e 7 anni. Noi, Ciccio e Manu abbiamo risp 36 e 38. Vi aspettiamo!!! Per seby............ci ha fatto piacere trascorrere il fine settimana con voi e company!! >