CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
365 20 43898
19
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 28/10/2008 alle: 14:56:04
buon pranzo e buon pomiriggio, Qui' a PALERMO sta' diluviando.
koala120l
koala120l
-
Inserito il 28/10/2008 alle: 18:13:47
qui pure.. io sono di sassari ma sto a pontoglio vicino chiari e palazzolo s/o.. prov di brescia.. nessuno è interessato al trimellaggio sardegna sicilia lombardia? ho creato il post.. visitATelo.. ciao a tutti.. vale,..
quote:Originally posted by seby
buon pranzo e buon pomiriggio, Qui' a PALERMO sta' diluviando. >
>
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 28/10/2008 alle: 18:16:59
Ciao ragazzi finalmente 2 min x scrivervi![;)] Sapete ke il periodo nn è dei migliori,ma vi pensiamo sempre! Benvenuti ai nuovi...è bello vedere volti nuovi e nick nuovi di zecca[:D][:D][:D] Avete saputo del terribile incidente della famiglia camperista di Bari???? Mamma mia ke tristezza[:(][:(]...la verità è ke la prudenza nn è mai troppa e soprattutto ci si dovrebbe ricordare sempre di moderare la velocità...il ns camperino nn ha un motore sprint cm qualcuno dei vostri, ma io ne sn ben contenta xkè quando vi vedo sfrecciare a 130 km e forse anke di + vi vorrei pikkiare oprattutto xkè abbiamo tutti(o quasi)BIMBI a bordo! Meditate...
koala120l
koala120l
-
Inserito il 28/10/2008 alle: 18:28:03
già.. noi massimo ke andiamo è 85km orari.. è una tragedia ma ci farà riflettere tutti.. e forse qualcuno inizierà a guidare come si deve..
quote:Originally posted by tittimax
Ciao ragazzi finalmente 2 min x scrivervi![;)] Sapete ke il periodo nn è dei migliori,ma vi pensiamo sempre! Benvenuti ai nuovi...è bello vedere volti nuovi e nick nuovi di zecca[:D][:D][:D] Avete saputo del terribile incidente della famiglia camperista di Bari???? Mamma mia ke tristezza[:(][:(]...la verità è ke la prudenza nn è mai troppa e soprattutto ci si dovrebbe ricordare sempre di moderare la velocità...il ns camperino nn ha un motore sprint cm qualcuno dei vostri, ma io ne sn ben contenta xkè quando vi vedo sfrecciare a 130 km e forse anke di + vi vorrei pikkiare oprattutto xkè abbiamo tutti(o quasi)BIMBI a bordo! Meditate... >
>
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 28/10/2008 alle: 21:25:58
Buona sera popolo di col,un benvenuto anche da parte mia ai nuovi arrivati.Si Titty quello che è successo ci deve riflettere e anche parecchio.Ma avete deciso dove andate questo we[?][?] Una buona serata a tutti
17
Bobendixen
Bobendixen
26/10/2008 65
Inserito il 28/10/2008 alle: 22:12:41
ciao a tutti, Vi ringraziamo per l'accoglienza, siamo tutti ansiosi di conoscervi, speriamo al più presto, anche noi non abbiamo idea per il WE. Una buona serata!!
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 28/10/2008 alle: 22:36:44
buonasera a tutti, benvenuti a tutti i no iscritti al post di "foddri e manciatari" come direbbe "qualcuno"[:)] spero vada molto meglio per lafamiglia "tittimax" ,per l'incidente di quella povera famiglia.....[:(]ke dire? NON CI SONO PAROLE[:(][:(][:(] purtroppo,nn credo sia stata colpa di qualcuno e ancora meno della velocita',solo un MALAUGURATO incidente, uno "skerzo"del destino, ke a volte sa essere moooolto ma molto crudele[:(][}:)] per quanto riguarda il we, almeno per me, nn c'e' niente da fare.... io saro' ad Acireale, mi cominciano le gare[:)] fate il tifo per la mia squadra, mi raccomando[;)] buon we a tutti e divertite vi ake per me[;)] sper, pero' ,il prossimo di organizzare qcs,magari le acque pie......
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 28/10/2008 alle: 23:52:30
Buona sera amici di COL Un ben arrivato alla famiglia CICCIOLAIKA08. Pippo, ho capito bene????????? possiamo far partire il countdown????????? Adriana, hai tutta la nostra comprensione, Dispiace solo non esserci incontrati questa estate. Ma vedrete che ci rifaremo. Pippo, ricordati del solito fischio, al traverso di Siracusa. Stessa nave????????????. Buona notte a tutti Arturo
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 29/10/2008 alle: 09:41:18
quote:Originally posted by il nonnino
Buona sera amici di COL Un ben arrivato alla famiglia CICCIOLAIKA08. Pippo, ho capito bene????????? possiamo far partire il countdown????????? Adriana, hai tutta la nostra comprensione, Dispiace solo non esserci incontrati questa estate. Ma vedrete che ci rifaremo. Pippo, ricordati del solito fischio, al traverso di Siracusa. Stessa nave????????????. Buona notte a tutti Arturo >
> Buon giorno popolo di col,un saluto dal freddo nord europa. No Arturo non è la stessa nave questa si chiama Curzola e mi sa che il Mediterraneo me lo posso dimenticare[:(][:(]lavora sempre in nord europa. Una buona giornata a tutti
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 29/10/2008 alle: 13:21:04
quote:Originally posted by commander
[quote]Originally posted by il nonnino
Buona sera amici di COL Un ben arrivato alla famiglia CICCIOLAIKA08. Pippo, ho capito bene????????? possiamo far partire il countdown????????? Adriana, hai tutta la nostra comprensione, Dispiace solo non esserci incontrati questa estate. Ma vedrete che ci rifaremo. Pippo, ricordati del solito fischio, al traverso di Siracusa. Stessa nave????????????. Buona notte a tutti Arturo >
> Buon giorno popolo di col,un saluto dal freddo nord europa. No Arturo non è la stessa nave questa si chiama Curzola e mi sa che il Mediterraneo me lo posso dimenticare[:(][:(]lavora sempre in nord europa. Una buona giornata a tutti INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAA sn tremendamente invidiosaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D] anke io vorrei essere in nord europaaaaaaaaaaaaaa vabbe' ke lavori, e quindi nn godrai molto delle meraviglie di quei posti e della civilta' di quella gente,pero' ke bellezza e ke bella gente il popolo nord europeo!!!!!!!!!!!!![:)][:)]se fossi un topo, vorrei essere nella tua stiva[;)] bai a tutti,gente!!!!![:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 29/10/2008 alle: 15:37:39
quote:Originally posted by domgre
quote:Originally posted by commander
[quote]Originally posted by il nonnino
> Buon giorno popolo di col,un saluto dal freddo nord europa. No Arturo non è la stessa nave questa si chiama Curzola e mi sa che il Mediterraneo me lo posso dimenticare[:(][:(]lavora sempre in nord europa. Una buona giornata a tutti INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAA sn tremendamente invidiosaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D] anke io vorrei essere in nord europaaaaaaaaaaaaaa vabbe' ke lavori, e quindi nn godrai molto delle meraviglie di quei posti e della civilta' di quella gente,pero' ke bellezza e ke bella gente il popolo nord europeo!!!!!!!!!!!!![:)][:)]se fossi un topo, vorrei essere nella tua stiva[;)] bai a tutti,gente!!!!![:D] A T T E N T A A L VELENO PER TOPIid="red">id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 29/10/2008 alle: 18:16:40
Buona sera a tutti...u travagghiu mi sta stucannu do menzu. Questa è la amara verità, non stò più trovando il tempo per scrivervi qualche pensierino. Come và, anche io volevo spendere due paroline per quella povera famiglia...la perdita di un caro...sopratutto di un figlio è una cosa che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico, occorrono anni ed anni prima che una famiglia esca dal tunnel della disgrazia. Ragazzi, cosa dirvi, io torno al mio lavoro, ci sentiamo. Ciao.
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 29/10/2008 alle: 23:14:56
Buona notte bella gente[|)][|)][|)][|)]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 30/10/2008 alle: 07:37:44
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!!id="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] come ai vekki tempi,eh?????[;)][;)][;)][;)][;)][;)] per il momento vado ad affrontare la mia giornata, se ce la faccio ci si risente stasera.[:X][:X]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/10/2008 alle: 08:08:05
Buongiorno a tutti...è stato veramente piacevole trovare un messaggio della pres di questa mattina...vai continua così[:D] Sono le 08:07 e già è tardi, torno al mio lavoro CIAOOOOO
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 30/10/2008 alle: 09:06:49
quote:Originally posted by domgre
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!!id="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] come ai vekki tempi,eh?????[;)][;)][;)][;)][;)][;)] per il momento vado ad affrontare la mia giornata, se ce la faccio ci si risente stasera.[:X][:X] >
> ECCO IL BUON GIORNO CHE ASPETTAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BUON GIORNO POPOLO DI COLid="red">id="size4"> a dopo
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 30/10/2008 alle: 12:26:43
Anch'io sono una camperista Siciliana, ma vivo a Bologna!!Allora noi per il ponte dell'immacolata o come lo chiamano qui' "ponte della madonna"..vorremmo andare ai mercatini di Natale, so che ne son diversi tra Bressanone, vipiteno, bolzano, Merano,a quanti di voi si vorrebbero aggregare (mi rendo conto delle distanze), sarei felice di incontrarvi. Approposito avete letto il forum di cui si parla delle vacanze in sicilia di "molti camperisti"? Oddio che tragedia!! Molti "sostengono di aver anche preso la dissenteria"?!Zecche, mare sporco, AA indecenti! Siamo alle solite, ma come si fa'? Amo tanto la mia terra ma a volte mi viene voglia di non tornare piu'!! La prossima estate verremmo giu' in agosto col camper (prima pero' andremo in grecia). Allora ci incontriamo? Ciao alessia
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/10/2008 alle: 14:03:07
Ciao Alessia, un saluto dal profondo sud...mi dispiace quallo che dici, in effetti AA indecenti ne ho visto anche io, ma di zecche e via di seguito non ho evidenza, posso solo aggiungere che ho anche sentito molti parlare bene delle vacanze fatte in Sicilia, spero con il cuore che le persone che ti hanno detto questo siano la minoranza perchè altrimenti... Ciao e a dopo.
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 30/10/2008 alle: 14:49:19
Purtroppo le cose nn me le dicono in faccia anche perkè io come tanti Siciliani,sono una persona perbene, con una certa cultura di base e quando parlo so quello che dico, anke perkè ho girato mezzo mondo..e ho vissuto in una bella casa sul mare con giardino, la vista dell'etna e tanti animali..il massimo...Purtroppo le cattive notizie dei camperisti le ho proprio lette stamani su un forum...davvero raccapricciante..eppure la Sicilia resta la regione piu' visitata d'Italia e molti la amano proprio per il suo essere un po' selvaggia! Certo che però quando si lamentano dello sporco o dell'acqua razionata o del furbetto che li vuole fregare...mi dispiace molto..i Siciliani sono si permalosi ma senz'altro generosi e altruisti, quando cambierà qualcosa? Deve solo essere Taormina l'eccezione della Sicilia? Spero davvero di no, la Sicilia è bella da Messina a Trapani, da Capo Passero a Cefalu', isole incluse.. ..Dimenticavo per Natale andiamo a Barcellona, vengono anche i miei genitori dalla Sicilia, se qulcuno vuole unirsi a noi...Siam ben felici. Alessia
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 30/10/2008 alle: 16:51:18
Ciaooooooooo a tutti![:D] Benvenuta ad Alessia....casa sul mare, vista dell'Etna...dv abitavi prima di trasferirti al nord??? Naty finalmente il tuo BUONGIORNO[:D][:D][:D] qui la situazione è quella ke è(cm ben sai)! Sentiamoci qst week visto ke sei ad Acireale[;)] Capitano...mio capitano dv sei di preciso??? Un bacio a tutti[:X][:X][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link