quote:Originally posted by seby>
buon pranzo e buon pomiriggio, Qui' a PALERMO sta' diluviando. >
quote:Originally posted by tittimax>
Ciao ragazzi finalmente 2 min x scrivervi![;)] Sapete ke il periodo nn è dei migliori,ma vi pensiamo sempre! Benvenuti ai nuovi...è bello vedere volti nuovi e nick nuovi di zecca[:D][:D][:D] Avete saputo del terribile incidente della famiglia camperista di Bari???? Mamma mia ke tristezza[:(][:(]...la verità è ke la prudenza nn è mai troppa e soprattutto ci si dovrebbe ricordare sempre di moderare la velocità...il ns camperino nn ha un motore sprint cm qualcuno dei vostri, ma io ne sn ben contenta xkè quando vi vedo sfrecciare a 130 km e forse anke di + vi vorrei pikkiare oprattutto xkè abbiamo tutti(o quasi)BIMBI a bordo! Meditate... >
quote:Originally posted by il nonnino> Buon giorno popolo di col,un saluto dal freddo nord europa. No Arturo non è la stessa nave questa si chiama Curzola e mi sa che il Mediterraneo me lo posso dimenticare[:(][:(]lavora sempre in nord europa. Una buona giornata a tutti
Buona sera amici di COL Un ben arrivato alla famiglia CICCIOLAIKA08. Pippo, ho capito bene????????? possiamo far partire il countdown????????? Adriana, hai tutta la nostra comprensione, Dispiace solo non esserci incontrati questa estate. Ma vedrete che ci rifaremo. Pippo, ricordati del solito fischio, al traverso di Siracusa. Stessa nave????????????. Buona notte a tutti Arturo >
quote:Originally posted by commander> Buon giorno popolo di col,un saluto dal freddo nord europa. No Arturo non è la stessa nave questa si chiama Curzola e mi sa che il Mediterraneo me lo posso dimenticare[:(][:(]lavora sempre in nord europa. Una buona giornata a tutti INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAA sn tremendamente invidiosaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D] anke io vorrei essere in nord europaaaaaaaaaaaaaa vabbe' ke lavori, e quindi nn godrai molto delle meraviglie di quei posti e della civilta' di quella gente,pero' ke bellezza e ke bella gente il popolo nord europeo!!!!!!!!!!!!![:)][:)]se fossi un topo, vorrei essere nella tua stiva[;)] bai a tutti,gente!!!!![:D]
[quote]Originally posted by il nonnino
Buona sera amici di COL Un ben arrivato alla famiglia CICCIOLAIKA08. Pippo, ho capito bene????????? possiamo far partire il countdown????????? Adriana, hai tutta la nostra comprensione, Dispiace solo non esserci incontrati questa estate. Ma vedrete che ci rifaremo. Pippo, ricordati del solito fischio, al traverso di Siracusa. Stessa nave????????????. Buona notte a tutti Arturo >
quote:Originally posted by domgre>
quote:Originally posted by commander> Buon giorno popolo di col,un saluto dal freddo nord europa. No Arturo non è la stessa nave questa si chiama Curzola e mi sa che il Mediterraneo me lo posso dimenticare[:(][:(]lavora sempre in nord europa. Una buona giornata a tutti INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAA sn tremendamente invidiosaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D] anke io vorrei essere in nord europaaaaaaaaaaaaaa vabbe' ke lavori, e quindi nn godrai molto delle meraviglie di quei posti e della civilta' di quella gente,pero' ke bellezza e ke bella gente il popolo nord europeo!!!!!!!!!!!!![:)][:)]se fossi un topo, vorrei essere nella tua stiva[;)] bai a tutti,gente!!!!![:D] A T T E N T A A L VELENO PER TOPIid="red">id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by il nonnino
>
quote:Originally posted by domgre> ECCO IL BUON GIORNO CHE ASPETTAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BUON GIORNO POPOLO DI COLid="red">id="size4"> a dopo
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!!id="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] come ai vekki tempi,eh?????[;)][;)][;)][;)][;)][;)] per il momento vado ad affrontare la mia giornata, se ce la faccio ci si risente stasera.[:X][:X] >