CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
366 20 43898
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 30/10/2008 alle: 17:51:37
quote:Originally posted by tittimax
Ciaooooooooo a tutti![:D] Benvenuta ad Alessia....casa sul mare, vista dell'Etna...dv abitavi prima di trasferirti al nord??? Naty finalmente il tuo BUONGIORNO[:D][:D][:D] qui la situazione è quella ke è(cm ben sai)! Sentiamoci qst week visto ke sei ad Acireale[;)] Capitano...mio capitano dv sei di preciso??? Un bacio a tutti[:X][:X][:X] >
> Titty....mia Titty sono a rouen in francia[:(][:(]molto freddo e molto vento[:(][:(][:(] Un ciao ad Alessia
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/10/2008 alle: 19:10:11
Buona serata a tutti...amaramente devo dire che Alessia non ha torto, è vero che i cafoni o comunque le cose che non funzionano sono un po dapertutto...ma quì da noi...sono veramente tante, per non parlare poi della mia città, stendiamo un velo pietoso. Non voglio annoiarvi ancora anche perchè noi quì tutti scrittori provetti, faccaimo parte della Sicilia sana, della Sicilia che ha voglia di crescere e che vuole cambiare...per un Sicilia migliore, "VOTATEMI"id="red">[:D][:D][:D][:D] (sembrava che stessi facendo della campagna elettorale e il "votatemi" mi è scappato così...di getto) Apparte gli scherzi auguro a tutti voi una felice serata, la mia giornata lavarativa e finita e adesso vado a casa a godermi la mia famiglia[^] Ciaooooo.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 30/10/2008 alle: 22:00:06
Buonasera, buomasera, buonasera, buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Picciotti e picciottazze buona sera atutti. Con tanto piacere rivedo le scritte della mia VICE[:D] della mia Presidenta , Gimar il Gelese che ha sempre che fare[;)], ed il mio Capiten che è in vacanza in Francia. BRAVI - BRAVI - Bravi. Ma che è sta storia di COLERA, ZECCHE, Paludi essiccate, vedute dall'Etna,OUUUUUUUUU ma cchi semo naarabia?? Annalisa come ti chiami, di a questi amici del forum che prima che scendono in Sicilia SANNAFFARI LI VACCINAAAAAAAAAAAAA. Scherziamoci sopra, il fatto che in alcune zone l'acqua viene razionata è vero, che in alcune zone si può trovare qualche zeccolina è anche vero, credo la l'amica nostra parla delle parti di Ribera - Agrigento. Ma casi di dissenteria SA CCHI COSA SI MANCIARUUUUUUUUUUid="red"> SE LA MANCIARU L'OCA ORA CACANU LI PINNIid="blue">. id="size2"> Bhe donne io al 90 % domenica mattina sono a CATANIA FONTANAROSSA, se siete libere e disponibili ad incontrarci, mi farebberesse tanto piacere. A dopo e un bacione da UENZO.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 30/10/2008 alle: 22:03:46
A dimenticavo chi esce in camper Venerdi o Sabato? Alessia ho letto che ti chiami così e non Annalisa. Ciao UENZO
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 30/10/2008 alle: 22:10:10
buonasera a tutti, comincio dicendo ke mi dispiacevedano la Sicilia tutta cosi', e ke nn riescano a vedere ke anke loro nn hanno pregi, come nn li abbiamo noi........SIAMO TUTTI DELLA STESSA NAZIONE, se gia' nn ci sopportiamo fra Italiani, come si potra' mai diventare una nazione multiraziale????? poi volevo dire a Titti, ke io sn con l'autobus e saro' al palatupparello ad Acireale, purtroppo da li' nn mi potro' muovere.infine volevo dire a Pippo, nn ti lamentare, io pagherei per essere a Rouen,cittadina meravigliosa,dove sonogia' stata un paio di volte e tornerei pure domani.coraggio,per questa volta sn certa ke io ti invidiero' per tutto il tempo!!!!![;)] un bacio a tutti, gente e buonanotte[|)]
19
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 30/10/2008 alle: 22:33:41
buona sera a tutti, vedo che la presidenta e' sempre piu' presente [;)]nel forum , mi fa molto piacere leggerti nuovamente piu' spesso,[:D][:D]. nessuno ha programmi per sabato e domenica[?][?][?][?]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 30/10/2008 alle: 23:56:57
Cara Natalia la Sicilia è la Siciliaid="red">id="size4"> anch'io ho visitato rouen da turista e quasi tutta la francia è bella ma la Sicilia è la Sicilia id="red"> id="size6"> Buonanotte a tutti
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 31/10/2008 alle: 00:10:34
ciao a tutti i camperisti siciliani ed anche quelli emigranti dalla nostra bella terra un saluto veloce e poi vado a ninna, sono veramente distrutto. scusate il nostro forzato assenteismo causato un po da una adsl che fa i capricci un po dal nostro gioiello che ormai ci riempe le giornate, un po dagli impegni lavorativi che fortunatamente non mancano mai, ma voi lo sapete siete sempre nei nostri cuori e sicuramente non vediamo l'ora di passare ancora delle belle giornate in vostra compagnia come gia trascorse in passato.
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 31/10/2008 alle: 08:26:16
UN CALOROSO BUONGIORNO A TUTTO IL POPOLO DI COL DA SIRACUSA CITTA' AVVOLTA NELLA SPLENDIDA ORTIGIA STO FACENDO COLAZIONE AI GIARDINI CON GRANITA DI MANDORLE E BRIOCHE. CI SENTIAMO PRESTO........... CIAO A TUTTIid="purple">id="size4">
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 31/10/2008 alle: 08:35:43
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> Paolo 6 a Siracusa??????? allora ci sentiamo e magari, domani ci inconriamo!!!! io oggi sn al lavoro e nn posso, ma domani......finalmente e' sabato![;)] ragazzi, adesso scappo e ci si risente stasera,esco prima dal lavoro,alle 20,00.......WOW!!!!!!![:D]
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 31/10/2008 alle: 09:07:43
Ciao a tutti, io vivevo (ma ho ancora tutto giu') tra Giarre e Taromina, bellissima zona, sciavo d'inverno e andavo al mare d'estate..Ecco perkè qua' a Bologna, è stata forte la mia esigenza del camper, uscire, evadere dalla citta'..Noi questo weekend, cioe' oggi pomeriggio partiamo per Perugia e Assisi,ieri ho fatto 114 E. di spesa!!?? Oggi mio marito carica il camper...La sicilia ancora mi manca molto ankè se gia' son 3 anni ke son qui'...NONOSTANTE TUTTO!!Qui' nessuno mi ha mai offerto un caffè...quando scendo giu' in Sicilia, non pago la colazione, non pago l'aperitivo..c'è sempre qualcuno che me lo offre!! In questo siamo unici e irripetibili, purtroppo pero' ci facciamo conoscere anke per altro, e poi è quello ke piu' fà notizia, ricordiamocelo!!Allora c'è qualcuno di voi che si accoderebbe al natale a barcelona? Ciao a tutti e buon weekend.. Alessia
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 31/10/2008 alle: 09:22:38
Buongiorno a tutti, come và? Ciao Alessia...Natale a Barcellona sarebbe veramente bello...ma ahimè per motivi di lavoro non posso proprio, dannaz...[V] Ok ragazzi, io torno al mio lavoro e ci sentiamo, spero, più tardi. Buon uicchend a tutti.

Modificato da gimar il 31/10/2008 alle 09:23:29
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 31/10/2008 alle: 09:35:03
UN BUONGIORNO AL POPOLO DEI FUODDRI E MANCIATARIid="size5">id="red"> Dimostrazione pratica di Paolo che alle 8 del mattino mangia le granite mentre gli altri come me siamo in ufficio a lavorare. PAOLO >>>>>>>>> MANCIATARUUUUUUUUUUUUUUUUUUid="red">id="size4"> Annalisa come ti chiami[:)], ricordati che DEVI essere fiera di essere Siciliana, ricordati che il 95% dei SICILIANI SONO ONESTI e fanno valere la legalità.Ricordiamoci sempre quelle persone che gli hanno stroncato la vita per il loro preciso impegno per avere una Sicilia migliore. Devi essere fiera. In Emilia Romagna ho vissuto per un anno, Modena in particolare, la gente di giorno lavora, di sera esce però con la paura. CHIUSO IL DISCORSO... CAPITANOOOOOOOOOOOOOOO anche a Riesi provincia di Caltanissetta sono le 9:30[:D][:D]
17
Luna64
Luna64
10/09/2008 88
Inserito il 31/10/2008 alle: 11:46:47
BRAVO ENZO. SAGGE PAROLE. IO VERAMENTE SONO FIERA DI ESSERE SICILIANA PURO SANGUE. E' QUANDO MI SONO ISCRITTA IN QUESTO FORUM MI SONO PRESENTATA COME TALE E NON ME NE FREGA NIENTE DEL GIUDIZIO E PREGIUDIZIO DI ALCUNE PERSONE DEL NORD. VIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LA NOSTRA TERRA.id="Book Antiqua">id="size5">id="black"> UN BACIO A TUTTI CON AFFETTO GRAZIA. id="Book Antiqua"> id="size2"> id="purple">
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 31/10/2008 alle: 13:03:49
Poi un'altra cosa che devo dire e sicuramente tutti gli amici del forum che leggono, siciliani emigrati al nord e all'estero. Dobbiamo smetterla di parlare male o parlare di piccole cose, che possono far immaginare la Sicilia e siciliani, come una terra dove esiste ancora quel tipo di mentalità illegale con una cultura mafiosa. Scusate se parlo in questo modo perchè, i primi sono i siciliani che abitano in paesini e città del nord, a criticare la propria terra, dove i loro genitori hanno sacrificato parte della loro vita, per lavorare e portare avanti le famiglie, farli crescere portandoli al giorno della Laurea. La Sicilia è la terra del sole, tutti turisti che scendono in Sicilia, rimangono meravigliati per le bellezze naturali, per l'accoglienza e la spontaneità di noi siciliani, infatti Alessia dice bene che, quando scende in Sicilia non paga mai al bar, perchè noi quando andiamo al bar e incontriamo un amico, LITIGHIAMO , per chi deve pagare. Bene PICCIOTTI VI DICO UNA COSA, QUANDO MI TOCCANO LA BELLA SICILIA DIVENTO UNA BESTIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, come il mio camper.[:D][:D][:D][:D][:D]
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 31/10/2008 alle: 13:37:31
Infatti, io non ho perso il mio accento nonostante parlo perfettamente e correttamente l'italiano..Ma parlando con tanti "meridionali" calabresi, pugliesi, siciliani..siamo tutti concordi, e se tornassimo tutti nelle nostre terre?Come farebbe il nord industrializzato?Purtroppo pero' non è realistico un discorso del genere, e spesso cambiamo e ci adeguiamo allo stile di vita del posto in cui viviamo! Io ora, mi sono tolta il vizio di portare Circa 3kg di salsicce, 4/5 litri di olio, 4/5kg di paste di mandorle, 4/5kg di pane, e molto altro ogni volta che venivo giu' in Sicilia... Ma vi rendete conto?!!? Tutti grazie e poi non si vedeva piu' nessuno, quando io invito la gente a casa vanno via con la panza piena per 2/3gg, ah,ah. Bè nemmeno io mi cambierei e mi piacerebbe tanto che i miei figli (ancora non nè ho) crescessero come son cresciuta io, con i nonni e con tanti amici, e spero tanto che un giorno riusciro' a tornare in Sicilia... Allora se organizzate qualche spostamento lungo..fatemi sapè..Bologna è abbastanza di passaggio, no?? Allora natale a Barcelona?? Ciaoe buon weekend tra 3 ora partooo Ale
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 31/10/2008 alle: 15:14:34
Ciao Alesia, concordo con tutto quello che dici...ti auguro buon viaggio e buon uicchend.
22
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 277
Inserito il 31/10/2008 alle: 16:06:32
Salve a tutti sono Peppe da Catania
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 31/10/2008 alle: 19:04:44
Buonasera a tutto il popolo di COL da Enna.Scusate l'assenza ma l'arrivo della nebbia mi ha depresso un pò.Come vi va gente?Altro che weekend il tempo è da schifo e il vento fa da padrone.Speriamo per i prossimi magari di uscire.Un saluto a commander ben ritrovato,come stai?Un saluto a tutti i nuovi.a presto Massimo.[/blue]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 31/10/2008 alle: 20:00:25
quote:Originally posted by loryemax
Buonasera a tutto il popolo di COL da Enna.Scusate l'assenza ma l'arrivo della nebbia mi ha depresso un pò.Come vi va gente?Altro che weekend il tempo è da schifo e il vento fa da padrone.Speriamo per i prossimi magari di uscire.Un saluto a commander ben ritrovato,come stai?Un saluto a tutti i nuovi.a presto Massimo.[/blue] >
> Ciao Massimo sto bene grazie,mi sembra la descrizione del nor europa, vento nebbia ecc..ec... Un ben arrivato a Peppe1°da catania e un abbraccio a tutti Vi auguro una buona serata e un felice w.e.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link