quote:Originally posted by tittimax> Titty....mia Titty sono a rouen in francia[:(][:(]molto freddo e molto vento[:(][:(][:(] Un ciao ad Alessia
Ciaooooooooo a tutti![:D] Benvenuta ad Alessia....casa sul mare, vista dell'Etna...dv abitavi prima di trasferirti al nord??? Naty finalmente il tuo BUONGIORNO[:D][:D][:D] qui la situazione è quella ke è(cm ben sai)! Sentiamoci qst week visto ke sei ad Acireale[;)] Capitano...mio capitano dv sei di preciso??? Un bacio a tutti[:X][:X][:X] >
quote:Originally posted by loryemax> Ciao Massimo sto bene grazie,mi sembra la descrizione del nor europa, vento nebbia ecc..ec... Un ben arrivato a Peppe1°da catania e un abbraccio a tutti Vi auguro una buona serata e un felice w.e.
Buonasera a tutto il popolo di COL da Enna.Scusate l'assenza ma l'arrivo della nebbia mi ha depresso un pò.Come vi va gente?Altro che weekend il tempo è da schifo e il vento fa da padrone.Speriamo per i prossimi magari di uscire.Un saluto a commander ben ritrovato,come stai?Un saluto a tutti i nuovi.a presto Massimo.[/blue] >