CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
388 20 43898
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/01/2009 alle: 20:04:49
quote:Originally posted by degiorgik
Innanzi tutto un buon anno a tutti. Scusate se non ho partecipato alle vostre conversazioni prima ma sono rientrato ieri dal tour in sicilia per la via dei presepi. Siamo partiti il 31 dicembre e ritornati ieri 07 gennaio. Abbiamo visitato polizzi generosa dove abbiamo festeggiato fine anno e capodanno in un bel agriturismo a 900 mt di altezza . Poi siamo andati a Caltagirone per i presepi aritisti ed è stato veramente interessante e bello, poi ad etnapolis per le compere di rito e sconti vari. Poi siamo andati a Sutera per il presepe vivente confermando che un gran bel paesaggio. Infine Montemaggiore belsito dove sinceramente sonbo rimasto un pò deluso, probabilmente dopo aver visto qualcosa di meglio non sono rimasto saoddisfatto di quest'ultimo. Comunque è stato veramente piacevole anche se a piovuto un pò. Va bene così. un saluto a tutti >
> Dai, impavido camperista che hai fatto qualche cosa per le feste, posta qualche fotina per farci crepare d'invidia...su...forza[:D]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 08/01/2009 alle: 20:29:37
quote:Originally posted by gimar
quote:Originally posted by degiorgik
Innanzi tutto un buon anno a tutti. Scusate se non ho partecipato alle vostre conversazioni prima ma sono rientrato ieri dal tour in sicilia per la via dei presepi. Siamo partiti il 31 dicembre e ritornati ieri 07 gennaio. Abbiamo visitato polizzi generosa dove abbiamo festeggiato fine anno e capodanno in un bel agriturismo a 900 mt di altezza . Poi siamo andati a Caltagirone per i presepi aritisti ed è stato veramente interessante e bello, poi ad etnapolis per le compere di rito e sconti vari. Poi siamo andati a Sutera per il presepe vivente confermando che un gran bel paesaggio. Infine Montemaggiore belsito dove sinceramente sonbo rimasto un pò deluso, probabilmente dopo aver visto qualcosa di meglio non sono rimasto saoddisfatto di quest'ultimo. Comunque è stato veramente piacevole anche se a piovuto un pò. Va bene così. un saluto a tutti >
> Dai, impavido camperista che hai fatto qualche cosa per le feste, posta qualche fotina per farci crepare d'invidia...su...forza[:D]
>
> SI FACCI MORIRE D'INVIDIA[:D][:D][:D]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 08/01/2009 alle: 20:38:37
BUONGIORNO E BUONASERAid="red">id="size6">[:D] Comunque, a parte gli scherzi, in questo post spessissimissimo, per non dire sempre, mi capita di fare qualche domanda o di scrivere qualche cosa di simpatico e di non essere ca..to minimamente, tantè che mi ostino a continuare a scrivere...ma non c'è una benchè minima forma di dialogo. SARA' UNA COSA GRAVE???id="size6">id="red"> [/quote] COME NON DARTI RAGIONE???????? PURTROPPO SIAMO RIMASTI POCHINI MA CHE DICO MIMI COCO' E L'ALTRO NON MI RICORDO[:D][:D][:D] IN TEMA DI SALUTI BUONA SERA A TUTTI[:D][:D][:D]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 08/01/2009 alle: 22:03:54
quote:Originally posted by gimar BUONGIORNO E BUONASERAid="red">id="size6">[:D]>
> che mi pigli per il "cubo"??? [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
quote:Originally posted by gimar Comunque, a parte gli scherzi, in questo post ... ... ...ma non c'è una benchè minima forma di dialogo. SARA' UNA COSA GRAVE???id="size6">id="red">>
> Sigh! E' gravissima ahimè... E' quello che ho sempre detto [:(]
quote:Originally posted by commander COME NON DARTI RAGIONE???????? PURTROPPO SIAMO RIMASTI POCHINI...>
> Non credo sia un discorso di grandi numeri caro Giuseppe. Anche quando si era in tanti non è che si "chiacchierava" poi molto
quote:Originally posted by commander ...MA CHE DICO MIMI COCO' E L'ALTRO NON MI RICORDO[:D][:D][:D]>
> Aspè... CA...CA...CA...niente mi sfugge! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] E comunque...BUONASERA!!!id="red">id="size4"> _____________ ciao dany
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 08/01/2009 alle: 23:51:47
quote:Originally posted by grattachecca
quote:Originally posted by gimar BUONGIORNO E BUONASERAid="red">id="size6">[:D]>
> che mi pigli per il "cubo"??? [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
quote:Originally posted by gimar Comunque, a parte gli scherzi, in questo post ... ... ...ma non c'è una benchè minima forma di dialogo. SARA' UNA COSA GRAVE???id="size6">id="red">>
> Sigh! E' gravissima ahimè... E' quello che ho sempre detto [:(]
quote:Originally posted by commander COME NON DARTI RAGIONE???????? PURTROPPO SIAMO RIMASTI POCHINI...>
> Non credo sia un discorso di grandi numeri caro Giuseppe. Anche quando si era in tanti non è che si "chiacchierava" poi molto
quote:Originally posted by commander ...MA CHE DICO MIMI COCO' E L'ALTRO NON MI RICORDO[:D][:D][:D]>
> Aspè... CA...CA...CA...niente mi sfugge! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] E comunque...BUONASERA!!!id="red">id="size4"> _____________ ciao dany
>
> Si però una c.....ta la diceva uno una la diceva l'altro e quaòcosa veniva fuoriid="red">id="size3">[:D][:)] BUONA NOTTEid="blue">id="size4">
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 09/01/2009 alle: 06:25:34
Ancora a letto siete???id="size4"> ___________________ ciao dany
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/01/2009 alle: 08:35:07
quote:Originally posted by grattachecca
Ancora a letto siete???id="size4"> ___________________ ciao dany >
> Buongiorno e buonasera a tutti[:D] Comunque non volevo prenderti per il Cubo...la mia era semplicemente un'ammissione del fatto che, purtroppo, hai pienamente ragione, più volte ho provato a dire qualcosa, a lanciare anche qualche provocazione, ma alla fine il risultato rimane quello che vedete oggi[V] A risentirci.
17
rofedenico
rofedenico
30/12/2008 33
Inserito il 09/01/2009 alle: 11:15:50
Presente!!!!sveglia ore 6.CIAOoooooooooooo,HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, QUESTO POST E' PIATTO............VISTO CHE SEI UNO DEI POCHI SUPERSTITI CON CUI SI PUO' PARLARE MI PUOI DIRE SE' SEMPRE COSI'. VI CONOSCETE TUTTI? GRAZIE A TUTTI DELLA BELLA ACCOGLIENZA...NEL VOSTRO POST .CIAO
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 09/01/2009 alle: 13:14:07
un saluto a tutti e in particolar modo a quei quattro che scrivono........... volevo intanto augurarvi un buon anno,che sia migliore di quello passato (e non è difficile!!!), inoltre vi chiedevo: chi ha visto il presepe vivente di caltabellotta? quest'anno io ho visitato quello di custonaci ma ho sentito parlare bene di caltabellotta fatemi sapere. ragazzi un saluto e............id="size6">id="red">scrivete!!!!!!!!!!!!!id="size6">id="red">
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 09/01/2009 alle: 15:23:19
quote:Originally posted by rofedenico
Presente!!!!sveglia ore 6.CIAOoooooooooooo,HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, QUESTO POST E' PIATTO............VISTO CHE SEI UNO DEI POCHI SUPERSTITI CON CUI SI PUO' PARLARE MI PUOI DIRE SE' SEMPRE COSI'. VI CONOSCETE TUTTI? GRAZIE A TUTTI DELLA BELLA ACCOGLIENZA...NEL VOSTRO POST .CIAO >
> Ciao e benvenuto... si la maggior parte di noi ci si conosce,siamo usciti diverse volte tutti insieme e ci siamo divertiti.Purtroppo chi per un motivo chi per un'altro non scrive e così siamo rimasti in pochi,poi voglio sottolineare che non è il nostro post ma come da titolo è dei camperisti siciliani Buona giornata[:D][:D]

Modificato da commander il 09/01/2009 alle 15:25:43
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 09/01/2009 alle: 17:53:06
Buona sera a tutti ,dopo 8 mesi ritorno a scrivere su questo post. Innanzitutto auguri di buon anno a voi, per commander:Ciao comandante è da un po che non ci sentiamo,però vedo che tu partecipi sempre,meglio cosi. per gimar:Ciao ,noi non ci conosciamo ho frequentato il post camperisti siciliani fino ad aprile ,poi ho visto molta ipocrisia in alcuni dei partecipanti,che ho avuto modo di conoscere,è che non sono dispiaciuto di non sentire piu. posso solo diti lascia perdere,la vita ti sorridera. per degiorgik: anche io ero a sutera e a etnapolis nei giorni da te detti, peccato che non ci conosciamo (anche io sono di palermo). un salutone a tutti[;)]
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 09/01/2009 alle: 17:58:10
Ha dimenticavo ,il post ,tempo fà non era piatto come puo sembrare adesso ma si scrivevano almeno 2 pagine al giorno,ed era molto divertente.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/01/2009 alle: 18:03:48
Ciao ragazzi, come vi butta? allora lasciamoci dietro le chiacchiere e cerchiamo di essere più operativi...io purtroppo non sono uscito per queste feste e penso di non uscire ancora per qualche altro mese...a meno che non si faccia qualche proposta allettante di quelle alla quale è impossibile dire no. Voi che siete usciti, come avevo già detto precedentemente, perchè non postate qualche foto effetto crepacuore??? Dai, vi prego, voglio stare male ok[xx(]???

Modificato da gimar il 09/01/2009 alle 18:07:44
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 09/01/2009 alle: 18:13:00
ttp://i40.tinypic.com/dx1ruu.jpg ">coti accontentato
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 09/01/2009 alle: 18:18:52
tp://i44.tinypic.com/30rlh8i.jpg "> ho mangiati 3 scodelle,è buon anche u maccuid="size3">
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/01/2009 alle: 18:21:01
quote:Originally posted by pobobawa
Ha dimenticavo ,il post ,tempo fà non era piatto come puo sembrare adesso ma si scrivevano almeno 2 pagine al giorno,ed era molto divertente. >
> quoto che è come dici tù, anche secondo me un tempo si parlava di più, ma ti posso assicurare che il fenomeno del "non ti ca.o e scrivo tanto per scrivere non curandomi di quelli che hanno scritto prima di me, c'è sempre stato e non ti nascondo che una volta ho pensato che questo trattamento era rivolto a me...magari perchè la maggior parte di loro ancora non li conosco...boooh, però in un altro post dove scrivo spesso e dove non conosco nessuno di presenza, il dialogo c'è...esiste anche il buongiorno buonasera che è anche giusto e serve per non perdere il contatto...quindi non la vedo comunque una cosa negativa ma come una cosa che, "a volte" e non sempre come giustamente fà notare il collega Grattachecca, ci vuole. P.S. Mi dispiace per i problemi che hai avuto con alcuni del post...dispiace comunque sentire queste cose, ma è anche giusto che ognuno prenda la propria strada e faccia quello che gli pare, la morbosità e l'essere attaccati per forza, non ha mai fatto bene.
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 09/01/2009 alle: 18:30:24
Condivido in pieno le tue parole ,appena ho visto che a volte venivo ignorato ho lasciato perdere,poi leggendo i primissimi interventi ho capito tutto ,allora ho lasciato perdere il tutto preferendo altre discussioni molto piu concrete.
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 09/01/2009 alle: 18:33:52
Lasciamo perdere,spero che le foto ti abbiano fatto "male" come hai voluto tu [:D][:D][:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/01/2009 alle: 18:48:15
HAI HAI KE MAAAAALEid="size6">id="red">[V][xx(] Grazieid="size6">id="red"> Ti ringrazio di avermi reso partecipe della tua esperianza. Com'è come strada per i Camper Sutera? Ci si può arrivare agevolmente?
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 09/01/2009 alle: 18:48:34
Innanzitutto un buon anno anche a voi tutti ragazzi [:)] Comincio col tranquillizzare Gimarid="blue"> (Gian Carlo se non erro) sul discorso del cubo: avevo capito il senso della tua affermazione e ci volevo solo scherzare un pò su per sdrammatizzare la cosa [;)] Approfitto poi dei post di Nim3id="blue"> e di degiorgik id="blue"> per chiedergli dove hanno sostato rispettivamente a Custonaci e a Sutera. A pobobawa id="blue">: dove siete in quella foto? Eravate in raduno oppure erano "colleghi" che hai trovato sul posto? Grazie tante [;)] ____________________ dany
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link