quote:Originally posted by degiorgik> Dai, impavido camperista che hai fatto qualche cosa per le feste, posta qualche fotina per farci crepare d'invidia...su...forza[:D]
Innanzi tutto un buon anno a tutti. Scusate se non ho partecipato alle vostre conversazioni prima ma sono rientrato ieri dal tour in sicilia per la via dei presepi. Siamo partiti il 31 dicembre e ritornati ieri 07 gennaio. Abbiamo visitato polizzi generosa dove abbiamo festeggiato fine anno e capodanno in un bel agriturismo a 900 mt di altezza . Poi siamo andati a Caltagirone per i presepi aritisti ed è stato veramente interessante e bello, poi ad etnapolis per le compere di rito e sconti vari. Poi siamo andati a Sutera per il presepe vivente confermando che un gran bel paesaggio. Infine Montemaggiore belsito dove sinceramente sonbo rimasto un pò deluso, probabilmente dopo aver visto qualcosa di meglio non sono rimasto saoddisfatto di quest'ultimo. Comunque è stato veramente piacevole anche se a piovuto un pò. Va bene così. un saluto a tutti >
quote:Originally posted by gimar> SI FACCI MORIRE D'INVIDIA[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by degiorgik> Dai, impavido camperista che hai fatto qualche cosa per le feste, posta qualche fotina per farci crepare d'invidia...su...forza[:D]
Innanzi tutto un buon anno a tutti. Scusate se non ho partecipato alle vostre conversazioni prima ma sono rientrato ieri dal tour in sicilia per la via dei presepi. Siamo partiti il 31 dicembre e ritornati ieri 07 gennaio. Abbiamo visitato polizzi generosa dove abbiamo festeggiato fine anno e capodanno in un bel agriturismo a 900 mt di altezza . Poi siamo andati a Caltagirone per i presepi aritisti ed è stato veramente interessante e bello, poi ad etnapolis per le compere di rito e sconti vari. Poi siamo andati a Sutera per il presepe vivente confermando che un gran bel paesaggio. Infine Montemaggiore belsito dove sinceramente sonbo rimasto un pò deluso, probabilmente dopo aver visto qualcosa di meglio non sono rimasto saoddisfatto di quest'ultimo. Comunque è stato veramente piacevole anche se a piovuto un pò. Va bene così. un saluto a tutti >
>
quote:Originally posted by gimar BUONGIORNO E BUONASERAid="red">id="size6">[:D]>> che mi pigli per il "cubo"??? [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
quote:Originally posted by gimar Comunque, a parte gli scherzi, in questo post ... ... ...ma non c'è una benchè minima forma di dialogo. SARA' UNA COSA GRAVE???id="size6">id="red">>> Sigh! E' gravissima ahimè... E' quello che ho sempre detto [:(]
quote:Originally posted by commander COME NON DARTI RAGIONE???????? PURTROPPO SIAMO RIMASTI POCHINI...>> Non credo sia un discorso di grandi numeri caro Giuseppe. Anche quando si era in tanti non è che si "chiacchierava" poi molto
quote:Originally posted by commander ...MA CHE DICO MIMI COCO' E L'ALTRO NON MI RICORDO[:D][:D][:D]>> Aspè... CA...CA...CA...niente mi sfugge! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] E comunque...BUONASERA!!!id="red">id="size4">
dany quote:Originally posted by grattachecca> Si però una c.....ta la diceva uno una la diceva l'altro e quaòcosa veniva fuoriid="red">id="size3">[:D][:)] BUONA NOTTEid="blue">id="size4">quote:Originally posted by gimar BUONGIORNO E BUONASERAid="red">id="size6">[:D]>> che mi pigli per il "cubo"??? [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]quote:Originally posted by gimar Comunque, a parte gli scherzi, in questo post ... ... ...ma non c'è una benchè minima forma di dialogo. SARA' UNA COSA GRAVE???id="size6">id="red">>> Sigh! E' gravissima ahimè... E' quello che ho sempre detto [:(]quote:Originally posted by commander COME NON DARTI RAGIONE???????? PURTROPPO SIAMO RIMASTI POCHINI...>> Non credo sia un discorso di grandi numeri caro Giuseppe. Anche quando si era in tanti non è che si "chiacchierava" poi moltoquote:Originally posted by commander ...MA CHE DICO MIMI COCO' E L'ALTRO NON MI RICORDO[:D][:D][:D]>> Aspè... CA...CA...CA...niente mi sfugge! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] E comunque...BUONASERA!!!id="red">id="size4">![]()
_____________ ciao dany
>
dany quote:Originally posted by grattachecca> Buongiorno e buonasera a tutti[:D] Comunque non volevo prenderti per il Cubo...la mia era semplicemente un'ammissione del fatto che, purtroppo, hai pienamente ragione, più volte ho provato a dire qualcosa, a lanciare anche qualche provocazione, ma alla fine il risultato rimane quello che vedete oggi[V] A risentirci.
Ancora a letto siete???id="size4">![]()
___________________ ciao dany >
quote:Originally posted by rofedenico> Ciao e benvenuto... si la maggior parte di noi ci si conosce,siamo usciti diverse volte tutti insieme e ci siamo divertiti.Purtroppo chi per un motivo chi per un'altro non scrive e così siamo rimasti in pochi,poi voglio sottolineare che non è il nostro post ma come da titolo è dei camperisti siciliani Buona giornata[:D][:D]
Presente!!!!sveglia ore 6.CIAOoooooooooooo,HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, QUESTO POST E' PIATTO............VISTO CHE SEI UNO DEI POCHI SUPERSTITI CON CUI SI PUO' PARLARE MI PUOI DIRE SE' SEMPRE COSI'. VI CONOSCETE TUTTI? GRAZIE A TUTTI DELLA BELLA ACCOGLIENZA...NEL VOSTRO POST .CIAO >
tp://i44.tinypic.com/30rlh8i.jpg "> ho mangiati 3 scodelle,è buon anche u maccuid="size3">
quote:Originally posted by pobobawa> quoto che è come dici tù, anche secondo me un tempo si parlava di più, ma ti posso assicurare che il fenomeno del "non ti ca.o e scrivo tanto per scrivere non curandomi di quelli che hanno scritto prima di me, c'è sempre stato e non ti nascondo che una volta ho pensato che questo trattamento era rivolto a me...magari perchè la maggior parte di loro ancora non li conosco...boooh, però in un altro post dove scrivo spesso e dove non conosco nessuno di presenza, il dialogo c'è...esiste anche il buongiorno buonasera che è anche giusto e serve per non perdere il contatto...quindi non la vedo comunque una cosa negativa ma come una cosa che, "a volte" e non sempre come giustamente fà notare il collega Grattachecca, ci vuole. P.S. Mi dispiace per i problemi che hai avuto con alcuni del post...dispiace comunque sentire queste cose, ma è anche giusto che ognuno prenda la propria strada e faccia quello che gli pare, la morbosità e l'essere attaccati per forza, non ha mai fatto bene.
Ha dimenticavo ,il post ,tempo fà non era piatto come puo sembrare adesso ma si scrivevano almeno 2 pagine al giorno,ed era molto divertente. >