quote:Originally posted by grattachecca> [;)]...Esatto Gian Carlo e staccato come lo hai scritto tù (scusa ma sei di origine svizzera??? Perchè nessuno aveva mai scritto il mio nome così...dato che tendenzialmente tutti lo scrivono unito.
Innanzitutto un buon anno anche a voi tutti ragazzi [:)] Comincio col tranquillizzare Gimarid="blue"> (Gian Carlo se non erro) sul discorso del cubo: avevo capito il senso della tua affermazione e ci volevo solo scherzare un pò su per sdrammatizzare la cosa [;)] Approfitto poi dei post di Nim3id="blue"> e di degiorgik id="blue"> per chiedergli dove hanno sostato rispettivamente a Custonaci e a Sutera. A pobobawa id="blue">: dove siete in quella foto? Eravate in raduno oppure erano "colleghi" che hai trovato sul posto? Grazie tante [;)] ____________________ dany >
quote:Originally posted by gimar [;)]...Esatto Gian Carlo e staccato come lo hai scritto tù (scusa ma sei di origine svizzera??? Perchè nessuno aveva mai scritto il mio nome così...dato che tendenzialmente tutti lo scrivono unito. >> No, niente sFizzera! [:D] p.s.: te lo dico in un orecchio. Mi sembrava d'averlo letto sul 3d "Possessori Laika Ev 2 dal 93 al 99"...sshhh!!! [;)] _______________ ciao dany
quote:Originally posted by grattachecca> AAAAAAAAAAAAAAAAAAH vero, ora che ci penso tu invece spessissimo scrivi sul post della "concorrenza" ossia dei possessori di Ecovip nuovi...praticamente fai parte dei "privilegiati"[:D]...naturalmente scherzo...non ricordavo che avevi un Laika, come vi trovate con la vostra bestiolina?
quote:Originally posted by gimar [;)]...Esatto Gian Carlo e staccato come lo hai scritto tù (scusa ma sei di origine svizzera??? Perchè nessuno aveva mai scritto il mio nome così...dato che tendenzialmente tutti lo scrivono unito. >> No, niente sFizzera! [:D] p.s.: te lo dico in un orecchio. Mi sembrava d'averlo letto sul 3d "Possessori Laika Ev 2 dal 93 al 99"...sshhh!!! [;)] _______________ ciao dany
>
quote:Originally posted by grattachecca> Dopotutto è un Laika e...che ci posso fare, possono dire tutto quello che vogliono su questo marchio ma ancora oggi secondo me non c'è trippa per gatti. Io credo di essere stato fortunato, perchè il mio l'ho comperato come primo camper, e per essere primo camper, per la mia famiglia và più che bene tantè che ne siamo veramente soddisfatto...praticamente ha tutto e poi mi reputo anche fortunato perchè il mio camper è del 1994 e l'ho pagato veramente poco, rispetto a quello che chiedevano in Sicilia (considera che il camper l'ho comprato alla Hobby caravan motors di Cuneo)ma non ti nascondo che inizialmente avevo un pò paura dei problemi che potesse avere a causa dell'anzianità...invece, forse proprio a causa della sua età (ormai super collaudato) dopo quasi 2 anni non ha avuto completamente problemi e poi è veramente solido.
Concorrenza??? Pensavo si chiamasse anche quello Ecovip! [:0] Ahahaha... [:D] [:D] [:D] Beh guarda ci troviamo alla grande veramente. Ovvio, piccoli problemucci di gioventù...ma fortunatamente (sgrat, sgrat, sgrat!!!) sempre piccole cose e soprattutto sempre risolte dal concessionario (anche se non ha una bella nomea, vero Giuseppeid="blue">? [:D] ) Sfortunatamente come te, per queste festività, nonostante i 10 gg di ferie, non ho avuto la possibilità di uscire (Grrrrr...[:(!]) ma ho comunque avuto modo di provarlo un pò al freddo di questi giorni e ad essere sincero devo dire che anche se non a temperature estreme come leggo in altri 3d (-15, -20...), devo dire che ne sono molto ma molto soddisfatto; temperatura intorno ai 0° e combi allegramente a mezza via sulla 3° tacca scarsa. Bene...bene... [:)] _________________ ciao dany >
quote:Originally posted by gimar ...cut... ...poi mi reputo anche fortunato perchè il mio camper è del 1994 e l'ho pagato veramente poco, rispetto a quello che chiedevano in Sicilia ... >> si, purtroppo qui sono un pò più cari e sinceramente non mi spiego il perchè! [:0] ________________ ciao dany
Siete ancora sotto coperta?
Forza che gli uccellini cinguettano già da un pezzo (anche se mi sa che lo fanno per il freddo... [:D] [:D] [:D])
quote:Originally posted by commander Ritornando al camper ancora io non l'ho provato al freddo, ma da quello che sento non ci dovrebbero essere problemi sgrat...sgrat..sgrat[:D][:D][:D] >> Guarda Giusè io parto da un presupposto: ancora il camper perfetto non lo hanno inventato (nè tanto meno mi pare sia intenzione di quei signori costruircelo... [;)]) Detto questo, tutti i post che mi sta capitando di leggere in questi giorni (freddo, serbatoi gelati, condensa, etc...etc...) li prendo con le pinze anche perchè per uno di noi che si lamenta, ad esempio, della condensa riscontrata durante il suo periodo di vacanza...ce n'è subito un altro contentissimo di come il suo mezzo abbia risposto al freddo intenso. Capita. Purtroppo capita che non vada questo o quello o si abbia questo o quel problema...al di là del marchio. Ed è anche (non solo, è chiaro!) perchè ero consapevole di questa cosa che un anno fa optai per quell'azienda (dove sul post vendita si può dire ciò che si vuole ma lì si fermano gli orologi! [:0] [:)]). Pensate forse che con le barche, altri bei giocattoloni dal costo spesso davvero proibitivo, sia diverso? Anche lì è un continuo strumentarsi per risolvere il problemino o ricorrere all'aiuto del meccanico e/o dell'allestitore... Il punto è che mi sono fatto persuaso che oramai qualsiasi cosa venga costruita così. Noi dal canto nostro continueremo ad in****arci perchè su un mezzo di 60 mila euro si debba trovare il filo volante piuttosto che ordinatamente incassato a mezzo canaletta. Ma poi le mie mattinate...come le passo??? [:D] [:D] [:D] __________________ ciao dany
quote:Originally posted by grattachecca>
Innanzitutto un buon anno anche a voi tutti ragazzi [:)] Comincio col tranquillizzare Gimarid="blue"> (Gian Carlo se non erro) sul discorso del cubo: avevo capito il senso della tua affermazione e ci volevo solo scherzare un pò su per sdrammatizzare la cosa [;)] Approfitto poi dei post di Nim3id="blue"> e di degiorgik id="blue"> per chiedergli dove hanno sostato rispettivamente a Custonaci e a Sutera. A pobobawa id="blue">: dove siete in quella foto? Eravate in raduno oppure erano "colleghi" che hai trovato sul posto? Grazie tante [;)] ____________________ dany ciao dany, a custonaci la sosta camper è sul lungomare cornino,a 100/200 metri c'è l'ingresso/biglietteria ed un bus navetta ti porta sopra, pochi minuti cmq. l'anno prossimo pensaci xchè è davvero molto bello, ( tra quelli che ho visto: sutera e mineo il + bello) ciao. >
quote:Originally posted by nim 3 ciao dany, a custonaci la sosta camper è sul lungomare cornino,a 100/200 metri c'è l'ingresso/biglietteria ed un bus navetta ti porta sopra, pochi minuti cmq. l'anno prossimo pensaci xchè è davvero molto bello, ( tra quelli che ho visto: sutera e mineo il + bello) ciao. >> E la strada per arrivare? Agevole da fare con i nostri bestioni oppure... [B)] ___________________ ciao dany
quote:Originally posted by grattachecca> id="size2">tranquillo tutto bene ma di dove sei??
quote:Originally posted by nim 3 ciao dany, a custonaci la sosta camper è sul lungomare cornino,a 100/200 metri c'è l'ingresso/biglietteria ed un bus navetta ti porta sopra, pochi minuti cmq. l'anno prossimo pensaci xchè è davvero molto bello, ( tra quelli che ho visto: sutera e mineo il + bello) ciao. >> E la strada per arrivare? Agevole da fare con i nostri bestioni oppure... [B)] ___________________ ciao dany
>
quote:Originally posted by nim 3 tranquillo tutto bene ma di dove sei?? >> siracusa [:)]
quote:Originally posted by dilenzo Ragazzi finalmente siamo tornati...>> Ciao Enzo, bentornato. Miiii pare che t'è pesato stare fuori... [:D] [:D] [:D] [:D] Come ti sei trovato tra i "cechi"? Posta tante fotooooooo [;)] _____________________ dany
quote:Originally posted by dilenzo> Ciao Enzo vedo che nei saluti ti sei ricordato di me ,anche se ti ho cercato via e-mail (tutt'è due)via telefono via cellulare,via telefono comunale senza mai avere risposta ,mha anno nuovo vita nuova (speriamo)[:D]
CAMPERISTI SICILIANIid="red">id="size6"> SABBENEDICA A TUTTI, IL VOSTRO VICEPRESIDENTE E' TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="red">id="size3"> Ragazzi finalmente siamo tornati, alle ore 8:45 siamo arrivati a Palermo, FINALMENTE ARIA DELLA SICILIA.[:D][:D] Basta freddo, i nostri 12 gradi di minima sono invidiabbili. Ciao Presidenta, il tuo VICE è qua in Sicilia. Ciao Gimar, Ciao Commander, Ciao Grattachecca, Ciao Mario70, Ciao POBO dopo 8 mesi ti fai sentire.Un CIAO A TUTTI QUANTI. Siamo a Palermo a pranzo, pomeriggio si ritorna a casuccia. Poi vi racconto il nostro viaggio. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTI quando usciamo? [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pobobawa Ciao ,eravamo a sutera che ha un'area con scarico e carico... >> hai coordinate dell'area? (o comunque indicazioni...) grazie _______________ dany