CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
389 20 43899
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/01/2009 alle: 18:52:40
quote:Originally posted by grattachecca
Innanzitutto un buon anno anche a voi tutti ragazzi [:)] Comincio col tranquillizzare Gimarid="blue"> (Gian Carlo se non erro) sul discorso del cubo: avevo capito il senso della tua affermazione e ci volevo solo scherzare un pò su per sdrammatizzare la cosa [;)] Approfitto poi dei post di Nim3id="blue"> e di degiorgik id="blue"> per chiedergli dove hanno sostato rispettivamente a Custonaci e a Sutera. A pobobawa id="blue">: dove siete in quella foto? Eravate in raduno oppure erano "colleghi" che hai trovato sul posto? Grazie tante [;)] ____________________ dany >
> [;)]...Esatto Gian Carlo e staccato come lo hai scritto tù (scusa ma sei di origine svizzera??? Perchè nessuno aveva mai scritto il mio nome così...dato che tendenzialmente tutti lo scrivono unito.

Modificato da gimar il 09/01/2009 alle 18:56:01
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 09/01/2009 alle: 19:10:33
quote:Originally posted by gimar [;)]...Esatto Gian Carlo e staccato come lo hai scritto tù (scusa ma sei di origine svizzera??? Perchè nessuno aveva mai scritto il mio nome così...dato che tendenzialmente tutti lo scrivono unito. >
> No, niente sFizzera! [:D] p.s.: te lo dico in un orecchio. Mi sembrava d'averlo letto sul 3d "Possessori Laika Ev 2 dal 93 al 99"...sshhh!!! [;)] _______________ ciao dany
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/01/2009 alle: 19:17:30
quote:Originally posted by grattachecca
quote:Originally posted by gimar [;)]...Esatto Gian Carlo e staccato come lo hai scritto tù (scusa ma sei di origine svizzera??? Perchè nessuno aveva mai scritto il mio nome così...dato che tendenzialmente tutti lo scrivono unito. >
> No, niente sFizzera! [:D] p.s.: te lo dico in un orecchio. Mi sembrava d'averlo letto sul 3d "Possessori Laika Ev 2 dal 93 al 99"...sshhh!!! [;)] _______________ ciao dany
>
> AAAAAAAAAAAAAAAAAAH vero, ora che ci penso tu invece spessissimo scrivi sul post della "concorrenza" ossia dei possessori di Ecovip nuovi...praticamente fai parte dei "privilegiati"[:D]...naturalmente scherzo...non ricordavo che avevi un Laika, come vi trovate con la vostra bestiolina?
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 09/01/2009 alle: 19:50:04
Concorrenza??? Pensavo si chiamasse anche quello Ecovip! [:0] Ahahaha... [:D] [:D] [:D] Beh guarda ci troviamo alla grande veramente. Ovvio, piccoli problemucci di gioventù...ma fortunatamente (sgrat, sgrat, sgrat!!!) sempre piccole cose e soprattutto sempre risolte dal concessionario (anche se non ha una bella nomea, vero Giuseppeid="blue">? [:D] ) Sfortunatamente come te, per queste festività, nonostante i 10 gg di ferie, non ho avuto la possibilità di uscire (Grrrrr...[:(!]) ma ho comunque avuto modo di provarlo un pò al freddo di questi giorni e ad essere sincero devo dire che anche se non a temperature estreme come leggo in altri 3d (-15, -20...), devo dire che ne sono molto ma molto soddisfatto; temperatura intorno ai 0° e combi allegramente a mezza via sulla 3° tacca scarsa. Bene...bene... [:)] _________________ ciao dany
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/01/2009 alle: 20:10:09
quote:Originally posted by grattachecca
Concorrenza??? Pensavo si chiamasse anche quello Ecovip! [:0] Ahahaha... [:D] [:D] [:D] Beh guarda ci troviamo alla grande veramente. Ovvio, piccoli problemucci di gioventù...ma fortunatamente (sgrat, sgrat, sgrat!!!) sempre piccole cose e soprattutto sempre risolte dal concessionario (anche se non ha una bella nomea, vero Giuseppeid="blue">? [:D] ) Sfortunatamente come te, per queste festività, nonostante i 10 gg di ferie, non ho avuto la possibilità di uscire (Grrrrr...[:(!]) ma ho comunque avuto modo di provarlo un pò al freddo di questi giorni e ad essere sincero devo dire che anche se non a temperature estreme come leggo in altri 3d (-15, -20...), devo dire che ne sono molto ma molto soddisfatto; temperatura intorno ai 0° e combi allegramente a mezza via sulla 3° tacca scarsa. Bene...bene... [:)] _________________ ciao dany >
> Dopotutto è un Laika e...che ci posso fare, possono dire tutto quello che vogliono su questo marchio ma ancora oggi secondo me non c'è trippa per gatti. Io credo di essere stato fortunato, perchè il mio l'ho comperato come primo camper, e per essere primo camper, per la mia famiglia và più che bene tantè che ne siamo veramente soddisfatto...praticamente ha tutto e poi mi reputo anche fortunato perchè il mio camper è del 1994 e l'ho pagato veramente poco, rispetto a quello che chiedevano in Sicilia (considera che il camper l'ho comprato alla Hobby caravan motors di Cuneo)ma non ti nascondo che inizialmente avevo un pò paura dei problemi che potesse avere a causa dell'anzianità...invece, forse proprio a causa della sua età (ormai super collaudato) dopo quasi 2 anni non ha avuto completamente problemi e poi è veramente solido.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/01/2009 alle: 20:15:38
Ok, dopo una lunghissima giornata di lavoro mi tocca salutarvi, a domani[:)].
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 09/01/2009 alle: 20:29:39
quote:Originally posted by gimar ...cut... ...poi mi reputo anche fortunato perchè il mio camper è del 1994 e l'ho pagato veramente poco, rispetto a quello che chiedevano in Sicilia ... >
> si, purtroppo qui sono un pò più cari e sinceramente non mi spiego il perchè! [:0] ________________ ciao dany
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 09/01/2009 alle: 23:59:33
Vero vero Dany[:D][:D] Ritornando al camper ancora io non l'ho provato al freddo, ma da quello che sento non ci dovrebbero essere problemi sgrat...sgrat..sgrat[:D][:D][:D] Buona notte a tutti
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 10/01/2009 alle: 07:56:42
Siete ancora sotto coperta? Forza che gli uccellini cinguettano già da un pezzo (anche se mi sa che lo fanno per il freddo... [:D] [:D] [:D])
quote:Originally posted by commander Ritornando al camper ancora io non l'ho provato al freddo, ma da quello che sento non ci dovrebbero essere problemi sgrat...sgrat..sgrat[:D][:D][:D] >
> Guarda Giusè io parto da un presupposto: ancora il camper perfetto non lo hanno inventato (nè tanto meno mi pare sia intenzione di quei signori costruircelo... [;)]) Detto questo, tutti i post che mi sta capitando di leggere in questi giorni (freddo, serbatoi gelati, condensa, etc...etc...) li prendo con le pinze anche perchè per uno di noi che si lamenta, ad esempio, della condensa riscontrata durante il suo periodo di vacanza...ce n'è subito un altro contentissimo di come il suo mezzo abbia risposto al freddo intenso. Capita. Purtroppo capita che non vada questo o quello o si abbia questo o quel problema...al di là del marchio. Ed è anche (non solo, è chiaro!) perchè ero consapevole di questa cosa che un anno fa optai per quell'azienda (dove sul post vendita si può dire ciò che si vuole ma lì si fermano gli orologi! [:0] [:)]). Pensate forse che con le barche, altri bei giocattoloni dal costo spesso davvero proibitivo, sia diverso? Anche lì è un continuo strumentarsi per risolvere il problemino o ricorrere all'aiuto del meccanico e/o dell'allestitore... Il punto è che mi sono fatto persuaso che oramai qualsiasi cosa venga costruita così. Noi dal canto nostro continueremo ad in****arci perchè su un mezzo di 60 mila euro si debba trovare il filo volante piuttosto che ordinatamente incassato a mezzo canaletta. Ma poi le mie mattinate...come le passo??? [:D] [:D] [:D] __________________ ciao dany
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 10/01/2009 alle: 09:47:30
quote:Originally posted by grattachecca
Innanzitutto un buon anno anche a voi tutti ragazzi [:)] Comincio col tranquillizzare Gimarid="blue"> (Gian Carlo se non erro) sul discorso del cubo: avevo capito il senso della tua affermazione e ci volevo solo scherzare un pò su per sdrammatizzare la cosa [;)] Approfitto poi dei post di Nim3id="blue"> e di degiorgik id="blue"> per chiedergli dove hanno sostato rispettivamente a Custonaci e a Sutera. A pobobawa id="blue">: dove siete in quella foto? Eravate in raduno oppure erano "colleghi" che hai trovato sul posto? Grazie tante [;)] ____________________ dany ciao dany, a custonaci la sosta camper è sul lungomare cornino,a 100/200 metri c'è l'ingresso/biglietteria ed un bus navetta ti porta sopra, pochi minuti cmq. l'anno prossimo pensaci xchè è davvero molto bello, ( tra quelli che ho visto: sutera e mineo il + bello) ciao. >
>
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/01/2009 alle: 09:51:09
Buongiorno a tutti i miei cari colleghi camperisti Siciliani, cosa fate di bello? Io stò lavorando[xx(] Quando pensate di uscire adesso con il camper? Scusa Comandante, capisco che queste domande non sono rivolte a te, ma bisogna pur cercare di mandare avanti questo baraccone non credi? Ciao e a dopo.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 10/01/2009 alle: 09:54:46
quote:Originally posted by nim 3 ciao dany, a custonaci la sosta camper è sul lungomare cornino,a 100/200 metri c'è l'ingresso/biglietteria ed un bus navetta ti porta sopra, pochi minuti cmq. l'anno prossimo pensaci xchè è davvero molto bello, ( tra quelli che ho visto: sutera e mineo il + bello) ciao. >
> E la strada per arrivare? Agevole da fare con i nostri bestioni oppure... [B)] ___________________ ciao dany
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 10/01/2009 alle: 10:23:17
quote:Originally posted by grattachecca
quote:Originally posted by nim 3 ciao dany, a custonaci la sosta camper è sul lungomare cornino,a 100/200 metri c'è l'ingresso/biglietteria ed un bus navetta ti porta sopra, pochi minuti cmq. l'anno prossimo pensaci xchè è davvero molto bello, ( tra quelli che ho visto: sutera e mineo il + bello) ciao. >
> E la strada per arrivare? Agevole da fare con i nostri bestioni oppure... [B)] ___________________ ciao dany
>
> id="size2">tranquillo tutto bene ma di dove sei??
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 10/01/2009 alle: 10:50:33
Buon giorno bella gente, si parlate di uscite, fatemi morire d'invidia che poi pareggierò i conti [:D][:D] Buon we a tutti
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 10/01/2009 alle: 12:48:00
CAMPERISTI SICILIANIid="red">id="size6"> SABBENEDICA A TUTTI, IL VOSTRO VICEPRESIDENTE E' TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="red">id="size3"> Ragazzi finalmente siamo tornati, alle ore 8:45 siamo arrivati a Palermo, FINALMENTE ARIA DELLA SICILIA.[:D][:D] Basta freddo, i nostri 12 gradi di minima sono invidiabbili. Ciao Presidenta, il tuo VICE è qua in Sicilia. Ciao Gimar, Ciao Commander, Ciao Grattachecca, Ciao Mario70, Ciao POBO dopo 8 mesi ti fai sentire.Un CIAO A TUTTI QUANTI. Siamo a Palermo a pranzo, pomeriggio si ritorna a casuccia. Poi vi racconto il nostro viaggio. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTI quando usciamo? [:D][:D][:D][:D]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 10/01/2009 alle: 13:59:24
quote:Originally posted by nim 3 tranquillo tutto bene ma di dove sei?? >
> siracusa [:)]
quote:Originally posted by dilenzo Ragazzi finalmente siamo tornati...>
> Ciao Enzo, bentornato. Miiii pare che t'è pesato stare fuori... [:D] [:D] [:D] [:D] Come ti sei trovato tra i "cechi"? Posta tante fotooooooo [;)] _____________________ dany
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 10/01/2009 alle: 15:01:20
A pobobawa id="blue">: dove siete in quella foto? Eravate in raduno oppure erano "colleghi" che hai trovato sul posto? Grazie tante Ciao ,eravamo a sutera che ha un'area con scarico e carico ,no noi eravamo solo in 4 gli altri sono arivati poco alla volta per conto loro[;)]
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 10/01/2009 alle: 15:11:03
quote:Originally posted by dilenzo
CAMPERISTI SICILIANIid="red">id="size6"> SABBENEDICA A TUTTI, IL VOSTRO VICEPRESIDENTE E' TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="red">id="size3"> Ragazzi finalmente siamo tornati, alle ore 8:45 siamo arrivati a Palermo, FINALMENTE ARIA DELLA SICILIA.[:D][:D] Basta freddo, i nostri 12 gradi di minima sono invidiabbili. Ciao Presidenta, il tuo VICE è qua in Sicilia. Ciao Gimar, Ciao Commander, Ciao Grattachecca, Ciao Mario70, Ciao POBO dopo 8 mesi ti fai sentire.Un CIAO A TUTTI QUANTI. Siamo a Palermo a pranzo, pomeriggio si ritorna a casuccia. Poi vi racconto il nostro viaggio. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTI quando usciamo? [:D][:D][:D][:D] >
> Ciao Enzo vedo che nei saluti ti sei ricordato di me ,anche se ti ho cercato via e-mail (tutt'è due)via telefono via cellulare,via telefono comunale senza mai avere risposta ,mha anno nuovo vita nuova (speriamo)[:D]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 10/01/2009 alle: 16:59:15
quote:Originally posted by pobobawa Ciao ,eravamo a sutera che ha un'area con scarico e carico... >
> hai coordinate dell'area? (o comunque indicazioni...) grazie _______________ dany
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 10/01/2009 alle: 19:24:30
hai coordinate dell'area? (o comunque indicazioni...) grazie Si eccole: Sutera -Piazza Carruba coordinate gps:37°31^28" 13°43^46" oppure 37°5240 13°7302 non puoi perderti.[;)] ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link