quote:Originally posted by pobobawa Si eccole: Sutera -Piazza Carruba coordinate gps:37°31^28" 13°43^46" oppure 37°5240 13°7302 non puoi perderti.[;)] ciao >> meeee...preciso come uno sFizzero! [:)] thanks! [;)] _______________________ ciao dany
quote:Originally posted by pobobawa>ciao Beppe io non ho ricevuto alcuna posta, il telefono del lavoro per un periodo non lo avuto per in quanto dopo mesi hanno cambiato i tfn. Però mi fa piacere che scrivi e vi fai ogni tanto vivo. Le foto non riesco a postarle . Picciotti notte dopo 3500 km ho bisogno di riposo. Ciao Enzo
quote:Originally posted by dilenzo> Ciao Enzo vedo che nei saluti ti sei ricordato di me ,anche se ti ho cercato via e-mail (tutt'è due)via telefono via cellulare,via telefono comunale senza mai avere risposta ,mha anno nuovo vita nuova (speriamo)[:D]
CAMPERISTI SICILIANIid="red">id="size6"> SABBENEDICA A TUTTI, IL VOSTRO VICEPRESIDENTE E' TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="red">id="size3"> Ragazzi finalmente siamo tornati, alle ore 8:45 siamo arrivati a Palermo, FINALMENTE ARIA DELLA SICILIA.[:D][:D] Basta freddo, i nostri 12 gradi di minima sono invidiabbili. Ciao Presidenta, il tuo VICE è qua in Sicilia. Ciao Gimar, Ciao Commander, Ciao Grattachecca, Ciao Mario70, Ciao POBO dopo 8 mesi ti fai sentire.Un CIAO A TUTTI QUANTI. Siamo a Palermo a pranzo, pomeriggio si ritorna a casuccia. Poi vi racconto il nostro viaggio. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTI quando usciamo? [:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by TuaregSR> Benvenuto a bordo Tuareg! [;)] p.s.: noi mi sa che ci conosciamo... [:)] __________________ ciao dany
Uno in più di Siracusa...baciamo le mani.... [;)] >
quote:Originally posted by dilenzo ... Le foto non riesco a postarle ...>> guarda qui enzo https://www.camperonline.it/ind... è facile dai! nun ti faqri priari... [:D] _____________________ ciao dany
Tu chi rici mi cuccai[?][?][:D][:D][:D]
Per Tuareg benvenuto a bordo non direi[:D][:D][:D]fra noi si[:D][:D]
bentornato al nostro Vicepresidente.
Ma come può un brillante bello geometra non saper postare le foto[?][?][:D][:D]
Spero che il tempo da voi sia più clemente
Una buona giornata e domenica a tutti quote:Originally posted by TuaregSR> Infatti ho detto a bordo non direi fra noi si!!!!![;)][;)][;)][;)]id="red">id="size4"> Buona domenicaid="green">id="size3">
Benvenuto a bordo con quel tempo e quel mare ???? [:0][}:)][:D] Grazie dell'accoglienza ! [;)] >
quote:Originally posted by pobobawa> ma ne hai sempre due a bordo? ...interessante sta cosa! Soprattutto poi per chi deve lottare con quell'idrovora della combi [:D] [:D] [:D] _____________________ ciao dany
Buon giorno a tutti,eccomi al pc dopo aver pranzato,stamattina ho risolto un grosso problema che mi portavo appresso da 4 anni. Sono riuscito a trovare una bombola di 15 kg che entrasse nel gavone porta bombole, (non entrava per 2 cm) dopo averla fatta caricare con kg 16,500 l'ho messa sul camper è l'ho provata tutto funziona benissimo,la soddisfazione di avere il 50% il più di gas.....meravilioso[:p][;)][:p][;)][:D] >
quote:Originally posted by gimar Pobo, potresti postare la foto di questa bombola miracolosa? >> Anche a tu curioso Gian Carlo? [:D] Io ci pensavo ieri. Certo che a montarne due (gavone permettendo) non sarebbe per niente male; avere 30 kg di gas piuttosto che 20 (quannu va bona [V])...mmhh... [:p] _________________ ciao dany
quote:Originally posted by grattachecca> trenta is megl che vent[:D]id="size5">id="red">
Buongiorno a lor signori! [:)]quote:Originally posted by gimar Pobo, potresti postare la foto di questa bombola miracolosa? >> Anche a tu curioso Gian Carlo? [:D] Io ci pensavo ieri. Certo che a montarne due (gavone permettendo) non sarebbe per niente male; avere 30 kg di gas piuttosto che 20 (quannu va bona [V])...mmhh... [:p] _________________ ciao dany
>
quote:Originally posted by grattachecca> ma ne hai sempre due a bordo? ...interessante sta cosa! Buona serata a tutti,anche a palermo il tempo non scherza . rispondo alla tua domanda ,si ne avevo una da 10 kg + una da 5 kg di scorta ,adesso mi si e liberato mezzo gavone. pobobawa
[quote]Originally posted by pobobawa
Buon giorno a tutti,eccomi al pc dopo aver pranzato,stamattina ho risolto un grosso problema che mi portavo appresso da 4 anni. Sono riuscito a trovare una bombola di 15 kg che entrasse nel gavone porta bombole, (non entrava per 2 cm) dopo averla fatta caricare con kg 16,500 l'ho messa sul camper è l'ho provata tutto funziona benissimo,la soddisfazione di avere il 50% il più di gas.....meravilioso[:p][;)][:p][;)][:D] >