CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
391 20 43898
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 12/01/2009 alle: 17:28:24
Per Enzo : Aspetta a fare la spesa del bombolone,ho saputo che non tutti ricaricano bomboloni se non per autotrazione,rischi di non poterlo omologare è non poterlo caricare,informati ,anche nel sito
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 12/01/2009 alle: 17:37:17
Per Enzo:

http://www.turismoitinerante.co...

a palermo lo applicano già
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 12/01/2009 alle: 17:52:48
Ciao POBO, oggi ho provato. Nel gavone bombole ci và una bombola da 10 kg e una da 15 kg. bhe ho guadagnato 5 kg in più che sono sempre quelli che ti mancano di notte, quando sei sulla neve. Riguardo il bombole, ti posso dire che sopra ma anche qui al sud, ricaricano facilmente, contrariamente le bombole normali anche con l'adattatore. Ma a Palermo dove carichi la bombola? magari mandami una email. Ciao Enzo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 12/01/2009 alle: 18:58:03
Ciao a tutti, Pobo, ti ringrazio anticipatamente per la foto che posterai...è interessante all'occorrenza poter aumentare l'autonomia di gas. Ma secondo voi che avete queste bombole particolari sott'occhio, sarebbe possibile metterne 2 nel gavone fatto per 2 da 10Kg???

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 13/01/2009 alle: 07:20:58
Buongiorno! [:)] ...oddio...a vedere il tempo però... [:(] _______________ ciao dany
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/01/2009 alle: 07:55:17
Buongiorno a tutti, quì la giornata è veramente schifosa, è molto buia e piove a catinelle da questa notte. Per fortuna è Martedì quindi per me può continuare ancora così fino a ...giovedì (chi se ne frega)l'importante è che si abbersi...voce del verbo abbirsare...Venerdì, in modo che non sconvolga i programmi di chi ha intensione di fare qualche cosa. Ci sentiamo dopo.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 13/01/2009 alle: 15:18:11
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> Benvenuto tra noi, caro "Perry"[;)]era un po' ke nn mi connettevo e ho trovato la sorpresa di trovarti tra noi![:D],sn davvero contenta. bella la foto postata da commander, a me piace "vedere" (ma solo quello),il mare in tempesta,anke se nn ci vorrei mai essere al tuo posto[;)] allora io vi sto avvisando: sabato 24,cioe' il prossimo, me ne vado a Nicolosi perke' voglio andarmi a fare 4 risate pattinando(anzi, no, cadendo) sul ghiaccio. ki vuol venire e' il BENVENUTO! adesso vado perke' tra poco il lavoro...kiamaaaaaa bacioni a tutti![:X][:X][:X][:X]
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 13/01/2009 alle: 17:17:24
quote:Originally posted by dilenzo
Ciao POBO, oggi ho provato. Nel gavone bombole ci và una bombola da 10 kg e una da 15 kg. bhe ho guadagnato 5 kg in più che sono sempre quelli che ti mancano di notte, quando sei sulla neve. Riguardo il bombole, ti posso dire che sopra ma anche qui al sud, ricaricano facilmente, contrariamente le bombole normali anche con l'adattatore. Ma a Palermo dove carichi la bombola? magari mandami una email. Ciao Enzo >
> Ciao Enzo,il problema è proprio quello avere una disponibilità del 50% in più non è poca cosa.buon per te. Per la ricarica vado alla motor gas a villabate essendo cliente per gas per autotrazione ,chiude un occhio per le bombole [;)][;)]
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 13/01/2009 alle: 17:19:43
quote:Originally posted by gimar
Ciao a tutti, Pobo, ti ringrazio anticipatamente per la foto che posterai...è interessante all'occorrenza poter aumentare l'autonomia di gas. Ma secondo voi che avete queste bombole particolari sott'occhio, sarebbe possibile metterne 2 nel gavone fatto per 2 da 10Kg??? >
> Ciao Giancarlo,per la foto devi aspettare che le avverse condizioni metereologiche a palermo migliorino (piove da 30 ore).[xx(]
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 13/01/2009 alle: 17:25:01
Ciao a tutti, Pobo, ti ringrazio anticipatamente per la foto che posterai...è interessante all'occorrenza poter aumentare l'autonomia di gas. Ma secondo voi che avete queste bombole particolari sott'occhio, sarebbe possibile metterne 2 nel gavone fatto per 2 da 10Kg??? >
> Per la bombola prendi delle misure molto precise poi vai in cerca di una bombla da 15 kg (anche vuota) che possa entrare nel tuo bavone ,dopo tutto diventa piu facile
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/01/2009 alle: 18:25:35
quote:Originally posted by pobobawa
> Per la bombola prendi delle misure molto precise poi vai in cerca di una bombla da 15 kg (anche vuota) che possa entrare nel tuo bavone ,dopo tutto diventa piu facile
>
> Grazie Pobo, farò tesoro dei tuoi consigli. Ciao gente a dopo.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 13/01/2009 alle: 20:42:39
quote:Originally posted by domgre
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> Benvenuto tra noi, caro "Perry"[;)]era un po' ke nn mi connettevo e ho trovato la sorpresa di trovarti tra noi![:D],sn davvero contenta. bella la foto postata da commander, a me piace "vedere" (ma solo quello),il mare in tempesta,anke se nn ci vorrei mai essere al tuo posto[;)] allora io vi sto avvisando: sabato 24,cioe' il prossimo, me ne vado a Nicolosi perke' voglio andarmi a fare 4 risate pattinando(anzi, no, cadendo) sul ghiaccio. ki vuol venire e' il BENVENUTO! adesso vado perke' tra poco il lavoro...kiamaaaaaa bacioni a tutti![:X][:X][:X][:X] >
>ciao a tutti vi scrivo dal telefonino in quanto mio figlio si è impossessato del Pc .Un saluto alla mia bella presidentona che con i suoi modi molto democratici mi ha convinto a essere con lei a Nicolosi per il 24. Ciao a tutti vado a cenare.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 14/01/2009 alle: 07:20:05
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] altro ke presidenta.........DITTATORE!!!![:D][:D][:D] Enzoooooooooooooo credero' ke sei cn me solo quando ti vedo li'!!!!!! ahahahahahaah a parte gli skerzi, un grosso bacio a tutti e FELICE GIORNATA!!!
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/01/2009 alle: 08:05:47
Buongiorno a tutto il popolo di Siciliani presente su questo post (...cioè tutti) nonostante la nottata d'acqua forte oggi a Gela sembrerebbe esserci una bella giornata...incrociamo le dita per il uicchend. Ciao e a dopo.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 14/01/2009 alle: 09:50:34
Buongiorno anche da parte mia [:)] Anche qui c'è una bella giornata finalmente; dai che forse ci siamo! [;)] Adesso me ne vado sul bestione a sistemare qualcosina. A più tardiiiiiii [:D] ________________ ciao dany --------------------------------------------------------------------- Edit delle 12.03 Sondaggio: quanti di voi hanno montato un pannello solare? Se si, da quanto? Se no, perchè? --------------------------------------------------------------------- .

Modificato da grattachecca il 14/01/2009 alle 12:04:39
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 14/01/2009 alle: 14:01:33
quote:Originally posted by domgre
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> Benvenuto tra noi, caro "Perry"[;)]era un po' ke nn mi connettevo e ho trovato la sorpresa di trovarti tra noi![:D],sn davvero contenta. bella la foto postata da commander, a me piace "vedere" (ma solo quello),il mare in tempesta,anke se nn ci vorrei mai essere al tuo posto[;)] allora io vi sto avvisando: sabato 24,cioe' il prossimo, me ne vado a Nicolosi perke' voglio andarmi a fare 4 risate pattinando(anzi, no, cadendo) sul ghiaccio. ki vuol venire e' il BENVENUTO! adesso vado perke' tra poco il lavoro...kiamaaaaaa bacioni a tutti![:X][:X][:X][:X] >
> Grazie dell'accoglienza ! Ci si vede in giro.... [;)] Ciuao. [:)]
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 14/01/2009 alle: 14:04:02
quote:Originally posted by grattachecca
--------------------------------------------------------------------- Edit delle 12.03 Sondaggio: quanti di voi hanno montato un pannello solare? Se si, da quanto? Se no, perchè? --------------------------------------------------------------------- . >
> Io ho un 100 watt da circa 5 anni.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 14/01/2009 alle: 16:29:02
POPOLO DI COL BUON POMERIGGIO A TUTTIid="size4">id="red"> Presidentona mia, certo che ci sarò, solo solo che voglio vedere come pattini sul ghiaccio. PATTINEREMO A RITMO DI TAM TAMid="blue">id="size4"> Vediamo di esserci per il 24 tutta l'allegra brigata, almeno festeggeremo in anticipo il compleanno di Giusi. TITTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ma chi fini facisti, rimetti in moto il camperuccio anche per 10 km, devi esserci. GIULIO da quannu ti vinni lu cchi ffari nun nisci chiù[:D][:D][:D] mettilo in moto sto camper o da Gela non ti fanno uscire? Ci sarò a condizione che una capatina sulla neve si fà. OK? Certo con il freddo che abbiamo preso a capodanno, sono un po stuffo ma pr i bimbi se po fa. Un saluto agli amici del COL il vostro Vice da Riesi vi saluta. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="red">
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 14/01/2009 alle: 18:17:58
Salve a tutti . 2 pannelli della shell solar ,55w x 2= 110w montati da 12 anni (8 anni sul rimor ,4 anni sul mclouis. Nel rimor ne montavo 4 ,2 li ho regalati ad un amico sempre in crisi di energia.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/01/2009 alle: 18:40:28
Ciaooooooo. Io ne ho uno da 60w da oltre 1 anno e fino ad ora, supportato dalle 2 AGM da 75A, si comporta benissimo...ne volevo acquistare un'altro da 60W alla prima occasione, ma mi rendo conto che così per ora basta, più in là vedremo. Alla prossima.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link