http://www.turismoitinerante.co...
a palermo lo applicano giàquote:Originally posted by dilenzo> Ciao Enzo,il problema è proprio quello avere una disponibilità del 50% in più non è poca cosa.buon per te. Per la ricarica vado alla motor gas a villabate essendo cliente per gas per autotrazione ,chiude un occhio per le bombole [;)][;)]
Ciao POBO, oggi ho provato. Nel gavone bombole ci và una bombola da 10 kg e una da 15 kg. bhe ho guadagnato 5 kg in più che sono sempre quelli che ti mancano di notte, quando sei sulla neve. Riguardo il bombole, ti posso dire che sopra ma anche qui al sud, ricaricano facilmente, contrariamente le bombole normali anche con l'adattatore. Ma a Palermo dove carichi la bombola? magari mandami una email. Ciao Enzo >
quote:Originally posted by gimar> Ciao Giancarlo,per la foto devi aspettare che le avverse condizioni metereologiche a palermo migliorino (piove da 30 ore).[xx(]
Ciao a tutti, Pobo, ti ringrazio anticipatamente per la foto che posterai...è interessante all'occorrenza poter aumentare l'autonomia di gas. Ma secondo voi che avete queste bombole particolari sott'occhio, sarebbe possibile metterne 2 nel gavone fatto per 2 da 10Kg??? >
quote:Originally posted by gimar> Per la bombola prendi delle misure molto precise poi vai in cerca di una bombla da 15 kg (anche vuota) che possa entrare nel tuo bavone ,dopo tutto diventa piu facile
Ciao a tutti, Pobo, ti ringrazio anticipatamente per la foto che posterai...è interessante all'occorrenza poter aumentare l'autonomia di gas. Ma secondo voi che avete queste bombole particolari sott'occhio, sarebbe possibile metterne 2 nel gavone fatto per 2 da 10Kg??? >
quote:Originally posted by pobobawa> Grazie Pobo, farò tesoro dei tuoi consigli. Ciao gente a dopo.
quote:Originally posted by gimar> Per la bombola prendi delle misure molto precise poi vai in cerca di una bombla da 15 kg (anche vuota) che possa entrare nel tuo bavone ,dopo tutto diventa piu facile
>
quote:Originally posted by domgre>ciao a tutti vi scrivo dal telefonino in quanto mio figlio si è impossessato del Pc .Un saluto alla mia bella presidentona che con i suoi modi molto democratici mi ha convinto a essere con lei a Nicolosi per il 24. Ciao a tutti vado a cenare.
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> Benvenuto tra noi, caro "Perry"[;)]era un po' ke nn mi connettevo e ho trovato la sorpresa di trovarti tra noi![:D],sn davvero contenta. bella la foto postata da commander, a me piace "vedere" (ma solo quello),il mare in tempesta,anke se nn ci vorrei mai essere al tuo posto[;)] allora io vi sto avvisando: sabato 24,cioe' il prossimo, me ne vado a Nicolosi perke' voglio andarmi a fare 4 risate pattinando(anzi, no, cadendo) sul ghiaccio. ki vuol venire e' il BENVENUTO! adesso vado perke' tra poco il lavoro...kiamaaaaaa bacioni a tutti![:X][:X][:X][:X] >
quote:Originally posted by domgre> Grazie dell'accoglienza ! Ci si vede in giro.... [;)] Ciuao. [:)]
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> Benvenuto tra noi, caro "Perry"[;)]era un po' ke nn mi connettevo e ho trovato la sorpresa di trovarti tra noi![:D],sn davvero contenta. bella la foto postata da commander, a me piace "vedere" (ma solo quello),il mare in tempesta,anke se nn ci vorrei mai essere al tuo posto[;)] allora io vi sto avvisando: sabato 24,cioe' il prossimo, me ne vado a Nicolosi perke' voglio andarmi a fare 4 risate pattinando(anzi, no, cadendo) sul ghiaccio. ki vuol venire e' il BENVENUTO! adesso vado perke' tra poco il lavoro...kiamaaaaaa bacioni a tutti![:X][:X][:X][:X] >
quote:Originally posted by grattachecca> Io ho un 100 watt da circa 5 anni.
--------------------------------------------------------------------- Edit delle 12.03 Sondaggio: quanti di voi hanno montato un pannello solare? Se si, da quanto? Se no, perchè? --------------------------------------------------------------------- . >