CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
393 20 43898
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 17/01/2009 alle: 09:41:08
Dimenticavo: la presidenta è nuovamente, ma momentaneamente sprovvista di PC, per la sostituzione del sistema operativo, da VISTA [8][8][8][xx(][xx(][xx(](...?!?) a XP.[:)][:)][:)]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 17/01/2009 alle: 09:46:06
quote:Originally posted by commander
Buon giorno a tutti. Arturo....finalmente, pensavo ti fossi dimenticato di noi[:(][:(][:(] Segui sempre quel sito spione?????[:D][:D][:D]Un abbraccio a Paola a proposito è cominciato il countdown[:D][:D][:D] Gimar ma cosè stò riesi riesini riesetti riesani[?][?][?]ma se non esistono manco sulla carta geografica[:D][:D][:D] e per il mio Grande Amico nonchè Vicepresidente anche a Brunsbettel sono le 09.15 Un buon sabato a tutti >
> Confesso che anch'io ho avuto problemi col PC, al punto da doverlo formattare e avevo perso lo...spione. L'ho cercato adesso e trovato. Se ho ben capito sei su...CUR...A a 53° 54' N; e 9° 10' E circa. Si accettano foto. Manca all'...alba????????????????? Un abbraccio e a presto (saluti per Adriana)
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 17/01/2009 alle: 10:52:22
Nonnino, cortesemente adesso ti prego di non esagerare su 4 post 3 sono i tuoi...attenzione, come dicono i medici abusare può fare male[:D]. Hai Ragione commander e chiedo umilmente perdono per aver parlato di questi "risotti" che in effetti sono gli abitanti di un paesino sperduto nelle montagne del Nisseno[:D] Allora commander dove ti trovi con il tuo camper galleggiante da _____MT (Si prega scrivere chiaro e a stampatello lungo la linea)[:)] a proposito quanti metri è quel bestione che porti in lungo ed in largo per i meri Europei??? Ciao e a dopo.
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 17/01/2009 alle: 11:53:53
quote:Originally posted by il nonnino
quote:Originally posted by commander
Buon giorno a tutti. Arturo....finalmente, pensavo ti fossi dimenticato di noi[:(][:(][:(] Segui sempre quel sito spione?????[:D][:D][:D]Un abbraccio a Paola a proposito è cominciato il countdown[:D][:D][:D] Gimar ma cosè stò riesi riesini riesetti riesani[?][?][?]ma se non esistono manco sulla carta geografica[:D][:D][:D] e per il mio Grande Amico nonchè Vicepresidente anche a Brunsbettel sono le 09.15 Un buon sabato a tutti >
> Confesso che anch'io ho avuto problemi col PC, al punto da doverlo formattare e avevo perso lo...spione. L'ho cercato adesso e trovato. Se ho ben capito sei su...CUR...A a 53° 54' N; e 9° 10' E circa. Si accettano foto. Manca all'...alba????????????????? Un abbraccio e a presto (saluti per Adriana)
>
> Esatto....-40 all'alba siete sempre nei pensieri di Adriana e miei cerchiamo di non perderci Un abbraccio.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 17/01/2009 alle: 11:59:44
quote:Originally posted by gimar
Nonnino, cortesemente adesso ti prego di non esagerare su 4 post 3 sono i tuoi...attenzione, come dicono i medici abusare può fare male[:D]. Hai Ragione commander e chiedo umilmente perdono per aver parlato di questi "risotti" che in effetti sono gli abitanti di un paesino sperduto nelle montagne del Nisseno[:D] Allora commander dove ti trovi con il tuo camper galleggiante da _14.000 MT (Si prega scrivere chiaro e a stampatello lungo la linea)[:)] a proposito quanti metri è quel bestione che porti in lungo ed in largo per i meri Europei??? 142 metri piccolina[:D][:D][:D][:D] Ciao e a dopo. >
> Una buona domenica
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 17/01/2009 alle: 12:17:01
[:0]Wow...una nave da crociera praticamente. Auguro una buona demenica anche a te[:)]
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 17/01/2009 alle: 13:06:03
Ciao a tutti ,io oggi vado qui,poi vi dico come mi sono trovato. 17 e 18 gennaio 2009: Week-end Benessere al Baglio Basile Questa volta saremo ospiti con i nostri camper del Baglio Basile, un hotel-ristorante-centro benessere di altissimo livello situato in una storica struttura conventuale del '700 e antica residenza patronale. Dotato di ampi spazi esterni, piscina termale, Centro Congressi, solarium, dispone di 167 camere, ristorante e wine bar. Il Centro Benessere offre: piscina coperta con idromassaggio, percorso kneip, trattamento watsu, bagno turco (hammam) con zona relax – docce emozionali – sauna finlandese ecc. Raggiungibilita': In auto: A 29 Palermo - Mazara uscita Mazara del Vallo poi ss 115. La direzione del Baglio Basile ci offre tre proposte alternative che ogni partecipante può scegliere a seconda delle proprie esigenze: Proposta 1 comprendente: cena del sabato, pranzo della domenica e n° 1 accesso al percorso emozionale del nostro Centro benessere che comprende: piscina riscaldata e coperta, idromassaggio, percorso kneipp. sauna, bagno turco, docce emozionali e cromoterapiche. (cuffia obbligatoria, accesso non consentito ai minori di età) € 52,00 per persona ( le bevande si intendono incluse nella misura di 1/2 minerale e 1/4 di vono locale per persona per pasto). Proposta 2 comprendente: cena del sabato sera e n° 1 accesso al percorso emozionale del nostro Centro benessere che comprende: piscina riscaldata e coperta, idromassaggio, percorso kneipp. sauna, bagno turco, docce emozionali e cromoterapiche. (cuffia obbligatoria, accesso non consentito ai minori di età) €. 33,00 per persona ( le bevande si intendono incluse nella misura di 1/2 minerale e 1/4 di vino locale per persona per pasto). Proposta 3 comprendente: accesso al percorso emozionale del nostro Centro benessere che comprende: piscina riscaldata e coperta, idromassaggio, percorso kneipp. sauna, bagno turco, docce emozionali e cromoterapiche. ( cuffia obbligatoria, accesso non consentito ai minori di età). €.15,00 per persona. Proposta 4: Solo pranzo o cena con menu fisso: €. 10 bambini fino a 10 anni - €. 20 adulti. Bevande incluse. Per quanti non potranno o non vorranno accedere al "percorso emozionale" del Centro Benessere, verrà messa a disposizione una sala ricreativa.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 18/01/2009 alle: 08:53:50
Buon giorno amici di CO Mi sa tanto che devo pensarci io a far risalire il post. Sto per accompagnare il nipotino Fabrizio ad un torneo di tennis.Vi aggiorno dopo.
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 18/01/2009 alle: 09:55:23
Buon giorno e buona domenica Popolo di Col. Arturo come hai vecchi tempi[:D][:D][:D] Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa A dopo
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 18/01/2009 alle: 15:26:38
Où, io sempre qua sono. Ciao picciotti. Capodanno ed Epifania all'insegna della Toscana di mio cognato. Siamo ritornati domenica sera scorsa dopo un viaggio sereno (in realtà mio figlio è andato a farsi un controllo al Rizzoli a Bologna). Comunque... Ciao Comandà. Gentilmente mi potresti portare un sacchetto di friddo nordico che lo devo fare bollito all'acqua pazza? Com'è? Come vi vanno le cose? Popobawa ciao, io al baglio basile ci sono stato il 20 dicembre per la cena aziendale e tui devo dire che è scioccante di quato è bello. Fammi sapere come è la SPA che casomai ci vado a fare una capatina. Où, vi assabbenedico a tutti e vi dico che ho un pannello da 100W che in sicilia ha funzionato alla grande ma in toscana st'anno non è servito a nulla. (d'estate funziona molto meglio che d'inverno) Ciao anche ai nuovi entrati e alla presidenta.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 18/01/2009 alle: 18:07:46
Buon sera amici di COL. Spero abbiate trascorso una buona domenica. Ci ritroviamo piu' tardi, come dice l'amico Pippo: come ai vecchi tempiid="size3">id="blue">
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 18/01/2009 alle: 18:55:41
ttp://i44.tinypic.com/29o08js.jpg "> ti avevo promesso ti faccio vedere le foto della bombola,cosi potrai capirlo meglio. per totino:oggi è stato meraviglioso,il programma prevedeva,piscina riscaldata (38°) per 40 minuti passaggio acqua calda ad acquafredda 5 passaggi,doccia rigenerante,bagno turco(20 minuti), 10 minuti di rilassamento con musica zen ,sauna finlandese 20 minuti con essenze alla menta, doccia cromatica .Il tutto fantastico.
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 18/01/2009 alle: 19:03:26
per totino:Posso semplicemente dirti che il luogo è fantastico ,un luogo patronale di 300 anni fà perfettamente ritrutturato è allo stesso tempo hawaiano con tutte quelle palme il paragone con le acqua pia è 1 a 100 .id="size2">
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 18/01/2009 alle: 20:44:51
Lo so, conosco il posto ma non sapevo che fosse un centro benessere. Posso farti una puocu di domande? 1) hai dormito sul camper? 2) quanto hai speso?
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 18/01/2009 alle: 23:52:49
Buona sera da rotterdam siamo appena arrivati. Un bentornato al grande Totino. Pobo quando puoi posta delle foto del luogo. Spero anch'io che abbiate trascorso tutti una buona domenica. Arturo e il torneo di tennis com'è finito??? Buonanotte a tutti[|)][|)][|)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 19/01/2009 alle: 00:18:33
ttp://i44.tinypic.com/29o08js.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by pobobawa
Buona sera a tutti , per gimar: come ti avevo promesso ti faccio vedere le foto della bombola,cosi potrai capirlo meglio. per totino:oggi è stato meraviglioso,il programma prevedeva,piscina riscaldata (38°) per 40 minuti passaggio acqua calda ad acquafredda 5 passaggi,doccia rigenerante,bagno turco(20 minuti), 10 minuti di rilassamento con musica zen ,sauna finlandese 20 minuti con essenze alla menta, doccia cromatica .Il tutto fantastico. >> Ciao a tutti, grazie Pobo, sei stato veramente di parola. Approfitto per augurare la buona notte a tutti[|)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 19/01/2009 alle: 07:54:49
Buongiorno a tutti il tempo sembrerebbe migliorato, anche se le previsione non dicevano questo...mah. Auguro un buon inizio settimana a tutti. A dopo.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 19/01/2009 alle: 08:19:15
Buon giorno amici e OTTIMA SETTIMANA A TUTTI. Ieri ho avuto una montagna di problemi per il collegamento a COL. Voi?????????? Pippo, preferirei non parlare del torneo di tennis di Fabrizio, tanta è la collera. Per chi conosce Fabrizio sa che...tipo è. Giuro, e non perchè ovviamete sono di parte è una spanna avanti a tutti. La gara si disputava su tre incontri; ha perso la prima gara, ha vinto la seconda, ha perso la terza ma credimi, avrebbe dovuto stravincerle tutte e tre. Arrivati ad un certo punto, lui si annoia, anche in corso di gara, si distrae, guarda sugli spalti e si deconcentra. E PERDEid="size5">id="red"> e i nonnini si inca...volano. Ma va bene lo stesso. Anche questa è palestra di vita e il piu' delle volte una immeritata sconfitta ti insegna piu' di una meritata vittoria. Si va al lavoro. A piu' tardi
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 19/01/2009 alle: 08:40:09
BUON GIORNO POPOLO DI COL.id="red">id="size4"> Si conosciamo bene Fabrizio[:D][:D][:D] Qui tanto per cambiare tempo di m.....da Una buona giornata a tutti
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 19/01/2009 alle: 14:24:58
Buongiorno a tutti. E' tanto tempo che non ci si sente. Qualcuno sa darmi informazioni sulla viabilità della strada per Nicolosi (impianti sciistici) ? La settimana prossima vorrei andarci di settimana a trscarrere 2 giorni per qualche sciata. Grazie, Giovanni

Modificato da Kentucky58 il 19/01/2009 alle 14:26:26
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link