CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
394 20 43898
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 19/01/2009 alle: 14:54:01
Buon pomeriggio a tutti, oggi ho avuto poco tempo per scrivere, come và? Vedo che vi state organizzando per il uicch. Io purtroppo devo risolvere sdei problemini con il camper quindi non so se lo stesso sarà operativo per questo fine settimana. CIAO e a dopo.
18
degiorgik
degiorgik
14/12/2007 1018
Inserito il 19/01/2009 alle: 15:47:49
Un buon giorno a tutti, per Popobawa volevo sapere , dato che sei andato al Baglio Basile, se hai trovato comodo il parcheggio del camper, se si può sostare anche la notte, se ci sono servizi per il camper (acqua o luce), ed inoltre , dato che hai specificato che al centro benessere non possono entrare i bambini, come ti sei comportato con i tuoi figli per far sì che possa usufruire del servizio tendendo impegnati i pargoli? grazie
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 19/01/2009 alle: 18:14:55
quote:Originally posted by Totino
Lo so, conosco il posto ma non sapevo che fosse un centro benessere. Posso farti una puocu di domande? 1) hai dormito sul camper? 2) quanto hai speso? >
> Lo sai per me è un piacere risponderti si abbiamo dormito nel piazzale a destra che si vede dalla ss 115, possibilità ,40 camper. Per i prezzi il nostro club è riuscito a spuntarla con 15 euro solo il percorso benessere con 33 euro cena del sabato sera ,incluso il percorso benessere. per iprezzi con alloggio in hotel ti mando foto appena posso
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 19/01/2009 alle: 18:21:42
tp://i40.tinypic.com/209hams.jpg ">tp://i40.tinypic.com/dqgmmt.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/2n9jhb8.jpg ">nder Pobo quando puoi posta delle foto del luogo. Agli ordini comandante:
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 19/01/2009 alle: 18:29:00
quote:Originally posted by degiorgik
Un buon giorno a tutti, per Popobawa volevo sapere , dato che sei andato al Baglio Basile, se hai trovato comodo il parcheggio del camper, se si può sostare anche la notte, se ci sono servizi per il camper (acqua o luce), ed inoltre , dato che hai specificato che al centro benessere non possono entrare i bambini, come ti sei comportato con i tuoi figli per far sì che possa usufruire del servizio tendendo impegnati i pargoli? grazie >
> Ciao ,allora si, si puo sostare per la notte,comodissimo,no non ci sono ne carico ne scarico ne luce, il parcheggio è illuminato pe i bambini ,nota dolente non possono entrare i minori di 16 anni a noi hanno concesso una stanza dove poter giocare ,io ho 2 ragazzi di 12 e 14 anni
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 19/01/2009 alle: 18:57:43
class="img-responsive" src="https://i44.tinypic.com/33e2c9d.jpg">
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 19/01/2009 alle: 20:41:08
Grazie mille Pobò. Mi sa che ci farò un pensierino serio al Baglio Basile. Io giorno 20 dicembre ho mangiato benissimo però ci sono stato di sera e non ho potuto vedere nulla. La prossima settimana li chiamo e vedo il da farsi.
17
tennis
tennis
25/02/2008 49
Inserito il 19/01/2009 alle: 21:23:08
Ciao camperisti ,scusate l'intrusione..[:p]siamo della lombardia anche se mio marito fino all'età di 15 anni è stato in sicilia!!! ora vi spiego: quest' estate vorremmo venire a visitare la vostra meravigliosa isola (ovviamente in camper) ma non sappiamo nulla sulle aree di sosta e neppure da dove cominciare. ( forse da Messina!!!)se qualcuno volesse darci qualche dritta..bè che dire?intanto un mondo di grazie e poi chissà, che non ci si incontri per una scampagnata in allegria ciao a tutti [:)]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 19/01/2009 alle: 22:20:20
Una buona sera a tutti. Finalmente sono tornato a casuccia, una giornata lavorativa molto pesante. Picciotti ma sapete che sto Baglio è veramente carino? L'Unica cosa è che l'ingresso è vietato ai minori di anni 16. Due sono le cose o devo aspettare che i miei figli crescano o lasciarli fuori, Va sicuramente bene la 1°. Per gli amici LONGOMBARDI, dovete prima di tutto decidere da dove entrare in Sicilia, con la nave a Palermo? con il traghetto a Messina? a Trapani da Tunisi o da Lampedusa come accade in questo periodo? Amici è normale che scherzo, per darvui un consiglio sano, è giusto da parte vostra che valutate come arrivare in Sicilia, in quanto secondo da dove entrate posso darvi degli ottimi consigli da dove iniziare e dove andare.La Sicilia non è piccola in quanto ci sono tantissime cose belle da vedere e apprezzare. CIAO NONNINOOOOOOOOOOOO, Picciotti scappo vado a cenare. Con affetto Enzo.
17
tennis
tennis
25/02/2008 49
Inserito il 19/01/2009 alle: 23:22:19
ciao e grazie per avere risposto!!! bè pensiamo di arrivare da V.S.Giovanni e poi visitare tutto,ad esempio dov'è che c'è il mare più bello? alcuni amici che si sono trasferiti qua ,dicono che sia S.Vito lo Capo,la mia amica di Agrigento dice che ovviamente è Agrigento! idee poche e confuse insomma.ora vado a dormire a presto ciao
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 20/01/2009 alle: 00:32:45
Buona sera( o buona notte ) amici di COL. Ciao Enzo. Ci si risente. Speriamo anche di rivederci presto. Un saluto agli amici lombardi. Che dire di Siracusa, culla della Magna Grecia. Venite pure in Sicilia amici, sarete accolti a braccia aperte dalla nostra bella gente. Non ve ne pentirete e non vi annoierete, da qualsiasi parte entriate e qualsiasi zona desideriate visitare, poi...l'appetito vien mangiando. A domattina Arturo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/01/2009 alle: 08:11:50
Buongiorno a tutti, oggi da noi la giornata è schifosa...per gli amici Lombardi mi sento di dire che la Sicilia è tutta bella ed il motivo per cui ti dicono che questo mare e quel mare sono belli è perchè è la verità, comunque c'è chi è riuscito in circa dieci giorni a vedere molto...voi quanti giorni starete? Un saluto a tutti e alla prossima.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 20/01/2009 alle: 15:36:20
Buon pomeriggio gente di COL. Giornata piovosa. Si vede anche dalla voglia di...scrivere. Come dice ENZO: anche a SIRACUSA sono le 15.37. A piu' tardi

Modificato da il nonnino il 20/01/2009 alle 16:04:58
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 20/01/2009 alle: 20:00:49
azz... manco un attimo di tempo per i saluti fra ieri e oggi[:(][:(] Buona sera a tutti. Pobo bellissime le foto peccato non abbia compiuto ancora 16 anni[:D][:D]Sarà sicuramente un posto da mettere nei nostri programmi. per tennis quoto tutto quello detto dai miei corregionali,in qualsiasi posto della Sicilia andrai ospitalità troverai[:D][:D] Arturo oggi oltre i piovaschi anche la grandine,meglio così appiattiscono il mare[:D][:D][:D] Un abbraccio a tutti
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 20/01/2009 alle: 20:15:02
quote:Originally posted by commander
azz... manco un attimo di tempo per i saluti fra ieri e oggi[:(][:(] Buona sera a tutti. Pobo bellissime le foto peccato non abbia compiuto ancora 16 anni[:D][:D]Sarà sicuramente un posto da mettere nei nostri programmi. per tennis quoto tutto quello detto dai miei corregionali,in qualsiasi posto della Sicilia andrai ospitalità troverai[:D][:D] Arturo oggi oltre i piovaschi anche la grandine,meglio così appiattiscono il mare[:D][:D][:D] Un abbraccio a tutti >
> Buona sera amici di COL, un caro saluto all'amico Pippo (congelato) Mi auguro abbia le...catene a bordo. Se ho ben capito, con quella prua sembri diretto in Francia??? Hai da poco lasciato Greenwich. A piu' tardi.
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 20/01/2009 alle: 20:53:11
Tra poco i sedici anni li doppierai tre volte comandà. devo vedere se al Baglio Basile col Touring Club ci sono agevolazioni. Casoma vi faccio sapere. Enzuccio,io un'idea ce l'avrei: portati la babysitter. Per gli amici longobardi: il mare più bello per me è a Oliveri (zona tirrenica vicino Milazzo ME) e a Portopalo di Menfi (AG) Il resto della costa siciliana è magnifica (poi dipende da cosa cerchi: spiagge, scogli, pesca subaquea, diving etc.)
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 20/01/2009 alle: 21:07:19
PICCCIOTAZZI BUONASERRRRA A TUTTIid="red">id="size6"> A Riesi PIOVE - PIOVE e Piove da continuamente. Pensate che oggi pomeriggio la Prefettura ci ha convocati a uno a uno. STATO DI ALLLERTA per maltempo per le prossime 36 ore. Ou picciò mi hanno detto che i tecnici dobbiamo stare in allerta per mettere a disposizione i nostri mezzi comunali e essere pronti alle chiamate anche notturne. [:D][:D][:D]Stasera mi corico vestito e con gli stivali gialli.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Andiamo a noi, seriamente lo stato di allerta c'è comunicato dalla protezione civile, la Sicilia è a rischio innondazioni, siamo quasi al culmine. Si stanno creando frane ovunque, in tutta la Sicilia, strade interrotte, pensate che a riesi sono crollate due case vecchie e franate due strade interne. Che dite sto sveglio?[:D][:D][:D] Peppe Commander mi sono alzato adesso da tavola, meso gustato er vino de Riesi, ottimo te lo ricordi? Guarda che ti aspetta. Nonnino allora dobbiamo incontrarci, qui dobbiamo organizzare una bella rimpatriata, tra impegni di lavoro, impegni di famiglia e inconvenienti è da molto che non si ci incontra. Carirrimo Longombardo, se vuoi entrare in Sicilia da Villa San Giovanni, ti preparo con la calma un bel itinerario che ti puo dare spunto al tuo. Poi ti mando il conto in Lombardia, anzi porta qualcosa di speciale almeno quando scendi ci organizziamo con gli amici del Col e fai gustare . Picciotti con affetto il vostro DILENZO, a dopo.
17
tennis
tennis
25/02/2008 49
Inserito il 20/01/2009 alle: 21:14:02
cari amici siciliani vorrei già essere li con voi....!!!grazie per le informazioni . c'è qualche campeggo vicino al mare ,visitato da voi e che ritenete valido? E' vero, la vostra ospitalità è molto conosciuta anche da queste parti, tanti camperisti che hanno già visitato la Sicilia ,(e con cui mi sono trovata a scambiare esperienze di viaggio) mi hnno detto che mai ,in nessun posto hanno trovato tanta disponibilita e accoglieza!!credetemi qui è tutto molto ma molto più freddo.....e non parlo dei meno 11° che ci sono in questi giorni! besos a tutti ciao Eleonora
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 20/01/2009 alle: 21:23:46
tp://i41.tinypic.com/a27sle.jpg "> noi,ma io lo dico lo stesso. Mio figlio ha vinto la medaglia di bronzo nel campionto italiano di sollevamento pesi. Orgoglio d padre[;)] fronte retro
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 20/01/2009 alle: 21:34:20
Complimenti al piccolo pobobawino!ù A questo punto quando avrò un peso sullo stomaco chiamero tuo figlio a sollevarlo[:D] (mia suocera pesa)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link