quote:Originally posted by Totino> Lo sai per me è un piacere risponderti si abbiamo dormito nel piazzale a destra che si vede dalla ss 115, possibilità ,40 camper. Per i prezzi il nostro club è riuscito a spuntarla con 15 euro solo il percorso benessere con 33 euro cena del sabato sera ,incluso il percorso benessere. per iprezzi con alloggio in hotel ti mando foto appena posso
Lo so, conosco il posto ma non sapevo che fosse un centro benessere. Posso farti una puocu di domande? 1) hai dormito sul camper? 2) quanto hai speso? >
tp://i40.tinypic.com/209hams.jpg ">tp://i40.tinypic.com/dqgmmt.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/2n9jhb8.jpg ">nder
Pobo quando puoi posta delle foto del luogo.
Agli ordini comandante:
quote:Originally posted by degiorgik> Ciao ,allora si, si puo sostare per la notte,comodissimo,no non ci sono ne carico ne scarico ne luce, il parcheggio è illuminato pe i bambini ,nota dolente non possono entrare i minori di 16 anni a noi hanno concesso una stanza dove poter giocare ,io ho 2 ragazzi di 12 e 14 anni
Un buon giorno a tutti, per Popobawa volevo sapere , dato che sei andato al Baglio Basile, se hai trovato comodo il parcheggio del camper, se si può sostare anche la notte, se ci sono servizi per il camper (acqua o luce), ed inoltre , dato che hai specificato che al centro benessere non possono entrare i bambini, come ti sei comportato con i tuoi figli per far sì che possa usufruire del servizio tendendo impegnati i pargoli? grazie >
class="img-responsive" src="https://i44.tinypic.com/33e2c9d.jpg"> quote:Originally posted by commander> Buona sera amici di COL, un caro saluto all'amico Pippo (congelato) Mi auguro abbia le...catene a bordo. Se ho ben capito, con quella prua sembri diretto in Francia??? Hai da poco lasciato Greenwich. A piu' tardi.
azz... manco un attimo di tempo per i saluti fra ieri e oggi[:(][:(] Buona sera a tutti. Pobo bellissime le foto peccato non abbia compiuto ancora 16 anni[:D][:D]Sarà sicuramente un posto da mettere nei nostri programmi. per tennis quoto tutto quello detto dai miei corregionali,in qualsiasi posto della Sicilia andrai ospitalità troverai[:D][:D] Arturo oggi oltre i piovaschi anche la grandine,meglio così appiattiscono il mare[:D][:D][:D] Un abbraccio a tutti >
tp://i41.tinypic.com/a27sle.jpg "> noi,ma io lo dico lo stesso.
Mio figlio ha vinto la medaglia di bronzo nel campionto italiano di sollevamento pesi.
Orgoglio d padre[;)]
fronte
retro