quote:Originally posted by hollyalex> ...Aiuto...portatemi in ospedale...elpmi elpmi...non ero preparato ad un messaggio dei corsello questa mattina...svengo...aiutatemi. "FINALMENTE"id="red">id="size6"> E chi cc'iassu vulutu. Giulio, e Barbara a momenti mi facevate venire un infartino. Come state? Io, incredibile ma vero, ho Graziana con l'influenza, diciamo che la sfiga quest'inverno non abbiamo potuto scrollarcela di dosso. Ok adesso torno a lavoro ci sentiamo dopo...spero anche con voi. Auguro a tutti una buona giornata.
HELP ME......HELP MEid="size5">id="red">, sono riuscito a sgattaiolare dalla mia padroncina, che in questo momento dorme. Spero che al più presto la possiate vedere dal vivo nel frattempo vi faccio vedere la sua foto segnaletica>
quote:Originally posted by hollyalex> Che bello aprire il post ed essere accolto da questi occhioni azzurri.id="blue">id="size5"> Una buona giornata a tuttiid="black">id="size4">
HELP ME......HELP MEid="size5">id="red">, sono riuscito a sgattaiolare dalla mia padroncina, che in questo momento dorme. Spero che al più presto la possiate vedere dal vivo nel frattempo vi faccio vedere la sua foto segnaletica>
quote:Originally posted by commander> COMANDANTE NON FARE IL FINTO TONTO, SAI BENISSIMO DI COSA STIAMO PARLANDO, SAI LA DIFFERENZA QUAL'E' FRA ME E TE? CHE TU LE BARCHETTE LI VEDI DALL'ALTO, IO LE NAVI LI VEDO DAL BASSO, E QUANDO C'E' MARE, SONO C...I,[xx(] CIAO COMMANDER, CI CONOSCIAMO, MA ANCORA NON ABBIAMO AVUTO IL PIACERE DI FARE UNA ARRUSTI E MANGIA COME SI DEVE.........SPERO AL PIU' PRESTO.[:)]
Navi in partenza,capiturno,liquidare ma che parole sono[?][?][?][:D][:D] Buona notte a tutti >
quote:Originally posted by hollyalex> GIULIO, BARBARA, MA E' BELLISSIMA, PERO' DEVI DIRE AD ENZO, CHE CON ROSARIO C'E' TROPPA DIFFERENZA, CREDO CHE CON MIO FIGLIO LEANDRO SIANO PIU' COETANEI, E POI HANNO TUTTI E DUE GLI OCCHI AZZURI (TE L'AVEVAMO DETTO IO E MIA MOGLIE CHE AL 99% ERANO AZZURRI....RICORDI?)CIAOOOOO