CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
409 20 43898
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 12/02/2009 alle: 08:06:56
quote:Originally posted by hollyalex
HELP ME......HELP MEid="size5">id="red">, sono riuscito a sgattaiolare dalla mia padroncina, che in questo momento dorme. Spero che al più presto la possiate vedere dal vivo nel frattempo vi faccio vedere la sua foto segnaletica >
> ...Aiuto...portatemi in ospedale...elpmi elpmi...non ero preparato ad un messaggio dei corsello questa mattina...svengo...aiutatemi. "FINALMENTE"id="red">id="size6"> E chi cc'iassu vulutu. Giulio, e Barbara a momenti mi facevate venire un infartino. Come state? Io, incredibile ma vero, ho Graziana con l'influenza, diciamo che la sfiga quest'inverno non abbiamo potuto scrollarcela di dosso. Ok adesso torno a lavoro ci sentiamo dopo...spero anche con voi. Auguro a tutti una buona giornata.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 12/02/2009 alle: 08:40:07
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> ke bellezza cominciare la giornata guardando la foto della "Corsellina"[:D][:D][:D] quella bambina e' una vera bellezza....GIULIOOOOOO attento ke te la fregano subitoooooooo[;)] ragazzi devo fuggire perke' il lavoro kiama.......ciaoooooooooooooo
19
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 12/02/2009 alle: 09:19:25
qui' c'e una bruttissima giornata, nevica nevica nevica,id="size3">id="red">,ma aprendo il post rimani abbagliato da uno splendore che' emana la piccola Corsello. Salvo bellissima bellissima bellissima!!!! quel colore degli occhi fa solo impazzire.... un bacione da Antonella
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 12/02/2009 alle: 09:21:04
HELP ME......HELP MEid="size5">id="red">, sono riuscito a sgattaiolare dalla mia padroncina, che in questo momento dorme. Spero che al più presto la possiate vedere dal vivo nel frattempo vi faccio vedere la sua foto segnaletica >
> Che bello aprire il post ed essere accolto da questi occhioni azzurri.id="blue">id="size5"> Una buona giornata a tuttiid="black">id="size4">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Prince
Prince
23/04/2007 135
Inserito il 12/02/2009 alle: 17:36:09
quote:Originally posted by commander
Navi in partenza,capiturno,liquidare ma che parole sono[?][?][?][:D][:D] Buona notte a tutti >
> COMANDANTE NON FARE IL FINTO TONTO, SAI BENISSIMO DI COSA STIAMO PARLANDO, SAI LA DIFFERENZA QUAL'E' FRA ME E TE? CHE TU LE BARCHETTE LI VEDI DALL'ALTO, IO LE NAVI LI VEDO DAL BASSO, E QUANDO C'E' MARE, SONO C...I,[xx(] CIAO COMMANDER, CI CONOSCIAMO, MA ANCORA NON ABBIAMO AVUTO IL PIACERE DI FARE UNA ARRUSTI E MANGIA COME SI DEVE.........SPERO AL PIU' PRESTO.[:)]
18
Prince
Prince
23/04/2007 135
Inserito il 12/02/2009 alle: 17:40:32
> GIULIO, BARBARA, MA E' BELLISSIMA, PERO' DEVI DIRE AD ENZO, CHE CON ROSARIO C'E' TROPPA DIFFERENZA, CREDO CHE CON MIO FIGLIO LEANDRO SIANO PIU' COETANEI, E POI HANNO TUTTI E DUE GLI OCCHI AZZURI (TE L'AVEVAMO DETTO IO E MIA MOGLIE CHE AL 99% ERANO AZZURRI....RICORDI?)CIAOOOOO
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 12/02/2009 alle: 21:30:30
Caro Giulio, te lo dico da collega padre e da doppio collega padre di femminuccia come lo sono io: chisti di tua figlia saranno i fari che ti indicheranno la via alla felicità nelle tue lunghe giornate stressanti e pesanti. E quando questi fari sorrideranno tu ti abbandonerai nell'azzurra contemplazione della gioia pura. Complimenti è bellissima come voi
16
1100gs
1100gs
06/02/2009 77
Inserito il 13/02/2009 alle: 02:25:45
Salve ragazzi csusate se non ci facciamo sentire spesso ma purtroppo non ci siamo ancora conosciuti e ci sentiamo un pò fuori luogo comunque non mancherà il tempo di conoscerci, piuttosto noi domenica andiamo al carnevale di Sciacca Chi di voi e pure li
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/02/2009 alle: 08:20:47
Buongiorno a tutti....brrrrr che freddo che c'è stamattina. Come vi butta questo uicchend? Io ho come l'impressione che rimarro a casa deto che Graziana ha la febbre. Ciao e a risentirci.
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 13/02/2009 alle: 10:33:54
Buon giorno a tutti dal profondo nord qui giornata soleggiata ma con lastroni di ghiaccio che galleggiano intorno alla nave. Buon we a tutti
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 13/02/2009 alle: 11:04:24
Buongiorno, buongiorno a tutti dal profondo, mooolto profondo...profondissimo sud!! [:D] [:D] [:D] Freddo eh!? Vi eravate dimenticati che siamo ancora in inverno eh!? [:D] Suvvia ragazzi, gli ultimi sforzi...che da marzo/aprile cambiamo registro. [;)] Uichend? Me lo passo "al" mare...[:D] ( [:(] ) ____________________ ciao dany
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 13/02/2009 alle: 11:33:19
buongiorno a tutti.....anke se in ritardo ma oggi ho avuto un po' da fare... sto preparandomi il camper x domani..... e voi ke fate?[?][?]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 13/02/2009 alle: 15:24:58
BUONGIORNO A TUTTI!!!id="size6">id="red"> noi stasera ,appena esco dal lavoro salpiamo : direzione Taormina! ENZOOOOOOOOOOOOOOO ma bonu ti facisti sentiri! vinnitillu su camper, e poi nn dire ke nn usciamo mai,si TU ca nn esci!!!!! adesso vi saluto perke' vado a fare i preparativi e poi viaAAA AL LAVORO COL CUORE LEGGERO PERKE' E' QUASI WEEK END!!!!!!!
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 13/02/2009 alle: 16:35:51
Giuro che NON siamo stati noi ...[:I] E' VERO ... ABBIAMO SOFFIATO UN PO' ... PER MANDARE VIA LA NEVE ED IL FREDDO....MA NON COSI' TANTO[:I][:I][:I] BUON WE A TUTTI
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 13/02/2009 alle: 16:47:34
Buon pomeriggio a tutti gli amici di COL. Mi sono assentato un po' causa i miei soliti impegni di lavoro. Mi sono arretrato di un paio di pagine, che recupererò. Auguro un buon WE a tutti. Non credo che uscirò. Le condizioni meteo non stimolano. CAUSA LA NEVE CHE HA SOFFIATO ORNELLAid="size5">id="red">. Poi non lamentarti però se quando arriva la nostra afa, faremo altrettanto[:D][:D][:D]. Così, giusto per PAR CONDICIO[:)][:)][:)]. A presto Arturo
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 13/02/2009 alle: 16:49:07
io finalmente ho completato di preparare il camper... ora lo vado a portare al parkeggio e domani si parteeeeeeeeeeeee[:p][:p] ciao a dopo.[:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/02/2009 alle: 16:59:29
eeeeebbene sì, anche questo uicchend andrà a vuoto, ormai non esco dato che la mia dolce pulzella non stà tanto bene...pazienza ci rifaremo il prossimo uicch...credo che andrò a...(non lo dico se nò và a finire come tutte le altre volte che ho detto che sarei andato da qualche parte)[xx(] Ciao e alla prossima.
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 13/02/2009 alle: 18:08:45
Buon pomeriggio a tutti[:)],eccomi qua seduto davanti al pc con ai piedi dei pantofoloni in lana ,morto di freddo . Dimenticavo a palermo nevica ,è nevicherà[:(!] mi sa che la prossima uscita sarà a misterbianco per il carnvale.tempo permettendo[V]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/02/2009 alle: 22:05:37
Auguro a tutti una dolce notte[|)]
18
enrigiu02
enrigiu02
01/07/2007 204
Inserito il 13/02/2009 alle: 22:19:02
Buona sera a tutti siamo enrico e giusy di mascalucia scusate se non ci facciamo mai vivi ma speriamo sempre di vendere il camper ma in questo periodo c'è proprio crisi NEANCHE una telefonata per informazioni abbiamo ricevuto. Così abbiamo deciso (forse ) di cambiarlo se riusciamo.Siamo indirizzati su un modello con garage avete consigli utili per la sc elta? Difetti e pregi? Nuovamente buonasera a tutti. Enrico e Giusy e Giancarlo e Riccardo ed Elena. Si!!! siamo in tanti in famiglia.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link