quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 19/02/2010 16:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao massimo, tutto bene? hai risolto il problemino nato a roccalumera?
quote:Risposta al messaggio di Alexsio inserito in data 19/02/2010 16:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao alexsio, di dove sei?
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 19/02/2010 16:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è mai troppo tardi per riprendere XD!
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 19/02/2010 17:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di palermoooo! tu?
quote:Risposta al messaggio di Alexsio inserito in data 19/02/2010 17:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> miiiiiiiiiiiiiiii un'altro palemmitano! ma quanto siete?? cmq io sono di catania
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 19/02/2010Â 17:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo tanti? meglio [:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 19/02/2010 17:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi,come stai? Io bene,grazie. Il problema sorto a Roccalumera è stato risolto ieri pomeriggio da me,grazie anche a dei suggerimenti dati dal buon Giuseppe calasci. Comunque la mia ipotesi e quella di Giuseppe fatta in un 2 momento era giusta.Un riscaldatore a 12volt non può subire il colpo di corrente. Ormai conosco il Webasto air top evo presente sul mio mezzo a meraviglia.Dalla pompa gasolio al riscaldatore. L'anomalia era lo stacco del tubicino dall'asta di pescaggio,il tutto probabilmente nato forse da qualche traccia di gasolio sporco.effettuato lavoro in 2 tappe,per mancanza tempo. Ma tutto ha ripreso meravigliosamente.
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 19/02/2010 17:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meglio così di sicuro io li non ci torno +,.....
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 19/02/2010 17:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu hai ricontrollato tutto? Fatte verifiche?
quote:Risposta al messaggio di Alexsio inserito in data 19/02/2010 17:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siete tanti ed anche simpatici, per essere palermitani. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 19/02/2010 17:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domenica cercherò di collegare la 220 e vedrò, col tester,arica della batteria speriamo bene. penso che mi sia andata bene, perchè quando è successo il danno, mia moglie aveva il phon acceso e forse ha assorbito il danno.
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 19/02/2010 17:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo bene,un consiglio a tutti il posto è da evitare. Se ciò ti può consolare delle persone che conosco senza sapere di ciò che accade nella rete elettrica,al ritorno a casa non si erano accorti di nulla.Alla prima carica delle batterie hanno notato guasto al caricabatteria.Parlandone mi hanno detto ma noi allora ci abbiamo rimesso i caricabatterie visto eravamo stati lì. Ma siccome non c'era il buon calasci loro non hanno capito nulla. Di sicuro il posto non merita in nulla,nemmeno in gentilezza. Mi associo non ci andrò più.
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 19/02/2010 14:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe. Hai posta.
quote:Risposta al messaggio di antomapy inserito in data 19/02/2010 20:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio,come va? sei pronto per il W.E? Si batte la fiacca quì...