CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
29 20 15883
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 19/01/2007 alle: 08:36:17
Invito nuovamente, a presentarsi su questo topic, tutti gli equipaggi che hanno come unico requisito un adolescente id="size5"> che fa storie per uscire in camper.id="red"> D’ora in poi saranno gli adulti a non reggere l’incalzante ritmo delle uscite che i ragazzi stessi vorranno fare.id="blue">id="size2"> Il gruppo è aperto a camperisti di ogni provenienza geografica, é fondato sulla spontaneità e sulle iniziative che ognuno propone liberamente. Per chi per la prima volta ci legge e non ha tempo di sfogliare le 29 pagine di messaggi riassumo per immagini la storia di questo famigerato “ ADOLESCENTI GROUP “.id="red">id="size3"> ADOLESCENTI 1° RADUNO – TODI 18-19 / 11 / 2006 ADOLESCENTI PONTOTTO – MACERATA FELTRIA / SAN LEO / SANTAGATA FELTRIA 8-9-10 / 12 / 2006 ADOLESCENTI CAPODANNO 2007 SULLA NEVE – TRENTINO ADOLESCENTI CAPODANNO 2007 – SCANNO ADOLESCENTI CAPODANNO 2007 IN SPAGNA ADOLESCENTI BEFANARITROVO DI URBANIA 5-6 / 1 / 2007 PIZZATA ROMANA del 13-1-2007 La delegazione degli ADOLESCENTI partecipante all'incontro di NEPI 20-21/1/2007 Le proposte dei prossimi incontri le trovate su: - CARNEVALE PER ADOLESCENTI - ADOLESCENTI in camper a GUBBIO - ADOLESCENTI “FIRENZE RADUNO“ Un saluto a tutti Stefano

Modificato da scarateo il 24/01/2007 alle 18:11:17
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 19/01/2007 alle: 09:04:23
Noi per Pasqua (forse [}:)]) dal 6 al 10 aprile compresi, ma non vorremmo fare troppi chilometri [;)] Scarateo vado a leggere VIAGGI ALL'ESTERO -> SPAGNA PERICOLOSA Noi non saremo a Nepi (mia figlia sono giorni che mi tiene il muso [:(]) ma vi penseremo [:X]
free spirit
free spirit
-
Inserito il 19/01/2007 alle: 09:11:01
sono d'accordo con l'uso dei forum e così come sta andando credo che vada benissimo, "figli grandi in camper" serve a mentenere vivo l'interesse e poi i singoli argomenti per le specifiche gite. OK [:)] Per quanto riguarda il periodo di Pasqua la proposta di Glottolo è perfetta, noi siamo liberi dal 5 Aprile in serata al 10 compreso. Ancora non ho idee, però se mi verranno le scriverò sicuramente. Baci e....a domani Rosanna
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 19/01/2007 alle: 11:20:01
quote:pepe53 inviati - 15/01/2007 : 01:19:02 -------------------------------------------------------------------------------- ... volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato alla "pizzata" di sabato 13. Siete tutti FORTISSIMI e mi sono divertita un mondo. Un pò meno le vostre orecchie nel sentirmi cantare immagino, ma........ CHE CE FREGA???? l'importante è stare tutti insieme, stonature comprese e sembra proprio che il gruppo sia proprio un GRAN BEL GRUPPO. In particolare voglio dire una parola in più a MENOTRENTA, un grazie di cuore, ti eleggo ufficialmente aiutante in seconda (aiutante in prima sarà ptacconelli) quando, appena il tempo sarà più mite, organizzerò ADOLESCENTI-CAMPERCANTABALLANDO. Ossia, se non si capisce bene dal "titolo", un fine settimana di tutta musica, dove le nostre gambe e le nostre voci saranno messe a dura prova. Quindi, chi vorrà aderire, inizi ad oliare gambe ed ugola perchè il week end sarà assolutamente interdetto a tutti coloro che non avranno il coraggio di cimentarsi in questa prova. Il mio cervello già fuma all'idea e ho in mente un paio di posticini davvero belli dove poter andare. Un'altro saluto va a BLUES moglie con la raccomandazione di prendersi cura della corda vocale che sabato funzionava male, perchè quando ci rivedremo per CAMPERCANTABALLANDO sarà lei ad iniziare la serata. E poi......datemi il tempo di conoscervi tutti meglio e soprattutto di inserire bene nella mia memoria l'abbinamento "nome-volto" in modo da potervi salutare uno per uno perchè faccio ancora tanta confusione che nemmeno lo immaginate a ricordarmi di tutti. L'unica cosa che ho imparato benissimo comunque è la vostra simpatia e scusate se è poco. Bacini bacini bacini >
> Ehi, Maria, dove sei finita? Mi nomini aiutante in prima e il grande Menotrenta, aiutante in seconda, e poi ci lasci disoccupati? Forse hai bisogno di un po' di incoraggiamento?!?!? RAGAZZIIIIIII, vi ricordate la mia amica canterina (che al ritorno dalla pizzata ci ha proposto sul forum una cosa simpaticissima e poi è sparita? Bene, vi interessa cantare e ballare? Allora mi aiutate ad incoraggiarla [:p] , per favore? Sapete ... è un po' timida [:I] ! Maria FORZA, VOGLIAMO UNA DATA [:p] ! Patrizia [^]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 19/01/2007 alle: 18:54:52
X Menotrenta Grazie Giancarlo di avermi telefonato per invitarmi a non mancare a Nepi e di esserti interessato e riuscito in men che non si dica a trovarmi un posto in agriturismo. Davvero commovente, non dimenticheremo questo gesto d'amicizia. Purtroppo nel frattempo avevo già accettato un diverso impegno dal quale ora non posso sottrarmi. Per Foiano mancano solo 15 giorni, speriamo di ritrovarci tutti li al carnevale. Un saluto Stefano Loredana Matteo

Modificato da scarateo il 19/01/2007 alle 19:07:24
19
Sepolina
Sepolina
25/01/2006 139
Inserito il 19/01/2007 alle: 22:24:04
quote:Vogliamo, per esempio, cominciare a dire quanti giorni di ferie ha ogni equipaggio nel periodo pasquale? >
> Dal 5 pomeriggio al 10 Aprile ... salvo imprevisti. A noi non dispiaceva l'idea di Vienna o di qualche altra capitale ma prendiamo in considerazione qualsiasi proposta. A chi non c'è stato consiglio il parco dei laghetti di Plitvice in Croazia, la costa Istriana.... Che voglia di partire!!!![8D] Buon w.e. a Nepi.[;)] Ciao a tutti! [:D][:D][:D] paobeafra

Modificato da Sepolina il 25/01/2007 alle 22:37:45
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 20/01/2007 alle: 19:51:20
E mentre voi state tutti MANGIANDOid="red">id="size3"> a quattro palmenti tutta la carne di Nepi e dintorni tocca a me pensare ad evitare il passaggio in seconda[:p][:p] Forza suuuuuuuuu Patrizia
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 20/01/2007 alle: 20:04:18
Patrizia..non sei sola ci sono anche io a tirar SUUUUUUUU E' vero che tanta carne fà venire la gotta ?!?!? [:D] Ilapestifera un tantinello invidiosa [}:)]
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 21/01/2007 alle: 00:22:16
Be, del resto, qualcuno doveva pur restare a casa a tiraci su!! consoliamoci a vicenda. [;)] ad un mio sms mi hanno risposto così: "Ti stiamo pensando... ci dispiace non aver questo piacere, ma mangiamo lo stesso." Ci rifaremo a Foiano, speriamo. Stefano Loredana Matteo

Modificato da scarateo il 22/01/2007 alle 08:44:53
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 21/01/2007 alle: 12:37:38
Si è vero tanta carne fa venire la gotta e poi è difficile da digerire!!![}:)] In più se accompagnata da qualcuno che suona la chitarra glottolando ... non so se mi spiego!!! Come dice Scarateo ci rifaremo presto[:D][:D][:D] Patrizia
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 09:12:04
INVIDIOSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIII [:(]POTEVATE VENIRE[:(]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 09:13:17
ecco cosa vi siete persi
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 09:15:56
alcuni momenti del dopo cena
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 09:17:51
altri momenti del dopo cena
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 09:21:57
Questo era quello che volevate vedere?
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 09:23:16
oppure questo?
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 09:26:21
un GRAZIE ancora al nostro Agusto che non ha fatto mancare un pò di cultura ai nostri ragazzi, eccolo mentre consegna una copia del suo lavoro dedicata ai ragazzi,
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 09:28:55
non poteva certamente mancare
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 22/01/2007 alle: 09:37:07
GIUSTO SuperbrigGirovago [;)] : potevate venire [^] ! ... ma non avete visto cosa abbiamo fatto noi pur di non mancare alla MAXIGRIGLIATA-SPLENDIDACOMPAGNIA-GRANDEALLEGRIA-ADOLESCENTIINCONTRONEPI-CANTAGLOTTOLANDO-E-BEVI(soprattutto bevi)KARAOKANDO? per te SuperbrigGirovago e signora Girovaga: avete mangiato bene? ... ehi! Ottimo il limoncello [^] , a quando la prossima bottiglia? Per tutti gli altri: un abbraccio graaaaaaaande! Per Eligio (eccezzzzzzzziunale verammmmmmente) e Lorident: un grazie graaaaaaaaande! A presto Patrizia, Claudio, Sara e Andrea
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 22/01/2007 alle: 09:46:37
.... dimenticavo: x Clipper20 [;)] : grazie delle splendide foto: sono tutte bellissime!!! ... aspetto il gruppo con il fotomontaggio, mi raccomando!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link