ADOLESCENTI PONTOTTO – MACERATA FELTRIA / SAN LEO / SANTAGATA FELTRIA
8-9-10 / 12 / 2006
ADOLESCENTI CAPODANNO 2007 SULLA NEVE – TRENTINO
ADOLESCENTI CAPODANNO 2007 – SCANNO
ADOLESCENTI CAPODANNO 2007 IN SPAGNA
ADOLESCENTI BEFANARITROVO DI URBANIA 5-6 / 1 / 2007
PIZZATA ROMANA del 13-1-2007
La delegazione degli ADOLESCENTI partecipante all'incontro di
NEPI 20-21/1/2007
Le proposte dei prossimi incontri le trovate su:
- CARNEVALE PER ADOLESCENTI
- ADOLESCENTI in camper a GUBBIO
- ADOLESCENTI “FIRENZE RADUNO“
Un saluto a tutti
Stefano
quote:pepe53 inviati - 15/01/2007 : 01:19:02 -------------------------------------------------------------------------------- ... volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato alla "pizzata" di sabato 13. Siete tutti FORTISSIMI e mi sono divertita un mondo. Un pò meno le vostre orecchie nel sentirmi cantare immagino, ma........ CHE CE FREGA???? l'importante è stare tutti insieme, stonature comprese e sembra proprio che il gruppo sia proprio un GRAN BEL GRUPPO. In particolare voglio dire una parola in più a MENOTRENTA, un grazie di cuore, ti eleggo ufficialmente aiutante in seconda (aiutante in prima sarà ptacconelli) quando, appena il tempo sarà più mite, organizzerò ADOLESCENTI-CAMPERCANTABALLANDO. Ossia, se non si capisce bene dal "titolo", un fine settimana di tutta musica, dove le nostre gambe e le nostre voci saranno messe a dura prova. Quindi, chi vorrà aderire, inizi ad oliare gambe ed ugola perchè il week end sarà assolutamente interdetto a tutti coloro che non avranno il coraggio di cimentarsi in questa prova. Il mio cervello già fuma all'idea e ho in mente un paio di posticini davvero belli dove poter andare. Un'altro saluto va a BLUES moglie con la raccomandazione di prendersi cura della corda vocale che sabato funzionava male, perchè quando ci rivedremo per CAMPERCANTABALLANDO sarà lei ad iniziare la serata. E poi......datemi il tempo di conoscervi tutti meglio e soprattutto di inserire bene nella mia memoria l'abbinamento "nome-volto" in modo da potervi salutare uno per uno perchè faccio ancora tanta confusione che nemmeno lo immaginate a ricordarmi di tutti. L'unica cosa che ho imparato benissimo comunque è la vostra simpatia e scusate se è poco. Bacini bacini bacini >> Ehi, Maria, dove sei finita? Mi nomini aiutante in prima e il grande Menotrenta, aiutante in seconda, e poi ci lasci disoccupati? Forse hai bisogno di un po' di incoraggiamento?!?!? RAGAZZIIIIIII, vi ricordate la mia amica canterina (che al ritorno dalla pizzata ci ha proposto sul forum una cosa simpaticissima e poi è sparita? Bene, vi interessa cantare e ballare? Allora mi aiutate ad incoraggiarla [:p] , per favore? Sapete ... è un po' timida [:I] ! Maria FORZA, VOGLIAMO UNA DATA [:p] ! Patrizia [^]
quote:Vogliamo, per esempio, cominciare a dire quanti giorni di ferie ha ogni equipaggio nel periodo pasquale? >> Dal 5 pomeriggio al 10 Aprile ... salvo imprevisti. A noi non dispiaceva l'idea di Vienna o di qualche altra capitale ma prendiamo in considerazione qualsiasi proposta. A chi non c'è stato consiglio il parco dei laghetti di Plitvice in Croazia,
la costa Istriana....
Che voglia di partire!!!![8D]
Buon w.e. a Nepi.[;)]
Ciao a tutti!
[:D][:D][:D]
paobeafra
Per tutti gli altri: un abbraccio graaaaaaaande!
Per Eligio (eccezzzzzzzziunale verammmmmmente) e Lorident: un grazie graaaaaaaaande!
A presto
Patrizia, Claudio, Sara e Andrea