CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
31 20 15883
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 24/01/2007 alle: 15:23:08
Invito nuovamente, a presentarsi su questo topic, tutti gli equipaggi che hanno come unico requisito un adolescente id="size5"> che fa storie per uscire in camper.id="red"> D’ora in poi saranno gli adulti a non reggere l’incalzante ritmo delle uscite che i ragazzi stessi vorranno fare.id="blue">id="size2"> Il gruppo è aperto a camperisti di ogni provenienza geografica, é fondato sulla spontaneità e sulle iniziative che ognuno propone liberamente. Le proposte dei prossimi incontri le trovate su: - CARNEVALE PER ADOLESCENTI : adesioni al completoid="red"> - ADOLESCENTI in camper a GUBBIO : adesioni al completoid="red"> - ADOLESCENTI “FIRENZE RADUNO“ : adesioni al completoid="red"> I ragazzi propongono le mete e parlano tra di loro in un topic esclusivo solo per adolescenti: - ADOLESCENTI:proposte prossimi raduni Per chi per la prima volta ci legge e non ha tempo di sfogliare le 31 pagine di messaggi riassumo per immagini la storia di questo famigerato “ ADOLESCENTI GROUP “.id="red">id="size3"> La delegazione degli ADOLESCENTI partecipante all'incontro di NEPI 20-21/1/2007 PIZZATA ROMANA del 13-1-2007 ADOLESCENTI BEFANARITROVO DI URBANIA 5-6 / 1 / 2007 ADOLESCENTI CAPODANNO 2007 SULLA NEVE – TRENTINO ADOLESCENTI CAPODANNO 2007 IN SPAGNA ADOLESCENTI CAPODANNO 2007 – SCANNO ADOLESCENTI PONTOTTO – MACERATA FELTRIA / SAN LEO / SANTAGATA FELTRIA 8-9-10 / 12 / 2006 ADOLESCENTI 1° RADUNO – TODI 18-19 / 11 / 2006 Un saluto a tutti Stefano

Modificato da scarateo il 06/02/2007 alle 12:57:53
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 25/01/2007 alle: 08:52:16
pepe53 inviati - 24/01/2007 : 18:09:57 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao a Tuttissimi! Sono rimproverata continuamente da Ptacconelli perchè dice che butto il sasso e ritiro la mano per quanto riguarda l'idea di CAMPERBALLACANTANDO. Sappiate che NON é VERO!!!!! come ho già spiegato verbalmente a Patti e forse a qualcuno di voi abbiamo il camper rotto, ROTTO, capite? Allora, proprio per non fare bruttissime figure non mi sento di fissare una data. Il punto è che deve ancora arrivare un pezzo del cambio, che peraltro doveva arrivare già da subito dopo le feste. Una volta arrivato il pezzo, il tempo per montarlo e far ripartire la carretta è un attimo. Quindi vi prego......... abbiate pazienza. Intanto tutta la nostra gratitudine va a chi già ha organizzato così tante belle cose, Gubbio compreso. A Lori c.,in costante fermento e sempre con il sorriso sulle labbra nonostante 4 figli + marito va tutta la mia simpatia (dimmi cosa sniffi ti prego!!!!!). Menotrenta, che è proprio un gigante buono e ha sempre una parola simpatica per tutti. Glottolo, che ho visto solo una volta al raduno di Macerata Feltria e non finisce mai di stupire. Aron che porta per noi sempre un pezzetto di cielo azzurro anche se ci sono le nuvole (parlo degli occhi di Aron-moglie al secolo Patrizia naturalmente) Insomma noi nonnini senza adolescenti se non il nostro cagnolino Pepe siamo proprio contenti di avervi conosciuto e delle belle giornate che ancora ci regalerete. URRA! URRA! URRA! a tutti voi ragazzi e a prestissimo. Maria e Francesco Amici, riporto qui la proposta e l'intervento di Maria, che sbagliando post, l'ha scritto su Gubbio... la solita casinara!!!
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 25/01/2007 alle: 11:21:01
quote:Originally posted by ptacconelli
pepe53 A Lori c.,in costante fermento e sempre con il sorriso sulle labbra nonostante 4 figli + marito va tutta la mia simpatia (dimmi cosa sniffi ti prego!!!!!). >
> Maria ti ringrazio per i complimenti che mi fai, ma io non SNIFFO niente, quando sono insieme a voi SNIFFO la simpatia che mi trasmettono tutte le persone.... è un circolo vizioso! Aspettiamo un lancio del raduno, in un post apposito, quando avrai definito la data e il luogo. Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 25/01/2007 alle: 14:13:16
Grazie Maria [:D][:D] Mi raccomando facci sapere così prepariamo l'ugola A presto Patrizia
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 26/01/2007 alle: 09:46:56
quote:Originally posted by Pablita
Noi abbiamo un pò di giorni: dal 2(venerdi, fino all'11 (domenica) e quindi pensavamo di approfittare per un giretto in montagna, ma non è detto.>
> Stavo rileggendo x Pasqua e mi sono soffermata sull'intervento di Pablita: ehi! cara, ma che date sono [xx(] ?... mi sa che hai guardato marzoooooo [:D][:D][^][^][:o)] E' un tentativo di depistaggio? Patrizia
levoyageur
levoyageur
-
Inserito il 26/01/2007 alle: 10:05:21
ci sono genitori con adolescenti su genova?
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/01/2007 alle: 10:15:59
Nel gruppo con figli adolescenti, purtroppo, non c'è nessun ligure, i più vicini a te sono toscani, romagnoli o marchigiani. Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
orsonapo
orsonapo
-
Inserito il 26/01/2007 alle: 10:17:31
Ciao a tutti, inseriamo anche noi il periodo di ferie pasquali. Scarateo giovedì venerdì sabato domenica lunedì martedì Glottolo giovedì venerdì sabato domenica lunedì martedì Freespirit giovedì venerdì sabato domenica lunedì martedì Sepolina giovedì venerdì sabato domenica lunedì martedì Ptacconelli venerdì sabato domenica lunedì martedì Ilapestifera venerdì sabato domenica lunedì martedì lori C venerdì sera sabato domenica lunedì Superbrig Girovago, venerdì(sera)sabato, domenica,lunedì,Martedì(?) Orsonapo giovedi venerdi sabato domenica lunedi e martedi Un saluto e a presto
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 26/01/2007 alle: 10:18:56
quote:Originally posted by ptacconelli
quote:Originally posted by Pablita
Noi abbiamo un pò di giorni: dal 2(venerdi, fino all'11 (domenica) e quindi pensavamo di approfittare per un giretto in montagna, ma non è detto.>
> Stavo rileggendo x Pasqua e mi sono soffermata sull'intervento di Pablita: ehi! cara, ma che date sono [xx(] ?... mi sa che hai guardato marzoooooo [:D][:D][^][^][:o)] E' un tentativo di depistaggio? Patrizia
>
> Infatti è così Patrizia! Ma perchè, voi che mese state guardando?[:I] Aiuto c'ò una confusione mentale?!?![xx(]
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 26/01/2007 alle: 10:22:39
non c'entra niente, ma avete visto il post "prima uscita"? è arrivata loredana di corsa ed indovinate che gli ha chiesto? Mi fa morire è troppo forte.
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/01/2007 alle: 10:45:06
Che io sia una rompi... non è una novità [^]. Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 26/01/2007 alle: 11:17:29
Cara Lori. E se girovagando sul sito trovi "la prima volta", cosa fai gli mandi gli schemi illustrati ed il libretto d'istruzioni? Un bacio, impicciona!!!! [;)][;)][;)][;)]
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 26/01/2007 alle: 11:25:04
Per salmone One (ex ant61???) Te prego, non cambiare più nick, se non ci disorienti tutti. E poi a me il salmone piace......... con la maionese!!! [;)]
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 26/01/2007 alle: 11:27:10
hai dimenticato di dire che gli manda anche il nick di come chiamarsi
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 26/01/2007 alle: 11:28:24
Si sono io, a me piace anche affumicato
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 26/01/2007 alle: 11:30:56
Miiiiiiii. Antonella (giusto???). Hai proprio ragione. Ergo: Lori, sei una rompina !!!!!!!!! Tanto io te lo posso dire, perchè con me non ti puoi offendere (sono ancora in credito per una strillata francese - tiè). [;)]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/01/2007 alle: 11:41:21
Attenzione, stiamo "inquinando" questo thread, se lo leggono i nuovi, poi, ci prendono sul serio.... e SCAPPANO!!!! Ciao simpaticoni Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 26/01/2007 alle: 12:15:37
Ciao a tutti, inseriamo anche noi il periodo di ferie pasquali. Scarateo giovedì venerdì sabato domenica lunedì martedì Glottolo giovedì venerdì sabato domenica lunedì martedì Freespirit giovedì venerdì sabato domenica lunedì martedì Sepolina giovedì venerdì sabato domenica lunedì martedì Ptacconelli venerdì sabato domenica lunedì martedì Ilapestifera venerdì sabato domenica lunedì martedì lori C venerdì sera sabato domenica lunedì Superbrig Girovago, venerdì(sera)sabato, domenica,lunedì,Martedì(?) Orsonapo giovedi venerdi sabato domenica lunedi e martedi Masha giovedì venerdi sabato domenica lunedi e martedi Un saluto e a presto.
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 26/01/2007 alle: 12:40:52
quote:Originally posted by levoyageur
ci sono genitori con adolescenti su genova? >
> Il fatto che non ci siano, per ora, altri equipaggi di Genova o Liguri non ha alcuna importanza. Se hai un adolescente a bordo sei comunque il benvenuto. Stefano

Modificato da scarateo il 26/01/2007 alle 13:52:01
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 26/01/2007 alle: 12:42:36
Eccoci un saluto a tutti, il periodo libero per le nostre ferie pasqualine è il seguente Scarateo giovedì venerdì sabato domenica lunedì martedì Glottolo giovedì venerdì sabato domenica lunedì martedì Freespirit giovedì venerdì sabato domenica lunedì martedì Sepolina giovedì venerdì sabato domenica lunedì martedì Ptacconelli venerdì sabato domenica lunedì martedì Ilapestifera venerdì sabato domenica lunedì martedì lori C venerdì sera sabato domenica lunedì Superbrig Girovago, venerdì(sera)sabato, domenica,lunedì,Martedì(?) Orsonapo giovedi venerdi sabato domenica lunedi e martedi Masha giovedì venerdi sabato domenica lunedi e martedi Ettorino giovedì venerdi sabato domenica lunedi e martediid="red"> un ciao a tutti[:D]

Modificato da Ettorino il 26/01/2007 alle 12:44:26
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link