PIZZATA ROMANA del 13-1-2007
ADOLESCENTI BEFANARITROVO DI URBANIA 5-6 / 1 / 2007
ADOLESCENTI CAPODANNO 2007 SULLA NEVE – TRENTINO
ADOLESCENTI CAPODANNO 2007 IN SPAGNA
ADOLESCENTI CAPODANNO 2007 – SCANNO
ADOLESCENTI PONTOTTO – MACERATA FELTRIA / SAN LEO / SANTAGATA FELTRIA
8-9-10 / 12 / 2006
ADOLESCENTI 1° RADUNO – TODI 18-19 / 11 / 2006
Un saluto a tutti
Stefano
quote:Originally posted by ptacconelli> Maria ti ringrazio per i complimenti che mi fai, ma io non SNIFFO niente, quando sono insieme a voi SNIFFO la simpatia che mi trasmettono tutte le persone.... è un circolo vizioso! Aspettiamo un lancio del raduno, in un post apposito, quando avrai definito la data e il luogo. Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
pepe53 A Lori c.,in costante fermento e sempre con il sorriso sulle labbra nonostante 4 figli + marito va tutta la mia simpatia (dimmi cosa sniffi ti prego!!!!!). >
quote:Originally posted by Pablita> Stavo rileggendo x Pasqua e mi sono soffermata sull'intervento di Pablita: ehi! cara, ma che date sono [xx(] ?... mi sa che hai guardato marzoooooo [:D][:D][^][^][:o)] E' un tentativo di depistaggio? Patrizia
Noi abbiamo un pò di giorni: dal 2(venerdi, fino all'11 (domenica) e quindi pensavamo di approfittare per un giretto in montagna, ma non è detto.>
quote:Originally posted by ptacconelli> Infatti è così Patrizia! Ma perchè, voi che mese state guardando?[:I] Aiuto c'ò una confusione mentale?!?![xx(]
quote:Originally posted by Pablita> Stavo rileggendo x Pasqua e mi sono soffermata sull'intervento di Pablita: ehi! cara, ma che date sono [xx(] ?... mi sa che hai guardato marzoooooo [:D][:D][^][^][:o)] E' un tentativo di depistaggio? Patrizia
Noi abbiamo un pò di giorni: dal 2(venerdi, fino all'11 (domenica) e quindi pensavamo di approfittare per un giretto in montagna, ma non è detto.>
>
quote:Originally posted by levoyageur> Il fatto che non ci siano, per ora, altri equipaggi di Genova o Liguri non ha alcuna importanza. Se hai un adolescente a bordo sei comunque il benvenuto. Stefano
ci sono genitori con adolescenti su genova? >