CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
34 20 15883
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 31/01/2007 alle: 19:10:00
X Augusto [:)] Ottima la proposta [:p] per la data non ho ancora certezza di disponibilità!! [:)] Un saluto anche a tutti gli altri che é un po che non mi leggono. Tranquilli, anche se non ho scritto siete stati sempre tutti sotto osservazione. [;)] Stefano Loredana Matteo

Modificato da scarateo il 31/01/2007 alle 19:16:30
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 01/02/2007 alle: 00:08:10
Mi pare che sulla data non ci sia concordanza; mentre sembra che l'idea non dispiaccia. Vedremo. Intanto cerco di postare qualche foto della zona di Colfiorito per documentare la proposta un punto della palude da dove si può fare birdwatching un altro aspetto della vegetazione di Colfiorito
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 01/02/2007 alle: 00:23:13
Ancora qualche foto di Colfiorito. E' tutta roba che sta in rete, ma vi risparmio la fatica di trovarla. La palude Le lenticchie di Colfiorito ancora ... La mappa, per avere un'idea ... una panoramica, con il Monte Orve sullo sfondo (quello con il castelliere preistorico) E c'è pure lo zafferano di Colfiorito ...
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 01/02/2007 alle: 11:52:22
quote:Originally posted by ilapestifera
Il week end del 21-22 aprile è proprio in mezzo a Pasqua e al primo maggio, vorrebbe dire muoversi tutte le settimaneid="red">. >
>Ha ragione Ilaria... sarebbero tre raduni troppo vicini [xx(] ... è bene lasciare tra l'uno e l'altro un po' di spazio!! Anche xchè sono tutti e tre così belli e interessanti che sarebbe un peccato mortale dover scegliere tra l'uno o l'altro! Baciiiiiiiii Patrizia
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 01/02/2007 alle: 18:40:50
Possiamo immaginare una data di maggio per un raduno a Colfiorito all'insegna della natura (lasciando perdere gli antichi Umbri, ma pensando alle passeggiate, agli uccelli e alle cantate la sera ...)? Aspetto suggerimenti. Augusto.
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 01/02/2007 alle: 23:20:00
siiiiiii una data di maggio sarebbe meglio! E' troppo chiederti che non sia il primo we? quello del 6 maggio? Abbiamo già un impegno e mi spiacerebbe proprio perdere questo raduno la zona è stupenda ed il "glottoloprogramma" ancora meglio[:D][:D][:D] A presto anzi a dopodomani Patrizia
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 01/02/2007 alle: 23:36:14
A proposito del sondaggio per Pasqua... io ne lancio un'altra.... Mantova e dintorni ????? è la città dei Gonzaga ed inoltre ci sono tutti i dintorni del Mincio ottimi per la tradizionale scampagnata di pasquetta[:p] Patrizia
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 02/02/2007 alle: 09:16:01
Facciamo il punto a proposito di Pasqua. Fino ad ora parecchi di noi si sono espressi per quanto riguarda la disponibilità di giorni: Ancora poche e timide le proposte di una o più mete concrete. Diversi hanno avanzato la constatazione che comunque per difficoltà oggettive il gruppo si spezzerà in più sottogruppi che seguiranno interessi diversi. Sono necessarie quindi parecchie idee di viaggio che poi saranno più o meno gettonate fino a diventare vere proposte. Perché, quindi, ognuno di noi non mette sul piatto idee già sperimentate in propri viaggi precedenti che possono essere utili e fornire spunto agli altri? Naturalmente dovrebbe seguire a richiesta anche una disponibilità nel fornire maggiori dettagli al fine di avvantaggiare chi pensa di costruirci sopra un viaggio. Nascerebbe cosi la “BANCA delle IDEE di VIAGGIO”id="red"> Giusto per fare un esempio: Scarateo: Italia: Napoli e dintorni Croazia: i laghi di Plitvice, isole e città della costa Francia: le gole del Verdon e zone limitrofe Austria: Carinzia Laghi e altre attrazioni Slovenia: terme castelli e monasteri Ungheria: terme, natura e città tutte da scoprire Ceco e Slovacchia: natura,città e qualcosa di diverso Vediamo cosa ne pensate. Ne possiamo parlare a quattr’occhi anche a Foiano. Venite preparati. Saluti Stefano id="red">

Modificato da scarateo il 02/02/2007 alle 09:18:10
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 02/02/2007 alle: 09:43:55
quote:Originally posted by aron
siiiiiii una data di maggio sarebbe meglio! E' troppo chiederti che non sia il primo we? quello del 6 maggio? Abbiamo già un impegno e mi spiacerebbe proprio perdere questo raduno la zona è stupenda ed il "glottoloprogramma" ancora meglio[:D][:D][:D] Patrizia >
> x il meraviglioso Augusto: anche noi concordiamo x maggio ... [;)] : togliendo il 6 per Patrizia, che dici: il 12/13 [:p] oppure il 26/27 [:p] ? (Il 20 maggio no, se possibile [:I] , perchè Andrea farà la Comunione) ma perchè dici: ...lasciando perdere gli antichi Umbri? Baci I ptacconelli [^]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 02/02/2007 alle: 09:49:28
Si, credo anche io che il w.e. 12/13 maggio vada bene per diversi motivi: si allontana dal 1° maggio dove è previsto un programma sostanzioso e salviamo capra e cavoli (ptacconelli ed aron). A presto. Masha.[8D]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 02/02/2007 alle: 09:58:05
Io credo che per pasqua farò un bel ritiro contemplativo in campagna, naturalmente davanti all'abbacchio e porchetta con tanto vinello rosso. Vi penserò molto.......[:D][:D][:D][:D][^]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 02/02/2007 alle: 09:59:01
quote:Originally posted by aron
A proposito del sondaggio per Pasqua... io ne lancio un'altra.... Mantova e dintorni ????? è la città dei Gonzaga ed inoltre ci sono tutti i dintorni del Mincio ottimi per la tradizionale scampagnata di pasquetta[:p] Patrizia >
> x il Saggio Scarateo: Giusto! Ci vogliono parecchie idee! Prima di fare il mio "versamento [;)] " alla “BANCA delle IDEE di VIAGGIO” ne butto un'altra ancora: le Valli di Comacchio? ... e riassuno le idee fin qui proposte: Scarateo: Vienna [:p] ; Sepolina (se non ricordo male): Croazia (Plitvice) [:p] ; Aron: Mantova e dintorni [:p] ; Ptacconelli: 5 Terre [:p] ; Valli di Comacchio [:p] ; Sotto con le proposte .... Quanti posti meravigliosi ci sono da vedere nel mondo [:D] ... peccato che ...non ci basterà una vita x vederli tutti ... [xx(] ! Patrizia [^]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 02/02/2007 alle: 10:03:31
Mi piace parecchio la tua idea Scarateo, e nella “BANCA delle IDEE di VIAGGIO”id="red"> dono il nostro "Lungo ponte alle 5 terre"id="red">

http://www.mammepestifere.it/va...

Non ascondo di essere molto interessata per le ferie estive (agosto) al tuo "Ungheria: terme, natura e città tutte da scoprire" [;)]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 02/02/2007 alle: 10:04:50
quote:Originally posted by masha
Si, credo anche io che il w.e. 12/13 maggio vada bene per diversi motivi: si allontana dal 1° maggio dove è previsto un programma sostanzioso e salviamo capra e cavoli (ptacconelli ed aron). A presto. Masha.[8D] >
> Chi è la capra e chi il cavolo ?????? Buona giornata a tutti dalla pestifera…a domaniiiiiiiii [:D]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 02/02/2007 alle: 10:06:09
quote:Originally posted by masha
... e salviamo capra e cavoli (ptacconelli ed aron)id="size3">.id="red"> >
> x Mara : ... così ci saremo anche noi ... ma ... quale Patrizia è la capra e quale è il cavolo [xx(] ? Con simpatia Patrizia [^]

Modificato da ptacconelli il 02/02/2007 alle 10:13:40
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 02/02/2007 alle: 10:11:18
x Ilaria: ... abbiamo avuto lo stesso pensiero alla stessa ora (1 minuto di differenza) .... esprimi un desiderio ....! Baci Patrizia [^]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 02/02/2007 alle: 11:30:54
“BANCA delle IDEE di VIAGGIO”id="red"> Ciao a tutti, diamo un'idea per Pasqua: Campania: Pompei,id="size4"> Camping Zeus id="red">id="size3">, a 50 mt ingresso scavi da non perdere Circumvesuviana a 50 mt per spostarsi in circa 30 minuti, in direzione di : [:D]Napoli [:D]Sorrento [:D]Positano Superbrig Girovago
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 02/02/2007 alle: 11:45:23
quote:Originally posted by ilapestifera Non ascondo di essere molto interessata per le ferie estive (agosto) al tuo "Ungheria: terme, natura e città tutte da scoprire" [;)] >
> x Ilaria e chiunque altro fosse interessato all'Ungheria leggete qua:

http://www.turismoitinerante.co...

saluti Stefano
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 02/02/2007 alle: 11:50:32
Per Scarateo. Ciao carissimi. Noi siamo molto interessati ad un giro, quest'estate, per l'Europa dell' Est (Ungheria compresa). Ne vogliamo parlare ? Un abbraccio [:)]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 02/02/2007 alle: 11:54:16
Per carità...era solo un proverbio! Nessuno è capra nessuno è cavolo. A presto. Masha.[:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link