un punto della palude da dove si può fare birdwatching
un altro aspetto della vegetazione di Colfiorito
La palude
Le lenticchie di Colfiorito
ancora ...
La mappa, per avere un'idea ...
una panoramica, con il Monte Orve sullo sfondo (quello con il castelliere preistorico)
E c'è pure lo zafferano di Colfiorito ...
quote:Originally posted by ilapestifera>Ha ragione Ilaria... sarebbero tre raduni troppo vicini [xx(] ... è bene lasciare tra l'uno e l'altro un po' di spazio!! Anche xchè sono tutti e tre così belli e interessanti che sarebbe un peccato mortale dover scegliere tra l'uno o l'altro! Baciiiiiiiii Patrizia
Il week end del 21-22 aprile è proprio in mezzo a Pasqua e al primo maggio, vorrebbe dire muoversi tutte le settimaneid="red">. >
quote:Originally posted by aron> x il meraviglioso Augusto: anche noi concordiamo x maggio ... [;)] : togliendo il 6 per Patrizia, che dici: il 12/13 [:p] oppure il 26/27 [:p] ? (Il 20 maggio no, se possibile [:I] , perchè Andrea farà la Comunione) ma perchè dici: ...lasciando perdere gli antichi Umbri? Baci I ptacconelli [^]
siiiiiii una data di maggio sarebbe meglio! E' troppo chiederti che non sia il primo we? quello del 6 maggio? Abbiamo già un impegno e mi spiacerebbe proprio perdere questo raduno la zona è stupenda ed il "glottoloprogramma" ancora meglio[:D][:D][:D] Patrizia >
quote:Originally posted by aron> x il Saggio Scarateo: Giusto! Ci vogliono parecchie idee! Prima di fare il mio "versamento [;)] " alla “BANCA delle IDEE di VIAGGIO” ne butto un'altra ancora: le Valli di Comacchio? ... e riassuno le idee fin qui proposte: Scarateo: Vienna [:p] ; Sepolina (se non ricordo male): Croazia (Plitvice) [:p] ; Aron: Mantova e dintorni [:p] ; Ptacconelli: 5 Terre [:p] ; Valli di Comacchio [:p] ; Sotto con le proposte .... Quanti posti meravigliosi ci sono da vedere nel mondo [:D] ... peccato che ...non ci basterà una vita x vederli tutti ... [xx(] ! Patrizia [^]
A proposito del sondaggio per Pasqua... io ne lancio un'altra.... Mantova e dintorni ????? è la città dei Gonzaga ed inoltre ci sono tutti i dintorni del Mincio ottimi per la tradizionale scampagnata di pasquetta[:p] Patrizia >
http://www.mammepestifere.it/va...
Non ascondo di essere molto interessata per le ferie estive (agosto) al tuo "Ungheria: terme, natura e città tutte da scoprire" [;)]quote:Originally posted by masha> Chi è la capra e chi il cavolo ?????? Buona giornata a tutti dalla pestifera…a domaniiiiiiiii [:D]
Si, credo anche io che il w.e. 12/13 maggio vada bene per diversi motivi: si allontana dal 1° maggio dove è previsto un programma sostanzioso e salviamo capra e cavoli (ptacconelli ed aron). A presto. Masha.[8D] >
quote:Originally posted by masha> x Mara : ... così ci saremo anche noi ... ma ... quale Patrizia è la capra e quale è il cavolo [xx(] ? Con simpatia Patrizia [^]
... e salviamo capra e cavoli (ptacconelli ed aron)id="size3">.id="red"> >
quote:Originally posted by ilapestifera Non ascondo di essere molto interessata per le ferie estive (agosto) al tuo "Ungheria: terme, natura e città tutte da scoprire" [;)] >> x Ilaria e chiunque altro fosse interessato all'Ungheria leggete qua:
http://www.turismoitinerante.co...
saluti Stefano