quote:Originally posted by frengy Noi siamo molto interessati ad un giro, quest'estate, per l'Europa dell' Est (Ungheria compresa). Ne vogliamo parlare ? >> x Frengy Si purtroppo ne possiamo solo parlare perché come molti di voi già sanno la nostra esistenza camperistica termina a fine maggio e riprende ad inizi settembre. In estate non esistiamo, il camper giace dimenticato in rimesaggio. La nostra esperienza in Ungheria é dettagliatamente scritta qui:
http://www.turismoitinerante.co...
Per quanto riguarda la R.Ceca e Slovacca non ho mai scritto un diario di viaggio, nel caso interessi ve lo passo a voce cartina alla mano. Se vuoi la porto a Foiano. Ciao Stefanoquote:Originally posted by scarateo> x il Saggio Scarateo: STAI SCHERZANDO [:0] ? Non te lo ridanno x l'estate [:0] ?!?!?! A settembre ?!?! Vuoi una mano x litigare con il carrozziere? ... Modestamente ... ci so fare con i carrozzieri, io [^] !! Patrizia
... la nostra esistenza camperistica termina a fine maggio e riprende ad inizi settembreid="red">. In estate non esistiamo, il camper giace dimenticato in rimesaggio... >
quote:Originally posted by ptacconelli STAI SCHERZANDO [:0] ? Non te lo ridanno x l'estate [:0] ?!?!?! Patrizia >> x Patrizia No, quella é solo la parentesi lavorativa. Il camper spero di averlo per l'uscita di Gubbio Ciao Stefano
quote:Originally posted by aronsono in ufficio e mi sento più capra in questo momento!!!![:D][:D][:D]>> Beh io ieri, sempre in ufficio, mi sentivo molto capra [}:)], oggi per il semplice fatto che è venerdì mi sento cavolo[:0], e fra qualche ora quando uscirò mi sentirò molto felice ! [:D] E per fortuna che faccio un lavoro che mi piace….ma non vedo l'ora di andare in pensione [8D]
quote:Originally posted by aron> X Patrizia e tutti gli altri A disposizione della "BANCA delle IDEE di VIAGGIO" id="red">andrebbero messe solo alcune proposte tra quelle da noi considerate più belle e adattabili, in questo caso, al periodo di Pasqua e per le quali poi potremmo fornire, solo su diretta richiesta, una adeguata ed aggiornata informazione e consulenza. Cosi facendo abbiamo sicuramente ridotto il numero di idee ed esperienze proponibili. Ilaria "Ilapestifera" mettendo a disposizione la propria esperienza -5terre- ha colto nel segno il principio su cui si fonderebbe la "BANCA delle IDEE di VIAGGIO". X Glottolo Grazie Augusto, penso sia solo un problema del server momentaneo cosi per come la vedo io dalla mia postazione. Ciao Stefano
Ottima idea la Banca dei viaggi solo che io in 20 anni di camper rischio di sommergervi di materiale!!!! >
quote:Originally posted by ilapestifera>[:)][:)]Ciao a tutti!! io sono nuova, mi sono iscritta ieri.. Sono contenta di vedere che siete in molti ad avere il mio stesso problema...noi abbiamo un figlio di 11 anni che viene volentieri in viaggio con noi ma sente la mancanza di compagnia e spesso rompe un po'...[}:)]l'estate scorsa ho trovato compagni di viaggio tramite internet e le vacanze sono andate alla GRANDE!! per la prossima estate ancora niente...ho messo annunci praticamente su tutti i forum e bacheche che ho trovato[:(]noi siamo di ancona e abbiamo le ferie a giugno (no agosto..) ciao!!!
I figli crescono e diventa difficile farsi seguire durante le ferie, se non hanno compagni della loro età. Noi ne abbiamo 3, due femmine di 17 e 14 anni e un maschietto di 7. Genitori con figli grandi, ma non troppo da poterli lasciare da soli, fatevi avanti [:D] >
Genitori in allegria:
l'ormai tipico " TAVOLINO PARTY":
Ciao
Stefano quote:Ciao a tutti!! io sono nuova, mi sono iscritta ieri.. Sono contenta di vedere che siete in molti ad avere il mio stesso problema...noi abbiamo un figlio di 11 anni che viene volentieri in viaggio con noi ma sente la mancanza di compagnia e spesso rompe un po'...[}:)]l'estate scorsa ho trovato compagni di viaggio tramite internet e le vacanze sono andate alla GRANDE!! per la prossima estate ancora niente...ho messo annunci praticamente su tutti i forum e bacheche che ho trovato[:(]noi siamo di ancona e abbiamo le ferie a giugno (no agosto..) ciao!!!>> Cara amica di Eliot5, sii la benvenuta! Permettimi di suggerire che per riuscire ad organizzare qualcosa di positivo per l'estate (e il tuo periodo di ferie è già piuttosto problematico) sarebbe utile che partecipassi a qualcuno dei nostri raduni. Non che io sia autorizzato a pontificare, ma direi che lo scopo dei nostri raduni dovrebbe essere proprio quello di permettere ai nostri ragazzi di fraternizzare e di crearsi un cerchio di amicizie legate al camper, e a noi genitori di conoscerci e magari di trovarci simpatici. Il tutto poi dovrebbe permettere gli opportuni incroci che facciano coincidere (possibilmente) le simpatie dei figli, quelle dei genitori, le date delle ferie e il tipo di vacanza ... Dirai che è una bella pretesa!! Certo, lo è, ma credo che solo disponendo di una "base" enorme di possibilità si possa sperare che si combinino le esigenze di due, tre o quattro equipaggi. Ecco il senso di questi raduni, peraltro piacevolissimi e divertenti per tutti: costituire un "database" fatto di persone e di esigenze. Vedo che siete di Ancona, e ne deduco che non dovrebbe esservi poi così difficile unirvi a noi in uno dei luoghi dei nostri raduni, che orbitano generalmente nell'Italia centrale. Avete la possibilità di dedicare una sabato e una domenica all'idea di incontrarvi con noi? Con simpatia, Augusto. P.S. Agli amici del "gruppo": Forse non toccava a me salutare Eliot5 ? Forse ho detto delle cose che non tutto il gruppo condivide?
quote:Originally posted by glottolo Forse ho detto delle cose che non tutto il gruppo condivide?>> Sei stato perfetto !
quote:P.S. Agli amici del "gruppo": Forse non toccava a me salutare Eliot5 ? Forse ho detto delle cose che non tutto il gruppo condivide?>> ... forse non dovrei risponderti io, ma mi sento di farlo perchè hai espresso quello che penso [:)]. Chi potrebbe o dovrebbe rispondere[?] Non essendoci una forma di gerarchia tutti sono autorizzati a farlo, chiaramente esprimono il proprio pensiero nella speranza che sia condiviso. La struttura gerarchica è la forma più semplice di organizzazione, noi che siamo più bravi proviamo la democrazia diretta: tutti allo stesso livello, uno o più propongono, se la proposta soddisfa l'esigenza del momento viene approvata singolarmente e non è detto che chi partecipa sia la maggioranza...[;)]. Ciao a tutti [;)][:)][:D] Gian Paolo ps Quando vedo le foto degli ultimi incontri VI INVIDIO!!
quote:Originally posted by scarateo> Com'è buoooono lei!!! Hello boys and girls! Yesterday I don't work in the office and now I have hardly finished the english lesson... Bada bene, saggio Scarateo, mi sto sacrificando anche x te e tutti gli altri, perchè quando il nostro ADOLESCENTI GROUP varcherà le frontiere e i confini e diverrà a very big and famous group ... sarò in grado di occuparmi di Public Relations ... [xx(] .... vabbè, la faccio finita, mi siete mancatiiiiiiiiiiiii! Cercherò di non mancare piùùùùùùùùùùùù! Non vi trascurerei neanche x tutto l'oro del mondoooooooooo (... dipende!) A prestoooooooooooo! I ptacconelli [^] tutti
[:0] ma scusate... è da un po' che non la sento (leggasi: non la leggo )... ma come chi ?!?! Patrizia Tacconelli!!!!! [;)] SI PUO' SAPERE CHE FINE HAI FATTO ! [:)] CI STAI TRASCURANDO ? [B)] Anche se sei mancata per la prima volta ad un adolescenti raduno fa niente, ti perdoniamo. [:D] Fatti leggere ancora!! [:)] Stefano >
quote:Originally posted by glottolo P.S. Agli amici del "gruppo": Forse non toccava a me salutare Eliot5 ? Forse ho detto delle cose che non tutto il gruppo condivide? >> Tranquillo Glottolo, se un giorno perderai il tuo lavoro ti assumeremo NOI come "parlatore" ufficiale [xx(] !!! .... meraviglioso Augusto, scherzi a parte... hai parlato benissimo e ... ti sto già pensando [}:)] x un certo ... discorso ufficiale x un ... certo evento !!! Bacioni a tutti Patrizia [^]