CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
35 20 15883
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 02/02/2007 alle: 11:59:29
Facciamo il punto a proposito di Pasqua. Fino ad ora parecchi di noi si sono espressi per quanto riguarda la disponibilità di giorni: Ancora poche e timide le proposte di una o più mete concrete. Diversi hanno avanzato la constatazione che comunque per difficoltà oggettive il gruppo si spezzerà in più sottogruppi che seguiranno interessi diversi. Sono necessarie quindi parecchie idee di viaggio che poi saranno più o meno gettonate fino a diventare vere proposte. Perché, quindi, ognuno di noi non mette sul piatto idee già sperimentate in propri viaggi precedenti che possono essere utili e fornire spunto agli altri? Naturalmente dovrebbe seguire a richiesta anche una disponibilità nel fornire maggiori dettagli al fine di avvantaggiare chi pensa di costruirci sopra un viaggio. Nascerebbe cosi la “BANCA delle IDEE di VIAGGIO”id="red">
quote:Originally posted by frengy Noi siamo molto interessati ad un giro, quest'estate, per l'Europa dell' Est (Ungheria compresa). Ne vogliamo parlare ? >
> x Frengy Si purtroppo ne possiamo solo parlare perché come molti di voi già sanno la nostra esistenza camperistica termina a fine maggio e riprende ad inizi settembre. In estate non esistiamo, il camper giace dimenticato in rimesaggio. La nostra esperienza in Ungheria é dettagliatamente scritta qui:

http://www.turismoitinerante.co...

Per quanto riguarda la R.Ceca e Slovacca non ho mai scritto un diario di viaggio, nel caso interessi ve lo passo a voce cartina alla mano. Se vuoi la porto a Foiano. Ciao Stefano

Modificato da scarateo il 02/02/2007 alle 12:58:43
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 02/02/2007 alle: 12:25:39
quote:Originally posted by scarateo
... la nostra esistenza camperistica termina a fine maggio e riprende ad inizi settembreid="red">. In estate non esistiamo, il camper giace dimenticato in rimesaggio... >
> x il Saggio Scarateo: STAI SCHERZANDO [:0] ? Non te lo ridanno x l'estate [:0] ?!?!?! A settembre ?!?! Vuoi una mano x litigare con il carrozziere? ... Modestamente ... ci so fare con i carrozzieri, io [^] !! Patrizia
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 02/02/2007 alle: 12:46:42
quote:Originally posted by ptacconelli STAI SCHERZANDO [:0] ? Non te lo ridanno x l'estate [:0] ?!?!?! Patrizia >
> x Patrizia No, quella é solo la parentesi lavorativa. Il camper spero di averlo per l'uscita di Gubbio Ciao Stefano
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 02/02/2007 alle: 13:24:33
Ottima idea la Banca dei viaggi solo che io in 20 anni di camper rischio di sommergervi di materiale!!!! che ne dite invece di condividere infrmaticamente il tutto????? lascio a menti informatiche ben note dell'AdolescentiGroup il come fare [:D][:D][:D] A domani Patrizia Per Masha sono in ufficio e mi sento più capra in questo momento!!!![:D][:D][:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 02/02/2007 alle: 13:29:25
Per Scarateo: non riesco a farti arrivare le e-mail! Devi avere la casella postale intasata. Prova a scaricarla. Ti rispondo comunque brevemente qui: non conosco il concessionario di camper di Gubbio; so solo che esiste. Un abbraccio, Augusto.
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 02/02/2007 alle: 13:35:13
quote:Originally posted by aronsono in ufficio e mi sento più capra in questo momento!!!![:D][:D][:D]>
> Beh io ieri, sempre in ufficio, mi sentivo molto capra [}:)], oggi per il semplice fatto che è venerdì mi sento cavolo[:0], e fra qualche ora quando uscirò mi sentirò molto felice ! [:D] E per fortuna che faccio un lavoro che mi piace….ma non vedo l'ora di andare in pensione [8D]
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 02/02/2007 alle: 13:57:52
quote:Originally posted by aron
Ottima idea la Banca dei viaggi solo che io in 20 anni di camper rischio di sommergervi di materiale!!!! >
> X Patrizia e tutti gli altri A disposizione della "BANCA delle IDEE di VIAGGIO" id="red">andrebbero messe solo alcune proposte tra quelle da noi considerate più belle e adattabili, in questo caso, al periodo di Pasqua e per le quali poi potremmo fornire, solo su diretta richiesta, una adeguata ed aggiornata informazione e consulenza. Cosi facendo abbiamo sicuramente ridotto il numero di idee ed esperienze proponibili. Ilaria "Ilapestifera" mettendo a disposizione la propria esperienza -5terre- ha colto nel segno il principio su cui si fonderebbe la "BANCA delle IDEE di VIAGGIO". X Glottolo Grazie Augusto, penso sia solo un problema del server momentaneo cosi per come la vedo io dalla mia postazione. Ciao Stefano

Modificato da scarateo il 02/02/2007 alle 14:10:52
orsonapo
orsonapo
-
Inserito il 02/02/2007 alle: 14:39:00
Per Ilaria: aspetta....e sopratutto spera (di andare in pensione)!!!! Per Scarateo: ottima la tua proposta di organizzare un banca di viaggi. Per il periodo pasquale ci piacerebbe andare a Praga, al Verdon, ai laghi di Plitivice, alle terme in Austria e in Slovenia, e perchè no anche le 5 terre!! Difficile scegliere! Parliamone............. Un saluto a tutti dagli orsonapo[:D][:)][:o)]
18
eliot5
eliot5
03/02/2007 114
Inserito il 04/02/2007 alle: 09:28:06
quote:Originally posted by ilapestifera
I figli crescono e diventa difficile farsi seguire durante le ferie, se non hanno compagni della loro età. Noi ne abbiamo 3, due femmine di 17 e 14 anni e un maschietto di 7. Genitori con figli grandi, ma non troppo da poterli lasciare da soli, fatevi avanti [:D] >
>[:)][:)]Ciao a tutti!! io sono nuova, mi sono iscritta ieri.. Sono contenta di vedere che siete in molti ad avere il mio stesso problema...noi abbiamo un figlio di 11 anni che viene volentieri in viaggio con noi ma sente la mancanza di compagnia e spesso rompe un po'...[}:)]l'estate scorsa ho trovato compagni di viaggio tramite internet e le vacanze sono andate alla GRANDE!! per la prossima estate ancora niente...ho messo annunci praticamente su tutti i forum e bacheche che ho trovato[:(]noi siamo di ancona e abbiamo le ferie a giugno (no agosto..) ciao!!!
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 05/02/2007 alle: 08:56:52
Non ci si può assentare un'attimo e subito la pagina va in seconda! [:(!][;)] Qualche immagine giusto per gradire: Parte del gruppo adolescenti al carnevale di Foiano: Genitori in allegria: l'ormai tipico " TAVOLINO PARTY": Ciao Stefano

Modificato da scarateo il 07/02/2007 alle 19:31:11
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 05/02/2007 alle: 09:21:14
Grazie agli Scarateo per i loro servizi fotografici e per la loro partecipazione faticosa in quanto senza camper. Un abbraccio, Masha.[;)]
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 05/02/2007 alle: 20:22:19
quote:Ciao a tutti!! io sono nuova, mi sono iscritta ieri.. Sono contenta di vedere che siete in molti ad avere il mio stesso problema...noi abbiamo un figlio di 11 anni che viene volentieri in viaggio con noi ma sente la mancanza di compagnia e spesso rompe un po'...[}:)]l'estate scorsa ho trovato compagni di viaggio tramite internet e le vacanze sono andate alla GRANDE!! per la prossima estate ancora niente...ho messo annunci praticamente su tutti i forum e bacheche che ho trovato[:(]noi siamo di ancona e abbiamo le ferie a giugno (no agosto..) ciao!!!>
> Cara amica di Eliot5, sii la benvenuta! Permettimi di suggerire che per riuscire ad organizzare qualcosa di positivo per l'estate (e il tuo periodo di ferie è già piuttosto problematico) sarebbe utile che partecipassi a qualcuno dei nostri raduni. Non che io sia autorizzato a pontificare, ma direi che lo scopo dei nostri raduni dovrebbe essere proprio quello di permettere ai nostri ragazzi di fraternizzare e di crearsi un cerchio di amicizie legate al camper, e a noi genitori di conoscerci e magari di trovarci simpatici. Il tutto poi dovrebbe permettere gli opportuni incroci che facciano coincidere (possibilmente) le simpatie dei figli, quelle dei genitori, le date delle ferie e il tipo di vacanza ... Dirai che è una bella pretesa!! Certo, lo è, ma credo che solo disponendo di una "base" enorme di possibilità si possa sperare che si combinino le esigenze di due, tre o quattro equipaggi. Ecco il senso di questi raduni, peraltro piacevolissimi e divertenti per tutti: costituire un "database" fatto di persone e di esigenze. Vedo che siete di Ancona, e ne deduco che non dovrebbe esservi poi così difficile unirvi a noi in uno dei luoghi dei nostri raduni, che orbitano generalmente nell'Italia centrale. Avete la possibilità di dedicare una sabato e una domenica all'idea di incontrarvi con noi? Con simpatia, Augusto. P.S. Agli amici del "gruppo": Forse non toccava a me salutare Eliot5 ? Forse ho detto delle cose che non tutto il gruppo condivide?
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 05/02/2007 alle: 22:07:25
quote:Originally posted by glottolo Forse ho detto delle cose che non tutto il gruppo condivide?>
> Sei stato perfetto !
19
Sepolina
Sepolina
25/01/2006 139
Inserito il 05/02/2007 alle: 22:37:40
quote:P.S. Agli amici del "gruppo": Forse non toccava a me salutare Eliot5 ? Forse ho detto delle cose che non tutto il gruppo condivide?>
> ... forse non dovrei risponderti io, ma mi sento di farlo perchè hai espresso quello che penso [:)]. Chi potrebbe o dovrebbe rispondere[?] Non essendoci una forma di gerarchia tutti sono autorizzati a farlo, chiaramente esprimono il proprio pensiero nella speranza che sia condiviso. La struttura gerarchica è la forma più semplice di organizzazione, noi che siamo più bravi proviamo la democrazia diretta: tutti allo stesso livello, uno o più propongono, se la proposta soddisfa l'esigenza del momento viene approvata singolarmente e non è detto che chi partecipa sia la maggioranza...[;)]. Ciao a tutti [;)][:)][:D] Gian Paolo ps Quando vedo le foto degli ultimi incontri VI INVIDIO!!
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 05/02/2007 alle: 23:17:08
PER GLOTTOLO beh mica tutti possono permettersi un PR come te!!!! GRANDEEEEEEE[:D][:D][:D] Eliot5 sei la benvenuta [:)]e al prossimo raduno! Patrizia
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 06/02/2007 alle: 08:06:12
[:0] ma scusate... è da un po' che non la sento (leggasi: non la leggo )... ma come chi ?!?! Patrizia Tacconelli!!!!! [;)] SI PUO' SAPERE CHE FINE HAI FATTO ! [:)] CI STAI TRASCURANDO ? [B)] Anche se sei mancata per la prima volta ad un adolescenti raduno fa niente, ti perdoniamo. [:D] Fatti leggere ancora!! [:)] Stefano

Modificato da scarateo il 06/02/2007 alle 08:07:04
orsonapo
orsonapo
-
Inserito il 06/02/2007 alle: 12:35:35
Come avevo anticipato a Lucas, domenica 25 febbraio a Castel di tora (lago del Turano - Rieti) c'è la festa del "polentone" con il seguente programma segnalato su "prossimi appuntamenti" di col: ore 10,00 passeggiata guidata al Borgo di Antuni; ore 11,00 degustazione bruschetta ore 12,30 inizio della distribuzione del "polentone con sugo magro" ed altro.... ore 17,00 i famosi "spaghetti all'amatriciana" a cura della proloco di Amatrice.. . musicisti di strada e bancarelle Per la sosta ci sarebbe una area camper al momento chiusa e che, a detta di un impiegato del comune con il quale ho parlato, riaprirebbe per questa occasione. La capienza è per circa 15 camper. Chi ha figli adolescenti e ha voglia di partecipare iniziamo a raccogliere le adesioni!!![:p][:o)][:D] Giulia di Lucaf non puoi mancare questa volta! Devi fare gli onori di casa!!! Annarita
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 06/02/2007 alle: 12:42:32
quote:Originally posted by scarateo
[:0] ma scusate... è da un po' che non la sento (leggasi: non la leggo )... ma come chi ?!?! Patrizia Tacconelli!!!!! [;)] SI PUO' SAPERE CHE FINE HAI FATTO ! [:)] CI STAI TRASCURANDO ? [B)] Anche se sei mancata per la prima volta ad un adolescenti raduno fa niente, ti perdoniamo. [:D] Fatti leggere ancora!! [:)] Stefano >
> Com'è buoooono lei!!! Hello boys and girls! Yesterday I don't work in the office and now I have hardly finished the english lesson... Bada bene, saggio Scarateo, mi sto sacrificando anche x te e tutti gli altri, perchè quando il nostro ADOLESCENTI GROUP varcherà le frontiere e i confini e diverrà a very big and famous group ... sarò in grado di occuparmi di Public Relations ... [xx(] .... vabbè, la faccio finita, mi siete mancatiiiiiiiiiiiii! Cercherò di non mancare piùùùùùùùùùùùù! Non vi trascurerei neanche x tutto l'oro del mondoooooooooo (... dipende!) A prestoooooooooooo! I ptacconelli [^] tutti

Modificato da ptacconelli il 06/02/2007 alle 12:59:10
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 06/02/2007 alle: 12:43:03
[?][?] LA BANCA DELLE IDEE id="size4">id="red">[?][?] [:(] è naufragataid="size3">id="black"> [[:(] ?] [:(][:(] non ci sono più idee !!!!!!!!!! [:(][:(] per consentirci un ricco tavolino party per Pasqua : [^] non dimenticate l'invito di Pablita per la colazione[^] cosa ne pensate di un campeggio sul trasimeno oppure di un campeggio sul mare (adriatico) raggiungibile da tutti? anche da chi ha pochi giorni[?] ci sono ulteriori idee[?]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 06/02/2007 alle: 12:52:48
quote:Originally posted by glottolo P.S. Agli amici del "gruppo": Forse non toccava a me salutare Eliot5 ? Forse ho detto delle cose che non tutto il gruppo condivide? >
> Tranquillo Glottolo, se un giorno perderai il tuo lavoro ti assumeremo NOI come "parlatore" ufficiale [xx(] !!! .... meraviglioso Augusto, scherzi a parte... hai parlato benissimo e ... ti sto già pensando [}:)] x un certo ... discorso ufficiale x un ... certo evento !!! Bacioni a tutti Patrizia [^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link