CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
404 20 15883
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 02/03/2009 alle: 08:47:26
Ogni tanto mi ritrovo a passare da queste parti e ne approfitto per un saluto. Per chi è curioso può leggere il nostro diario di viaggio: Tutti i bimbi del Maroccoid="size2">id="red">id="size3">id="size5"> per far prima cliccare qui: https://www.camperonline.it/dia... per le immagini qui:

http://www.flickr.com/photos/35...

per l'itinerario qui:

http://www.youposition.it/mappa...

Saluti Stefano

Modificato da scarateo il 02/03/2009 alle 08:53:10
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 02/03/2009 alle: 10:22:12
Buongiorno [:)] Che bello aprire e trovare l'intervento di Scarateo al quale vanno i miei saluti[:)] Il we è andato bene [;)]gli esami anche [;)]ma il Maestro ci tiene sulle spine ed il verdetto dovremmo saperlo stasera. A tutti gli altri dico che nonostante sia uscito il sole ANCH'IO ODIO IL LUNEDI'id="red">[:(!]id="Verdana">id="size3">id="blue">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 02/03/2009 alle: 10:40:45
Un buon inizio settimana a tutti, un saluto in particolare a Stefano SCARATEO, ho visto le foto, che dire, UNO SPLENDIDO RACCONTO FOTOGRAFICO, dal diario di viaggio evince la passione ed il desiderio con la quale avete preparato il viaggio, e sempre un piacere rileggere uno degli artefici di questo splendido gruppo, auguro una buona giornata a tutti voi anche se di lunedì piovoso, siete riusciti a ricaricarvi nel w.e. trascorso? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Alfredo e Family
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 02/03/2009 alle: 10:42:06
Buongiorno, Sono stata assente qualche giorno dal forum (settimana impegnatissima) ed ho trovato la ricetta delle ciambelle fritte, la proverò al più presto. Grazie Patrizia (Ipitta) Mara: fax inviato Saluti id="orange"> id="size5">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 02/03/2009 alle: 10:48:15
Buongiorno a tutti.....[:)] anche qui a Bologna piove è siamo avvolti dalla nebbia[V] le foto di Stefano scarateo sono molto belle...grazie Lucia mammasisco[;)]id="size4">id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 02/03/2009 alle: 11:02:01
GRAZIE SCARATEO PER AVER CONDIVISO CON NOI LE EMOZIONI DEL VOSTRO STUPENDO VIAGGIO, INOLTRE, CHISSA' CHE UN GIORNO NON CI TORNINO UTILI I TUOI METICOLOSI APPUNTI [;)] LUNEDI' PER GIUNTA CON LA PIOGGIA.... SI COMMENTA DA SE'.... GRAZIE SHABAN PER IL FAX E PER LO STUPENDO LIBRO CHE MI HAI FATTO LEGGERE. LO CONSIGLIO CALDAMENTE, SI TRATTA DI: La piccola sultana che attraversa di corsa la reggia, i servitori che si inchinano al suo passaggio, le porte che si spalancano di fronte a lei. E’ un’atmosfera da fiaba, quella in cui si svolge l’infanzia della principessa Selma, protagonista del lungo romanzo di Kenizè Mourad, pubblicato dalla Rizzoli. Nel mondo che lo circonda c’è tutto quanto fa splendore e ricchezza: arazzi, affreschi, ori, gioielli, vestiti sfarzosi, feste, servitori pronti a scattare al suo più piccolo comando. Ma, con l’infanzia, si chiude anche il sogno. E inizia l’incubo. La guerra, l’impero che crolla, la reggia abbandonata e la fuga del sultano e poi della sua famiglia, destinata a dividersi. La principessa Selma è costretta a crescere in modo brusco, violento. Obbligata ad affrontare una realtà tragica, fatta di sangue e di distruzione, e a convivere con il suo sentirsi ormai ovunque straniera. Una esistenza molto romantica........id="green">id="size3">
16
aspiderm
aspiderm
21/02/2009 210
Inserito il 02/03/2009 alle: 11:57:53
buongiorno a tutti e buon inizio di settimana anche se il tempo non promette nulla di buono,come e andato il fine settimana?
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 02/03/2009 alle: 12:10:36
Mara, allora sei pronta per il "Giardino di Badalpur" id="blue">id="size4">
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 02/03/2009 alle: 12:26:30
A BIONDA (SHABAN) PERCHE' NON PRESTI ANCHE A ME QUALCHE BEL LIBRO?? COSI' "EVADO" DALLA SOLITA ROUTINE QUOTIDIANA!!! [:D] [:X] [:X] TIZIANA id="size4">id="red">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 02/03/2009 alle: 12:29:32
quote:Originally posted by shaban
Mara, allora sei pronta per il "Giardino di Badalpur" id="blue">id="size4"> >
> PRONTISSIMA DIREI!!!!![;)]id="red">id="size3"> GIUSTO ASPIDERM.....I NOSTRI SCIATORI COSA DICONO? IERI SOLO NEVE? SIETE RIUSCITI A FAR SPLENDERE IL SOLE? PETEROMA E SIR FRANCIS DRAKE....CHE VE SETE CONGELATI?[:D] HO CAPITO PERCHE' SIRENETTA VA SEMPRE SULLA NEVE.... PERCHE' COSI' SPEDISCE QUELL'ANGIOLETTO DEL PARGOLO SUGLI SCI INSIEME AL PADRE[:D][:D] id="blue"> id="size3">
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 02/03/2009 alle: 13:13:09
Ciao Tiziana, se pensi che possa piacerti, puoi farti passare da Mara il libro della Mourad, comunque la prossima volta che ci vediamo te ne porto qualcun altro. id="blue"> id="size5">
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 02/03/2009 alle: 13:51:58
GRAZIE PAOLA SEI VERAMENTE UN'AMICA!! UNO DI QUESTI GIORNI PASSO DA MARA (IL PROBLEMA E' TROVARLA IN CASA [:D]) E ME LO FARO' DARE!!! BUON PRANZO A TUTTI [:)]id="size4">id="red">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 02/03/2009 alle: 14:04:27
Ciao a tutti!!!! ... che dire questa mattina sono stata "RAPITA" dal diario di bordo di Loredana e Stefano Scarateo; foto strepitose!!!! non ho resistito ed ho stampato il diario (27 pagine!) che ho letto fino a poco fa (tra un lavoro e l'altro! [:D][:D]) BELLO! BELLO! BELLO! Ho " beccato" il Marocchino che lavora quì e gli ho detto che quando torna a casa mi deve assolutamente riportare il Tajin (che, scusate l'ignoranza! ma non sapevo proprio cosa fosse ....) e l'olio di Argan (quello vero!).... insomma ho passato la mattinata SOGNANDO!!!! Vabbè torniamo alla realtà, WE passato in pieno relax ad Ovindoli, sabato giornata di sole domenica nuvolo e nel pomeriggio nevicata abbondante .... ma nun finisce più stà neve!!! e che ve lo dico a fà come stava Attilio!!!!!! Abbiamo fatto pure la brace! Ciao Anna Maria [:D][:D] id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="blue"> P.S. mbè dal Marocco a ..... Ovindoli!!!!! che TRISTEZZA, che AMAREZZA!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
17
MariMari
MariMari
21/09/2008 173
Inserito il 02/03/2009 alle: 18:54:37
Per ANNA MARIAid="Century Gothic">id="size4">id="red">: se continuerete ad andare ad Ovindoli fatecelo sapere cercheremo di raggiungervi (per noi venendo da Pescara è vicino)dico cercheremo perchè quest'anno sembra che tutti i fine settimana siano impegnati, per mia figlia, con qualche festa di compleanno alla quale non può ASSOLUTAMENTE mancare. Questo è l'anno dei 18!!!!!!!!!!!!! Noi, però, non smettiamo di pensare o di sognare che si possa uscire A prestoid="Century Gothic">id="size4">id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 03/03/2009 alle: 08:23:24
quote:Originally posted by peteroma P.S. mbè dal Marocco a ..... Ovindoli!!!!! che TRISTEZZA, che AMAREZZA!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> >
> EFFETTIVAMENTE...... PER ARON: MA INSOMMA ST'ESAME???? PER ROCCOBAROCCO: SE VUOI POMERIGGIO POSSIAMO METTERCI D'ACCORDO[;)] A PIU' TARDI...id="blue">id="size3">
18
briocaravan
briocaravan
22/09/2007 322
Inserito il 03/03/2009 alle: 08:50:19
Buongiorno a tutti, arieccoci dopo una lunga assenza Un abbraccio Enricoid="size6">id="green">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 03/03/2009 alle: 09:04:03
BUONGIORNO............
A TUTTO IL POPOLO DI FGIC[;)] ANGELAid="Comic Sans MS">id="size6">id="orange">[:X][:X][:X]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 03/03/2009 alle: 09:56:35
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 03/03/2009 alle: 11:10:45
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 03/03/2009 alle: 11:46:47
quote:Originally posted by MariMari
Per ANNA MARIAid="Century Gothic">id="size4">id="red">: se continuerete ad andare ad Ovindoli fatecelo sapere cercheremo di raggiungervi (per noi venendo da Pescara è vicino)dico cercheremo perchè quest'anno sembra che tutti i fine settimana siano impegnati, per mia figlia, con qualche festa di compleanno alla quale non può ASSOLUTAMENTE mancare. Questo è l'anno dei 18!!!!!!!!!!!!! Noi, però, non smettiamo di pensare o di sognare che si possa uscire A prestoid="Century Gothic">id="size4">id="blue"> >
>
CONTACI!!!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Ciao Anna Maria [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link