Patrizia [^]
P.S. Il grande Capo ha dato, come termine ultimo x le adesioni,
la giornata di oggi entro e non oltre le ore 13. [/code] quote:Originally posted by Pablita> [:D][:D]..nel tuo caso senza interesse...vero???[:D][:)] Cosa non faremmo noi mamme...[:D]
quote:Originally posted by lori c. un equipaggio con figlia adolescente, non bisogna lasciarselo scappare [;)]). Ciao Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
>
Patrizia [^]
P.S. Il grande Capo ha dato, come termine ultimo x le adesioni,
la giornata di oggi entro e non oltre le ore 13.
[/code]
Grande Capooooooooid="size6"> avevi detto una 20 di equipaggi ... siamo arrivati a 25 [xx(] !!! Consideriamo numero chiuso ?!?! www.pianadelleorme.it
). Aspetto numerose adesioni perché ne vale la pena. Giuro che poi non vi scoccio più con le mie proposte [:0]. Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
1. Lori c.
2. Ptacconelli quote:Originally posted by lori c.>
MESSAGGIO MODIFICATO Cosa mi rispondete se propongo di andare a Piana delle Orme (LT) il fine settimana del 27 maggio? Noi ci siamo stati un anno fa e ci piacerebbe tornarci. C'è l'AS per camper, posto di ristoro al coperto, ristorante, prati, animali e soprattutto un museo da guinness dei primati (vedere per credere:www.pianadelleorme.it
). Aspetto numerose adesioni perché ne vale la pena. Giuro che poi non vi scoccio più con le mie proposte [:0]. Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> >