quote:Originally posted by brunosamp> notte Bruno [|)][|)]
saluto tutti e buonanotte! Scaduto il mio permesso di utilizzo pc. [:(] alla prossimaid="blue">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by pipopante>ti ho già domandato scusa per sms-sveglia, mi farò perdonare con un prosecchino niente male[:p], non come quello di tex che ha girato mezza italia ed è sempre dentro al camper[:(!], notte bruno[|)]
Mi sa che vado a nanna anche io(devo ancora dormire dalla notte a lavoro...oggi qualcuno con un messaggio mi ha svegliato[:o)])..inoltre ho un pò di dolorini vari e sparsi...perciò...NOTTE A TUTTI[:X] >
quote:Originally posted by 621119> per me è uguale, sono entrambi we interessanti .... penso che non dovremmo avere problemi di traffico perchè andiamo contro corrente in entrambi i casi ... fate voi ... vado intanto a fondare il club GLI INDECISI
allora decidiamo dove, racconigi o bergamo[?] >
quote:Originally posted by Tex1992> OVVIAMENTE LA PARANOIA E' IL DOVER TORNARE SEMPRE INDIETRO PER LE PARTITE [;)][;)][;)]
IO ILM MIO PROBLEMA E' UNO SOLO IL RESTO E SOLO PARANOIA NOTTE A TUTTI QUINDI NUOVO LOGO PER IL POST "GLI INDECISI" [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pipopante> SALUTI FATTI BUONA NOTTE CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Aldo...te la menavo ancora un pò prima di andare a nanna[:D] Gabri...mi iscrivo subito al nuovo Club[:D] Tex...saluta la mia "collega" Cinzia... [:I] Vado...notte >
quote:Originally posted by GranKubilaj>io ho fatto il conto su tre giorni, venerdi un pò che ci ritroviamo tutti arriva l'ora di pranzo e oltre, per cui il pomeriggio si può visitare il villaggio crespi, in bici o a piedi, il sabato le cornelle, mi pare che tex ci sia già stato, oppure l'italia in miniatura, biglietto valido due giorni, la domenica uno dei due parchi che non si è andati il sabato, a racconigi il venerdì pomeriggio visita al castello, sera ristorante, buco il sabato e domenica la festa con le botti, vediamo cosa si può fare il sabato, per me conta più la compagnia che il posto, a voghera c'è anche un raduno di mandrie, festa per tre giorni in puro stile far west, ma sempre lì, con tre giorni è meglio girare un pò, fate voi
quote:Originally posted by 621119> per me è uguale, sono entrambi we interessanti .... penso che non dovremmo avere problemi di traffico perchè andiamo contro corrente in entrambi i casi ... fate voi ... vado intanto a fondare il club GLI INDECISI
allora decidiamo dove, racconigi o bergamo[?] >
>
quote:Originally posted by pipopante>visto e risposto, metto a nanna filippo e arrivo
Aldo hai posta[:I]...help!! >
quote:Originally posted by 621119> Ririsposto..grazie[:I] Io intanto giravago un pò
quote:Originally posted by pipopante>visto e risposto, metto a nanna filippo e arrivo
Aldo hai posta[:I]...help!! >
>
quote:Originally posted by pipopante>ci sono ho risposto a un pò di gente su altri post[:D][:D][:D]
Ma 'ndo state tutti? Tex a ballare? e Aldo a saccheggiare il frigo? Uffi... >