ttp://i39.tinypic.com/11jsv2o.jpg ">tp://i44.tinypic.com/oax8hg.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/2nnhix.jpg "> tu vai a nanna .... buona notte metto un pò di altre foto ... sempre di animali, poi arriveranno anche le BESTIE !!!!
ecco Aldo e Tex
ttp://i42.tinypic.com/2w7emg1.jpg ">tp://i44.tinypic.com/118hycz.jpg ">ella samp
Cinzia queste due sono a pagamento ... i primi piani di Tex jr sono rarissimi
quote:Originally posted by 621119> è arrivato .... è arrivato .... ...e non mi ha nemmeno detto niente .... poooovero doveva essere alla frutta [xx(][xx(][xx(]
ciao gabriella, non ti avevo ancora salutato, carlo è arrivato o è ancora al rimessaggio ad aspettare le chiavi[?][^][^][^][^][^][^][^] >
quote:Originally posted by 621119> Immagino che la sede della Samp è il BAR..non altro vero?[}:)][}:)][}:)] Belli i primi piani del piccioncino[:I]
beccato uno dei piccioncini[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pipopante>nella foto che ho messo io si vede solamente la sede della samp, in quella di grank c'è il bar per i genoani e la fontanella per i giocatori della samp, proprio ataccata alla sede[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> Immagino che la sede della Samp è il BAR..non altro vero?[}:)][}:)][}:)] Belli i primi piani del piccioncino[:I]
>
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Tex1992
quote:Originally posted by 621119> ALDO STO GUARDANDO SU GOOGLE HEART GISVALLA, MA QUANTO DISTA DAL PAESE LA ZONA CAMPING, HAI PERCASO LE COORDINATE ESATTE COSI LA CENTRO E LA VEDO
quote:Originally posted by pipopante> NOTTE SPERO SUL SERIO STAVOLTA, CIAO
Questa volta saluto davvero...mi si chiudono gli occhi...a domani[:I] >
quote:Originally posted by Tex1992> Il "paese" di Giusvalla si sviluppa lungo la strada per Dego e sarà lungo circa 800/1000m, l'area sosta si trova in fondo al paese, di fronte alla chiesa e ai campi da $tennis/pallone, a piedi 300m si arriva all'unico negozio e all'unico ristorante. Cri ci sono anche dei giochini per Filippo. nei dintorni si possono comunque fare camminate "tranquille" in piano. Diciamo che non ricorda Rimini....
quote:Originally posted by 621119> ALDO STO GUARDANDO SU GOOGLE HEART GISVALLA, MA QUANTO DISTA DAL PAESE LA ZONA CAMPING, HAI PERCASO LE COORDINATE ESATTE COSI LA CENTRO E LA VEDO
>