CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Genova e dintorni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
199 20 13065
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 04/05/2009 alle: 23:06:55
e le altre?
18
GranKubilaj
GranKubilaj
01/02/2008 718
Inserito il 04/05/2009 alle: 23:27:31
">tp://i41.tinypic.com/25utpie.jpg ">sponsive" src="https://i41.tinypic.com/25utpie.jpg"> per oggi sono le ultime ... vado a nanna buona notte a tutti a domani [|)][|)][|)]
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 04/05/2009 alle: 23:30:05
VADO ANCH'IO BUONA NOTTE
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 04/05/2009 alle: 23:37:26
notte[|)][|)][|)]dopo tre giorni di mangiate e ozio si potrebbe anche resistere un pò di più[^][^][^]
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Previous Next
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 05/05/2009 alle: 18:06:41
quote:Originally posted by 621119
notte[|)][|)][|)]dopo tre giorni di mangiate e ozio si potrebbe anche resistere un pò di più[^][^][^] >
> Esatto!!![:D] Belle tutte le foto..e sempre più mi spiace non esserci stata[V] Ma...stavo leggendo...che è Giusvalla? ho visto il sito che avete messo? che c'entra? andate li e non mi dite niente?[V] quando[:(]? P.s.: oggi mi è arrivata conferma, con mail, del sito(Col) che la caparra per il Tahiti è arrivata e che ho una piazzola C...ora a questo punto spero di riuscire a venire([:(][V][B)][}:)]) almeno li..
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 05/05/2009 alle: 18:46:25
quote:Originally posted by pipopante
notte[|)][|)][|)]dopo tre giorni di mangiate e ozio si potrebbe anche resistere un pò di più[^][^][^] >
> Esatto!!![:D] Belle tutte le foto..e sempre più mi spiace non esserci stata[V] Ma...stavo leggendo...che è Giusvalla? ho visto il sito che avete messo? che c'entra? andate li e non mi dite niente?[V] quando[:(]? P.s.: oggi mi è arrivata conferma, con mail, del sito(Col) che la caparra per il Tahiti è arrivata e che ho una piazzola C...ora a questo punto spero di riuscire a venire([:(][V][B)][}:)]) almeno li..
>
> CONFERMO ANCH'IO HO RICEVUTO LA CONFERMA DAL THAITI PIAZZOLA C
17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 05/05/2009 alle: 18:54:56
un salutino veloce anche a me è arrivata la conferma piazzola c ci vediamo al camperonfest Image and video hosting by TinyPic
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 05/05/2009 alle: 20:37:51
>
>23-24 maggio, mangiata fave salame formaggio e quant'altro preparato da ogni equipaggio, eventuale carne in sa ciappa, proposta di grank area di sosta di giusvalla, abbastanza comoda per tutti, sinora accettata, aspettiamo le conferme-proposte dagli altri componenti del gruppo, per favore non arriviamo all'ultimo giorno[^][^][^]
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 05/05/2009 alle: 21:04:58
Io in quei giorni sarò un pò incasinata col discorso Monza[B)], ma se non sono su(o in mutua) per me non ci sono problemi...il problema sorge per Cla..che non ha ferie e che ho visto da prospetto in quei due gg fa pomeriggio(il suo pomeriggio termina alle 23[B)])... Da quando è tornato a lavorare regolare per noi è un problema muoverci...e sicuramente nei WE, giorni in cui voi lavoratori "normali" siete a riposo... Uff...che vitaccia[:(]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 05/05/2009 alle: 21:06:25
Io in quei giorni sarò un pò incasinata col discorso Monza[B)], ma se non sono su(o in mutua) per me non ci sono problemi...il problema sorge per Cla..che non ha ferie e che ho visto da prospetto in quei due gg fa pomeriggio(il suo pomeriggio termina alle 23[B)])... Da quando è tornato a lavorare regolare per noi è un problema muoverci...e sicuramente nei WE, giorni in cui voi lavoratori "normali" siete a riposo... Uff...che vitaccia[:(] >
>pomeriggio di sabato e domenica?giusvalla non è distante per noi
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 05/05/2009 alle: 21:17:47
Io in quei giorni sarò un pò incasinata col discorso Monza[B)], ma se non sono su(o in mutua) per me non ci sono problemi...il problema sorge per Cla..che non ha ferie e che ho visto da prospetto in quei due gg fa pomeriggio(il suo pomeriggio termina alle 23[B)])... Da quando è tornato a lavorare regolare per noi è un problema muoverci...e sicuramente nei WE, giorni in cui voi lavoratori "normali" siete a riposo... Uff...che vitaccia[:(] >
>pomeriggio di sabato e domenica?giusvalla non è distante per noi
>
> Per noi sabati, domeniche e festivi in generale non esistono...facendo i turni è così purtroppo...e per quanto io riesca a fare dei cambi, da Cla è impossibile...hanno una turnistica talmente incasinata che non possono cambiare con nessuno...e come dicevo ferie 0 (già per andare a Monza dovremmo inventarci qualcosa[B)]) Comunque...faremo il possibile...ma non assicuro niente fino alla fine...ho visto il posto ed è bello...e poi noi è da un pò che non ci muoviamo...vabbè da pasqua, ma che non col gruppo dal Ciuvin Dimenticavo...hai posta[;)]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 05/05/2009 alle: 21:26:49
letto e risposto
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 05/05/2009 alle: 21:34:55
per il 23-24 inizio ad avere dei dubbi da parte nostra, a parte filippo che si è beccato un virus in gola, due giorni senza asilo e antibiotici,noi pensavamo alle tonsille, mio suocero è a san martino ricoverato oggi e le ultime notizie non sono certo rassicuranti, sapete tutti in che situazione siamo, c'è poco da sperare, magari ci metterà un'altra pezza, ma sono sempre più frequenti questi ricoveri[:(]
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 05/05/2009 alle: 21:46:23
per il 23-24 inizio ad avere dei dubbi da parte nostra, a parte filippo che si è beccato un virus in gola, due giorni senza asilo e antibiotici,noi pensavamo alle tonsille, mio suocero è a san martino ricoverato oggi e le ultime notizie non sono certo rassicuranti, sapete tutti in che situazione siamo, c'è poco da sperare, magari ci metterà un'altra pezza, ma sono sempre più frequenti questi ricoveri[:(] >
> Spero per Filippo che guarisca presto...e che se fossero le tonsille, che non gli diano tanti problemi...per tuo suocero mi spiace[V] Purtroppo è quello...ci sono momenti in cui si riesce ad organizzare cose a lungo tempo, altri in cui non si sa che si fa domani... Prima che Cla entrasse in cassa....noi avevamo i turni organizzati fino alla pensione...ora invece viviamo alla giornata...al max alla settimana...e perciò non possiamo più organizzare niente[:(]
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 05/05/2009 alle: 22:46:08
RAGAZZI, LA PROSSIMA USCITA LA FACCIAMO LOURDES ALMENO LI CI FACCIAMO BENEDIRE TUTTI,COSI' QUALCHE PROBLEMA LO RISOLVIAMO. SENZA SCHERZI, SE INCOMINCIATE A MANCARE IN 2 E POI SI AGGIUNGE PURE QUALCUNO D'ALTRO, NON E' FORSE MEGLIO RIMANDARE? POI NON ESSERE COSI' PESSIMISTA ALDO, PUO' DARSI CHE PER TUO SUOCERO IN 3 SETTIMANE IL PROBLEMA SI RISOLVA, SICURAMENTE PER FILIPPO IL PROVLEMA NON ESISTE, SARA' UN SEMPLICE MAL DI GOLA DOVUTA AGLI SBALZI DI TEMPERATURA
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 05/05/2009 alle: 22:55:33
In effetti io proprio dal 20 fino hai primi di giugno con la storia Monza sono incasinata...e per quanto per cla sia difficile avere ferie...in quel periodo anche io non so se sarò disponibile... Se ci fossero problemi anche per altri, beh se si trovasse un'altra data per noi andrebbe meglio, ma se il problema è solo nostro,...organizzate pure tranquillamente e vedremo che riusciamo a fare Tex allora come va con la danza? ormai sarete ballerini Doc[:D]
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 05/05/2009 alle: 23:00:02
In effetti io proprio dal 20 fino hai primi di giugno con la storia Monza sono incasinata...e per quanto per cla sia difficile avere ferie...in quel periodo anche io non so se sarò disponibile... Se ci fossero problemi anche per altri, beh se si trovasse un'altra data per noi andrebbe meglio, ma se il problema è solo nostro,...organizzate pure tranquillamente e vedremo che riusciamo a fare Tex allora come va con la danza? ormai sarete ballerini Doc[:D] >
> DICIAMO CHE CI STIAMO ATTREZZANDO PER FARE BELLA FIGURA SE DOVESSIMO ANDARE A BALLARE
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 05/05/2009 alle: 23:03:20
Bravi bravi[;)]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 05/05/2009 alle: 23:04:07
quote:Originally posted by Tex1992
RAGAZZI, LA PROSSIMA USCITA LA FACCIAMO LOURDES ALMENO LI CI FACCIAMO BENEDIRE TUTTI,COSI' QUALCHE PROBLEMA LO RISOLVIAMO. SENZA SCHERZI, SE INCOMINCIATE A MANCARE IN 2 E POI SI AGGIUNGE PURE QUALCUNO D'ALTRO, NON E' FORSE MEGLIO RIMANDARE? POI NON ESSERE COSI' PESSIMISTA ALDO, PUO' DARSI CHE PER TUO SUOCERO IN 3 SETTIMANE IL PROBLEMA SI RISOLVA, SICURAMENTE PER FILIPPO IL PROVLEMA NON ESISTE, SARA' UN SEMPLICE MAL DI GOLA DOVUTA AGLI SBALZI DI TEMPERATURA >
>ciao tex, filippo non mi preoccupa, è un virus che passa presto, deve solo evitare gli altri bimbi per due giorni però può uscire, mio suocero potrebbe riprendersi come ha fatto altre volte e comunque in ospedale non è che puoi fare più di tanto, è curato, non ho detto che non ci saremo, però stasera la situazione era bruttina, vedremo
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 05/05/2009 alle: 23:16:50
quote:Originally posted by Tex1992
RAGAZZI, LA PROSSIMA USCITA LA FACCIAMO LOURDES ALMENO LI CI FACCIAMO BENEDIRE TUTTI,COSI' QUALCHE PROBLEMA LO RISOLVIAMO. SENZA SCHERZI, SE INCOMINCIATE A MANCARE IN 2 E POI SI AGGIUNGE PURE QUALCUNO D'ALTRO, NON E' FORSE MEGLIO RIMANDARE? POI NON ESSERE COSI' PESSIMISTA ALDO, PUO' DARSI CHE PER TUO SUOCERO IN 3 SETTIMANE IL PROBLEMA SI RISOLVA, SICURAMENTE PER FILIPPO IL PROVLEMA NON ESISTE, SARA' UN SEMPLICE MAL DI GOLA DOVUTA AGLI SBALZI DI TEMPERATURA >
>ciao tex, filippo non mi preoccupa, è un virus che passa presto, deve solo evitare gli altri bimbi per due giorni però può uscire, mio suocero potrebbe riprendersi come ha fatto altre volte e comunque in ospedale non è che puoi fare più di tanto, è curato, non ho detto che non ci saremo, però stasera la situazione era bruttina, vedremo
>
> OK ALLORA BISOGNA INCOMINCIARE AD AVVISARE ANCHE GLI ALTRI PER AVERE EVENTUALI CONFERME. ALDO FAMILY CARLO FAMILY FABRIZIO FAMILY ENZO FAMILY BRUNO FAMILY BARBARA FAMILY (??????) GIANNI FAMILY (???) MARINO FAMILY (????) CHI ALTRI ???????
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Info strada Campo Imperatore Santo Stefano di Sess
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha fatta e se é percorribile con un campe...
Bea20
Oggi alle 17:45
Cellula abitativa
Interventi possibili e necessari su Pössl 540
Buongiorno nuovamente a tutti, In questi giorni ho letto diverse discussioni e provato a ...
Danyes
Oggi alle 13:42
Cellula abitativa
Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema, quando si avvia la pompa dell'acqua nella parre posteriore sotto il ...
Ivan*81
Oggi alle 09:23
Accessori
Tensione costante
Ho due batterie Agm da 100ah cad. in parallelo. Leggo costantemente qui sul forum che le ...
Giovanni
Oggi alle 09:19
Meccanica
Filtro gasolio con sensore staccato
Ho da poco un ducato riviera 1998 1.9td ... Ho fatto un tagliando completo. Andando a sost...
Ragioniere30
Oggi alle 00:28
Cellula abitativa
Oscurante protezione Sky-Roof
Buonasera che voi sappiate esiste da qualche parte, un oscurante per lo SkyRoof? vendono t...
Black
Ieri alle: 18:46
Accessori
Hymer B 514C 2005 pompa acqua
Ho dovuto sostituirla, ho installato una VEVOR 4 membrane. La pompa gira contraria, soffia...
rensofortinain
Ieri alle: 17:36
Viaggi all'estero
Viaggio in Germania
Vorremmo andare in Germania dal 13 al 27 Settembre: Stoccarda, Francoforte, Berlino, Lipsi...
pollo1
Ieri alle: 16:24
Cellula abitativa
Frigorifero trivalente forzato a batteria
Ho una batteria litio da 300AH, l'altro giorno causa complessa da spiegare sono rimasto se...
stepoz
Ieri alle: 16:22
Viaggi all'estero
Hannover a ferragosto
A ferragosto passo 3 notti ad hannover, saremo in 7 sul camper, quindi vorrei fermarmi in ...
stepoz
Ieri alle: 10:55
Cellula abitativa
Scricchiolio pannello porta scorrevole
Ciao a tutti, ho un van mclouis trigano da 5.40. il carter superiore della porta scorrevol...
Aleco
Ieri alle: 10:39
Accessori
Frigorifero 12v compressore
Salve a tutti! L'anno scorso ho comprato un frigor 12/24/220 v della alpicool modello xd55...
Enrico87
Ieri alle: 09:09
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link