quote:Originally posted by 621119> oooppss [:0][:0]
io invoco la tutela della privacy, e subito qualcuno lascia intendere di chi è il corpo del reato[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 621119> GIANNI POSSO MANDARGLI UN SMS MARINO NON HO IL NUMERO E POSSO MANDARE SMS O E-MAIL A VIGANO' E ELY MISTERINI A DETTO DI NO E AL LIMITE C'E'BRADIPO VELOCE
cambiando discorso vorrei avvisare qualche amico della mangiata, prima però vorrei sapere se al resto del gruppo và bene data e ubicazione, sinora siamo tex, bruno, grank, portolagrappa, 621119, gli altri[?][?][?] >
quote:Originally posted by pipopante> CIAO BARBARA, SPERIAMO IN BENE, PENSO PROPRIO CHE SAREBBE BELLO ESSERCI TUTTI
Un saluto veloce da lavoro... Noi purtroppo penso proprio che in quei gg non ci saremo...dovrebbero essere i giorni Clù in cui saremo a Monza...perciò solo più avanti(ma molto più avanti) potremmo dirvi se ci siamo...voi fate come per lo scorso WE...decidete...e se possiamo ci aggreghiamo... Mi spiace dovervi far rimandare e cambiare data, quando comunque con i turni abbiamo sempre problemi[V] Vi saluto...a domani sera da casa[:X] >
quote:Originally posted by 621119> DOBBIAMO ANCHE CAPIRE QUANTO ALLARGARE LA COMPAGNIA, ANCHE PERCHE' NON SO QAUNTO POSTO CI SIA A GIUSVALLA
cambiando discorso vorrei avvisare qualche amico della mangiata, prima però vorrei sapere se al resto del gruppo và bene data e ubicazione, sinora siamo tex, bruno, grank, portolagrappa, 621119, gli altri[?][?][?] >
quote:Originally posted by Tex1992>col dice una decina di camper, visto che siamo tra noi ci stringiamo un pochino se no pontinvrea è più grande ed è il paese prima
quote:Originally posted by 621119> DOBBIAMO ANCHE CAPIRE QUANTO ALLARGARE LA COMPAGNIA, ANCHE PERCHE' NON SO QAUNTO POSTO CI SIA A GIUSVALLA
>
quote:Originally posted by 621119> 621119,TEX,BRUNO,GRAN,PORTOLAGRAPPA,BARBAGIANNI,PIPO,TRUCIOLO, E SIAMO GIA' IN 8
quote:Originally posted by Tex1992>col dice una decina di camper, visto che siamo tra noi ci stringiamo un pochino se no pontinvrea è più grande ed è il paese prima
>
>
quote:Originally posted by brunosamp> CIAO SILVIA TUTTO BENE, SPERO DI SI. PER TUTTE LE DELUCIDAZIONI IN MERITO AL WE BISOGNA ASPETTARE L'ESITO DI ALDO SUL POSTO QUINDI POI SI FARANNO GIUSTAMENTE I PROGRAMMI PER IL MANGIARE.
ciao a tutti! Un saluto di passaggio. Se non cambia nulla noi ci siamo. Ma vi fate 2 giorni? Noi pensavamo di fare una puntata al mare e venire sabato sera o domenica. In ogni caso ci sentiremo più avanti x come organizzarsi. Per la grigliata compra uno e si divide la spesa o si fà diversamente? Misterini, avete ricevuto la mail con le foto? saluti a tuttiid="blue">id="Georgia"> >