quote:Originally posted by 621119> TUTTO DIPENDE SE AVVISIAMO O NO ALTRI EQUIPAGGI OLTRE AI SOLITI. GIANNI [?][?] MARINO [?][?][?]
ciao gente, io pensavo di far portare qualcosa ad ogni equipaggio, al limite si prepara anche sul posto, due trenette al pesto o carne sulla ciappa, tenete conto che ci sono fave salame e formaggio, a qualcuno non piacciono, si preparano torte di riso o di biettole focacce con la salvia e rosmarino, insomma qualcosa da casa e qualcosa sul posto, per chi non vede il mare da tanto tempo può arrivare al sabato sera tranquillamente, per chi del mare ha due[8][8]come me arriverà il sabato mattina, ognuno è libero di fare come vuole, l'importante è riuscire a menarcelo per due giorni come al solito[:D][:D][:D]ora pensiamo a tirare giù una lista dei partecipanti, quando saremo certi di aver raggiunto un accordo vi dirò se è il caso di comprare della carne da grigliare, mi pare che grank ha detto esserci i negozi nelle vicinanze o la porto io, no problem, chi si aggiunge alla lista[?][?][?][?][?][?][?][?] >
quote:Originally posted by Tex1992>più siamo meglio è, il posto c'è, ai ciuvin doveva esserci sosta per 12 camper, ma essendo tra noi ci siamo messi stretti ed avanzavano posti, a giusvalla ci stringeremo, lo spazio a noi serve solo per mangiare non per sostare, io posteggio distante da grank, il bambino ha paura dei temporali[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by 621119> TUTTO DIPENDE SE AVVISIAMO O NO ALTRI EQUIPAGGI OLTRE AI SOLITI. GIANNI [?][?] MARINO [?][?][?]
ciao gente, io pensavo di far portare qualcosa ad ogni equipaggio, al limite si prepara anche sul posto, due trenette al pesto o carne sulla ciappa, tenete conto che ci sono fave salame e formaggio, a qualcuno non piacciono, si preparano torte di riso o di biettole focacce con la salvia e rosmarino, insomma qualcosa da casa e qualcosa sul posto, per chi non vede il mare da tanto tempo può arrivare al sabato sera tranquillamente, per chi del mare ha due[8][8]come me arriverà il sabato mattina, ognuno è libero di fare come vuole, l'importante è riuscire a menarcelo per due giorni come al solito[:D][:D][:D]ora pensiamo a tirare giù una lista dei partecipanti, quando saremo certi di aver raggiunto un accordo vi dirò se è il caso di comprare della carne da grigliare, mi pare che grank ha detto esserci i negozi nelle vicinanze o la porto io, no problem, chi si aggiunge alla lista[?][?][?][?][?][?][?][?] >
>
quote:Originally posted by 621119> ALLA FINE SIAMO SOLO NOI, GLI UNICI DI CUI NON SAPPIAMO ANCORA NULLA SONO GIANNI E MARINO DOPO DI CHE SE SI AGGIUNGONO GLI AMICI DELLA PRIMA MANGIATA PIU' GLI EVENTUALI AMICI DI BRUNO, POI TIRIAMO LE SOMME COSI DOPO PARLIAMO DI CIBO
ciao bradipo, sarà difficile al raduno di col, ho un pò di problemi e non posso fare programmi a lungo termine, vedremo, resta inteso che dimenticheremo qualcuno, chi ci legge e non viene menzionato non si deve offendere, anzi è la prova che tex ha una certa età per cui l'arteriosclerosi prende il sopravvento[:D][:D][:D], per me oramai rimane solo il trapianto del cervello, sono peggio di tex, ancora adesso non ricordo i nomi di tutti[^][^][^] >
quote:Originally posted by ely67> SPERO NIENTE DI GRAVE, COMUNQUE AUGURONI
ciao ragazzi grazie dell'invito ma come ho spiegato a tex il 24 sono con jolanda(probabilmente nn avrò nemmeno il camper) se nn mi sentite x un po...beh lunedi entro in ospedale e ne avrò per 4 o 5 gg almeno spero ciao a presto elena >
quote:Originally posted by barbagianni7169> MA SAI DOPO INCOMINCIANO LE VACANZE ESTIVE E POI TROVARSI TUTTI SARA' SEMPRE PIU' DIFFICILE ALMENO FINO A SETTEMBRE
caro tex.. purtroppo non e' solo il calcio... quest'anno e' particolarmente pesante... il tempo ci ha massacrato[:(!][:(!][:(!] ... belin... vuoi dire che andando avanti non troveremo più spazio.. daiiiii.... [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169>
cavolo tex.. se fossimo passati da te ti avrei svuotato la cantina... [:D][:D][:D][:D][:D].. spero ricapiti l'occasione... [:D][^][:p][:)][:X] NO PROBLEM LA CANTINA E' SEMPRE BEN FORNITA >