quote:Originally posted by pipopante>ciao pipo, al tahiti c'era il raduno per cui un minimo di casino era permesso, a me due anni fa mi hanno richiamato perchè filippo e il figlio del mio amico meccanico giravano in bici vicino alle aiuole dei bungalow e potevano rovinarle, marina di bibbona in campeggio abbastanza tollerante non di quelli di clausura, se non fosse che abbiamo lasciato lì le mogli me ne sarei andato dopo 5 minuti, se era per me non ci sarei neanche andato, anzi non avrei neanche comprato il camper per andare in quei posti
Ciao[:D] Ely sinceramente non so...qui ogni tanto succedono cose strane(vedi quando il messaggio quotato arriva prima del messaggio originale[:0]) Per noi va bene qualsiasi cosa...ovvio con la piscina ci si rinfresca un pò...ma teniamo sempre conto che ormai saremo a luglio e di sabato e domenica...cioè = casino... Aldo per il discorso orari del campeggio...in effetti anche al Tahiti avevamo gli orari...ma noi rischiavamo ogni sera di essere cacciati fuori[:D]...intanto poi se si ha la bocca piena tra mangiare e bere...a schiamazzi facciamo poco... Per le grigliate ormai siamo diventati espertissimi[:D] >
quote:Originally posted by 621119> Ce che alcuni esagerano, d'altronde uno è in vacanza...e non è che ora si faccia casino da sfasciare tutto... Comunque in effetti la penso come Paolo dello staff che prima di ripartire ci è venuto a salutare...che ha detto "Per le vacanze...sono belli posti come questi(riferito al Tahiti-campeggi in generale con tanti servizi), mentre per i viaggi(scappatine di 1-2 gg o tour) sono meglio aree di sosta e parcheggi"...in effetti è vero...i servizi di una campeggio se si sta stabilmente una settimana o più sono comodissimi(poi con piscine e aree giochi acnor di più)...ma per viaggietti corti no... Secondo me bisogna valutare le situazioni...capisco benissimo che si è limitati in certe cose nei campeggi...ma il fatto che per andare in campeggio non avremmo neanche dovuto comprare il camper...boh...per ciò che ho detto su secondo me non è vero... Comunque...oer carità ovviamente ognuno la pensa come vuole...sopratutto lo capisco dopo che uno si è trovato male in certe situazioni.... ma tornando a cose serie[:o)]...ritorniamo al discorso portamoto?! tu che fai lo metti? noi siamo di nuovo nel periodo si...mi manca solo la voglia di andare a chiedere[:o)]
quote:Originally posted by pipopante>ciao pipo, al tahiti c'era il raduno per cui un minimo di casino era permesso, a me due anni fa mi hanno richiamato perchè filippo e il figlio del mio amico meccanico giravano in bici vicino alle aiuole dei bungalow e potevano rovinarle, marina di bibbona in campeggio abbastanza tollerante non di quelli di clausura, se non fosse che abbiamo lasciato lì le mogli me ne sarei andato dopo 5 minuti, se era per me non ci sarei neanche andato, anzi non avrei neanche comprato il camper per andare in quei posti
Ciao[:D] Ely sinceramente non so...qui ogni tanto succedono cose strane(vedi quando il messaggio quotato arriva prima del messaggio originale[:0]) Per noi va bene qualsiasi cosa...ovvio con la piscina ci si rinfresca un pò...ma teniamo sempre conto che ormai saremo a luglio e di sabato e domenica...cioè = casino... Aldo per il discorso orari del campeggio...in effetti anche al Tahiti avevamo gli orari...ma noi rischiavamo ogni sera di essere cacciati fuori[:D]...intanto poi se si ha la bocca piena tra mangiare e bere...a schiamazzi facciamo poco... Per le grigliate ormai siamo diventati espertissimi[:D] >
>
quote:Originally posted by 621119> Beh magari[;)]...quando ci decidiamo ad andare te lo faccio sapere
sono tentato di metterlo, quando volete andare a vedere glielo domando anch'io, chissà che non ci sia la possibilità di uno sconto per tutti e tre[:p] >
quote:Originally posted by GranKubilaj> Ecco se c'è la pista dei go cart Claudio non lo rivediamo più per 2 gg[:o)]
Ciao a tutti, eccomi qua con le notizie : premetto che Claudia non ha chiesto niente ai gestori, ma ha detto che il posteggio è molto grande ma pieno di macchine e secondo lei non è proprio indicato per grigliate. Ho visto che avete proposto il campeggio di Entraque : è valido per la piscina, ma tenete presente che alle piste da fondo c'è una bella AA - credo 5€ - vicino ad una piscina, altrimenti molto bella c'è la AA di real park circa 10 Km prima con giochi per bambini (tappetoni elastici, gonfiabili, vasca di palline ecc.), pesca alla trota, pista di gokart (????) , ballo liscio serale per Tex, vicino ad un fiume,( ma non so se ci si può arrivare per fare il bagno)il fresco è comunque assicurato. Le trovate tutte su sosta qui su COL, poi noi ci siamo anche andati. Poi ho anche altre idee ... intento pensate a queste >
quote:Originally posted by 621119> per la precisione non ricordo se la piscina e coperta o scoperta, ma sicuramente è a 20 m dalla sosta, cosa ci facevi in via acerbi ? potevi venire a trovarci [:)][:)]
ciao gabriella, difatti l'ho scritto, l'area di entraque sarebbe una bella idea, ieri ero dalle tue parti, settimo piano via acerbi, sono rotto ancora adesso[xx(] >
quote:Originally posted by 621119> ... e ti andava male perchè all'una non trovavi nessuno ..
sono andato a mettere un pò di porte ma allìuna ero già a casa seduto a mangiare, se avevo il tuo indirizzo una birretta te la scroccavo[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pipopante> ciao pipo buona nanna [|)][|)]
Bella gente...il rientro a lavoro mi ha troncato...vado a nanna[|)] A domani...se non sparite per il week end...ciao ciao >
quote:Originally posted by pipopante>notte pipo, questo w.e. non sparisco porto mia madre a prendee l'autobus per castione della presolana, lei almeno riesce a farsi un pò di ferie con un gruppo di pensionati di quà, però quando rientra andrò a prenderla con il camper, come ho fatto l'anno scorso, sosta a leolandia poi a clusone, mi sono svegliato con la brina a luglio, che bello[:D][:D][:D]
Bella gente...il rientro a lavoro mi ha troncato...vado a nanna[|)] A domani...se non sparite per il week end...ciao ciao >