quote:Originally posted by barbagianni7169> Ciao a tutti! Quì Silvia, Bruno è al lavoro ed io sono rientrata ora dalle ultime prove per il gran galà di domani sera....e che poi sia finita..[:)] Dunque...ho letto le ultime pagine tutte d'un fiato...e sinceramente non ricordo tuttissimo..allora..direi a Gabriella che io pensavo a NY ma visto che si parla di Sciarborasca annullo il volo...[:D][:D][:D] Dunque...per noi non ci sono problemi, ok sia per i camping che per le aree, fra domani e domenica cerchiamo di farci venire in mente qcs e di leggere con più calma .. Ora fuggo a docciare la cucciola...ma intanto rifletto!
bello!!!x noi è ok....dovrebbe dire la sua anche tex che stase è fuori a cena...e bruno...[:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> HAI RAGIONE SCUSA HO GUARDATO GIUGNO COMUNQUE SI' E' QUELLO 11 -12 LUGLIOid="size4"> ANCHE PERCHE' GLI ALTRI CONTROLLANDO MEGLIO SONO OFF LIMITS COME HO DETTO AVEVO GUARDATO IL QUADRO DI GIUGNO SORRY [V][V][V][V][V]id="size4">
ma il we sarebbe 11 e 12...non 13 e 14.... [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> PIU' GG STIAMO INSIEME + CI SI DIVERTE
se sul lavoro tutto va liscio noi dovremmo avere dal venerdì sera alla domenica... [:D][^][:p][:)][:X] >