quote:Originally posted by GranKubilaj> IO UN PAIO DI PROPOSTE LE HO FATTE MA SI TRATTAVANO TUTTI DI CAMPING. E SE NOI VOLEVAMO LIBERTA SU TUTTI I FRONTI ALLORA NON VANNO BENE
Ciao a tutti, Tex mi dipiace per Andrea [:(][:(], domani c'è il verdetto per Claudia, che seguirà a ruota [}:)][}:)][}:)].... vorrà dire che si porteranno i libri in vacanza !! Parlando di cose più piacevoli [:)] dove andiamo l' 11 luglio ? Pipo ieri siamo andati a lavare il camper, lo spazzolone è li che vi aspetta ... >
quote:Originally posted by Tex1992> io non amo i campeggi proprio per il motivo che devi rispettare troppe regole, peggio di un condominio, non dico di fare i fuochi artificiali ma durante una mangiata chi parla e chi ride i cini si lamentano, almeno per esperienza personale, non dimenticatevi che a giusvalla abbiamo fatto scappare bruschetta, quando è partito ci ha guardato molto male, per smaltire i suoi accidenti ci vorranno un paio d'anni[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by GranKubilaj> IO UN PAIO DI PROPOSTE LE HO FATTE MA SI TRATTAVANO TUTTI DI CAMPING. E SE NOI VOLEVAMO LIBERTA SU TUTTI I FRONTI ALLORA NON VANNO BENE
Ciao a tutti, Tex mi dipiace per Andrea [:(][:(], domani c'è il verdetto per Claudia, che seguirà a ruota [}:)][}:)][}:)].... vorrà dire che si porteranno i libri in vacanza !! Parlando di cose più piacevoli [:)] dove andiamo l' 11 luglio ? Pipo ieri siamo andati a lavare il camper, lo spazzolone è li che vi aspetta ... >
>
quote:Originally posted by GranKubilaj> io non amo i campeggi proprio per il motivo che devi rispettare troppe regole, peggio di un condominio, non dico di fare i fuochi artificiali ma durante una mangiata chi parla e chi ride i cini si lamentano, almeno per esperienza personale, non dimenticatevi che a giusvalla abbiamo fatto scappare bruschetta, quando è partito ci ha guardato molto male, per smaltire i suoi accidenti ci vorranno un paio d'anni[:D][:D][:D] [/quote] Se bruschetta non si fosse allontanato nell'ora di pranzo sarebbe stato comunque affumicato dal bbq del suo vicino .... [:D][:D][:D] [/quote][8D][8D][8D]
>
quote:Originally posted by 621119> RAGAZZI DORMIE TROPPO, LO SAPETE CHE VI FA MALE [?][?] PROBLEMI ALLA SCHIENA, ALLA DIGESTIONE ECC[;)][;)][;)][;)] PENSATE ALLA SALUTE[:D][:D][:D][:D][:D][:D] LA COMPAGNIA DEGLI AMICI E' STATO RISCONTRATO E' UN BUO ANTISTRESS, E FAVORISCE IL SONNO[}:)][}:)][}:)]
notte gabriella, parto anch'io, notte a tutti[|)][|)][|)] >
quote:Originally posted by Tex1992>ciao tex, sempre a ballare? non chiudono neanche con il caldo?[:D][:D][:D]
SONO QUI PER UNA MEZZ'ORETTA POI ESCO E RITORNO PIU' TARDI >