CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Genova e dintorni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
251 20 13065
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 25/06/2009 alle: 18:53:09
ciao pipo...i cinghialini fanno tenerezza anche a noi...a castelletto li vedevamo spesso...[:)] noi se tutto va bene domani scappiamo...dopo più di un mese[:(][:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 25/06/2009 alle: 19:03:36
esame di Camilla tutto ok...crede di avere fatto un buon lavoro...domani secondo giorno...[^] [:D][^][:p][:)][:X]
17
portolagrappa
portolagrappa
05/03/2009 450
Inserito il 25/06/2009 alle: 21:15:05
Ciao ragazzi.Scusate se non mi sono più fatto sentire, ma ho avuto problemi veramente difficili in famiglia. (Nipote mancata)Per alleviare a questo. vorremmo andare in trentino con i bimbi....C'è qualcuno che mi sa dire se in val gardena,,,,, o vicinze ci sono aree di sosta?????????Saluto tutti[:)][:)][:)]Aldo,ci sentiamo così una sera venite a cena da noi.
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 25/06/2009 alle: 21:27:12
quote:Originally posted by portolagrappa
Ciao ragazzi.Scusate se non mi sono più fatto sentire, ma ho avuto problemi veramente difficili in famiglia. (Nipote mancata)Per alleviare a questo. vorremmo andare in trentino con i bimbi....C'è qualcuno che mi sa dire se in val gardena,,,,, o vicinze ci sono aree di sosta?????????Saluto tutti[:)][:)][:)]Aldo,ci sentiamo così una sera venite a cena da noi. >
>ciao enzo, non sapevo niente, mi dispiace, per adesso niente cene, siamo sempre nei casini con mio suocero, dopo un rinvio dovevano operarlo nuovamente domani ma nuovo rinvio a lunedì, non sanno che pesci prendere, non per colpa loro ma per la situazione critica in cui si trova, speriamo in un miracolo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 25/06/2009 alle: 21:31:47
ENZO SIAMO MOLTO DISPIACIUTI, ANCHE PERCHE' SE IL TUTTO E' SUCCESSO ALL'IMPROVVISO, LA COSA E' MOLTO PIU' PESANTE. ALDO LA TUA ORMAI E' UNA STORIA INFINITA, E PROPRIO PERCIO' VEDRAI CHE FINIRA' BENE ENZO PER LE AREE DI SOSTA DI CONVIENE GUARDARE QUI SU COL CLICCHI SULLA PAGINA INIZIALE "SOSTA" "AA ITALIA" E SCEGLI LA REGIONE.
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 25/06/2009 alle: 21:34:38
quote:Originally posted by portolagrappa
Ciao ragazzi.Scusate se non mi sono più fatto sentire, ma ho avuto problemi veramente difficili in famiglia. (Nipote mancata)Per alleviare a questo. vorremmo andare in trentino con i bimbi....C'è qualcuno che mi sa dire se in val gardena,,,,, o vicinze ci sono aree di sosta?????????Saluto tutti[:)][:)][:)]Aldo,ci sentiamo così una sera venite a cena da noi. >
> ciao... un giro in Trentino è un ottima idea...noi siamo stati in Val Gardena la scorsa estate...posti meravigliosi...in Val Gardena c'è un'area di sosta nel paese che abbiamo solo visto passando,noi abbiamo pernottato poco dopo verso il Passo Sella,a Plan de Gralba.in realtà è solo un piazzale senza servizi ma intorno al mattino è uno spettacolo!!! All'Alpe di Siusi c'è un piccolo campeggio,carinissimo,sotto i monti dello Sciliar. Se avete le bici c' è un giro meraviglioso da fare anche con i bimbi piccoli ma è un pò distante da queste zone(confine Austria). Al lago di Misurina c'è un'area di sosta enorme senza elettricità. Un'altra a Cortina ma personalmente non è un posto che amo... se hai bisogno chiedi...[;)] [:D][^][:p][:)][:X]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 25/06/2009 alle: 21:35:31
ciao tex, che si dice in brianza? ne abbiamo già parlato e sai come la penso
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 25/06/2009 alle: 21:51:45
quote:Originally posted by 621119
ciao tex, che si dice in brianza? ne abbiamo già parlato e sai come la penso >
> IN BRIANZA NON SI DICE, SI LAVORA LO SAI I BRIANZOLI NON SMETTONO MAI DI LAVORARE SE NON QUANDO RAGGIUNGONO GLI AVI. IO PREFERISCO UN PO' DI FERIE OGNI TANTO
18
GranKubilaj
GranKubilaj
01/02/2008 718
Inserito il 25/06/2009 alle: 21:53:50
Ciao a tutti, Enzo, mi dispiace tanto [:(] trovi tante aree sosta anche qui sul sito alla voce >SOSTA< Un grosso in bocca al lupo a Camilla e due regali meritati ai fratellini .. Claudia invece è sicuramente rimandata a settembre, ma non si sa di quante e quali materie [}:)][}:)] deve arrivare la comunicazione a casa !!!! per la privacy !!!! sarò all'antica ma queste belinate non le capisco proprio [:(!][:(!] Pipo, ma i cinghiali non li avevano trasferiti tutti in zone più idonee ??? Tex sono tuttorecchi ... vado a vedere le foto
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 25/06/2009 alle: 21:58:42
ciao Gran...dai x la scuola non è grave...il brutto è x lei che le tocca studiare in estate[:(] abbiamo visto le foto...[;)]GRANDI!!!![;)]...avete tenuto alto il nome del POST!!! [:D][^][:p][:)][:X]
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 25/06/2009 alle: 22:08:12
GABRI 2 COSE LA PRIMA E' PER CARLO: CINZIA DICE CHE LA PIASTRA PER I CAPELLI E' " GHD professional style with ceramic technology" L'ALTRA COSA RIGUARDA IL PROSSIMO VIAGGIO IN SICILIA: Volevo sapere se voi avete gia' prenotatao per il traghetto se si quanto vi hanno fatto pagare e con quale compagnia e da dove partite [?][?] perche' volevo già prenotare e mi sono usciti un po' di prezzi e visto che mi avevi dato delle indicazioni volevo cerificarle
18
GranKubilaj
GranKubilaj
01/02/2008 718
Inserito il 25/06/2009 alle: 22:29:00
quote:Originally posted by Tex1992
GABRI 2 COSE LA PRIMA E' PER CARLO: CINZIA DICE CHE LA PIASTRA PER I CAPELLI E' " GHD professional style with ceramic technology" L'ALTRA COSA RIGUARDA IL PROSSIMO VIAGGIO IN SICILIA: Volevo sapere se voi avete gia' prenotatao per il traghetto se si quanto vi hanno fatto pagare e con quale compagnia e da dove partite [?][?] perche' volevo già prenotare e mi sono usciti un po' di prezzi e visto che mi avevi dato delle indicazioni volevo cerificarle >
> Ciao Tex, per la piastra scriverò un biglietto a carlo da mettere ne portafogli per qundo vede il suo amico, per ciò che riguarda il traghetto noi arriviamo sino a reggio e traghettiamo da li, ma so che da napoli o salerno ne partono per la sicilia, non me ne sono mai interessata però.
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 25/06/2009 alle: 22:34:29
Ciao a tutti dal manicomio(ops lavoro)[:o)] Enzo mi spiace veramente per il lutto[V] Tex...alla buon ora...è da una settimana che ci sono le foto...solo che oggi ti hanno psedito le mail e le hai viste[:D][:D] Aldo...cavoli, veramente sembra la storia infinita...lunedi io sono qui di turno...se inmattinata siete giù al monoblocco avvisa che magari faccio un salto.. Gabri, ho letto di claudia su Fb...in effetti non capisco 'sta cavolata di non scrivere in cosa si è rimandati...la lettera...che str.onzata per perdere più tempo... Gianni, che tema ha fatto Camilla...ho sentito i titoli e non erano malvagi...dille che ormai è in ballo e il tempo passa velocemente...spero non sia tra gli ultimi agli orali...io lo ero e le consiglio di non andare a sentire i compagni...ti vengono solo paturnie e l'ansia cresce... Per il resto che dire...i cinghiali una buona parte, pensavamo tutti li avevano trasferiti in altri boschi e a manesseno, ma mi sa che qualcuno gli è sfuggito[:D] Per ora vi lascio...vado a far finta di nuovo di lavorare...magari passo quando siete a nanna...ciao ciao
18
GranKubilaj
GranKubilaj
01/02/2008 718
Inserito il 25/06/2009 alle: 22:34:35
quote:Originally posted by barbagianni7169
ciao Gran...dai x la scuola non è grave...il brutto è x lei che le tocca studiare in estate[:(] abbiamo visto le foto...[;)]GRANDI!!!![;)]...avete tenuto alto il nome del POST!!! [:D][^][:p][:)][:X] >
> infatti non mi preoccupo più di tanto ... però con uno sforzino in più ..... si poteva evitare
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 25/06/2009 alle: 22:37:49
un saluto a tutti e buona notte, pipo sinora è al dimi, lo devono trasferire ma non sò dove e quando[|)][|)][|)]
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 25/06/2009 alle: 22:40:18
quote:Originally posted by 621119
un saluto a tutti e buona notte, pipo sinora è al dimi, lo devono trasferire ma non sò dove e quando[|)][|)][|)] >
> vabbè...anche se al dimi avvisami uguale... Notte
18
GranKubilaj
GranKubilaj
01/02/2008 718
Inserito il 25/06/2009 alle: 22:44:51
Notte Aldo, vi saluto anch'io buona notte a tutti [|)][|)]
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 25/06/2009 alle: 22:46:05
quote:Originally posted by GranKubilaj
quote:Originally posted by Tex1992
GABRI 2 COSE LA PRIMA E' PER CARLO: CINZIA DICE CHE LA PIASTRA PER I CAPELLI E' " GHD professional style with ceramic technology" L'ALTRA COSA RIGUARDA IL PROSSIMO VIAGGIO IN SICILIA: Volevo sapere se voi avete gia' prenotatao per il traghetto se si quanto vi hanno fatto pagare e con quale compagnia e da dove partite [?][?] perche' volevo già prenotare e mi sono usciti un po' di prezzi e visto che mi avevi dato delle indicazioni volevo cerificarle >
> Ciao Tex, per la piastra scriverò un biglietto a carlo da mettere ne portafogli per qundo vede il suo amico, per ciò che riguarda il traghetto noi arriviamo sino a reggio e traghettiamo da li, ma so che da napoli o salerno ne partono per la sicilia, non me ne sono mai interessata però.
>
> E VI FATE TUTTA LA SALERNO REGGIO, MI HANNO DETTO CHE I CANTIERI ADESSO SONO PROPRIO A META'
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 25/06/2009 alle: 22:58:30
pipo ...Camilla ha scelto il tema sul muro di Berlino,era abbastanza informata...x l'orale riferisco,poi ti racconto...anche domani sarà dura,scritto tecnica turistica...[B)] se domani e we non scriviamo è xchè non ci siamo e il portatile lo lasciamo a Camilla x la preparazione esame... [:D][^][:p][:)][:X]
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 25/06/2009 alle: 23:27:44
SALUTI A TUTTI UNA BUONA NOTTE SOGNI D'ORO UN IN BOCCA AL LUPO A CAMILLA PER LA 2^ PROVA CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link