quote:Originally posted by portolagrappa>ciao enzo, non sapevo niente, mi dispiace, per adesso niente cene, siamo sempre nei casini con mio suocero, dopo un rinvio dovevano operarlo nuovamente domani ma nuovo rinvio a lunedì, non sanno che pesci prendere, non per colpa loro ma per la situazione critica in cui si trova, speriamo in un miracolo
Ciao ragazzi.Scusate se non mi sono più fatto sentire, ma ho avuto problemi veramente difficili in famiglia. (Nipote mancata)Per alleviare a questo. vorremmo andare in trentino con i bimbi....C'è qualcuno che mi sa dire se in val gardena,,,,, o vicinze ci sono aree di sosta?????????Saluto tutti[:)][:)][:)]Aldo,ci sentiamo così una sera venite a cena da noi. >
quote:Originally posted by portolagrappa> ciao... un giro in Trentino è un ottima idea...noi siamo stati in Val Gardena la scorsa estate...posti meravigliosi...in Val Gardena c'è un'area di sosta nel paese che abbiamo solo visto passando,noi abbiamo pernottato poco dopo verso il Passo Sella,a Plan de Gralba.in realtà è solo un piazzale senza servizi ma intorno al mattino è uno spettacolo!!! All'Alpe di Siusi c'è un piccolo campeggio,carinissimo,sotto i monti dello Sciliar. Se avete le bici c' è un giro meraviglioso da fare anche con i bimbi piccoli ma è un pò distante da queste zone(confine Austria). Al lago di Misurina c'è un'area di sosta enorme senza elettricità. Un'altra a Cortina ma personalmente non è un posto che amo... se hai bisogno chiedi...[;)] [:D][^][:p][:)][:X]
Ciao ragazzi.Scusate se non mi sono più fatto sentire, ma ho avuto problemi veramente difficili in famiglia. (Nipote mancata)Per alleviare a questo. vorremmo andare in trentino con i bimbi....C'è qualcuno che mi sa dire se in val gardena,,,,, o vicinze ci sono aree di sosta?????????Saluto tutti[:)][:)][:)]Aldo,ci sentiamo così una sera venite a cena da noi. >
quote:Originally posted by 621119> IN BRIANZA NON SI DICE, SI LAVORA LO SAI I BRIANZOLI NON SMETTONO MAI DI LAVORARE SE NON QUANDO RAGGIUNGONO GLI AVI. IO PREFERISCO UN PO' DI FERIE OGNI TANTO
ciao tex, che si dice in brianza? ne abbiamo già parlato e sai come la penso >
quote:Originally posted by Tex1992> Ciao Tex, per la piastra scriverò un biglietto a carlo da mettere ne portafogli per qundo vede il suo amico, per ciò che riguarda il traghetto noi arriviamo sino a reggio e traghettiamo da li, ma so che da napoli o salerno ne partono per la sicilia, non me ne sono mai interessata però.
GABRI 2 COSE LA PRIMA E' PER CARLO: CINZIA DICE CHE LA PIASTRA PER I CAPELLI E' " GHD professional style with ceramic technology" L'ALTRA COSA RIGUARDA IL PROSSIMO VIAGGIO IN SICILIA: Volevo sapere se voi avete gia' prenotatao per il traghetto se si quanto vi hanno fatto pagare e con quale compagnia e da dove partite [?][?] perche' volevo già prenotare e mi sono usciti un po' di prezzi e visto che mi avevi dato delle indicazioni volevo cerificarle >
quote:Originally posted by barbagianni7169> infatti non mi preoccupo più di tanto ... però con uno sforzino in più ..... si poteva evitare
ciao Gran...dai x la scuola non è grave...il brutto è x lei che le tocca studiare in estate[:(] abbiamo visto le foto...[;)]GRANDI!!!![;)]...avete tenuto alto il nome del POST!!! [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by 621119> vabbè...anche se al dimi avvisami uguale... Notte
un saluto a tutti e buona notte, pipo sinora è al dimi, lo devono trasferire ma non sò dove e quando[|)][|)][|)] >
quote:Originally posted by GranKubilaj> E VI FATE TUTTA LA SALERNO REGGIO, MI HANNO DETTO CHE I CANTIERI ADESSO SONO PROPRIO A META'
quote:Originally posted by Tex1992> Ciao Tex, per la piastra scriverò un biglietto a carlo da mettere ne portafogli per qundo vede il suo amico, per ciò che riguarda il traghetto noi arriviamo sino a reggio e traghettiamo da li, ma so che da napoli o salerno ne partono per la sicilia, non me ne sono mai interessata però.
GABRI 2 COSE LA PRIMA E' PER CARLO: CINZIA DICE CHE LA PIASTRA PER I CAPELLI E' " GHD professional style with ceramic technology" L'ALTRA COSA RIGUARDA IL PROSSIMO VIAGGIO IN SICILIA: Volevo sapere se voi avete gia' prenotatao per il traghetto se si quanto vi hanno fatto pagare e con quale compagnia e da dove partite [?][?] perche' volevo già prenotare e mi sono usciti un po' di prezzi e visto che mi avevi dato delle indicazioni volevo cerificarle >
>