http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Originally posted by pipopante> ULTIME NOTIZIE E' STATO UCCISO CON PUNTURA
..è morto michael jackson...sarà stato anche un personaggio ambiguo e strano, ma le canzoni della mia adolescienza erano sue maggiormente.. Ciao Jacko >
quote:Originally posted by pipopante> UN GRANDE CANTANTE, UN GRANDISSIMO BALLERIMO, MA COME UOMO, IL PEGGIO DEL PEGGIO CHE POSSA ESISTERE SU QUESTA TERRA. CHE RIMANGANO LE SUE CANZONI E I SUOI BALLI, MA SOLO QUELLI IL RESTO MEGLIO DIMENTICARLO.
Per Silvia[:I]...tu si che mi capisci...http://www.youtube.com/watch?v=...
>
quote:Originally posted by 621119> Non ho capito bene ancora a che lo operano, ma è possibile che dopo l'operazione rimanga li in rianimo...e poi lo mandino già dopo qualche gg... Fammi sapere comunque
si lo portano al 2 ponente direttamente dal dimi, per cui niente trasferimento di reparto, probabilmente non hanno letti, andrà solo mia suocera ad aspettare al dimi il ritorno in camera, oggi c'è andata cristina, ma continua a non mangiare a parte gelato e yogurt, gli fanno delle sacche nutritive, e và avanti così[:(] >
quote:Originally posted by 621119> LASCIO A TE L'ONORE DI SOSTITUIRMI VISTO CHE SEI LI VICINO
parliamo di cose belle[:D]tutti pronti per domani? tex sarai in prima fila?[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pipopante>dimenticavo che domenica c'è la sagra delle focacette se siete liberi venite su mi date una mano e vi mangiate due focacette con il formaggio, questo vale per tutti quelli che abitano nei dintorni, e per tex che tanto sarà a genova per la festa di domani[}:)][}:)][}:)]notteeeeeeeee[|)][|)][|)]
Ciao ciao Aldo >