CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Genova e dintorni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
253 20 13065
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 26/06/2009 alle: 22:38:39
quote:Originally posted by 621119
quote:Originally posted by pipopante
Ciao ciao Aldo >
>dimenticavo che domenica c'è la sagra delle focacette se siete liberi venite su mi date una mano e vi mangiate due focacette con il formaggio, questo vale per tutti quelli che abitano nei dintorni, e per tex che tanto sarà a genova per la festa di domani[}:)][}:)][}:)]notteeeeeeeee[|)][|)][|)]
>
> DEVI SOLO RITENERTI FORTUNATO CHE CINZIA FA 2 MATTINE DI FILA , SE SOLO FACEVA UN MATTINO E UN POMERIGGIO VENIVO A MANGIARE LE TUE FOCACCINE
18
GranKubilaj
GranKubilaj
01/02/2008 718
Inserito il 27/06/2009 alle: 13:43:48
ciao a tutti sono claudia volevo dire a barbara che oggi mi è arrivata la lettera e alla fine mi hanno dato solo matematica!!!! ci starebbe una grigiata x festeggiare!![:D] x tex papà si è accorto del messaggio solo oggi, ma x lui è normale xk tanto il cel non lo guarda mai!! buona giornata a tutti!!
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 27/06/2009 alle: 19:01:04
Dai Cla...allora non è andata male...certo non ti avessero dato neanche quella era meglio[:D]...ora immagino che Aldo la menerà poco sul fatto che tu ed Andrea studierete matematica insieme in ferie[:D][:D] Per la grigliata per festeggiare va benissimo...dove? quando? andiamoooo... Ciao ciao P.S.: oggi di ritorno dal supermercato siamo incocciati vicino al corteo del Gay Pride...ora niente da dire sui sentimenti verso persone dello stesso sesso...ma vedere persone ridicole...vestite tipo carnevale di Rio veramnte sono queste le cose che non concepisco...poi si inca@@ano se si commenta...ma se invece di dare spettacoli del genere protestassero "seriamente" per i loro diritti sarebbe meglio...
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 27/06/2009 alle: 20:05:34
tex vorrei vederti fare di nuovo questa strada[:D][:D][:D] comunque grazie cinzia mi hai salvato, belin sai quanto mi costava di focacette la tua metà[?] claudia sei scivolata sui conti, ma non era proprio matematica che ripassavi sul camper con andrea a giusvalla[?] forse era solo la collezione di farfalle[}:)][}:)][}:)]pipo brava hai dato una mano a chi ne ha bisogno, l'avevo deto a tex di andare al corteo ma non ha potuto, meno male che ci siete andati te e claudio[^][^][^]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Lella66
Lella66
-
Inserito il 27/06/2009 alle: 20:33:43
scusate sono anche io di Genova ma volevo sapere dove è la "sagra delle focacette" e volevo presentarmi ciao a tutti da Mirella
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 27/06/2009 alle: 20:39:36
quote:Originally posted by Lella66
scusate sono anche io di Genova ma volevo sapere dove è la "sagra delle focacette" e volevo presentarmi ciao a tutti da Mirella >
>ciao mirella, la sagra è a canepa, 5 km da sori, le focacette sono impastate e fritte sul posto, tutto lavoro degli abitanti del paese, ti sconsiglio di venire in camper, se decidi fatti riconoscere, io sarò a lavorare sul camper tutto il giorno e dentro c'è sempre qualcosa da bere, sempre che non passi qualche amico prima di te e mi svuota la cambusa[:D][:D][:D]
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 27/06/2009 alle: 20:46:04
Ciao lella[:I] Aldo...sottolineamo...io e Cla non siamo andati, ma tornando da far la spesa...loro erano alla marittima e noi sul ponte che da Principe porta a Lagaccio...e li abbiamo visti per 2 minuti dall'alto...prima di scappare per lo "schifo"(e per chi legge...lo schifo è quello che ho detto prima...perchè sembrava il carnevale di Rio...o quando i bimbi per la prima volta usano i trucchi della mamma...niente a che vedere a livello di sentimenti e relazioni) Uffi però..le focaccette...ma possibile che quando c'è qualcosa di carino io debba sempre lavorare...che [8][8]
Lella66
Lella66
-
Inserito il 27/06/2009 alle: 20:46:33
grazie per l'invito, se riusciamo un salto lo facciamo di sicuro e ci facciamo conoscere ciao Mirella
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 27/06/2009 alle: 20:47:46
quote:Originally posted by pipopante
Ciao lella[:I] Aldo...sottolineamo...io e Cla non siamo andati, ma tornando da far la spesa...loro erano alla marittima e noi sul ponte che da Principe porta a Lagaccio...e li abbiamo visti per 2 minuti dall'alto...prima di scappare per lo "schifo"(e per chi legge...lo schifo è quello che ho detto prima...perchè sembrava il carnevale di Rio...o quando i bimbi per la prima volta usano i trucchi della mamma...niente a che vedere a livello di sentimenti e relazioni) Uffi però..le focaccette...ma possibile che quando c'è qualcosa di carino io debba sempre lavorare...che [8][8] >
>ciao pipo, manda claudio così mi dà una mano nell'orto[}:)][}:)][}:)]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 27/06/2009 alle: 20:51:00
quote:Originally posted by Lella66
grazie per l'invito, se riusciamo un salto lo facciamo di sicuro e ci facciamo conoscere ciao Mirella >
>bene, mi vedrai sicuramente, quando arrivi dal cartello che indica il paese c'è una curva con un camper posteggiato dietro uno griglia, bene se spunto da lì non ti spaventare non sono bin laden, ma sul lavoro evito di farmi la barba e mettere giacca e cravatta[:D][:D][:D]ti aspetto ciao
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 27/06/2009 alle: 21:19:06
quote:Originally posted by 621119
quote:Originally posted by pipopante
Ciao lella[:I] Aldo...sottolineamo...io e Cla non siamo andati, ma tornando da far la spesa...loro erano alla marittima e noi sul ponte che da Principe porta a Lagaccio...e li abbiamo visti per 2 minuti dall'alto...prima di scappare per lo "schifo"(e per chi legge...lo schifo è quello che ho detto prima...perchè sembrava il carnevale di Rio...o quando i bimbi per la prima volta usano i trucchi della mamma...niente a che vedere a livello di sentimenti e relazioni) Uffi però..le focaccette...ma possibile che quando c'è qualcosa di carino io debba sempre lavorare...che [8][8] >
>ciao pipo, manda claudio così mi dà una mano nell'orto[}:)][}:)][}:)]
>
> Gliel'ho detto...ma mi ha detto che gli fai fare?
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 27/06/2009 alle: 21:31:57
quote:Originally posted by pipopante
quote:Originally posted by 621119
quote:Originally posted by pipopante
Ciao lella[:I] Aldo...sottolineamo...io e Cla non siamo andati, ma tornando da far la spesa...loro erano alla marittima e noi sul ponte che da Principe porta a Lagaccio...e li abbiamo visti per 2 minuti dall'alto...prima di scappare per lo "schifo"(e per chi legge...lo schifo è quello che ho detto prima...perchè sembrava il carnevale di Rio...o quando i bimbi per la prima volta usano i trucchi della mamma...niente a che vedere a livello di sentimenti e relazioni) Uffi però..le focaccette...ma possibile che quando c'è qualcosa di carino io debba sempre lavorare...che [8][8] >
>ciao pipo, manda claudio così mi dà una mano nell'orto[}:)][}:)][}:)]
>
> Gliel'ho detto...ma mi ha detto che gli fai fare?
>
>bruno al telefono, ce l'ho tenuto mezz'ora, belin che spesa gli ho fatto fare,pipo c'è da impastare cemento per il muro, cambiare tutti i gancetti delle tende sul davanti del camper, lavare e lucidare il camper.... vuoi che continuo?[^]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 27/06/2009 alle: 21:34:37
a titolo informativo il saggio di ale è andato bene, si trovano a finale al mare[:(!]e noi in rimessaggio[xx(][xx(][xx(]
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 27/06/2009 alle: 21:40:13
Me lo aveva detto Silvia che se riuscivano scappavano qui in riviera per il we...il saggio di Ale è andato bene...e anche a scuola mi ha detto che ha fatto il colpaccio...tutti 9 e un 10[:0][:0][:0][:0] Aldo...vediamo che decide...nel senso anche lui rimanda da mesi di lavare il camper...se si degnasse visto che Carlo ci ha lasciato lo spazzolone sarebbe bene che andasse, ma se così non fosse...magari te lo vedi spuntare[:D]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 27/06/2009 alle: 21:46:28
quote:Originally posted by pipopante
Me lo aveva detto Silvia che se riuscivano scappavano qui in riviera per il we...il saggio di Ale è andato bene...e anche a scuola mi ha detto che ha fatto il colpaccio...tutti 9 e un 10[:0][:0][:0][:0] Aldo...vediamo che decide...nel senso anche lui rimanda da mesi di lavare il camper...se si degnasse visto che Carlo ci ha lasciato lo spazzolone sarebbe bene che andasse, ma se così non fosse...magari te lo vedi spuntare[:D] >
>io non scappo, l'orto è la mia galera, se però si DEGNASSE di pulire il vostro camper non sarebbe male, a meno che non faccia come me che all'ultimo minuto prima di partire lavo il parabrezza e basta[^]
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 27/06/2009 alle: 21:56:08
Prima di partire per il Tahiti, quando io ero in mutua è andato su a fare dei lavoretti e lo ha lustrato, ma dentro...fuori in effetti a mano è un casino, ma ora che Carlo ci da lo spazzolone non ha scuse[:o)]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 27/06/2009 alle: 22:03:59
quote:Originally posted by pipopante
Prima di partire per il Tahiti, quando io ero in mutua è andato su a fare dei lavoretti e lo ha lustrato, ma dentro...fuori in effetti a mano è un casino, ma ora che Carlo ci da lo spazzolone non ha scuse[:o)] >
>il mio tutti gli anni in primavera-estate lo lucido con il polish e dopo una passata di cera protettiva, il tutto con olio di gomito[^]dopo filippo c'è lui, il mio giocattolino[:D][:D][:D]a volte c'è un pochino di spazio per la iena madre[^]ma non sempre[:D][:D][:D]
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 27/06/2009 alle: 22:12:00
Povera Cri[:I]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 27/06/2009 alle: 22:17:33
quote:Originally posted by pipopante
Povera Cri[:I] >
>posso scrivere quello voglio tanto è a letto con filippo che dorme[:D][:D][:D] in casa mia comando io[:D](quando non c'è mia moglie[:(])
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 27/06/2009 alle: 22:18:34
quote:Originally posted by 621119
quote:Originally posted by pipopante
Povera Cri[:I] >
>posso scrivere quello voglio tanto è a letto con filippo che dorme[:D][:D][:D] in casa mia comando io[:D](quando non c'è mia moglie[:(])
>
> Ribadisco povera donna[:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
15 minuti fa
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link