quote:Originally posted by 621119> DEVI SOLO RITENERTI FORTUNATO CHE CINZIA FA 2 MATTINE DI FILA , SE SOLO FACEVA UN MATTINO E UN POMERIGGIO VENIVO A MANGIARE LE TUE FOCACCINE
quote:Originally posted by pipopante>dimenticavo che domenica c'è la sagra delle focacette se siete liberi venite su mi date una mano e vi mangiate due focacette con il formaggio, questo vale per tutti quelli che abitano nei dintorni, e per tex che tanto sarà a genova per la festa di domani[}:)][}:)][}:)]notteeeeeeeee[|)][|)][|)]
Ciao ciao Aldo >
>
quote:Originally posted by Lella66>ciao mirella, la sagra è a canepa, 5 km da sori, le focacette sono impastate e fritte sul posto, tutto lavoro degli abitanti del paese, ti sconsiglio di venire in camper, se decidi fatti riconoscere, io sarò a lavorare sul camper tutto il giorno e dentro c'è sempre qualcosa da bere, sempre che non passi qualche amico prima di te e mi svuota la cambusa[:D][:D][:D]
scusate sono anche io di Genova ma volevo sapere dove è la "sagra delle focacette" e volevo presentarmi ciao a tutti da Mirella >
quote:Originally posted by pipopante>ciao pipo, manda claudio così mi dà una mano nell'orto[}:)][}:)][}:)]
Ciao lella[:I] Aldo...sottolineamo...io e Cla non siamo andati, ma tornando da far la spesa...loro erano alla marittima e noi sul ponte che da Principe porta a Lagaccio...e li abbiamo visti per 2 minuti dall'alto...prima di scappare per lo "schifo"(e per chi legge...lo schifo è quello che ho detto prima...perchè sembrava il carnevale di Rio...o quando i bimbi per la prima volta usano i trucchi della mamma...niente a che vedere a livello di sentimenti e relazioni) Uffi però..le focaccette...ma possibile che quando c'è qualcosa di carino io debba sempre lavorare...che [8][8] >
quote:Originally posted by Lella66>bene, mi vedrai sicuramente, quando arrivi dal cartello che indica il paese c'è una curva con un camper posteggiato dietro uno griglia, bene se spunto da lì non ti spaventare non sono bin laden, ma sul lavoro evito di farmi la barba e mettere giacca e cravatta[:D][:D][:D]ti aspetto ciao
grazie per l'invito, se riusciamo un salto lo facciamo di sicuro e ci facciamo conoscere ciao Mirella >
quote:Originally posted by 621119> Gliel'ho detto...ma mi ha detto che gli fai fare?
quote:Originally posted by pipopante>ciao pipo, manda claudio così mi dà una mano nell'orto[}:)][}:)][}:)]
Ciao lella[:I] Aldo...sottolineamo...io e Cla non siamo andati, ma tornando da far la spesa...loro erano alla marittima e noi sul ponte che da Principe porta a Lagaccio...e li abbiamo visti per 2 minuti dall'alto...prima di scappare per lo "schifo"(e per chi legge...lo schifo è quello che ho detto prima...perchè sembrava il carnevale di Rio...o quando i bimbi per la prima volta usano i trucchi della mamma...niente a che vedere a livello di sentimenti e relazioni) Uffi però..le focaccette...ma possibile che quando c'è qualcosa di carino io debba sempre lavorare...che [8][8] >
>
quote:Originally posted by pipopante>bruno al telefono, ce l'ho tenuto mezz'ora, belin che spesa gli ho fatto fare,pipo c'è da impastare cemento per il muro, cambiare tutti i gancetti delle tende sul davanti del camper, lavare e lucidare il camper.... vuoi che continuo?[^]
quote:Originally posted by 621119> Gliel'ho detto...ma mi ha detto che gli fai fare?
quote:Originally posted by pipopante>ciao pipo, manda claudio così mi dà una mano nell'orto[}:)][}:)][}:)]
Ciao lella[:I] Aldo...sottolineamo...io e Cla non siamo andati, ma tornando da far la spesa...loro erano alla marittima e noi sul ponte che da Principe porta a Lagaccio...e li abbiamo visti per 2 minuti dall'alto...prima di scappare per lo "schifo"(e per chi legge...lo schifo è quello che ho detto prima...perchè sembrava il carnevale di Rio...o quando i bimbi per la prima volta usano i trucchi della mamma...niente a che vedere a livello di sentimenti e relazioni) Uffi però..le focaccette...ma possibile che quando c'è qualcosa di carino io debba sempre lavorare...che [8][8] >
>
>
quote:Originally posted by pipopante>io non scappo, l'orto è la mia galera, se però si DEGNASSE di pulire il vostro camper non sarebbe male, a meno che non faccia come me che all'ultimo minuto prima di partire lavo il parabrezza e basta[^]
Me lo aveva detto Silvia che se riuscivano scappavano qui in riviera per il we...il saggio di Ale è andato bene...e anche a scuola mi ha detto che ha fatto il colpaccio...tutti 9 e un 10[:0][:0][:0][:0] Aldo...vediamo che decide...nel senso anche lui rimanda da mesi di lavare il camper...se si degnasse visto che Carlo ci ha lasciato lo spazzolone sarebbe bene che andasse, ma se così non fosse...magari te lo vedi spuntare[:D] >
quote:Originally posted by pipopante>il mio tutti gli anni in primavera-estate lo lucido con il polish e dopo una passata di cera protettiva, il tutto con olio di gomito[^]dopo filippo c'è lui, il mio giocattolino[:D][:D][:D]a volte c'è un pochino di spazio per la iena madre[^]ma non sempre[:D][:D][:D]
Prima di partire per il Tahiti, quando io ero in mutua è andato su a fare dei lavoretti e lo ha lustrato, ma dentro...fuori in effetti a mano è un casino, ma ora che Carlo ci da lo spazzolone non ha scuse[:o)] >
quote:Originally posted by pipopante>posso scrivere quello voglio tanto è a letto con filippo che dorme[:D][:D][:D] in casa mia comando io[:D](quando non c'è mia moglie[:(])
Povera Cri[:I] >
quote:Originally posted by 621119> Ribadisco povera donna[:o)]
quote:Originally posted by pipopante>posso scrivere quello voglio tanto è a letto con filippo che dorme[:D][:D][:D] in casa mia comando io[:D](quando non c'è mia moglie[:(])
Povera Cri[:I] >
>