quote:Originally posted by barbagianni7169> Ancora calciooooo!!! è un incubo[:0][:o)]
ciao a tutti...ciao bruno,ti abbiamo inseguito[;)] saluto velocissimo,vi leggiamo appena possiamo,giornate un pò pesanti in attesa del we e serate piene di impegni e riunioni delle società calcistiche...il calcio non ci lascia mai[:(][;)] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by brunosamp>mi ripeto, a tex non rispondo, (stasera è tremendo) silvia per mè è un posto bellissimo, vorrei tornare a quei tempi, te ci andavi controvoglia ma io ci tornerei di corsa
Silvia intende precisare che non abitava lì ma era costretta ad andarci d'estate finchè non ha avuto l'età da potersi opporre...id="size5">id="blue">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by 621119> ...chi è causa del suo mal... Silvia pensa che questo è il tuo lato negativo, quindi lo sopportiamo, resta pure così, ma io aggiungo che la tua passione x i tacchini ti possa deteriorare [:D][:D]id="blue">id="Georgia">
quote:Originally posted by brunosamp>mi ripeto, a tex non rispondo, (stasera è tremendo) silvia per mè è un posto bellissimo, vorrei tornare a quei tempi, te ci andavi controvoglia ma io ci tornerei di corsa
Silvia intende precisare che non abitava lì ma era costretta ad andarci d'estate finchè non ha avuto l'età da potersi opporre...id="size5">id="blue">id="Georgia"> >
>
quote:Originally posted by pipopante>lo sapevo se uno abbozza un invito subito tutti addosso, e poi vi arrabiate se dico che siete una manica di alcolizzati[:(!]
Vi lascio soli 5 secondi e qui si parla di bevute, mangiate come al solito...e discoteche...povera lella chissà che pensa di noi[:D]..io mi dissocio...sono la sana del gruppo[:o)](sana...ora!!! vabbè lasciamo stare!!) Bruno come va? è un pò che non ti si sente? quando vai al mare...fai fare il filmino a Silvia...almeno ci divertimao un pò a vedere come mangiano gli altri[:o)] Vabbè...se sparisco è perchè faccio finta di lavorare... Approposito Lella...a Gavi ci venivo circa 25 anni fa...mio fratello veniva spesso a mangiare...e ci ha fatto anche il matrimonio da Marietto...è una vita che non ci andiamo...di certo saranno cambiate anche più gestioni, ma mi farebbe piacere tornarci... >
quote:Originally posted by brunosamp>più che altro la passione per i funghi, lì dietro ne ho trovati tanti che mi vengono le lacrime agli occhi
quote:Originally posted by 621119> ...chi è causa del suo mal... Silvia pensa che questo è il tuo lato negativo, quindi lo sopportiamo, resta pure così, ma io aggiungo che la tua passione x i tacchini ti possa deteriorare [:D][:D]id="blue">id="Georgia">
>
>
quote:Originally posted by brunosamp>no quelli non li ricordo, ciao gianni
scusa Aldo sono Silvia....ma visto che parlavi di disco...per caso andavi anche alla Foresta e al Majerling? >
quote:Originally posted by 621119> ah certo...ti commuovi per i funghi!! Vabbè non vado oltre và.. Bruno dice che non intendeva i tacchini da mangiare ma quelli indigesti...Aldo io sul calcio non mi esprimo..ma sulle vallate morte...dai...mi avessero portata in un cimitero era la stessa cosa..ma come fai a 16 anni ad impazzire per funghi??
quote:Originally posted by brunosamp>no quelli non li ricordo, ciao gianni
scusa Aldo sono Silvia....ma visto che parlavi di disco...per caso andavi anche alla Foresta e al Majerling? >
>
quote:Originally posted by 621119> già..capisco..potremo discuterne in eterno... Dobbiamo chiudere, la cucciola deve fare nanna.. notte a tutti!
mia madre mi cercava in paese e io ero nei boschi, ma non a 16 anni molto prima, noi andavamo lassù per la caccia e per i funghi >
quote:Originally posted by brunosamp> SAPEVO CHE QUALCUNO MI AVREBBE CORRETTO VISTO CHE SAPEVO DI AVER DETTO NON TUTTA LA VERITA' SU GENOVA
quote:Originally posted by Tex1992> ti rendo noto che la Liguria non è stata mai sotto le Venezie, ma sotto gli austroungarici e si sono liberati con l'insurrezione avviata dal Balilla.. e Foscolo ha combattuto contro gli austriaci per farsi bello con la contessa genovese.. Il filmino non l'ho fatto fare perchè eravamo proprio davanti, mi sembrava brutto... come dice Enzo, io sono il più serio del gruppo[:)][:D]id="blue">id="Georgia">
quote:Originally posted by 621119> RINGRAZIA CHE CI SIAMO SE NO LA LIGURIA SAREBBE ANCORA SOTTO LE VENEZIE E DOVRESTI PARLARE VENETO. INVECE CON LE 5 GIORNATE DI MILANO SIETE RIUSCITI ANCHE VOI A STACCARVI DAI REGIMI DEL NORD HAHAHA. MIN...CHIA COME SONO COLTO.......[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
ciao bruno, stò notando che il mondo è piccolo, ho conosciuto te che abitavi vicino a casa mia a genova ua moglie che abitava dove io andavo in campagna, poi carlo e gabriela che hanno la casa vicino a me e dove ho lavorato, adesso lella che frequentava gli stessi posti e la stessa gente che frequentavo io, l'unico foresto è l'alcolizzato del gruppo, che per farsi perdonare ci ha offerto una mega grigliata [:D][:D][:D] >
>
>