quote:Originally posted by brunosamp>vai sul sito www,campertech.it clicca ultime notizie e controlla se il tuo frigo è tra quelli, è importante
quote:Originally posted by 621119> dometic con freezer separato
ciao pipo, bruno dimmi che frigo è >
>
quote:Originally posted by 621119> NON E' CHE SI SPARISCE, IL PROBLEMA è CHE SI PARLA SOLO DI FRIGO E IL MIO FUNZIONA BENE. NEL FRATTEMPO HO GUARDATO IL SITO DI CAMPERTECH, CHE NON AVEVO ANCORA VISTO, PECCATO CHE SONO TROPPO LONTANI
siete spariti tutti? bruno hai controllato? >
quote:Originally posted by Tex1992>il digestivo che ho distribuito alla prima mangiata è arrivato da loro, non sono venuti per problemi e hanno mandato il papà di uno di loro con il digestivo blu per farsi perdonare, a parte questo il pc và adoperato anche per conoscere eventuali difetti presenti sui nostri mezzi, e mi ricordavo di questo problema ai dometic, praticamente tutti i doppia porta di un certo periodo, naturalmente i concessionari non ne fanno parola, loro che hanno una coscenza si
quote:Originally posted by 621119> NON E' CHE SI SPARISCE, IL PROBLEMA è CHE SI PARLA SOLO DI FRIGO E IL MIO FUNZIONA BENE. NEL FRATTEMPO HO GUARDATO IL SITO DI CAMPERTECH, CHE NON AVEVO ANCORA VISTO, PECCATO CHE SONO TROPPO LONTANI
siete spariti tutti? bruno hai controllato? >
>
quote:Originally posted by pipopante> Certo, noi questo w.e siamo a Pontechianale, ma se organizzate qualcosa noi cercheremo di essere presenti (nel limite del possibile). Ciao [:D][:D][:D]
Ciaoooo... Allora che si fa? dove si va? Qui veramente passano i giorni e non si decide nulla...ioho deciso...se Cla lavora...vengo da sola[:D]...che moglie snaturata...ma mi sono rotta...è un periodo che ha sempre pomeriggi e io sono sempre sola[}:)] Ciao Enzo...da quanto tempo...sarai dei nostri alla prossima uscita? sarebbe bello riesserci tutti come a Grazzano...con qualche new entry...tipo Lella >
quote:Originally posted by Lella66> MA NOI PARLIAMO DEL WE 11/12 CHE DOVREBBE ESSERE UN MEGA RADUNO DEL POST, SE VENGONO TUTTI, SE NO IL MEGA DIVENTA MIDI O MINI BUONA NOTTE A TUTTI CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
quote:Originally posted by pipopante> Certo, noi questo w.e siamo a Pontechianale, ma se organizzate qualcosa noi cercheremo di essere presenti (nel limite del possibile). Ciao [:D][:D][:D]
Ciaoooo... Allora che si fa? dove si va? Qui veramente passano i giorni e non si decide nulla...ioho deciso...se Cla lavora...vengo da sola[:D]...che moglie snaturata...ma mi sono rotta...è un periodo che ha sempre pomeriggi e io sono sempre sola[}:)] Ciao Enzo...da quanto tempo...sarai dei nostri alla prossima uscita? sarebbe bello riesserci tutti come a Grazzano...con qualche new entry...tipo Lella >
>
quote:Originally posted by pipopante>Ciao il ristorante c'è sempre ed è gestito dal figlio.
Vi lascio soli 5 secondi e qui si parla di bevute, mangiate come al solito...e discoteche...povera lella chissà che pensa di noi[:D]..io mi dissocio...sono la sana del gruppo[:o)](sana...ora!!! vabbè lasciamo stare!!) Bruno come va? è un pò che non ti si sente? quando vai al mare...fai fare il filmino a Silvia...almeno ci divertimao un pò a vedere come mangiano gli altri[:o)] Vabbè...se sparisco è perchè faccio finta di lavorare... Approposito Lella...a Gavi ci venivo circa 25 anni fa...mio fratello veniva spesso a mangiare...e ci ha fatto anche il matrimonio da Marietto...è una vita che non ci andiamo...di certo saranno cambiate anche più gestioni, ma mi farebbe piacere tornarci... >
quote:Originally posted by pipopante>si parla di mangiare, che combinazione[:D][:D][:D]
Sera...che si dice da queste parti? >