quote:Originally posted by GranKubilaj> Ciao Ga[:I] il camper e lo spazzolone sono tornati su? che magari domani pome andiamo a lavarlo!! Già l'Emilia...mi sembra lontanuccia...almeno per noi...ovvio immagino non si parli di riviera rimagnola, altrimenti già confermo l'assenza nostra
ciao a tutti, allora ... ???? rifondiamo il club degli indecisi ???? >
quote:Originally posted by GranKubilaj>ciao, io non sò ancora che faremo, mi spiace e lo sapete che lo dico veramente col cuore, le ultime notizie dicono che forse c'è la possibilità che venga a casa, bisogna vedere come e quando, per cui non metto bocca, siete voi che dovete decidere
ciao a tutti, allora ... ???? rifondiamo il club degli indecisi ???? >
quote:Originally posted by GranKubilaj> Tranquilla è rimasto sporco fin ora...giorno più giorno meno... Dicci dicci che idea hai?
Ciao Ba [;)] il camper è ancora dal meccanico in compagnia dello spazzolone. Non mi è venuto in mente di lasciartelo nel portabici [:(][:(] Anche secondo me la riviera romagnola è lontana, io cercherei un posto più vicino e al fresco. Io un'idea ce l'avrei .... >
quote:Originally posted by GranKubilaj> IO INFATTI HO DETTO EMILIA, NON ROMAGNA, GUARDATE CHE PER LORO E' UNA DIFFERENZA IMPORTANTE COME LEVANTE E PONENTE
Ciao Ba [;)] il camper è ancora dal meccanico in compagnia dello spazzolone. Non mi è venuto in mente di lasciartelo nel portabici [:(][:(] Anche secondo me la riviera romagnola è lontana, io cercherei un posto più vicino e al fresco. Io un'idea ce l'avrei .... >
quote:Originally posted by Tex1992> [:0][:0][:0][:0]mai saputo...fino a questo momento!!! Gabri allora? che idea hai?
quote:Originally posted by GranKubilaj> IO INFATTI HO DETTO EMILIA, NON ROMAGNA, GUARDATE CHE PER LORO E' UNA DIFFERENZA IMPORTANTE COME LEVANTE E PONENTE
>
quote:Originally posted by Tex1992> non lo faccio apposta .... sono un pò lenta con sto coso !!!! [V][V]
GABRI SU NON TENERCI SULLE SPINE >
quote:Originally posted by GranKubilaj> QUESTI SONO, SE NON SBAGLIO,IN PROVINCIA DI CUNEO E LI AVEVO ADOCCHIATI ANCH'IO. MA NON SAPEVO COME POTEVANO ESSERE
Io lo dico, poi comunque si decide tutti quanti, ma a Entracque (170 km da ge - 230 da como Tex sei sempre un pò penalizzato) altitudine 1000 mt circa (leggi bel freschino [:)][:)]) ci sono ben due AA una vicino al paese e piscina comunale con solarium, possibilità di passeggiate, abbronzatura, relax bbq, in paese l'11 c'è una gara per bambini e il 12 c'è la banda (Tex sarà contento [:D][:D]). L'altra AA è a circa 10 km prima in mezzo al verde e attaccata al Real Park (non sono capace a mettere il link, ma c'è il sito per chi lo vuole vedere) divertimenti per bambini grandi e piccini, bbq e ballo liscio serale . In mezzo - più o meno - c'è il campeggio che aveva visto Tex. poi non so ... avanti le altre proposte [:)][:)] >
quote:Originally posted by Tex1992> Se parli delle zone sosta sono belle tutte e due, anche il camping è belle ma in questa stagione conviene chiedere se c'è posto. comunque nei dintorni , nel raggio di 10/15 km ci sono anche altri posti simili dove fermarsi, ma non ci sono mai andata, li ho solo visti passando.
quote:Originally posted by GranKubilaj> QUESTI SONO, SE NON SBAGLIO,IN PROVINCIA DI CUNEO E LI AVEVO ADOCCHIATI ANCH'IO. MA NON SAPEVO COME POTEVANO ESSERE
Io lo dico, poi comunque si decide tutti quanti, ma a Entracque (170 km da ge - 230 da como Tex sei sempre un pò penalizzato) altitudine 1000 mt circa (leggi bel freschino [:)][:)]) ci sono ben due AA una vicino al paese e piscina comunale con solarium, possibilità di passeggiate, abbronzatura, relax bbq, in paese l'11 c'è una gara per bambini e il 12 c'è la banda (Tex sarà contento [:D][:D]). L'altra AA è a circa 10 km prima in mezzo al verde e attaccata al Real Park (non sono capace a mettere il link, ma c'è il sito per chi lo vuole vedere) divertimenti per bambini grandi e piccini, bbq e ballo liscio serale . In mezzo - più o meno - c'è il campeggio che aveva visto Tex. poi non so ... avanti le altre proposte [:)][:)] >
>
quote:Originally posted by pipopante> Brava Pipo !!!! è proprio questo, poi mi insegni .... Anche il Lago delle Rovine è molto bello, sosti proprio sul lago, alla partenza della camminata per il rifugio Genova, ma se non fai la camminata non c'è altro, volendo lì il riposo e il fresco sono assicurati ad ogni modo come dice Pipo, se non ci piace un posto ci spostiamo ...
http://www.realparkruotadue.it/
>
quote:Originally posted by Tex1992>enzo e marino ci penso io
ORA MANDO UN SMS A BRUNO E GIANNI COSI' SI COLLEGANO E DECIDONO CHI AVVISA ENZO E MARINO[?][?] >