L'anno scorso vi siete divertiti, purtroppo x voi ora passerà qualche altro lustro [:p]
Aldo, se vuoi te le pago le risposte agli sms...
Hai qualche notizia del secumotion? Ma tu vieni a Triora?
Buon W.E. a Pipo e Cla, che sia rilassante il più possibile [;)]id="blue">id="size4">id="Georgia"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 24/10/2009 10:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, un salutone a Lilly. Cari genovesi al sole ( e al sale) quì si lavora che credete! Però oggi dal mio ufficio ho un panorama da urlo....il cielo azzurrissimo fa risaltare le bianche montagne dietro la Mole, poco più in là il Monviso, mentre dal lato opposto il colori d'inizio autunno avolgono la collina di Superga... ..dopo questa cartolina da Torino, meglio ricominciare a lavorare..[;)] Bacioni a tutti i cuccioli[:)] Silvia[:)]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 23/10/2009 21:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a tutti i "casinisti" dell'allegra compagnia, ...e dai che Aldo ci fa la sorpresa "ai ciuvin"...[:)][;)] Ciao a tutti. Mauro.
...e questa la prima neve della stagione ad Artesina[:I]
Poi quando torno vi metto tutte le foto...ora vado a preparare la pappa...ciao ciao...a dopo forse...
@Sergio: ieri mattina quando stavamo partendo ti ho intravisto sotto casa che entravi dal ferramenta...almeno posso dire di averti visto una volta[:I] quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 24/10/2009 20:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se tu vieni a tagliare e spaccare legna io lavoro al camper[^], mia madre ha una piccola stufa in cucina che accende nelle giornate più fredde, ma sapessi quanta legna brucia[xx(]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 24/10/2009 20:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc... dura spaccare legna. Potessi ti darei una mano, ma ho una vertebra che non sarebbe contenta. Comunque la mia era una "spinta" per rivederti (altri compresi) al Ciuvin. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 24/10/2009 20:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi vedresti, la legna la spacchi vicino al camper, se porti un pò di birra come si deve il lavoro ti peserà meno[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 24/10/2009 20:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come cioppo ci metterei quel tizio col numero 99 [:D] Ciao Giulio