quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 03/12/2009 21:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'allegato è vuoto[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 03/12/2009 21:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho visto sul sito l'appello, cosa risolviamo che tanto si fà i azzi suoi? è da un pò che continua la storiella per le proprie tasche[xx(][xx(][xx(]non sente nessuno solo il proprio interesse in tutti i campi, che schifo[xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 03/12/2009 22:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai ragione, ma io non ho più speranza di vedere accettata un opinione libera proposta da gente libera[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 03/12/2009 22:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai posta, io ogni tanto mi guardo quei video che ti ho scritto sulla mail, quando mi sento giù di corda mi fanno salire l'adrenalina, a volte mi arrabbio proprio, mò vado a nanna altrimenti mi passa il sonno, notte a tutti[|)][|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/12/2009 10:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a te e ben svegliata
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 04/12/2009 10:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono sveglia dall'alba anche se in festa..ho accompagnato mia madre in ospedale a fare un esame... Qui c'è un freddo, ma sopratutto un vento bestiale...lo scooter in terra come al solito e la roba sul balcone che mi vola anche se legata[B)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/12/2009 10:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vento e pioggia a parte il resto tutto bene Claudio sta bene [?][?]il lavoro[?][?]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 04/12/2009 11:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si per ora tutto bene...Cla al momento lavora...con la solita incertezza di non sapere quando lo rifermano e con turni massacranti, ma o così o niente... lassù invece che si dice? Cinzia? e tua figlia con la macchina tutto bene?
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/12/2009 11:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> macchina in riparazione, ma si vedra' se conviene Sabrina solito colpo di frusta (in questo caso laterale) Cinzia da 1 settimanaa casa in malattia , col fuoco di s.Antonio possibile influenza quindi e' in cura , ma sabato rientra.
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 04/12/2009 11:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...salutami entrambi...speriamo si riprendano presto...e per la macchina...no comment!