quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 04/12/2009 20:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A beh...[:I]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 04/12/2009 21:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so...io ormai rinuncio a capire...io ho chiesto solo se ci fosse l'incontro ci fosse sabato 12 a cena di avvisarmi prima per trovare un cambio, altrimenti buon divertimento io non ci sono... Poi ho detto del week end dopo...se qualcuno si vuole aggregare ad un giro in Valle d'Aosta, ma anche li...oltre Aldo che vive nell'incertezza([:I]) e Ely e Misterini che fino a fine anno non si muovono... nessun'altra risposta[:(]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/12/2009 21:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E QUINDI DOPO TUTTO CIO', NIENTE ALL'ORIZZONTE
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 04/12/2009 21:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A boh...deduci tu se ci riesci? io passo...
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/12/2009 21:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara e Ciao Tutti, non ti/vi ho risposto perche' in questo periodo vorrei essere in cima all' Everest da solo; ma forse io e me stesso saremo gia' in troppi. Noi non abbiamo ponti/passerelle/corde doppie, percio' non possiamo partecipare. Spero di vedervi in un 2010 un po' piu' "soleggiato". Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/12/2009 21:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti. Mi collego sempre e solo dal lavoro rubando 5 minuti di corsa, in quanto a casa non ci hanno ancora ripristinato la linea, quindi niente telefono e niente internet. Mi pareva di aver scritto ( ma forse nella fretta non l’ho fatto, non lo so e non ho tempo di andare a leggere indietro) che noi il prossimo w.e. ci siamo, l’unico dubbio è sul venerdì sera perche Bruno non sa ancora se venerdì lavora o no e non lo saprà fino a mercoledì/giovedì. In ogni caso anche se ci fossimo non possiamo partire prima delle 18.30 quindi bisognerebbe organizzare molto tardi. A scanso di casini dell’ultima ora, noi sabato sera ci siamo. Barbara e Tex, se mi date conferma io chiamo Enzo e i Truccioli e chiedo se sono liberi, non credo sia un problema per Aldo raggiungerci a cena, ovviamente fatta dalle sue parti, in maniera che visti i problemi seri, possa decidere se venire o no anche 10 muinuti prima. A muoverci siamo noi e Tex, mi pare che gli altri siano tutti più o meno in zona quindi basta dirlo per tempo e si terranno sicuramente la serata libera. Il w.e. dopo per Aosta quasi sicuramente non ci saremo. Non mi ricollegherò fino a lunedì.. Buon w.e. a tutti
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/12/2009 16:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> barbara mi dispiace , ma 3 a zero dopo 23 minuti e' molto dura
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 05/12/2009 18:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non infierire che con questo milan , ne prendete un botto anche voi
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 05/12/2009 18:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/12/2009 16:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora per il 12 sera rimane molto problematica per noi visto che andrea gioca e fino alle 19.00 non ci si puo' muovere. quindi se si tratta di cena al 12 dobbiamo declinare l'invito, mentre potremmo fare una bella domenica 13 a mezzodi', che ne dite [?][?] in questo caso partiremmo con piu' calma e dormendo li' saremmo al mattino belli pimpanti
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 05/12/2009 18:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per me vè bene,salvo complicazioni almeno ho il tempo per digerire[:D][:D][:D]pipo smonta dalla notte e riesce a dormire un pò, vediamo cosa dicono gli altri[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/12/2009 19:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi tu gli unici problematici per sabato sera siamo noi, quindi non fatevi problemi se per voi meglio 12 decidete pure in tal senso.